» Ricerca avanzata

D&D 5.0 - ICEWIND DALE: RIME OF THE FROSTMAIDEN - ALTERNATE COVER - ENG

SKU: 162604
Ne abbiamo 0 disponibili.
Data Uscita: 15/09/2020
D&D 5.0 - ICEWIND DALE: RIME OF THE FROSTMAIDEN - ALTERNATE COVER - ENG

D&D 5.0 - ICEWIND DALE: RIME OF THE FROSTMAIDEN - ALTERNATE COVER - ENG

Altre viste

Descrizione prodotto

Dettagli

Sotto l’incrollabile cielo notturno, vi trovate di fronte a un torreggiante ghiacciaio e recitate una rima antica, che causa una crepa nel grande muro di ghiaccio. Oltre questa fessura spalancata, vi attendono le Caverne della Fame. E oltre questo dungeon di ghiaccio giace un segreto così antico e terrificante che in pochi osano parlarne. I folli maghi della Confraternita Arcana bramano ciò che la collera della dea dell’inverno ha così freddamente preservato – e anche voi!
Quali fantastici segreti e tesori sono sepolti nel cuore cupo del ghiacciaio e cosa significherà la loro scoperta per gli abitanti della Valle del Vento Gelido? Riuscirete a salvare le Dieci Cittadine dalla notte senza fine della Vergine del Gelo?

Arriva una campagna horror di 320 pagine ambientata all’estremo nord. Il principale antagonista sarà Auril, la Vergine del Gelo, che assumerà varie forme – come quella in copertina – e sarà un nemico ricorrente nel corso della storia. Il manuale, quindi, conterrà le statistiche di ognuna di queste forme, insieme a quelle degli altri mostri, per un totale di 50 blocchi statistiche. La campagna sarà strutturata con il sistema già utilizzato nell’Essential Kit, il quale prevede una successione di quest, che possono essere giocate anche singolarmente. Una dopo l’altra, andranno a comporre la storia di Icewind Dale: Rime of the Frostmaiden, ma la dea non sarà l’unica nemica, ci saranno altri antagonisti e, come specificato da Crawford, l’ambiente stesso sarà un pericolo. I giocatori dovranno capire come affrontare bufere di ghiaccio e valanghe, e come sopravvivere in un clima glaciale, in condizioni estreme. Oltre a queste novità, ci saranno diverse nuove regole – compresi alcuni giochi – che potranno essere implementate in altre campagne.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

codice 9780786967056
Catalogo N/A
Autore N/A
Collana N/A
Numero N/A
Serie N/A
Produttore WIZARDS OF THE COAST BOOKS
Conclusa
Esaurito No
Novità No