» Ricerca avanzata

LEGO THE MOVIE

10 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Stai di vedetta sulla torre del castello con i soldati e i cavalieri per avvistare i robot di Lord Business. Tieni pronta la balestra e prepara la catapulta mobile sul terreno. Se vedi il Micro Manager che cerca di afferrare i civili, utilizza la tua creatività per convertire il castello in una cavalleria corazzata. Quindi prendi di mira la rapida e artigliante minaccia con la balestra, i cannoni, le catapulte e i missili fiammeggianti. Include 3 minifigure: il cavaliere, Sir Mattoncino; il soldato, Guard il Valoroso e l'attrice Where Are My Pants? Sharon.
  2. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Allarme rosso! Il Micro Manager sta per lanciare i suoi tripli missili contro una sprovveduta passante! Usa la tua creatività per ricostruire il furgone dei gelati in una supersonica Macchina da gelato volante. Salta nella cabina di pilotaggio, lanciati in volo e cerca di colpire il robot con il gigantesco cono-cannone regolabile sul tetto e i missili alari. Non c'è un secondo da perdere! Include 3 minifigure: Mike il gelataio, Joe la gelataia e il cardiologo Carrie.
  3. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Poliduro è all'inseguimento di Emmet lungo i binari del treno sulla sua auto della polizia volante. Aziona i laser da sotto il cofano dell'auto di Policattivo e scatena i cannoni laser nascosti sotto le portiere. Fai attenzione al ponte ferroviario che sta per crollare! Ma ecco che i pericoli raddoppiano quando Policattivo spara con il suo blaster e gli enormi Robo-coccodrilli articolati, dotati di enormi mascelle e luci della polizia, si avvicinano famelici al ponte. E quando ormai Emmet sembra non avere più via di scampo, ruota la testa del Policattivo per trasformarlo in Politenero! Include 2 minifigure, Emmet e Poliduro, con armi e accessori assortiti.
  4. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Hahahahaha! Benvenuto nel covo del malefico Lord Business! Registra le trasmissioni nello studio TV e decidi come controllare il mondo dal suo ufficio. Apri la grande porta a leva e scatena il Kragle. Intrappola i maestri costruttori nel think tank per estrarre la loro creatività. Schiva la botola per non essere inviato nell'infinità e quindi stacca la spina della batteria e disattiva il think tank prima che Lord Business porti a termine il suo piano malvagio! Include 6 minifigure: Emmet, Vitruvius, Poli Ma, Poli Pa, Lord Business, Macho il Wrestler e Biznis Kitty, con accessori assortiti.
  5. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Yee-hah! Ci sono guai all'orizzonte nel selvaggio west. Usa la tua creatività e aiuta Emmet a costruire un aliante per fuggire dai robot con iltalismano della Resistenza. Ma attenzione, i robot sono dotati di armi e il cavallo del Robo Sceriffo può alzarsi sulle zampe posteriori! Metti in posizione l'ala di coda e le corna di mucca e aziona le ali per salire in quota e la banderuola per dirigere il velivolo verso la salvezza. Include 3 minifigure, Emmet, Deputron e Il non robot Sceriffo, con armi e accessori assortiti.
  6. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Arrr, miei amici! Barbacciaio ha perso le parti del suo corpo in una precedente battaglia con Lord Business, ma si è ricostruito utilizzando i rottami di una nave per diventare più potente che mai. Ora, è stato preso di mira dal gigantesco Micro Manager. Predi la spada del pirata dalla fondina sulla sua schiena e aziona i cannoni sul suo braccio sinistro. Proteggi il suo amato pappagallo e lo scrigno contenente le parti del suo corpo e agisci in fretta prima che il Micro Manager lanci i suoi missili e afferri il caposquadra con i suoi artigli. Include 3 minifigure: Robo Scheletro, Robo Squadra Speciale e il Caposquadra Frank.
  7. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Ribellati ai robot convertendo il camion delle immondizie con compattatore apribile nel Divora-spazzatura con bocca triturante, cannoni alari e scarichi a forma di bidone. Ma attenzione! Il Micro manager si sta preparando a far fuoco sugli inermi cittadini con i suoi missili nascosti... fate presto! Include 3 minifigure: Grant lo spazzino, Dan lo spazzino e lo chef, Gordon Zola, con accessori assortiti.
  8. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Fai festa con UniKitty a Cloud Cuckoo Land, il posto più felice, più positivo e creativo dell'universo! Unisciti a Emmet, Wyldstyle e a tutti i maestri costruttori di questo giocoso paradiso multicolore dove il sole splende sempre e una simpatica lumaca scivola tra i fiori brillanti. Ma fai attenzione! All'insaputa di Emmet, c'è un dispositivo di tracciamento sulla sua gamba e l'Executron di Lord Business lo ha attirato al palazzo, pronto ad ammanettarlo. Lancia i fiori con la catapulta per respingerlo e aiuta Emmet e Wyldstyle a fuggire! Include 3 minifigure: Emmet, Wyldstyle e l'Executron, e 2 personaggi: UniKitty e una lumaca, con accessori.
    Product Stock 0   
  9. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    28/02/2014
    Non c'è tempo da perdere! Usa tutta la tua abilità di maestro costruttore per aiutare Wyldstyle ad assemblare un velocissimo dragster biposto con i materiali che raccoglie. Aiuta Emmet a fuggire dalla Robo Squadra Speciale! Scalda il motore per saltare sopra la striscia chiodata del blocco stradale e allontanati a grande velocità. Schiva le mitragliatrici della Robo Polizia, i missili della loro auto 4x4 e la letale dinamite. Include 5 minifigure: Emmet, Wyldstyle e 3 membri della Robo Squadra Speciale con armi e accessori assortiti.
  10. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > LEGO THE MOVIE
    30/09/2014
    PERICOLO! Emmet è stato catturato dalla Robo-Polizia di Lord Business ed è stato rinchiuso nella camera della fusione. Una Robo Squadra Speciale ha incatenato e ammanettato Emmet a una macchina laser oscillante e rotante e sta cercando di rimuovere il talismano della Resistenza dalla sua schiena con un enorme laser regolabile. Aiuta Wyldstyle a penetrare inosservato nella camera di fusione per rompere le catene con la sua ascia e liberare Emmet. Include 3 minifigure: Emmet, Wyldstyle e la Robo Squadra Speciale, con armi assortite.

10 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente