» Ricerca avanzata

ORDINI


Cerca i prodotti che desideri tramite gli appositi campi di ricerca, inserisci la quantità e clicca su ordina: da questo momento il tuo ordine è inserito nel nostro sistema.

NON C'E' ALCUN CARRELLO FINALE in cui devi confermare l'ordine: questo ci consente di avere un sito più veloce e performante.

Puoi rivedere tutto il tuo back order nella sezione "Account" - "Lista Ordini". Per cancellare un ordine contattaci.

Una volta che il prodotto è ordinato e inserito nel tuo back order non nasce un tuo debito nei confronti di Manicomix Distribuzione. Infatti può capitare che il prodotto ordinato non sia momentaneamente disponibile in magazzino e quindi non possa essere spedito.

Solo con la spedizione del prodotto disponibile Manicomix Distribuzione emetterà la fattura.


Richiedi la spedizione cliccando l'apposito tasto "Richiedi Spedizione" presente nella sezione "Lista Ordini".

Per maggiori dettagli su come effettuare un ordine dai un’occhiata alla sezione Guida al sito.

RESI


La resa dei titoli, preventivamente concordata con la rete commerciale (commerciale@manicomix.it), è possibile per:

- Materiale ricevuto danneggiato o per errore imputabile a Manicomix Distribuzione;

- Merce ricevuta in conto vendita o con diritto di reso.

In caso di prodotti fallati o erroneamente spediti è necessario avvisare via email entro 48 ore dal ricevimento della spedizione. Per i gadget è necessario inviare anche una foto a prova del danneggiamento.

Non verrà accettato alcun reso senza preventiva autorizzazione dell’ufficio commerciale.

Per domande e richieste di chiarimenti contatta il tuo referente.

Tel. 030/2106970

Mail: commerciale@manicomix.it