» Ricerca avanzata

GDR

Articoli da 1 a 100 di 890 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    'Lascia che te lo dica: noi siamo divinità.

    Possiamo modificare la realtà. Soggiogarla. Comandarla.
    Noi abbiamo quel potere. Tutti noi.

    Non tutti sanno cosa farsene, e non tutti sanno farne uso come si deve.
    La maggior parte di noi non comprenderà mai ciò che siamo o quanto siamo in grado di fare.

    Coloro che se ne rendono conto... beh, alcuni tra costoro sono mostri.
    Manipolatori. Parassiti. Tiranni. Fanatici.

    E il resto di noi non vede quel mostro che appare davanti allo specchio, ma lo nota unicamente nei riflessi di coloro che non sono 'noi'.

    Quindi, ecco la verità: tutti noi siamo... 'noi'. Siamo TUTTI dotati.

    Possiamo TUTTI cambiare il mondo. Ma la maggior parte di noi rimane sopita.

    Pochi fortunati si Risvegliano. Meno ancora fanno uso di quella potenza in maniera saggia.
    Ma nessun utilizzo è senza conseguenze.

    E quindi, la realtà è pronta per essere colta. Da che parte starai?

    Cadrai... o Ascenderai?'

    Maghi L'Ascensione - 20° Anniversario, pone il terzo, fondamentale passo, per chiudere in futuro il cerchio del Mondo di Tenebra, una pietra miliare che celebra ben due decadi di folli paradossi e realtà capovolte.

    All'interno troverete:
    • Profili aggiornati del Consiglio delle Nove Tradizioni, dell'Unione Tecnocratica e dei Mestieri Disparati... con molti sviluppi imprevisti.
    • Un'epica storia epica di magia e delle sue fazioni.
    • Una raccolta e chiarimenti delle regole essenziali e facoltative, comprese le arti marziali, i veicoli, i rischi, la cibernetica, gli altri mondi e molto altro ancora.
    • Anteprime di paradigmi, pratiche e strumenti - il focus della tua Arte.
    • Esplorazioni dettagliate degli epici concetti coinvolti in Mage.
    • Uno spaventoso studio dei Nephandi e dei Predatori.
    • Le Nove Sfere, più tutte le loro varianti Tecnocratiche.
    • Vecchi favoriti e nuovi volti tra i Risvegliati.
    • Zone di Realtà, Paradossi, la Quiete, il dibattito 'magia casuale contro magia volgare' e molto, molto altro...
    • L'arte originale di Michael William Kaluta, di Echo Chernik, di Steve Prescott, di Christopher Shy, di Larry MacDougall e di altri artisti classici di Mage, oltre a pezzi classici in bianco e nero attentamente scelti dalle precedenti edizioni.

    • Copertina cartonata, segnalibro in raso, tuttocolore, più di SETTECENTO pagine di materiale!
    Product Stock 0   
  2. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Sfidando secoli e conquistatori, le Terre Rubate rimangono una delle zone più feroci di una nazione già di per sé selvaggia. Situata lungo il confine tra i Regni Fluviali e il Brevoy, questa distesa di foreste, paludi, pianure rocciose e montagne ondeggianti resiste da molto alla conquista, sembrando divertirsi a giocare letali tiri mancini a tutte le civiltà. E' una terra di accidentati territori selvaggi, bestie mortali, pericoli imprevedibili e cupe leggende. Ora, due fazioni, gli agenti assetati di potere di un paese espansionista e i servitori di una disonorata principessa di un regno al di là di ogni immaginazione, si trovano destinati a uno scontro mortale per poter realizzare i loro piani di conquista di questo aspro territorio. Da questo conflitto nuovi eroi sono pronti a emergere e dalle terre selvagge si prepara a sorgere un nuovo regno.Questa edizione originale ed unica riunisce in un solo volume una delle campagne più amate dai giocatori di Pathfinder Gioco di Ruolo, dando il via ad una nuova linea di Pathfinder Saga creata apposta per il mercato italiano che porterà sul vostro tavolo da gioco oltre 400 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure L'Alba dei Re contiene:- Tutti i 6 capitoli della Saga originale: Kingmaker.- Articoli sui principali luoghi di Alba dei Re: il Pitax, la Iobaria e le terre del Primo Mondo.- Le regole per creare e gestire un regno, e tutti i dettagli per tener conto delle esplorazioni per tutta la campagna.- Un bestiario con 18 mostri della Saga originale.- Le spoglie e dei re, oggetti e artefatti mai visti prima, mappe e molto altro ancora
  3. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  4. Nuovo
    THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Libro dell’Eclissi espande il mondo di Valraven facendo luce su tutti gli
    aspetti più oscuri e feroci della guerra.


    Il manuale contiene:

    • La Parte I: L’Altra Faccia della Guerra, permette di vivere il conflitto dalla
    parte degli invasori Darokar o al servizio delle oscure forze della Mano
    sull’Abisso.

    • La Parte II, Il Mondo degli Spiriti, offre una panoramica approfondita sulla
    parte arcana dell’ambientazione, portando nelle partite oscure magie, e il
    potere e le conoscenze per creare potenti artefatti.

    • La Parte III, Venti di Guerra è un approfondimento sulle Fazioni di Valraven,
    con tabelle, scenari e PNG pronti all’uso e tanti suggerimenti.

    • Ruoli Extra: L’Esarca, il Devoto e l’Esule, tre Ruoli aggiuntivi del mondo di
    Valraven.
    0   
  5. STRATAGEMMA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Ingranaggio è un gioco di ruolo Necropunk. 2080: il mondo che conosciamo è stato spazzato via da un crollo demografico inesorabile.La drammatica carenza di forza lavoro ha costretto i sopravvissuti a combinare chirurgia, orologeria e termoidraulica per rianimare i cadaveri come automi.Nascite prossime allo zero, mortalità impazzita nonostante la medicina faccia ormai miracoli: la vita umana è quanto di più sacro e intoccabile. Il corpo, però, è solo un mero strumento, qualcosa che hai in prestito fino alla tua morte, e che poi passerà allo Stato, un bene pubblico, una macchina.Una Città-stato tecnocratica, un esercito di soldati in armatura a vapore, cadaveri biomeccanici impiegati in qualsiasi ambito della vita quotidiana: l’Ingranaggio fonde carne, acciaio e vapore e dipinge un mondo oscuro, fumoso e nuovamente sconfinato.Il sistema di gioco, basato sulle carte francesi, ha elementi di deckbuilding e gestione della casualità.

    Ambientazione propria nata da Serie di Romanzi, Gioco di Ruolo incentrato su Morale e indagine, testo completamente Diegetico, Sistema di gioco proprio e con tema 'deckbuilding' e 'gestione del caso'
    Product Stock 0   
  6. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  7. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    SINE REQUIE ANNO XIII - SECONDA EDIZIONE
    Sine Requie Anno XIII esce con la sua Seconda Edizione, dopo l'enorme successo della prima. Il manuale contiene nuove tavole che affiancheranno i migliori disegni della prima edizione, vi saranno nuove regole per l'uso degli Arcani Maggiori e molte migliorie in varie parti del regolamento, comprese nuove regole sulla sopravvivenza. Nel manuale troverete quattro avventure inedite e pronte da giocare. Questa edizione esce in formato cartonato, bianco e nero, con quattro diverse variant cover che ritraggono ognuna un personaggio iconico di un'ambientazione europea: Fremmen, Duccio Malaspina, Richard Skinner o Eva.
    Product Stock 2   
  8. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Avete illuminato caverne e rovine con le vostre torce, sconfitto orribili mostri e accumulato fama e ricchezza. Alcuni non ce l'hanno fatta, altri invece – come voi – sono sopravvissuti ai pericoli della Baronia del Grifone. Ora però è tempo di volgere lo sguardo ad altre imprese. A sud-ovest della Baronia del Grifone c'è una landa antica e misteriosa come la foresta al suo interno, e pericolosa quanto le acque dei fiumi che la attraversano. Il suo nome è…Regione dei Fiumi.”



    Questa espansione contiene:
    · La Regione dei Fiumi, un volume contenente la descrizione approfondita di luoghi e Personaggi Non Giocanti della Regione dei Fiumi, oltre alle Avventure Base.
    · Avventure Avanzate nella Regione dei Fiumi, con le Avventure Pericolose ed Eroiche. Potete usare le Avventure Base, Pericolose ed Eroiche singolarmente o come parte di un'unica lunga Campagna di gioco intitolata “Il Risveglio di Alta Radice”.
    · Bestiario della Regione dei Fiumi, con la descrizione e le schede di nuove Creature da usare nelle vostre partite!
    Product Stock 1   
  9. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Accessorio per Pathfinder in italiano Segreti delle Sabbie! Nel cuore della regione del Mare Interno si estende uno dei più antichi imperi umani ancora in piedi: la potente e misteriosa terra dei faraoni e delle piramidi conosciuta come Osirion. Ospitando molte tombe maledette e rovine piene di tesori sia sotto che sopra le sue sabbie mutevoli, l’Osirion non manca di avventure per personaggi di ogni genere. Dalla cosmopolita capitale di Sothis, sede del Principe Rubino, fino alle terre desolate del Deserto Osiriano, scoprite la potenza e la maestosità che hanno portato l’umanità fuori dall’Era di Tenebra e potrebbero, se riscoperte, inaugurare una nuova età dell’oro. Imparate a conoscere ogni angolo dell’Osirion, sullo sfondo tracciato dall’emozionante Saga Maschera della Mummia, con questo supplemento omnicomprensivo su questa nazione, sulla sua storia e sui suoi abitanti. Questo volume contiene: - Una panoramica sugli 8.000 anni di storia dell’Osirion, con la nascita e la caduta delle sue innumerevoli dinastie di faraoni, e un ritratto della sua politica e della sua società attuali. - Atlanti dettagliati delle regioni che contraddistinguono questa nazione, che comprendono la Frontiera di Bronzo, le Impronte di Rovagug e la Costa dello Scorpione. - Una disanima completa di Sothis, la capitale dell’Osirion, la grande metropoli che costituisce il cuore della nazione, che può fungere da utile base operativa per esploratori o rifugio sicuro per stanchi viaggiatori del deserto. - Nuovi mostri e PNG provenienti dalla regione, compresi il feroce hetkoshu, l’ingannevole miraggio vivente, l’élite della Guardia Risorta e il colosso sfinge mitico. Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  10. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  11. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioco di ruolo in italiano - Quinta Edizione



    Ars Magica, uno dei più coinvolgenti giochi di ruolo fantasy dall'insuperabile background costituito dal nostro medioevo, in cui storia, leggenda e tradizione esistono e si fondono per dare vita all'Europa Mitica!



    In Ars Magica, la magia e la creazione di incantesimi ed effetti magici non sono semplicemente un elenco di poteri da utilizzare a comando, no, proprio no...
    In Ars Magica, la magia è viva, è quasi possibile toccarla, e se non sarete svegli a sufficienza per fare uso della potenza messa a vostra disposizione, perirete, ma non come in ogni altro gioco di ruolo, se perirete con il vostro Magus, nemmeno l'onore rimarrà attaccato al vostro nome... oppure, se non ambite a tanto, potrete sempre interpretare un Grog, fedeli servi e seguaci dei Magus, grezzi e ignoranti forse, certo, ma senza di loro, quante situazioni sarebbero inaffrontabili?
    Respirate l'odore della magia, e imparate l'arte... l'Ars Magica.



    340 pagine, tuttocolore, grafica rinnovata e migliorata rispetto all'edizione originale, cartonato.
    Product Stock 1   
  12. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Smith & Robards offre una varietà di meraviglie scientifi che realizzate grazie ai processi di produzione più moderni, che potrete accaparrarvi compilando un semplice modulo d’ordine postale! Tempi di consegna più rapidi di quanto il Dr. D. Hellstromme sforni patacche!

    Deliziate i vostri occhi sfogliando pagine di veicoli inarrestabili, elisir e tonici brevettati, armi devastanti, abbigliamento per ogni necessità e armature impenetrabili. Vagoni ferroviari, pietra fantasma, caldaie a vapore e molto altro: nel nostro catalogo non manca nulla!

    Smith & Robards - Catalogo 1880 introduce nuovi oggetti, equipaggiamenti, armi, veicoli e molto altro per le vostre campagne di Deadlands. Include inoltre la storia completa della Smith & Robards, compresi i più torbidi segreti.

    Completano il volume un’espansione con nuove regole per la Scienza Folle e nuove regole per protesi, alterazioni e impianti meccanici, ovvero il cyberware a vapore del 1800.

    La Scienza sta per arrivare nel Weird West!
    Product Stock 3   
  13. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione apocalittica per il MONAD System. Nel tentativo di rimediare ai danni ecologici inflitti al pianeta, l’uomo diffonde una spora mutagena che scatena la furia della natura, infetta gli organismi biologici e dissolve ogni struttura sociale in capo a qualche anno.
    Product Stock 0   
  14. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Favore delle Tenebre e la Vendetta presenta due scenari che si rapportano in modi diversi alle
    crescenti divisioni all’interno del regno ambriano. Il Favore delle Tenebre si svolge nei territori
    settentrionali della Terra Perduta di Alberetor, dove i Personaggi Giocanti accompagneranno un
    nobile di basso lignaggio alla ricerca di prove per dimostrare lo status della sua famiglia. La
    seconda avventura, Vendetta, si apre con le indagini su una persona scomparsa nella città di Kurun,
    ma presto si scopre che in gioco vi sono eventi che possono comportare gravi conseguenze nei
    rapporti tra i popoli della regione del Davokar.
    Naturalmente, i PG hanno la possibilità di influenzare l’esito delle vicende, purché riescano a
    superare tutte le sfide che si frappongono tra loro e il lieto fine.
    Contenuti Principali:


    Due scenari completi, Il Favore delle Tenebre e Vendetta, che porranno i PG di fronte a
    grandi sfide.


    La baronia alberiana di Sarli e la città di Kurun presentate come dettagliati sandbox.Una
    dozzina di luoghi e locali dove i PG possono mangiare, commerciare, dormire, recuperare
    informazioni e far visita alle autorità locali. Mappe a colori della baronia e della città


    . Quattro artefatti e una serie di regole nuove o alternative, come quelle relative alle
    Cavalcate Forzate e ai Pericoli della Terra Oscurata
    Product Stock 10   
  15. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Questo volume raccoglie integralmente l'Adventure Pack 2, ovvero le due avventure 'The Fever of the Hunt' e 'The Bell Tolls for Kastor' più tutti gli allegati, artefatti, rituali, nemici etc.
    Product Stock 11   
  16. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di ruolo di amore, nostalgia, tentazione e lontananza- di Mario Bolzoni e Luca VeluttiniDue innamorati vengono separati da una guerra che si preannuncia lunga e difficile. Lui è costretto a partire, ad arruolarsi. Lei, incinta, lo attende a casa, sperando che ritorni. Tutto ciò che hanno per rimanere aggrappati l’uno all’altra è affidare le loro parole ad una lettera. È il loro unico possibile contatto, l’unico modo per farsi forza a vicenda. O per trascinarsi nel baratro.
    Product Stock 3   
  17. RAVEN EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Kill the Unicorns è un gioco di bluff, osservazione e di rischi calcolati! Vesti i panni di uno dei personaggi del regno, cattura quanti più unicorni possibili, meglio ancora se riesci ad evitare di imbatterti in un Unicorne Puzzone o un Pigicorn.

    Kill the Unicorns è immediato, divertente, ricco di interazione e adatto a tutti i gruppi di gioco!

    All'interno troverete:

    - 141 carte illustrate
    - 20 segnalini Mercato Nero
    - 1 segnalino Primo Giocatore
    - 1 carta punteggio
    - 1 regolamento
    Product Stock 7   
  18. ISOLA ILLYON EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Amplia la tua esperienza di gioco di Awaken con lo Schermo del Narratore! Questo utile strumento ti permette di tenere sott’occhio tutte le informazioni essenziali per gestire la tua avventura senza dover ricorrere alla consultazione del Manuale, oltre a fornirti degli schemi rapidi per la creazione dei PG e la descrizione di tutti i Doni.
  19. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Anno 197 dfG: Valris sarà degna di governare su Torre Rosa? E' da poco diventata la nuova matriarca e dovrà far luce su alcune misteriose sparizioni.... chi meglio della sua nuova amica Baba Yaga può accompagnarla in questa impresa? Le Avventura di Baba Yaga e Valris contiene una storia a fumetti inedita ed avventure pronte da giocare per scoprire tutti i segreti di Torrerosa, una delle più importanti città del sottosuolo di Gulfingar! Le avventure di Baba Yaga e Valris è il quarto manuale di espansione per Drizzit - il Gioco di Ruolo. Semplice, divertente e dalle meccaniche intuitive, è adatto anche ai giocatori meno esperti.
    Product Stock 0   
  20. WIZARDS OF THE COAST BOOKS
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Infinitamente facile da usare, questo articolo ti permette di creare le ambientazioni perfette per la tua campagna. Questo box contiene molteplici elementi che i Dungeon Masters possono usare per costruire mappe indimenticabili e creare fantastiche ambientazioni fantasy.
    Product Stock 0   
  21. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    La galassia di Starfinder è un sistema ampio e variegato di pianeti eclettici, strane creature, miriadi di culture e antiche tradizioni!

    I personaggi possono attingere a una quantità di contesti, origini e tipologie di addestramento molto più grande di quanto possa essere contenuto in un unico manuale. Starfinder: Manuale Operativo dei Personaggi espande l’universo di possibilità per i personaggi di qualsiasi classe o razza, fornendo nuove opzioni a ogni fase della creazione e dell’avanzamento del personaggio.

    Che tu sia alle prime armi o un veterano del gioco, qui c’è qualcosa per te! In questo libro potrai trovare:

    - Tre nuove classi per i personaggi: avanguardia, biohacker e stregone del velo, che aggiungono la possibilità di controllare l’entropia, alterare la biologia, e attingere alle realtà alternative.

    - Opzioni aggiuntive per ogni classe e razza di Starfinder: Manuale di Gioco.

    - Una selezione ampliata di talenti, incantesimi ed equipaggiamento, scudi inclusi.

    - Nuovi ruoli e azioni dell’equipaggio per il combattimento tra astronavi, e un sistema per le attività nel tempo libero al di fuori delle battaglie.
    Product Stock 4   
  22. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nuovo, in edizione italiana
    Product Stock 0   
  23. INSPIRED DEVICE EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il crimine imperversa in città e c’è ancora bisogno di eroi!!!
    Crea il tuo supereroe in un baleno con le meccaniche di gioco semplici e flessibili di Super Adventures e gettati nella mischia! Finalmente potrai vivere le gesta dei Supereroi dei fumetti e del cinema in un Gioco di Ruolo davvero adatto a tutti.

    Sistema di gioco facile, immediato ed orientato all’azione
    Toolbox per creare e descrivere i superpoteri proprio in base al loro effetto in gioco
    pienamente sopportato da supplementi e un blog dedicato (www.super-eroi.it)
    filosofia innovativa: crea il mondo di gioco, il cast dei personaggi e le situazioni in modo condiviso
    i partecipanti hanno ruoli intercambiabili, vivi le emozioni di un’avventura o prova a sperimentare il “dietro le quinte” ideando uno scenario per i tuoi amici.
    tutto quello che vi serve per giocare in un unico manuale (pieno di esempi)
    personaggi pronti per l’uso
    Un oscuro cavaliere notturno, un irascibile golia verde, un giovane tessiragnatele o uno scienziato multimiliardario con il pallino della tecnologia?
    Quale sarà il tuo ruolo?
  24. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ecco i Mostri!

    Solo dopo aver letto il Bestiario capirai perché nel cupo universo di WFRP le avventure sono davvero pericolose. In questo volume troverai ricerche approfondite sui nemici che minacciano l’Umanità, dai Goblin delle Tenebre e gli Orchi Selvaggi, alle Viverne e i Draghi Ogri. Il Bestiario è colmo di informazioni utili sia all’ADG che ai giocatori, tra le quali:

    • Delle Perigliose Bestie, il testo di Odric da Wurtbad messo all’indice perché contiene centinaia di storie e di aneddoti sui mostri del Vecchio Mondo.

    • Decine di voci, ognuna delle quali presenta tre punti di vista: “Credenze Comuni”, “La Voce dell’Erudito” e “Detto da Noi”.

    • Le statistiche di gioco per l’esemplare tipico di ogni razza, pronte per essere utilizzate nella tua campagna.

    • Il Margine di Massacro, che indica quanto ciascun mostro sia micidiale in combattimento.

    • Nuovi talenti specifici per le creature, quali Aura Demoniaca e Colpi Inarrestabili.

    • Nuove Mutazioni del Caos per i Demoni e i seguaci dei Poteri della Rovina.

    Il Bestiario è il perfetto complemento a Warhammer Fantasy Roleplay e costituisce una risorsa indispensabile per l’ADG nonché un’inestimabile guida alle leggende e alle superstizioni del Vecchio Mondo adatta anche ai giocatori.
    Product Stock 0   
  25. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Cos'è un eroe senza mostri da sconfiggere? Metti alla prova il tuo coraggio contro i nemici più infami del mito e della leggenda Il Bestiario 3 presenta centinaia di mostri utilizzabili in Pafhfinder Gioco di Ruolo. In questo manuale troverete demilich e demodand, cavalieri tombali e serpenti goblin, norne e nephilim, draghi imperiali ed eidolon slegati, e molto altro ancora Eppure, non tutte le creature sono per forza nemiche, dato che gli alati garuda, gli astuti tanuki e i leonini lammasu aspettano tutti di unirsi al vostro gruppo e rispondere alla chiamata della gloria. Pathfinder GdR Bestiario 3 contiene mostri da utilizzare con Pathfinder Gioco di Ruolo, affiancandosi a Pathfinder GdR Manuale di Gioco e Pathfinder GdR. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti più creative del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder Gioco di Ruolo vi darà in assoluto la migliore esperienza di gioco di ruolo possibile e poterà il gioco stesso ad una nuova era. Il Bestiario 3 di Pathfinder GdR include:- Più di 300 mostri diversi- Orrori classici del mito e della letteratura, dal rabbioso chiappabana e la virtuosa valchiria allo scaltro dybbuk e l’elusivo kappa- Orde di nuove creature che potrete costruire, crescere o evocare per aiutare il vostro gruppo nelle sue avventure- Nuove razze giocabili per le vostre avventure come il furbo rattoide, il suli e altre- Nuovi famigli, compagni animali ed altri alleati- Sfide per qualsiasi avventura e livello di gioco- Alcune delle creature più strane e più amate della storia del gioco di ruolo fantasy e dell’ambientazione di Pathfinder- Nuovi archetipi e varianti- Appendici per aiutarvi a trovare i mostri, con elenchi per Grado di Sfida, tipo e habitat- Nuove regole universali dei mostri per semplificare attacchi, difese, capacità e qualità speciali- E tanto altro ancora
    Product Stock 2   
  26. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L'ambientazione più famosa di Savage Worlds, convertita su numerosi sistemi e vincitrice di otto Origins Award, prima ambientazione weird western con contaminazioni horror e steampunk. Il West non è mai stato più selvaggio!

    Per giocare a Deadlands sono necessarie le regole base di Savage Worlds.
    Product Stock 2   
  27. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Carte per Alba di Cthulhu: 55 carte 'da Poker' illustrate da G.Tappainer.
    Product Stock 2   
  28. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Gli orchi sono il flagello della civiltà, i predoni che arrivano di notte, massacrando innocenti per il bottino e la semplice gioia di uccidere. La loro brutalità si estende anche ai loro simili, con le tribù in lotta per la supremazia e solo gli individui più forti che sopravvivono fino all’età adulta. Eppure, nonostante l’immagine terribile che danno di sé, gli orchi mantengono una propria società, che si sono ricavati nei leggendari Possedimenti di Belkzen. All’interno di questa regione caotica, i signori della guerra si contendono la supremazia, gli avventurieri saccheggiano le rovine a lungo perdute a causa della barbarie orchesca e quegli orchi tanto audaci da immaginare una vita migliore lottano per il cambiamento.

    Sia che i propri giocatori siano cacciatori di tesori desiderosi di trafugare le ricchezze del passato, soldati che tentano di porre fine alla minaccia orchesca una volta per tutte, oppure orchi in cerca di una via di fuga o del modo per regnare sui loro fratelli, questo manuale contiene tutto quel che serve per gestire una campagna nei Possedimenti di Belkzen devastati dalla guerra, comprendendo:

    ► Atlanti dettagliati degli insediamenti del Belkzen, dalla sorprendentemente cosmopolita capitale di Urgir alle turbolente Pianure del Sangue, fino ai rari insediamenti non orchi come Cittàlibera e al monastero sospeso di Sech Nevali.



    ► Informazioni sui terrificanti dèi orcheschi, come Dretha la Madre Oscura e il Dio del Sangue, Nulgreth.

    ► Panoramiche delle principali tribù orchesche, dai Manovuota e Spezzaschiena ai Dentegelido e ai Mangiateschi.

    ► Informazioni sull’arte bellica orchesca, incluse le loro macchine da guerra spinte da bestie.

    ► Tonnellate di nuovi siti di avventura pronti per l’esplorazione, incluso il draconico Dormiente e la Strada Alluvionata, più una dettagliata mappa regionale pronta a guidare i personaggi giocanti verso la ricchezza, o una morte sanguinosa.

    ► Nuovi mostri, tabelle per gli incontri e molto altro ancora!



    Belkzen, Possedimenti degli Orchi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.



    Pagine: 68
    Product Stock 0   
  29. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Savage Worlds Adventure Edition - Manuale Base



    264 pagine a colori




    In qualunque luogo e in qualunque tempo.


    Savage Worlds Adventure Edition può portarvi ovunque desideriate, dal Weird West di Deadlands al misterioso campus della East Texas University, e dal Rinascimento Macabro di Ultima Forsan all’India steampulp di Hope & Glory.


    E in mezzo ci sono tutti i mondi che vorrete creare, utilizzando le semplici regole di ambientazione per dare vita alle vostre ambientazioni fantasy, horror, fantascientifiche, pulp e di ogni altro genere.


    Grazie al contributo di migliaia e migliaia di giocatori in tutto il mondo, questa edizione di Savage Worlds propone un sistema rinnovato e aggiornato che non rinuncia a una solida base tattica ma include anche moderni strumenti per una narrazione più agile e libera, in modo da adattarsi allo stile di gioco di qualunque gruppo!


    Savage Worlds è tornato ed è più Rapido, Furibondo e Divertente che mai!





    “Il meglio dei due mondi: un sistema di gioco solido e una vagonata di ambientazioni da giocare” - Dawn Dalton, Geek & Sundry


    “Consigliato a tutti i gruppi di gioco che cercano un sistema capace di adattarsi al loro stile di gioco e alla loro ambientazione preferita” - EN World


    “Non credo che esista un altro sistema altrettanto versatile, semplice ed intuitivo” - Kurt Schneider, Gnome Stew


    “Savage Worlds è un eccellente punto di incontro tra velocità e dettaglio. Le regole sono strutturate in modo da potersi adattare ad ogni ambientazione. Ed è facile da apprendere, da modificare e da espandere, perché è il cuore del suo sistema è straordinariamente semplice e veloce” - Kenneth Hite
    Product Stock 0   
  30. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Romanzo ambientato nel setting di Nostalgia: La Flotta Nomade. Sei vite, unite fra loro da un legame invisibile. Sei razze, dotate di caratteristiche uniche. Sei volontà, mosse dal desiderio di conoscere, amare, proteggere, vivere e sognare. Sei storie che si intrecciano in una danza macabra e beffarda, dove non sempre chi sopravvive può dirsi fortunato e dove chi muore, talvolta, lo fa con il sorriso sulle labbra. Nostalgia: Requiem offre uno scorcio sulla vita all’interno delle Arche e sui loro abitanti. Uno strumento indispensabile per approfondire tematiche e atmosfere di Nostalgia: La Flotta Nomade ma anche una sfida autoriale, articolata in più tecniche narrative per offrire una visione d’insieme su questa affascinante ambientazione.
    Product Stock 0   
  31. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  32. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  33. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  34. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La rotta tra le stelle è tracciata...

    Il viaggio ha inizio nelle gelide profondità dello spazio...

    ...e continua su strani ed esotici mondi alieni.

    Esistono molti luoghi lontani dai familiari confini della Terra. Alcuni scintillano tra le costellazioni più remote, in attesa di essere scoperti da intrepidi esploratori o conquistati da legioni di space marines. Altri si nascondono appena dietro l’angolo temporalmente, in un prossimo futuro in cui i carri armati hovercraft sfrecciano tra le fiamme dei campi di battaglia, gli innesti cibernetici sostituiscono gli arti organici perduti e i robot servono l’umanità... o cercano di sterminarla.

    Il Compendio di Fantascienza di Savage Worlds contiene nuove razze, Vantaggi e Svantaggi, Regole di Ambientazione, equipaggiamento, innesti cibernetici e numerose strane creature provenienti da ogni angolo della galassia. Ma soprattutto consente ai giocatori e ai Game Master di creare i loro robot, armature potenziate, veicoli, astronavi, camminatori e molte altre cose per viaggiare verso le stelle... e oltre!

    Per usare il Compendio di Fantascienza è necessario il libro delle regole base di Savage Worlds.
  35. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione per Savege Worlds in Italiano
    Nei gloriosi tempi che furono, i Re Draghi regnavano benevoli sul mondo di Khitus. Le cittàstato attorno ai Mari Interni prosperavano sotto la loro ala protettiva. Essi consentivano a ogni nazione e a ogni civiltà di sviluppare la propria cultura e tutti i popoli liberi vivevano senza affanni e senza timore.

    Ma oggi quei giorni giacciono sepolti sotto una coltre di polvere e di sabbia.

    Con il passare dei secoli, i Re Draghi si sono gradualmente allontanati dal mondo, e in loro assenza le forze del male hanno preso il sopravvento. Avidità, guerra e pestilenza affliggono le terre. I giorni di prosperità sono solo un ricordo sbiadito. Ora dei Re Draghi si parla solo sussurrando, nel timore di incorrere nella loro ira. Il mondo di Khitus viene saccheggiato e privato di ogni cosa di valore. I predoni si impossessano di ogni cosa, dai metalli alle gemme, dalle armi al cibo, e conducono via i deboli dopo averli ridotti in catene. E ora i Re Draghi fanno uso di potenti magie per deviare il corso di interi fiumi e reclamare il possesso delle stesse nuvole, trasformando il mondo in una desolazione inaridita dove regnano le ossa dei defunti e la disperazione.
    Khitus è un mondo in cerca di eroi, ma chi è disposto ad affrontare i perfidi Re Draghi?

    Dragon Kings è un’originale ambientazione fantasy incentrata su un nuovo genere di lotta tra il bene e il male e su una disperata missione di sopravvivenza in un mondo morente, letteralmente prosciugato delle sue risorse.
    Dragon Kings è un’ambientazione indipendente. Il mondo di Khitus, i suoi abitanti e le sue storie sono descritti in termini puramente narrativi e di ambientazione. Tutto il materiale relativo ai sistemi di gioco e alle statistiche è incluso in appendici separate che consentono di usare l’ambientazione per il sistema di gioco di ruolo di vostra scelta: Pathfinder GdR o Savage Worlds. Una formula ideale per chi desideri immergersi puramente nelle atmosfere narrative dell’ambientazione, per chi intenda applicarla al proprio sistema di gioco preferito e per chi voglia esplorare nuove esperienze di gioco.
    Product Stock 4   
  36. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Savage Worlds Deluxe: Explorer Edition è l'ultima edizione del gioco di ruolo più rapido, furibondo e divertente che ci sia in circolazione!
    Comprende suggerimenti e commenti raccolti in un decennio di gioco, aggiornamenti delle regole, nuove meccaniche di gioco ed esempi. Lasciate la vostra immaginazione libera di viaggiare verso mondi ricchi di pericoli e avventure, dove gli eroi compiono imprese mirabolanti e le terre sono infestate da mostri di ogni genere. Questi sono i mondi selvaggi, dove chi sopravvive diventa una leggenda...

    Questa edizione è riveduta e corretta!
  37. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Trascina i tuoi amici in un barbaro mondo di tua immaginazione!
    Potenti guerrieri affrontano mortali pericoli in una landa di duelli di spada, culture esotiche, mostri e magia.
    On Mighty Thews, Racconti di spada e negromanzia, permetterà a te e ai tuoi amici di dare vita a storie bizzarre e cruente in un mondo fantastico secondo lo stile Sword & Sorcery di autori come Fritz Leiber o Robert E. Howard.
    Perfetto per chi cerca un gioco immediato e veloce, può essere giocato già dopo pochi minuti dalla prima apertura del manuale.
    On Mighty Thews è un gioco di ruolo pulp fantasy, adatto a un gruppo di 3-6 giocatori.
    L’avventura ti aspetta!
    Product Stock 20+   
  38. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  39. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo Schermo del Fortune Master di Broken Compass contiene degli schemi riassuntivi di tutte le principali regole del gioco, e si richiude fino ad avere le stesse misure del manuale!

    Cartonato, quattro ante a colori, formato 23x60.
    Product Stock 4   
  40. COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Attenzione avventurieri! Questi stickers riutilizzabili manterranno il tuo gruppo in movimento attraverso ogni incontro poiché la tua avventura può essere personalizzata in pochi secondi!

    Aderendo grazie all'elettrostaticità funzioneranno su qualsiasi mappa RPG laminata per aggiungere istantaneamente porte, mobili, tesori, trappole e molti altri dettagli!

    Questo set contiene oltre un centinaio di sticker statici per personalizzare il tuo tappetino da battaglia laminato.

    Confezione da 5 fogli di oltre 100 adesivi statici riutilizzabili
    Utilizzali per adattare e personalizzare le mappe dei giochi di ruolo
    Tema Fantasy
    Riduce i tempi di preparazione del gioco
    Elimina la necessità di disegnare sulle mappe nel gioco
    Espandi istantaneamente le opzioni di incontro
    Riutilizzabile e resistente
    Disegnato in uno stile abbinato ai Dungeon Books of Battle Mats
    Opzioni infinite
    Product Stock 0   
  41. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Nota come la Città dei Monumenti per gli stupefacenti profili delle sue antiche rovine, magnifiche torri e sculture mozzafiato che si stagliano contro il cielo, Magnimar incarna più di qualsiasi altra città lo spirito del reame di frontiera della Varisia. Eppure, vivere nella Città dei Monumenti può rivelarsi a sua volta un’avventura. Strani mostri si annidano nelle antiche fondamenta della città, bande di ladri si contendono il controllo dei vicoli della città e le famiglie più antiche stanno scadendo nella decadenza: Magnimar si trova a un crocevia. Riuscirà a trionfare nonostante gli ostacoli posti lungo il suo cammino, oppure la Città dei Monumenti è destinata a sbriciolarsi sotto il perso del suo fulmineo successo? Magnimar, Città dei Monumenti offre una guida dettagliata a una delle più popolari città dell’ambientazione di Pathfinder: la base perfetta da usare tra un’avventura e l’altra o lo scenario per un’intera campagna urbana. Questo volume contiene:

    ► Un esteso atlante dei nove distretti di Magnimar, dai viali lastricati di marmo del Distretto di Alabastro ai vicoli grondanti sangue di Sottoponte.

    ► Note sui piani e le trame di dozzine delle più famose e famigerate figure influenti di Magnimar, dai capi di governo alle menti criminali.

    ► Rivelazioni sui più letali misteri della città, retroscena sui culti che tramano tra le sue ombre, resoconti sui mostri che vanno a caccia sotto le sue vie e altri segreti.

    ► Alleati e nemici per ogni genere di avventura, inclusi guaritori e fomentatori adatti a ogni tipo di campagna.

    ► Blocchi statistiche per una vasta gamma di abitanti di Magnimar, che si tratti di cittadini,

    guardiani angelici o mostri giganteschi che infestano i timori e le leggende cittadine.

    ► Dozzine di connessioni con le avventure ambientate in Varisia, come le saghe Ascesa dei Signori delle Rune e Stella Infranta.

    Magnimar, Città dei Monumenti è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.
    Product Stock 1   
  42. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Altro che goblin... Ecco un’armata formata da alcuni dei più terribili nemici fantasy Il Bestiario 2 presenta centinaia di diverse creature da usare in Pathfinder Gioco di Ruolo. In questa collezione di creature troverete draghi non morti e gremlin dispettosi, banshee urlanti e titani inarrestabili, il famigerato ciciarampa e molto, molto di più Non tutti questi mostri sono avversari, poiché ci sono anche nuovi guardiani dell’aldilà, ombre viventi e vampiri che possono divenire avventurieri. Ci sono nuove regole per personalizzare ed avanzare i mostri ed un glossario aggiornato con tutte le capacità dei mostri, che vi permetterà di essere sempre pronti a mettere alla prova i vostri eroi nelle loro avventure Pathfinder GdR Bestiario 2 è il secondo indispensabile volume contenente mostri da utilizzare con Pathfinder Gioco di Ruolo, affiancandosi a Pathfinder GdR Manuale di Gioco e Pathfinder GdR Bestiario. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti più creative del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder Gioco di Ruolo vi darà in assoluto la migliore esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.
    Product Stock 1   
  43. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Mutus liber è il terzo e ultimo capitolo della saga di Memento Mori.

    Questo nuovo volume porta avanti le lancette della storia di qualche anno spostando gli eventi al tramonto della piaga di peste del quattordicesimo secolo. Mentre il morbo inizia a dare segni di cedimento, una nuova minaccia incombe sull'intero vecchio continente. Il Codex Gigas sta infatti per gettare il mondo conosciuto nella più buia delle ere. Come agiranno i Principi della Pentarchia? La loro ricerca dell'Incubo è tutt'altro che dimenticata.

    Il Mutus Liber introduce una nuova modalità di gioco chiamata 'Il Richiamo'. Se con il primo volume era possibile vivere la nascita e le gesta degli Erranti, questo è il momento di partecipare alla loro estinzione. In questo capitolo interpreterete gli Ultori e i Ferali, nuovi personaggi giocabili e terrificanti cacciatori di Erranti.

    Il Mutus Liber è anche una raccolta di nove storie brevi che esaltano i drammi legati alla maledizione del Mutus Liber. Scritte da Cristiano Brignola, ognuna di esse è un'ispirazione unica per la creazione delle avventure giocabili attraverso la nuova modalità di gioco.

    340 pagine, cartonato effetto tela blu con scritte in fusione oro.
    Product Stock 0   
  44. ASMODEE ITALIA IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Modulo di ambientazione per Dungeons & Dragons 5° Edizione.

    Una feroce guerra ha devastato il continente di Khorvaire. Dopo 102 anni, il regno di Galifar ed il governo delle Cinque nazioni sono stanchi di combattere.
    Ora, il mondo di Eberron ha bisogno di ripartire da zero. Treni, navi da guerra ed esseri meccanici sono tutti alimentati da un’energia magica che fa risplendere le città nella notte. Occorre fare attenzione quando si gira per il mondo di Eberron, le razze e le classi di questo luogo sono molto particolari ed affascinanti: i cangianti, figli degli sfuggenti doppelgänger, i kalashtar, legati agli spiriti, i forgiati dal corpo meccanico e il cuore pulsante, e i lunatici morfici.

    Questo libro contiene tutti gli strumenti necessari per permettere ai giocatori e al Dungeon Master di sfidare il mondo di Eberron, Eberron entrerà in una prosperosa nuova era o l’ombra della guerra sta per calare di nuovo?

    Un’ambientazione alternativa dell’universo D&D in cui la magia ha un ruolo più che fondamentale per la sopravvivenza.
    Una nuova classe, l'Artefice, specializzato nel creare oggetti magici.
    Nuovi mostri generati da antiche forze guerrafondaie.
    Particolarità: l’utilizzo dei Punti Azione. Il personaggio aggiungerà il risultato del lancio di un dado a sei facce ad alcuni dei suoi tiri, e accumulerà Punti Azione proprio come accade per i Punti Esperienza.
    Product Stock 18   
  45. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  46. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Fiasco
    'Beh, io ho fatto più di sette milioni di miglia in volo e faccio la hostess da vent’anni. Dopo l’arresto il miglior lavoro che riuscii a trovare fu con la Cabo Air, il peggiore che si potesse trovare in questo settore. Ora questo secondo arresto, insomma, Max, ho paura. Se perdo questo lavoro dovrò ricominciare da capo, e io non ho nessuna base su cui ricominciare. Dovrò arrangiarmi a fare qualsiasi cosa. Heh. E ti assicuro che questo mi spaventa più di Ordell.'

    Jackie Brown, Jackie Brown

    Se vi piacciono i film dei fratelli Coen, di Tarantino e i romanzi di Joe R. Lansdale e Ammaniti, beh, allora questo é il gioco che fa per voi. Una manciata di dadi, qualche amico seduto attorno a un tavolo e potrete raccontare storie di ordinaria follia, violenza ed erotismo, dove l'azione corre sull'autostrada a cento all'ora, lanciata senza freni in direzione del disastro totale. Si`, amici lontani vicini, perché questo é Fiasco, il pluripremiato gioco narrativo di Jason Morningstar, che torna in Italia in un'edizione nuova e aggiornata, affilata come un rasoio e, molto, molto piu` pericolosa.

    Siete pronti a giocare un film, il vostro film di disastri, nel tempo che ci mettereste a guardarlo? Oppure preferite lanciarvi senza paracadute verso una fine amara e ingloriosa?

    Fiasco é un gioco senza Master dai tre ai cinque giocatori, adatto a singole sessioni di gioco da un paio d'ore e che non richiede nessuna preparazione.



    Premi:

    Fiasco – Winner, 2011 Diana Jones Award for Excellence in Gaming
    Fiasco – Winner, Best Support, 2009 Indie RPG Awards
    Fiasco Companion – RPGgeek Golden Geek 2012 Best Supplement
    Fiasco – Judge’s Spotlight Award, 2009 ENnie Awards
    Fiasco – Finalist, RPG of the Year, boardgamegeek.com
    Product Stock 0   
  47. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione “italiana” per Sine Requie, aggiornata alla Seconda Edizione e comprensiva di una intera campagna dalla parte dell'Inquisizione: Gli Occhi del Serpente.
    Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, dalle ceneri di ciò che un tempo veniva chiamata Italia, ora è sorta una rigida teocrazia guidata da Papa Leone XIV, che ha fatto sprofondare la nazione in una sorta di medioevo anacronistico. I fumi di nuovi roghi dell’Inquisizione si alzano in cielo, nel tentativo di eliminare con la violenza ogni possibile minaccia al potere di Roma. Templari in armatura e valenti Cacciatori di Morti sui loro mezzi militari cercano di preservare la popolazione dalla minaccia dei Morti. Gruppi ereticali, sette scismatiche e vere e proprie bande criminali tentano di minare il predominio del Papa, mentre dal nord la minaccia del IV Reich e dei suoi orrori genetici si fa di giorno in giorno più pressante.



    Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel Sanctum Imperium. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia ecclesiastica e dei peggiori nemici della Chiesa, oltre a nuove professioni da giocare. Questo manuale contiene inoltre l’avventura “i Misteri di Monte della Croce” e la lunga campagna “Gli Occhi del Serpente”, che vi porterà a indagare su oscure trame ordite contro il potere della Chiesa.
    Product Stock 1   
  48. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Poteri Mitici



    Gettatevi a capofitto nel cuore del mito con Origini Mitiche! Che la sua incredibile forza derivi da supremazia fisica, energie arcane, favore divino o indomabile forza di volontà, questo manuale porterà il vostro personaggio a nuovi livelli di potere e notorietà ancor maggiore all’interno della pluripremiata ambientazione di Pathfinder.

    Origini Mitiche presenta una panoramica rivolta ai giocatori sui ruoli dei personaggi mitici nel mondo di Golarion, insieme a una raccolta di nuove opzioni e idee innovative per personaggi mitici che usano le regole di Avventure Mitiche. Scoprite dove gli esseri più potenti della regione del Mare Interno ascesero alla loro potenza, il modo in cui le divinità interagiscono con i loro discendenti divini mitici e quali tipi di capacità le forze di Golarion siano in grado di utilizzare. Unitevi ai ranghi dei più potenti tra gli eroi con Origini Mitiche!

    All’interno di questo supplemento troverete:



    ► Dettagli su cosa significhi essere un eroe o un antagonista mitico su Golarion, incluso come e dove ottenere il potere mitico e i punti di interesse mitici della regione del Mare Interno in cui si dice che l’attività mitica proliferi.

    ► Capacità di percorso universali collegate a ciascuna delle principali divinità dell’ambientazione di Pathfinder, ottenibili da discendenti divini e servitori favoriti degli dèi.

    ► Nuove capacità di percorso per ciascuno dei sei percorsi mitici, che permettono agli arcimaghi di camminare tra le stelle e ai campioni di coprire chilometri con un singolo salto.

    ► Versioni mitiche degli incantesimi più iconici della regione del Mare Interno, che permettono agli apprensori di infondere le loro letture di potere mitico e ai fedeli di Lamashtu di potenziare ulteriormente le acque della loro maligna divinità con energie corrotte.

    ► Una nuova capacità di percorso e cimenti di esempio che permettono agli eroi mitici di diventare araldi mortali delle loro divinità.

    ► Nuovi incantesimi, varianti mitiche e oggetti magici e artefatti adatti a un personaggio mitico.



    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy. Questo manuale è stato pensato come compagno indispensabile di Avventure Mitiche.
    Product Stock 0   
  49. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ghost Towns vi darà tutto quello che serve per giocare sette diverse location urbane del selvaggio Weird West di Deadlands, da introdurre in qualsiasi avventura o campagna stiate giocando o utilizzare in maniera indipendente.
    Product Stock 5   
  50. FUMBLE
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Not the End è un gioco di ruolo che narra le avventure di Eroi disposti a rischiare tutto per ciò che considerano importante e lo fa tramite il sistema HexSys, un sistema di gioco originale che utilizza token di diverso colore, che vengono inseriti ed estratti alla cieca da un sacchetto per risolvere le situazioni importanti durante la storia. In HexSys ogni Eroe è descritto da parole chiave posizionate in un alveare di esagoni, ciascuno dei quali rappresenta uno dei suoi tratti distintivi. La vicinanza degli esagoni all’interno dell’alveare crea relazioni e legami che rendono ogni Eroe assolutamente unico.
    Product Stock 0   
  51. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    IL TESORO DELLA REGINA È UN’AVVENTURA DOVE IL PROTAGONISTA SEI TU!

    Gioca nei panni di “Civetta” l’Acchiappamorti e fatti strada attraverso l’Italia Macabra infestata da Fiere e Carogne. Dai la caccia a spietate canaglie tra le vie e i palazzi di Modena, in mezzo a cabalisti, carcasse rianimate e cavalieri di ventura. Vai alla ricerca del tesoro di Matilde di Canossa, Regina d’Italia, mentre attorno a te si combatte l’ultima battaglia contro le orde dei Morti. Il tesoro della regina è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. Imparerai le regole passo passo mentre giochi: ti servono solamente questo libro, una matita e una manciata di dadi. Nelle ultime pagine trovi inoltre tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.
    Product Stock 8   
  52. WIZARDS OF THE COAST BOOKS
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Product Stock 0   
  53. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un Livello immerso nelle tenebre, cieco alle minacce che strisciano nei meandri del Grande Buio. Un secondo Livello, avanzatissimo, in mano alla casta regnante dei Luminosa. Luce e Ombra include due Livelli e un'avventura per Nostalgia: La Flotta Nomade.
    Product Stock 2   
  54. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Da Gaza con Amore è un'avventura di Rango Principiante che introduce i giocatori al Medio Oriente del 2090. La storia ha inizio nella città libera di Gaza, prosegue nel deserto del Negev della Repubblica Araba Islamica Unita e termina nella città israeliana di Tel Aviv. Per quanto l'avventura non li riguardi direttamente, gli eventi in Russia e Kurdistan hanno un profondo impatto sulla trama. I GM farebbero meglio a ripassare le informazioni su questi luoghi nel manuale base di Interface Zero 2.0 per acclimatarsi all'ambientazione e ai suoi agitatori politici.

    Jericho Rose sembra la tipica avventura della 'dama scomparsa', ma è in realtà l'introduzione a un nemico più grande e più pericoloso. È solo un preludio. È un preludio letale in cui gli eroi non riusciranno a salvare la damigella in pericolo e finiranno tra le grinfie di una potente organizzazione che li sfrutterà per i suoi fini. È cyber-noir. È una storia cupa, violenta e nichilista. Ma in fondo, c'è un barlume di speranza. Quel che basta perché i giocatori la possano sfiorare con la punta delle dita subito prima di sottrargliela e schiacciarli sotto il tuo tallone.
    Product Stock 3   
  55. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 2   
  56. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di sanguinosa vendetta nella notte del diavolo- di Joe PrinceUn gruppo di motociclisti satanisti. Il più feroce del gruppo viene fatto fuori daisuoi compagni, ma tutto quel satanismo ha ripagato! Il Diavolo gli rivela la verità sulla sua morte e gli concede una notte per compiere la vendetta sui suoi ex compagni. Prima che il gallo canti!
    Product Stock 0   
  57. WYRD EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Top Gun è nei cinema. “Papa Don’t Preach” è la hit del momento. La Cometa di Halley sta
    attraversando il cielo, e il caso Irangate è in prima pagina su tutti i giornali. I Sovietici sono in
    Afghanistan, e sull’Orologio del Giorno del Giudizio mancano 3 minuti alla mezzanotte. Ma sta
    succedendo qualcos’altro—qualcosa di eccezionale. A scuola, al centro commerciale, alla 7-Eleven,
    iniziano a vedersi cose strane. Quella bambola troll sta davvero brillando? Quella voce sul nastro
    della musicassetta sta chiamando proprio te? Perchè nessun altro sembra percepire queste cose?



    E quando segui quel tuo bizzarro impulso di creare una maschera con questi oggetti, diventi . . .
    qualcun altro. Qualcuno con capacità che il mondo non ha mai visto prima e scopi che non ti
    appartengono. La maschera ti dà un potere incredibile, ma riuscirai a resistere ai suoi piani? E ci
    sono anche altri che iniziano a mostrare poteri simili ai tuoi, ma che hanno abbracciato il lato oscuro
    delle loro maschere. Forse l’Orologio del Giorno del Giudizio dopotutto centra qualcosa... Questo
    manuale comprende:


    Un’ambientazione completa, pronta da giocare, di superpoteri e orrore psicologico per il
    Cypher System.

     Quattro nuovi tipi e una serie di nuovi focus — insieme ad un nuovo approccio ai
    superpoteri. Con la tua Maschera puoi essere un Demolitore Metallaro che Vive nel Lato
    Oscuro o un Manipolatore Esibizionista che Vola di Notte, ma quando vai a scuola se un
    normale teenager che ha a che fare con bulli, esami e la moda New Wave.


     Boundary Bay, NY, una città completa, pronta all’uso, con informazioni dettagliate e una
    guida su come creare una tua ambientazione — o usare una vera cittadina americana degli
    anni Ottanta!

     Nuove creature, PNG e minacce.

     Un’avventura completa ambientata alla Ocean View High School, più una pletora di
    strumenti e consigli per creare le tue avventure e campagne basate sul mistero delle
    Maschere.
    Product Stock 2   
  58. ISOLA ILLYON EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una donna dal passato oscuro e travagliato tesse come un ragno nell’ombra fili di sangue, desiderosa di ottenere il potere che le spetta e di far crollare l’intera Alleanza. Tra giochi di palazzo, riti sacrileghi, luoghi misteriosi, artefatti leggendari e oscuri e viscidi anfratti, l’ombra della Dama Nera cresce sempre di più sul continente di Salvora. Per scoprire la sua identità e fronteggiarla non basterà il solo coraggio, ma servirà avere sangue freddo, fare scelte cruente e trovare le risposte a troppe domande. Salvora è appesa a un filo insanguinato, su cui danzano morte e speranza.
    ‘La Dama Nera’ è una lunga avventura/campagna per il GdR Awaken, adatta a gruppi di 3-6 giocatori. L'avventura offre scontri e combattimenti e ha una forte dinamica politica e investigativa: i giocatori dovranno stare molto attenti a ciò che accade intorno a loro e a quello che si nasconde, contorto, nelle tenebre.
    Il volume include anche quattro nuovi ed esclusivi Doni per i Risvegliati, ognuno appartenente ad una delle quattro categorie di Awaken (Corpo, Mente, Illusione, Realtà), utilizzabili per i PG creati in questa avventura o per qualsiasi altra sessione di Awaken. Oltre ai Doni, c’è anche un bestiario contenente dieci nuove creature, con relative tabelle di statistiche e capacità speciali, che si aggiungeranno al bestiario di Awaken e che possono essere incontrate in questa avventura o in qualsiasi altra sessione di Awaken.
    Product Stock 12   
  59. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Maestro del Sapere offre consigli e nuove regole per aiutarvi a creare e giocare incontri,avventure e campagne nel mondo de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli usando il regolamento OGL. La saga iniziata nel Manuale del Giocatore prosegue in questa lussuosa Guida del Maestro del Sapere. Il volume, splendidamente illustrato e pieno di informazioni sull’ambientazione, consigli sulla gestione delle campagne e approfondimenti delle regole, è una risorsa inestimabile per qualsiasi storia ambientata nella Terra di Mezzo.
    Product Stock 1   
  60. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Oni è un manuale completo che vi permetterà di trasportare i giocatori nell'affascinante mondo del Giappone feudale del periodo Kamakura (1185 - 1333 d.C.) dove samurai, signori locali e ninja si confrontavano nel continuo tentativo di conquistare il potere.
    L'ambientazione include nuove regole per gli obiettivi, nuove Frasi Fatte e nuovi oggetti magici legati al periodo e alle leggende del luogo, nonchè molti archetipi che con i loro legami intrecciati vi permetteranno di giocare più volte rimanendo sempre comunque sempre sorpresi dai continui colpi di scena che potranno accadere.
  61. ISOLA ILLYON EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ryuutama (“Uovo di Drago”) è un gioco di ruolo giapponese ambientato in un mondo medieval-fantasy generato dal potere di quattro creature note come Draghi delle Stagioni.

    > Sistema di combattimento in stile RPG: I combattimenti in Ryuutama sono decisamente coinvolgenti e si svolgono come in un videogioco in stile RPG: i Personaggi possono posizionarsi sul campo di battaglia in prima o in seconda linea rispetto agli avversari, e possono creare elementi sul terreno da sfruttare a proprio vantaggio.

    > Classi e tipi di Personaggi: Le classi dei Personaggi sono Menestrello, Mercante, Guaritore, Cacciatore, Artigiano, Contadino e Nobile, e ogni classe può contare su alcune semplici abilità che riflettono il proprio background. I Personaggi possono avere caratteristiche improntate sul combattimento, sull’uso della magia o sulla tecnica, in base alla scelta dei giocatori, che decidono anche quale sarà il loro ruolo nel party (Leader, Cartografo, Quartiermastro, Cronista).

    > Gestione realistica delle risorse: Il party di gioco deve gestire sapientemente le proprie risorse e le scorte durante il viaggio: ritrovarsi senza cibo o senza una tenda che permetta di riposare adeguatamente può indebolire o far ammalare il proprio PG.

    > Un mondo di gioco nato dalla collaborazione: La creazione delle terre esplorabili e delle varie città avviene attraverso la compilazione di una scheda, alla quale contribuisce sia il Game Master che gli stessi giocatori.

    > Il Game Master è presente in gioco: Il GM può contare su un suo personaggio speciale con una propria scheda, chiamato “Ryuujin”, che nella maggior parte dei casi rimane al di fuori del gioco, ma che veglia sui PG e che può attivare alcune abilità o lanciare degli incantesimi che possono aiutarli e guidarli in caso di necessità. Il Game Master ha dunque una duplice funzione: da una parte genera i pericoli e gli ostacoli che i PG incontreranno lungo il loro cammino, e dall’altra, attraverso il Ryuujin, li protegge quando necessario.

    > Punti esperienza: In Ryuutama ricevi punti esperienza compiendo lunghi viaggi e superando le avversità che ti aspettano oppure aiutando i PNG che ti chiederanno di completare missioni o sconfiggere mostri al di fuori delle loro capacità. Grazie ai punti esperienza potrai salire di livello e acquisire nuove abilità.
    Product Stock 0   
  62. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Non tutti gli eroi sono stati creati uguali. Molti avventurieri prendono le armi o ricorrono a strani poteri in tempi difficili, ma solo pochi sono scelti dal fato o dagli dèi per cambiare il corso della storia. Questi individui sono gli eroi mitici: figure leggendarie che a ogni passo scuotono i cieli. Con Pathfinder GdR Avventure Mitiche, è il vostro turno di cambiare il mondo.Scegliete un percorso mitico e ottenete incredibili poteri superando cimenti mitici legati alla storia del vostro personaggio. Ogni percorso mitico si affianca alla vostra classe del personaggio, permettendovi di continuare a seguire la vostra vocazione mentre andate in cerca di un destino più alto. Meglio ancora, potete iniziare a giocare un personaggio mitico in qualsiasi momento, persino dal 1° livello Pathfinder GdR Avventure Mitiche è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato dalle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.Avventure Mitiche di Pathfinder GdR contiene:- Regole complete per giocare personaggi mitici dei sei diversi percorsi: arcimago, campione, gerofante, maresciallo, mistificatore e protettore.- Nuovi talenti mitici per tutte le classi, come Forma Possente, che permette ai druidi di trasformarsi in enormi animali, o Colpo Mortale, che permette a un personaggio mitico di eliminare un nemico formidabile con un singolo colpo.- Un intero grimorio di nuovi e potentissimi incantesimi, come sciame di meteore mitico, che permette di abbattere un castello, terraformare, che consente di trasformare il paesaggio, e modificare memoria mitico, con cui si può far sparire ogni memoria o ricordo di qualcuno - Tonnellate di mostri potenziati con capacità mitiche e pronti per sfidare gli eroi, che...
    Product Stock 1   
  63. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  64. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    192 pagine a colori
    Bestiario per Symbaroum


    La rovina ci apparve come un miraggio, proprio nel momento in cui la Foschia del Morbo si dissolse nel mezzo della nostra fuga a perdifiato. Dietro di noi, chi ci dava la caccia rallentò il passo... né la Bestia Primordiale del Morbo né tantomeno gli sciami striscianti, artigliati e viscidi, volevano allontanarsi dagli abissi lattiginosi del banco di nebbia.

    Non ci fermammo. Per quanto l'ingresso asimmetrico fosse sprofondato nel terreno e ricoperto di piante, la piramide spezzata dinanzi a noi, quasi completamente divorata dal Davokar, pareva un luogo sicuro dove riposarsi. Ci aprimmo a forza la strada tra i rampicanti, ci calammo a terra con le corde, e lasciammo che la paura e la corruzione abbandonassero le nostre menti; le vene tese sulle guance pallide di Oleana sbiancarono mentre il panico smetteva di attanagliare il suo sguardo.

    La luce del sole riuscì a penetrare tramite alcune fenditure sul soffitto e ricadde su un'imponente colonna al centro della sala, fatta di semplice pietra grigia e la cui superficie era incisa con strani segni, quasi ipnotici nel loro consunto splendore. Avevamo quasi coperto la metà della distanza che ci separava da essa quando Oleana mi afferrò il braccio e mi bloccò.

    'Come Bestie del Morbo nella foschia...' pensai mentre emersero alla luce, circondandoci completamente; dall'aspetto quasi umano, nudi, e con fauci da aracnide, digrignate dalla fame.

    Mentre Oleana mi spingeva verso la colonna, sapevo di star per morire. Però, non cedetti, mi ci arrampicai, e le parole di mio padre mi risuonavano ancora nelle orecchie: 'Nel Davokar vige una sola regola: qualsiasi cosa accada, non mollare mai!'

    Il Monster Codex di Symbaroum rende più pericolosi che mai gli insediamenti, i boschi e le valli della regione del Davokar! In queste pagine sono contenute più di un centinaio di creature, mostri e abomini: taluni sono ben noti, cert'altri menzionati solo in leggende e favole; alcuni perennemente affamati, ma ve ne sono anche di aperti al dialogo; certi presentati nel dettaglio, altri forniti solo di brevi descrizioni. Assieme alle linee guida per ideare le tue creature, il contenuto di questo bestiario ti fornirà materiale per centinaia di ore di gioco!

    CONTENUTI PRINCIPALI

    Più di trenta creature illustrate e complete di descrizioni, potenziale fulcro di avventure e sfide uniche nel mondo di Symbaroum.
    Un'intera sezione composta di brevi descrizioni e statistiche per Personaggi Non Giocanti, mostri, bestie e abomini generici.
    Le nuove categorie Flora e Fenomeno assieme a trentasette nuovi tratti mostruosi che si aggiungono ai diciannove già presenti nel manuale base.
    Linee guida per ideare le tue creature e come progettare sfide di combattimento equilibrate.
    Suggerimenti su come sviluppare tre tipi di cronache avventurose per mettere in gioco le creature presentate nel bestiario: Cacciatori di Trofei, Studiosi di Mostri e Indagatori dell'Occulto.
    Per usare questo libro occorre il manuale base di Symbaroum e, per sfruttarne appieno il potenziale, è consigliata la Guida Avanzata del Giocatore.
    Product Stock 2   
  65. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Ancora all’inseguimento del Culto del Divoratore, gli eroi si dirigono verso un sistema solare lontano e inesplorato, dove trovano le rovine di un’antica città aliena che fluttuano nell’atmosfera di un gigante gassoso. Durante l’esplorazione, si imbattono nei degenerati discendenti di una specie altamente

    avanzata che un tempo controllava la perduta superarma di cui sono alla ricerca. Attraverso le leggende e le superstizioni di questo popolo primitivo, gli eroi riescono a raccogliere degli indizi sulla posizione del Degeneratore Stellare e sul segreto per liberarne il potere: una gigantesca megastruttura di cui il Culto del Divoratore intende impadronirsi!

    Questo volume prosegue il Ciclo dei Soli Morti e comprende:

    • “Le nubi in rovina”, un’avventura di Starfinder per personaggi di 7° livello, di Jason Keeley.

    • Informazioni sulla Deriva, il misterioso piano di esistenza rivelato dal dio Triune che rende possibile viaggiare a velocità superiori a quelle della luce, incluse informazioni su località degne di nota, come la sacra città di Alluvion e le pericolose depressioni, di Joe Pasini.

    • Una guida a Istamak, la città fluttuante di Nejeor VI nella quale i discendenti di un impero stellare un tempo potente lottano per sopravvivere tra le rovine della civiltà dei loro antenati, di Jason Keeley.

    • Un archivio di nuove creature, da ologrammi viventi e contorti mutanti ad agenti sovrannaturali del Divoratore, di Jason Keeley e Owen K.C. Stephens.

    • Statistiche e planimetrie di una nuova astronave del misterioso Impero Stellare Azlanti, più una descrizione del gigante gassoso Nejeor VI per l’Atlante dei Mondi, di Jason Keeley.
    Product Stock 0   
  66. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Cabal è il primo gioco che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un’oscura ambientazione che vede il genere umano condannato a un inesorabile destino.Vestendo i panni di un Risvegliato, conteso tra schiere di Eruditi, Illuminati e Cultisti, potrai squarciare il velo di menzogne che avvolge la nostra realtà e unirti alla guerra segreta che da semprela dilania.Cabal è forte di ben tre diverse modalità di approccio alla sua gigantesca ambientazione (Dormiente, Testimone ed Erudito) e quattro diverse Classi di Personaggi, ciascuna configurante una vera e propria esperienza esclusiva di gioco. L’impianto narrativo si presta a numerosi sviluppi,prevedendo già da ora 3 ulteriori Classi umane (lo Sciamano, il Cultista e l’Illuminato), 7 ulteriori Razze giocabili (Lilin, Asvir, Griham, Shedim, Nephilim, Gibborim e Tzahlim), articolate a loro volta in sottoclassi, e ben 6 diversi scenari di gioco, ciascuno caratterizzato da una peculiare atmosfera, senza contare le centinaia di oggetti unici, creature, personaggi, luoghi e “non luoghi” a disposizione.In cantiere si trovano anche alcune avventure autoconclusive ed una campagna di più capitoli, oltre al progetto di numerosi altri moduli ambientati durante epoche differenti dal presente.
    Product Stock 20+   
  67. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano...

    ...ma in un altro luogo, dove regna la fantasia, coloro che sono burattini nel mondo dominato dai Morti, vivono la loro vita e le loro avventure. Qui troverete eroici cavalieri, orsi con buffi cappelli in testa, potenti streghe vendicative e graziose dame con i loro ombrellini di pizzo. Qui si stringono alleanze, si vivono amori, si affrontano lotte selvagge e le più grandi imprese. Ma qualcosa sta lentamente cambiando: l'ombra della Disperazione si sta impossessando dei Cuori dei burattini, trascinandoli sempre di più verso l'annientamento e il buio.

    In questo manuale sono presenti tutte le regole per giocare e per generare il vostro Burattino, inoltre troverete le descrizioni dei luoghi che potrete visitare e dei personaggi di rilievo che potranno incontrare. Che aspettate? Indossate il vostro cappello migliore e partite per l'avventura!
    Nessuna pietà
    Nessuna tregua
    Solo cieca ferocia
    Product Stock 1   
  68. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Cabal è il primo gioco che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un’oscura ambientazione che vede il genere umano condannato a un inesorabile destino.
    Vestendo i panni di un Risvegliato, conteso tra schiere di Eruditi, Illuminati e Cultisti, potrai squarciare il velo di menzogne che avvolge la nostra realtà e unirti alla guerra segreta che da sempre la dilania.

    Cabal è forte di ben tre diverse modalità di approccio alla sua gigantesca ambientazione (Dormiente, Testimone ed Erudito) e quattro diverse Classi di Personaggi, ciascuna configurante una vera e propria esperienza esclusiva di gioco. L’impianto narrativo si presta a numerosi sviluppi, prevedendo già da ora 3 ulteriori Classi umane (lo Sciamano, il Cultista e l’Illuminato), 7 ulteriori Razze giocabili (Lilin, Asvir, Griham, Shedim, Nephilim, Gibborim e Tzahlim), articolate a loro volta in sottoclassi, e ben 6 diversi scenari di gioco, ciascuno caratterizzato da una peculiare atmosfera, senza contare le centinaia di oggetti unici, creature, personaggi, luoghi e 'non luoghi' a disposizione.

    Brossura con alette, b/n, 288 pagine.
  69. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Benvenuti nei tentacolari deserti riarsi dal sole del Garund. Se avete intenzione di razziare antichi templi nascosti sotto le sabbie di tesori inestimabili, avventurarvi attraverso desolazioni senza fine in cerca di rari fiori che promettono l’eterna giovinezza, o punire culti malvagi che adorano divinità ripugnanti, il deserto vi invita ad adempire al vostro destino e a reclamare la vostra gloria!

    Genti delle Sabbie presenta un’approfondita disanima, focalizzata sul giocatore, delle nazioni dei roventi deserti della regione del Mare Interno. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore di Pathfinder GdR. Questo volume contiene:

    ► Una panoramica delle nazioni dei pericolosi deserti del Garund, che comprendono il Thuvia sostentato dall’alchimia, il Rahadoum senza dèi e l’Osirion carico di tesori.



    ► Dettagliati esami delle genti che popolano gli aspri deserti di Golarin, che comprendono i melliflui Keleshiti, gli enigmatici Pahmet e i prodi Garundi.

    ► Nuovi oggetti magici ed equipaggiamenti ideati per aiutare gli avventurieri a sopravvivere ai pericoli dello spietato deserto.

    ► Nuovi talenti e incantesimi per immergere i personaggi nella ricca storia del deserto, così come due nuove classi di prestigio iconiche per questi aspri reami.

    ► Tratti della saga che si adattano alla perfezione ai personaggi che partecipano alla Saga Maschera della Mummia.

    ► Nuove opzioni per i personaggi attratti dal deserto: un nuovo archetipo per l’oracolo, una nuova stirpe dello stregone, un nuovo ordine del cavaliere e altro ancora.
    Product Stock 1   
  70. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Manuale Accessorio per Be-Movie



    Be-Movie Companion contiene tutto quello che non avresti mai voluto sapere su Be-Movie ma noi abbiamo deciso di dirtelo lo stesso!

    Due nuovi generi di film (Drammatico e Commedia). Le indicazioni su come presentare Be-Movie (e qualsiasi altro gioco di ruolo a dire il vero) a fiere, convention e on-line. Decine di nuovi blurb. Le FAQ e un esempio di partita intera.



    Quattro nuove modalità di gioco indipendenti:


    - Director’s cut (con il regista a rotazione)

    - Be-Cartoon (dedicato ai bambini)

    - Road-movie (per giocarlo in automobile)

    - Sym-be-roum (in collaborazione con Symbaroum™)



    128 pagine, cartonato, bianco e nero.
    Product Stock 4   
  71. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  72. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nel cuore della desolazione di Zandor, si erge un picco solitario, come un’immane sentinella di guardia a un’Impero ormai morente. Si dice che in passato questo luogo ospitasse un ordine di guerrieri, posti a custodia di qualcosa di molto potente e pericoloso al tempo stesso. Ormai il Picco di Izim, come viene chiamato, è deserto da secoli, e sulla sommità ci sono solo rovine battute dal vento. Ma chi può dire quali segreti e antiche storie esso nasconda? Cavalcate sfrenate, briganti spietati e leggiadre fanciulle vi attendono tra le pagine de La Spada di Izim, un’avventura per 1-6 Personaggi Navigati, realizzata in esclusiva per l’edizione italiana di Beasts & Barbarians!
  73. WIZARDS OF THE COAST BOOKS
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno di creare personaggi eroici per il più grande gioco di ruolo del mondo .
    Product Stock 3   
  74. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    IL MONDO È COPERTO DI TETRO.... È più del semplice buio. È un miasma che odia la luce, divora le fiamme e distorce i viventi. Da qualche parte all’interno di questa oscurità affamata c’è un Pozzo di Notte, e lì vicino un’Ombra: non un semplice essere vivente tramutato in bestia, ma una creatura nata dalla Tenebra stessa. Le vostre terre sono minacciate e qualcuno deve portare la Fiamma Argentea al Pozzo di Notte per sigillarlo. Se avete fortuna, forse, tornerete indietro carichi di tesori risalenti a prima che comparisse la Tenebra. Se state attenti, forse, sopravviverete alla vostra spedizione nell’oscurità.



    Into the Dark è un gioco di Cercatori che si avventurano in territori alieni e avvolti dall’oscurità per proteggere le loro case e sperano di recuperare materiali preziosi e notizie sul mondo che esisteva prima del Tetro.



    Questo gioco si focalizza su ostacoli da superare con l’astuzia, questioni di vita o di morte e l’esplorazione di ambienti pericolosi e anormali. Combina i classici temi dell’esplorazione di dungeon fantasy e un mondo post-apocalittico a tinte horror.



    Include:


    Quattro tipologie uniche di Cercatori. All’interno troverete il Cacciatenebra bene armato, l’Esploratore dalla mente lesta, il Legaombra toccato dal Tetro e il Lucifero in sintonia con la Fiamma Argentea. Ciascuno è dotato di poteri, equipaggiamenti e regole di avanzamento specifiche, tarate sul rispettivo ruolo.

    Strumenti per la creazione di Avventure. Tabelle e istruzioni con cui creare le vostre spedizioni nel Tetro, nonché cinque Pozzi di Notte pregenerati (inclusi i loro mostri spaventosi) per iniziare subito a giocare.

    Regolamento Forged in the Dark ottimizzato. Un sistema completo e super-minimizzato che enfatizza le decisioni dei giocatori e i successi non binari ed è calibrato sulle avventure nella Tenebra..
    Product Stock 20+   
  75. Nuovo
    COSMIC GAMES IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    VAMPIRE: THE MASQUERADE 5TH EDITION CORE RULEBOOK LUXURY EDITION

    Vampire: The Masquerade è l'originale e definitivo gioco di ruolo di horror e intrighi politici. Sei un vampiro, in lotta per la sopravvivenza, la supremazia e la tua stessa umanità che svanisce di minuto in minuto - hai paura di ciò di cui sei capace e timoroso delle cospirazioni inumane che ti circondano.

    Come vampiro tu soffri le fitte della Fame, la sete implacabile e terribile per il sangue umano. Se ti rifiuti di affrontarla, ti vincerà la mente e ti spingerà a compiere atti terribili per spegnerla. Cammini sul filo del rasoio ogni notte.

    Oscuri disegni, terribili nemici e strani alleati ti aspettano in questo Mondo di Tenebre.

    Ritorna il classico che ha cambiato per sempre i giochi di ruolo! Questa quinta edizione presenta un design semplificato e moderno delle regole, nuovi bellissimi artwork a colori e una ricca esperienza narrativa per i giocatori. Potenziato dall'innovativo ciclo della Fame, il gioco include anche regole per creare personaggi gestiti dal sistema, Loresheets per coinvolgere direttamente i giocatori con le loro parti preferite della pianificazione e The Memoriam, un nuovo modo per avere dei backgorund dettagliati dei personaggi per poi scoprirli durante sessione.

    V5 è un ritorno alla visione originale di Vampire, ma proiettata audacemente nel 21 ° secolo. Benchè le regole siano state riscritte, questa nuova edizione onora la profondità del background dell'originale, facendo avanzare il metaplot da dove era stato interrotto e descrivendo esattamente cosa è successo nel mondo della Camarilla fino ad oggi. Il terrore della Seconda Inquisizione, le cospirazioni alla base della Guerra della Gehenna e il riaccendersi della Guerra delle Ere: queste sono le fondamenta delle cronache moderne di questa quinta edizione di Vampire The Masquerade. -

    Sviluppato, progettato e scritto da Kenneth Hite, Mark Rein-Hagen, Matthew Dawkins, Juhanna Peterson, Martin Ericsson, Karim Muammar, Karl Bergström, Jennifer Smith, Jason Andrew e Jason Carl.

    AVVISO: contiene contenuti grafici e scritti destinati ad un pubblico maturo, tra cui violenza, temi sessuali e linguaggio forte.

    PRODOTTO IN LINGUA INGLESE

    EDIZIONE LUXURY - STAMPATA IN SOLO 500 COPIE NUMERATE E CERTIFICATE. Questa edizione Luxury ha una copertina lavorata a mano in vero cuoio con incisioni in oro e metallo e stamapata su carta speciale. Rilegata a mano dal famosissimo artigiano spagnolo 'El Artesano Del Rey'. Il designo potrebbe essere soggetto a variazioni
    0   
  76. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Broken Earth è un’ambientazione per avventure che esplora una versione post-apocalittica della terra. Gli eroi di questa campagna dovranno lottare per ricostruire quello che un tempo era il Midwest settentrionale degli Stati Uniti e un frammento del Canada meridionale. Broken Earth include una miriade di luoghi intriganti e spunti per avventure, ma offre anche agli eroi la possibilità di esplorare il mondo liberamente.

    Questo libro contiene tutto ciò di cui il GM ha bisogno per condurre una campagna completa ambientata nel mondo di Broken Earth, inclusi luoghi, PNG, trame portanti, mostri mutanti e una prima avventura dettagliata che riunisce i personaggi del gruppo. Contiene inoltre nuovi vantaggi, razze e poteri che i giocatori potranno assegnare ai loro personaggi di Broken Earth.
    Product Stock 1   
  77. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  78. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di amici, nemici, segreti e conseguenze nel dopoguerra- di Malcolm CraigUna Londra distrutta, invasa e nuclearizzata. La vita è aspra, ci sono spie, banditi e mostri creati dalle radiazioni. La popolazione è impaurita, divisa in fazioni e la fiducia è ai minimi necessari a garantire solo la convivenza. Tu lavori nell’SSG, un gruppo di agenti speciali chiamato a risolvere situazioni paranormali. Quando verrà il momento, a chi sceglierai di dare la tua fedeltà? All’SSG? All’organizzazione che rappresenti? Alla tua famiglia? O, forse, solo a te stesso?
    Product Stock 20+   
  79. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne - La profezia Fulgente - è un modulo avventura che vi spalancherà le porte del fantasy nella sua forma più classica e avvincente. Un'avventura progettata per essere un'introduzione al sistema di Fate e un trampolino di lancio per tuffarsi nel mondo dei giochi di ruolo con facilità. Il modulo è progettato come supporto di Fate edizione Accelerata e per rendere qualsiasi gruppo di gioco, veterano o alla prima esperienza, capace di gestire un'intera avventura senza problemi o dubbi, approcciando le regole passo passo con il procedere degli eventi.

    Ma Dunqora Le Cronache delle guerre Eterne - La profezia Fulgente - è anche un'avvincente modulo avventura per vivere un'intensa serata di gioco, utile per mostrare tutte le potenzialità di Fate con zero preparazione o in abbinamento a Fate edizione Accelerata, il regalo perfetto per introdurre chiunque al magico mondo dei giochi di ruolo!

    Il modulo comprende:

    Libro dell'avventura di 64 pagine
    Quattro Schede dei protagonisti: Queshill la viaggiatrice, Faen'Rivill lo stregone, Arghall l'alchimista e Nomak Torq il guerriero
    Una mappa della città di Carcossa, luogo in cui si svolge l'avventura, completa di utili tabelle per inventare incontri casuali aggiuntivi
  80. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un viaggio d’amore, di epica e malinconia .
    Sull’onda degli echi lontani del poema omerico, una Dea accoglie un Naufrago nella sua terra e se ne innamora a prima vista. Egli è un uomo malinconico e tormentato, vinto dagli eventi e dal fato avverso, che gli impedisce di tornare alla sua patria dopo una lunga Guerra. La Dea costringe il Naufrago a raccontare la sua storia, nella speranza di scuoterlo dal suo torpore, ma nella paura di risvegliare il suo ardore per ciò che lo attende in patria.
    Product Stock 3   
  81. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Endelstrom è un’ambientazione fantasy per il MONAD System

    Un mondo antico, ricoperto dalle acque.
    Un arcipelago di isole, disperse nell'immenso blu.
    Un vortice primordiale, che sconvolge i mari.
    Tempeste arcane, che sfregiano la terra.
    Popoli coraggiosi in lotta per la sopravvivenza, alla scoperta di misteri ormai
    dimenticati.

    Endelstrom è un'ambientazione fantasy per il MONAD System, dal gusto
    ellenico, caratterizzato da una forte spinta verso l'esplorazione, sopra e
    sotto il pelo dell'acqua. Razze anfibie, favolose creature marine e tesori
    sommersi, sono gli ingredienti di un setting avventuroso senza eguali nel
    panorama GdR.
    L’ambientazione include:
    • Una ricca descrizione del mondo di Escard e delle sue razze
    • Gli usi e costumi delle varie fazioni che popolano l'Arcipelago
    • Una collezione dei luoghi più interessanti che faranno da sfondo a
    • campagne e avventure, incluso il mortale Endelstrom
    • Le Ispirazioni del Vortice, la magia proibita che separa i Blafolk dagli altri,
    e le Ispirazioni dell'Ashran, dominio degli strani Orikei
    • Regole per battaglie nautiche, tecniche di combattimento subacque,
    misteriose creature marine e un generatore di luoghi da esplorare
    • Miti, leggende e verità di Escard
    Product Stock 0   
  82. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 1   
  83. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rappan Athuk, il leggendario Dungeon delle Tombe, è una rete sotterranea degli orrori che si dipana fin nelle profondità più oscure della Terra. Solo gli avventurieri più scaltri e resistenti sopravviveranno per affrontare il nemico alla fine del viaggio: Orcus, il leggendario Principe dei Non Morti, che ha fatto di Rappan Athuk la propria tana. Se pensi che il tuo gruppo abbia le abilità, la tempra e il giudizio necessari per arrivare ad incontrarlo, Kaizoku Press ti invita nelle leggendarie sale di Rappan Athuk. Rappan Athuk è rinato per la Quinta Edizione ed è pronto per essere esplorato da te! Pubblicato per la prima volta da Necromancer Games alla fine degli anni 2000, per due decenni questo classico del gioco da tavolo ha sconfitto i coraggiosi e umiliato i forti. Con oltre 700 pagine, Rappan Athuk per la Quinta Edizione contiene abbastanza avventure da portare i personaggi dal 1 al 20 livello in oltre 100 luoghi mappati, tra cui:


    • 56 livelli del dungeon.

    • 20 livelli sparpagliati tra diversi dungeon-satellite.

    • 22 aree delle terre selvagge, tra cui foreste, castelli e tane che attendono di essere esplorati.

    • Il Villaggio de Il Traghetto di Zelkor! Un punto di inizio per i coraggiosi, e rifugio per gli stanchi, avventurieri di Rappan Athuk.

    • Edizione italiana riveduta e corretta con oltre 70 correzioni e migliorie approvate da Frog God Games.

    Con decenni di playtesting e utilizzo in campagne in tutto il mondo, Rappan Athuk
    può fare da fondamenta per una campagna di ampio respiro della Quinta Edizione, o essere una sfida per personaggi di ogni livello, se hai bisogno di un
    luogo in cui ambientare rapide avventure secondarie!
    Product Stock 0   
  84. Video disponibile
    KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In questo gioco: TU SEI UN COBOLDO!

    Come COS’E’ UN COBOLDO? In breve: i COBOLDI sono una razza assolutamente insignificante di umanoidi MINUSCOLI, SIMILI A CANI con pochissime qualità che possano salvarli. Il massimo del minimo, i COBOLDI sono carognette deboli, stupide, sciatte e cannibali che conducono un’esistenza violenta, breve e insignificante. Oltre ad essere candidati come carne da cannone per eserciti malvagi o leccapiedi di stregoni assetati di potere (ma di bassissima caratura), i Coboldi hanno pochissimo da offrire al mondo… Beh, tranne come cuochi o portate. Sono dannatamente saporiti e molto utili in cucina, il che li rende i benvenuti ai fornelli (sia attorno che sopra)…

    I Coboldi Mangiano i Bambini è un gioco di interpretazione buffo e demenziale, in cui tu interpreti il ruolo di stupide, buffe e meschine creature, che probabilmente faranno una brutta fine. Tu e i tuoi amici riderete fino alle lacrime, venendo massacrati da un mondo che, di solito, è più intelligente e cattivo di voi.

    Servi RE TORG (LUNGA VITA A RE TORG!)
    Cerca di sopravvivere alle cattiverie del Sindaco.
    Cerca di sopravvivere alla tua stupidità.
    Cerca di sopravvire alle cattiverie dei tuoi compagni coboldi.
    Guadagna quanti più Punti Vittoria possibile e VINCI (sì, potrai rispondere senza fare il vago quando ti chiederanno: chi vince?).
    Mangia bambini!
    Bevi birra (davvero!)
    Mangia patatine (e altre schifezze – davvero!).
    Product Stock 3   
  85. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Rivelati i segreti dei Cercatori.

    Dopo tanto tempo, i cancelli della Grande Loggia sono stati aperti per darvi la possibilità di vedere dall’interno la Società dei Cercatori! Il manuale che avete tra le mani, ricco di informazioni sul gruppo di esploratori più famoso di tutto Golarion, è importante per qualsiasi campagna che coinvolga la Società, sia che si tratti di committenti o di rivali.

    All’interno di Cercatori di Segreti troverete:

    ► Le modalità per entrare a far parte della Società dei Cercatori, e la descrizione dei diritti e delle responsabilità dei suoi membri.

    ► L’origine e le storie segrete della Società dei Cercatori.

    ► Un atlante dettagliato che illustra le sedi e le attività della Società dei Cercatori in ogni nazione della regione del Mare Interno.

    ► Mappe e descrizioni della Grande Loggia di Absalom e della più recente loggia della Società di Magnimar, più i profili di 15 Cercatori famosi e di alto rango.

    ► Tredici nuovi tipi di pietre magiche, con tre nuove varianti per ogni tipo, e le regole su come “impiantare” questi bizzarri oggetti magici sul proprio corpo.

    ► Regole per le misteriose bussole note come navimagneti e su come la loro antica magia interagisca con le pietre magiche.

    ► Tre nuove classi di prestigio per Cercatori, insieme a personaggi diesempio per ognuna di esse.

    ► Nuovi talenti e incantesimi per aiutare i personaggi a scoprire antichi segreti... e proteggersi!

    Questo libro è ammesso nella Pathfinder Society - Lega di Gioco Organizzato, la comunità mondiale di Paizo per le campagne di gioco organizzate. Per saperne di più, visitate il sito http://www.paizo.com/pathfindersociety.
    Product Stock 0   
  86. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    l Manuale della Saga contiene: la guida della saga; tutti e sei i capitoli della saga originale; PNG completi di background e tesori specifici della campagna; articoli sui principali luoghi di Maschera della Mummia; un bestiario ricco di nuove creature e non morti che abitano la distesa dell'Osirion.
    Product Stock 1   
  87. Nuovo
    NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Historia è l’ambientazione per la 5a edizione del gioco di ruolo più famoso al mondo che ti porterà a vivere avventure, intrighi e battaglie nell’oscuro rinascimento di un pericoloso mondo popolato da specie animali antropomorfe.

    Lo Schermo del GM, in una preziosa versione cartonata a tre ante orizzontali formato letter, racchiude tutte le tabelle e le informazioni più utili per tutte le vostre sessioni di Historia.
    0   
  88. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    “Non ci sono sentieri sicuri da queste parti. Ricordatevi che siete oltre il Confine delle Terre Selvagge ora. Dovunque andiate vi aspettano sorprese.”

    Un’aggressione fallita, il coraggio di due fratelli Hobbit, un terribile delitto, la fuga degli Elfi, gli affari degli Stregoni, nero tradimento, un’antica minaccia - sette storie attendono di essere raccontate al Crepuscolo della Terza Era. Sette avventure hanno bisogno di una compagnia di eroi che le portino a compimento.

    Racconti delle Terre Selvagge contiene sette avventure pronte per essere giocate, scenari completi che possono essere presentati separatamente, o come una campagna epica della durata di alcuni anni. Tutte le storie sono ambientate negli anni seguenti al 2946, e hanno luogo nelle Terre Selvagge.


    Una grande quantità di materiale di ambientazione espande quanto presentato nel set base de L’Unico Anello, il nuovo gioco di ruolo fantasy tratto da Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, i celeberrimi capolavori scritti da J.R.R. Tolkien.


    Osate addentrarvi nelle profondità di Bosco Atro, viaggiare all’ombra delle Montagne Nebbiose, visitare la casa di Beorn, seguire il Fiume Anduin fino ai Campi Iridati, o scalare le Montagne Grigie per contemplare la Brughiera Arida?
    Product Stock 2   
  89. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Night Witches
    Nella Seconda Guerra Mondiale combatté un reggimento di bombardieri notturni composto esclusivamente da donne. Aviatrici sovietiche nate.

    Queste 200 donne e ragazze, a bordo di biplani datati, decollarono dai campi aerei nei pressi delle linee e attaccarono le forze Tedesche di invasione ogni notte, per 1.100 notti consecutive. Quando non avevano a disposizione altre bombe, sganciavano traversine ferroviarie sul nemico.

    Si consideravano sorelle e sviluppavano legami forgiati nel sangue e nel terrore. Ma per l’Armata Rossa erano soltanto una scomoda esibizione di femminismo. E per i Tedeschi erano soltanto Nachthexen: Streghe della Notte, o, per gli Americani, Night Witches.

    Night Witches è un gioco di ruolo da tavolo che parla di donne in guerra. Come membri del 588esimo Reggimento Bombardieri, risponderete all’appello della Madrepatria nella sua ora più nera. Riuscirete a compiere il vostro dovere e a sferrare colpo su colpo contro i Nazisti? Riuscirete a superare la discriminazione e gli atti dichiarati di sabotaggio per dimostrarvi migliori dei vostri compagni sessisti? Esiste un limite al patriottismo... e alla sopportazione? Giocate a Night Witches e scopritelo!

    Night Witches richiede 3-5 giocatori, che a turno svolgeranno il ruolo di Game Master nel corso del gioco. È possibile giocare sessioni autoconclusive di due ore o ampliare la storia in una vera e propria campagna che seguirà il Reggimento attraverso tutte le fasi della Seconda Guerra Mondiale. In ogni caso, narrerete un’epica storia di eroismo e sacrificio, onorando le donne che vissero quella storia nel mondo reale.

    Utilizza il sistema di Apocalypse World.
    Product Stock 1   
  90. Nuovo
    WYRD EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Numenera, The Strange e le ambientazioni del Cypher System utilizzano tutte il Cypher System. È un sistema di gioco che prende il suo nome da uno degli elementi più onnipresenti con cui i personaggi possono interagire: i cypher (in italiano: i crypto). I crypto sono capacità monouso che i personaggi ottengono durante le sessioni. Solitamente sono oggetti fisici piuttosto ovvi, come pozioni magiche o frammenti di tecnologie aliene, anche se possono essere meno palesi e apparire come ispirazioni o benedizioni. Ciò che è importante sapere sui crypto è che, in linea di massima, possono essere utilizzati solo una volta, motivo per cui un’ambientazione del Cypher System dà per scontato che i personaggi ne troveranno e utilizzeranno di frequente.

    Difatti, è il gioco stesso a promettere (implicitamente o meno) che, dal momento che si tratta di oggetti monouso, un singolo crypto potrebbe essere in grado di fare praticamente qualsiasi cosa: permettere a un personaggio di passare attraverso un muro, causare una grande esplosione o consentire all’utilizzatore di comunicare telepaticamente per un’ora sono solo alcune delle infinite possibilità. È vero che si tratta di effetti incredibili, ma il GM dovrebbe concederli senza preoccuparsi troppo delle eventuali ramificazioni a lungo termine di simili poteri. Perché? Perché ogni crypto permette di utilizzare quella capacità incredibile solo una volta.

    Ovviamente, se i crypto potessero realmente fare qualsiasi cosa, non sarebbe scontato aspettarsi che alcuni di essi possano causare effetti estremi, come la creazione di un vulcano, un’eclissi o un tornado? Sì, ce lo aspetteremmo, persino se gli effetti in questione dovessero avere delle conseguenze a lungo termine. E indovinate un po’? Crypto Estremi è esattamente il prodotto di quell’aspettativa.
    0   
  91. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 2   
  92. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gather your friends and prepare for adventure in the Star Wars galaxy! Whether you’re new to roleplaying games or just new to Edge of the Empire™, the Beginner Game is the perfect starting point.

    The Star Wars®: Edge of the Empire Beginner Game features a complete, learn-as-you-go adventure. Pre-generated character folios keep rules right at the your fingertips, while custom dice and an exciting narrative gameplay system make every roll into a story. Detailed rules provide for hours of entertainment as you create your own adventures and tell your own tales of a galaxy far, far away!

    The Star Wars®: Edge of the Empire™ Beginner Game is a complete standalone experience for 3-5 novice roleplayers. It includes:

    1 32-page Adventure Book, 1 48-page Rulebook, and 1 Introduction Sheet
    4 Full-Color Character Folios
    1 Full-Color Double-Sided Foldout Map
    14 Custom Dice
    8 Destiny Tokens, 35 Character Tokens, and 5 Vehicle Tokens
    Product Stock 0   
  93. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Golconda è un gioco di ruolo da tavolo che vi calerà nei panni di Reclamati, uomini e donne che per un qualche oscuro motivo hanno legato la propria anima a un Diacono, un potente e misterioso signore della mistica città di Golconda. In cerca di gloria, potere o semplicemente salvezza, affronterete nemici e pericoli fino al cuore della città stessa e del suo Ego marcescente.

    In questo schermo troverete tutto ciò che vi serve per giocare:

    Un rapido, ma dettagliato, sistema per creare il vostro Reclamato e la città di Golconda, piena di strani incontri, luoghi misteriosi e istinti pronti per essere scatenati.

    Un sistema di gioco veloce e narrativo, ma con una forte componente di rischio e bluff, per rappresentare al meglio storie di pericolo e perdizione.

    Due modalità di gioco. Giorno: per un’esperienza improntata sulla collaborazione narrativa nel dettagliare la città e vivere il legame tra Reclamato e Diacono. Notte: per un gioco più improntato al mistero, dove i segreti della città saranno in mano all’Ego, per storie di scoperta e oscure rivelazioni nella più classica tradizione del GDR d’avventura.

    Golconda richiede da 2 a 5 giocatori pronti a combattere per riscattare la propria anima, o morire nel tentativo
    Product Stock 10   
  94. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    “Un rumore nel buio, sopra di te. Mentre sguaini la spada, la luce della torcia illumina gli occhi crudeli del drago, che spalanca le fauci pronto a sbranarti. Ti proteggi dietro lo scudo mentre la Sacerdotessa grida: Attento! Sta per soffiare fuoco!”
    Un nuovo gioco di ruolo basato sulla semplicità, il divertimento e la dura sopravvivenza in una Landa fantasy piena di mostri, tesori e sotterranei da razziare. Sopravviveranno i nostri eroi? La scatola contiene tre manuali a colori riccamente disegnati da artisti italiani, un manuale di Regolamento, uno sulla Baronia del Grifone che fornisce ben sette avventure pronte da giocare, e infine un Bestiario con oltre cinquanta mostri da affrontare. Nella scatola troverete anche un'avventura tutorial, sei schede di Avventurieri pregenerati e un set di dadi, in modo da iniziare a giocare subito dopo aver aperto la confezione. Pronti all'avventura?
    Product Stock 0   
  95. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ci sono stati otto mondi precedenti

    Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino
    alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi
    sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici
    e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi
    ha lasciato dietro di sé dei resti. Di tanto in tanto la gente del nuovo mondo, il Nono Mondo,
    attribuisce a questi lasciti il nome di magia: difficile dar loro torto. Tuttavia queste reliquie di ere
    ormai remote e inimmaginabili vengono chiamate per lo più con un unico nome: NUMENERA
    Il Nono Mondo è costruito sulle spoglie degli otto mondi che lo hanno preceduto. Il gioco di
    Numenera è incentrato sulla scoperta delle meraviglie di questi mondi, una ricerca non fine a se
    stessa ma volta a migliorare il presente e a costruire il domani.
    Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un
    nuovo genere per stimolare l’immaginario dei giocatori di tutto il mondo. I personaggi esplorano un
    universo di misteri e pericoli per recuperare gli artefatti lasciati dai loro predecessori: frammenti di
    nanotecnologia, la data-sfera sviluppata dai satelliti ancora in orbita, creature frutto d’ingegneria
    genetica e miriadi di bizzarri e meravigliosi congegni che sfidano ogni comprensione.
    Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in
    pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Numenera è l’ultima creazione di

    Monte Cook: uno dei nomi più amati e conosciuti nell’industria del gioco di ruolo nonché
    pluripremiato autore.
    QUESTA è LA NUOVA EDIZIONE DI NUMENERA, CHE SI COMPONE DI DUE MANUALI BASE: DISCOVERY E
    DESTINY. QUESTO – DISCOVERY - è IL NUOVO MANUALE NASE DI NUMENERA
    Numenera Discovery contiene tutto ciò di cui avete bisogno per creare i vostri personaggi e
    avventurarvi nel Nono Mondo:
    • Meccaniche di gioco lineari e focalizzate sulla storia.
    • Un sistema di creazione del personaggio intuitivo e innovativo, con molte opzioni per creare
    esattamente il personaggio che volete interpretare.
    • Una descrizione accurata dell’ambientazione del Nono Mondo completa di idee imaginifiche, utili
    spunti, personaggi intriganti e luoghi ameni o inospitali.
    • Un bestiario con oltre cinquanta creature e personaggi.
    • Centinaia di oggetti tecnologici.
    • Tre avventure complete per iniziare qualsiasi campagna.
    Numenera Discovery è il primo di due manuali base. Numenera Destiny espande il gioco con nuovi
    personaggi e materiali per creare nuove campagne che vi permetteranno di usare le meraviglie del
    passato per costruire il vostro futuro.
    TUTTI I MANUALI DELLA PRIMA EDIZIONE SONO PERFETTAMENTE COMPATIBILI
    CON I NUOVI, SENZA ALCUNA MODIFICA!
    Product Stock 4   
  96. WIZARDS OF THE COAST BOOKS
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Need a refresh on your well-worn copies? Have a friend who is itching to get into the game? Want a super-handy case to hold all that D&D goodness? The Dungeons & Dragons Core Rules Gift Set includes a copy of all three core rulebooks and a Dungeon Master’s Screen, everything you need to create and play adventures of your own in the world’s greatest roleplaying game.

    1 Player's Handbook
    1 Monster Manual
    1 Dungeon Master's Guide
    1 DM Screen in Slipcase
    Product Stock 0   
  97. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Per gli intrepidi navigatori in cerca di gloria e oro non c’è luogo migliore del vasto e selvaggio arcipelago conosciuto come i Ceppi. Ovunque tra queste isole ciclopi non morti proteggono cripte di tesori vecchie di eoni, pirati licantropi saccheggiano le vie d’acqua e indigeni cannibali sacrificano gli intrusi alla loro dea-regina ultraterrena. Sui mari infidi che circondano i Ceppi un marinaio coraggioso può crescere in prestigio fino addirittura a diventare uno dei famigerati Liberi Capitani del regno, secondo solo allo stesso sanguinario Re Uragano, per quanto i rapaci pirati che assaltano i porti dell’ arcipelago si assicurino che solo chi è furbo e svelto sopravviva a lungo.



    Isole dei Ceppi offre una panoramica completa delle lussureggianti isole che popolano questa regione, comprendente tesori nascosti, corsari ignobili e sinistre rovine di un impero caduto. Questo volume contiene:



    • Un’ampia panoramica delle sei regioni civilizzate dei Ceppi, dalla tentacolare metropoli costiera sulla terraferma di Porto Periglio alle spiagge infestate di sahuagin dell’Isola dello Squalo, completa di dettagli su storia, governanti e personalità di spicco, e atlanti delle varie località di ciascuna regione.

    • Voci dettagliate su più di 20 tra le più pericolose e misteriose isole e isolette dei Ceppi, ognuna con numerosi agganci per l’avventura, PNG utili o infidi e luoghi unici da far scoprire ed esplorare da coraggiosi avventurieri.

    • Blocchi statistiche per ciascuna isola, che descrivono in dettaglio insediamenti rilevanti e abitanti della regione, oltre a potenziale bottino e risorse come porti nascosti e relitti.

    • Un enorme bestiario con nuovi mostri e avversari che si aggirano per le isole dei Ceppi e il mare aperto che le circonda, tra cui lusca tricefali, pirati non morti, capitani fantasma e i degenerati cannibali kuru della Regina Sanguinaria.

    • Bocchi statistiche per un’ampia gamma di PNG marittimi, dagli umili mozzi e contrabbandieri ai capitani pirata e gli stregoni di bordo.

    Isole dei Ceppi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente utilizzato in qualsiasi gioco fantasy.
    Product Stock 0   
  98. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Caricate i vostri fucili al plasma e siate pronti: il Giorno del Giudizio è arrivato!

    Gli antichi avevano profetizzato l’avvento di bestie terribili, mostruosità generate all’alba della creazione che si sarebbero un giorno risvegliate dai loro sonni interminabili per distruggere la Terra e i suoi abitanti. Li avevano chiamati gli Dei Oscuri.

    Le profezie dicevano il vero.

    Gli Dei si sono risvegliati e hanno distrutto la Terra.

    Ma l’umanità è pronta a rispondere con la massima potenza di fuoco.

    Quello che gli antichi non avevano previsto era quanto potere la razza umana avrebbe avuto nel Giorno del Giudizio. Non potevano sapere che buona parte dell’umanità avrebbe abbandonato la Terra per colonizzare decine di migliaia di altri mondi, scampando all’ecatombe. Non potevano conoscere la potenza distruttiva delle armi al plasma. Non potevano immaginare un armata di incrociatori stellari capaci di lanciare centinaia di migliaia di missili in una sola volta. E non potevano certo sognare che perfino gli Dei Oscuri finiscono vaporizzati, se colpiti da testate della potenza di migliaia di megatoni.

    Voi siete tra coloro che non hanno paura delle bestie inumane che servono gli Dei Oscuri.

    Voi siete tra coloro che non si sono arresi al Giorno del Giudizio.

    Voi siete tra coloro che hanno rifiutato l’estinzione e hanno deciso di passare al contrattacco!
  99. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dieci anni or sono l’Imperatore ha lanciato la sua crociata contro i ninja. «Che nessuno di questi assassini resti vivo nel reame di Izō». In questi dieci anni, i clan che si battevano fieramente tra di loro hanno dovuto fare fronte comune contro il nemico per sopravvivere. E voi, siete pronti a combattere fi anco a fi anco con chi era il vostro peggiore nemico? Allora vincerete, perché non siete «semplici assassini» come dice l’Imperatore.

    Siete NINJA.

    Un gioco d’onore e d’azione frenetica di Eloy Lasanta e compagni, «Crociata Ninja» è adatto a un gruppo da 3 a 6 giocatori che impersonano dei ninja in lotta per la sopravvivenza in un mondo fantastico simile al Giappone medievale. Il gioco ha vinto la menzione speciale «Judges’ Spotlight» a GenCon 2017. Le sue caratteristiche principali sono:

    Un Sistema di gioco basato su combinazioni di abilità («combo») in cui il giocatore lancia un numero di dadi a dieci facce pari al suoi punteggio nelle due abilità.
    Centinaia di poteri («jutsu») che permettono al ninja di manipolare il Ki e produrre spettacolari effetti soprannaturali.
    Quando il suo codice d’onore e le sue debolezze umane si manifestano in gioco, il ninja guadagna dei punti Karma con cui potrà contrastare il destino avverso.
    Durante una battaglia, i ninja hanno a disposizione una straordinaria varietà di tecniche e armi, e grazie alle Azioni Dinamiche un combattimento di ninja riserva sempre delle sorprese.
    Product Stock 9   
  100. SPACEORANGE42
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI

Articoli da 1 a 100 di 890 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente