» Ricerca avanzata

ARCHITECTURE

33 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
  2. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
  3. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
  4. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
  5. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
    Replica di LEGO Architecture dalla celebre Farnsworth House! Poche case sono straordinariamente moderne e immediatamente riconoscibili come la Farnsworth House, progettata da Ludwig Mies van der Rohe. Scopo di questa abitazione ad un unico piano strutturato in acciaio e pareti di vetro era di aprire un interno minimalista con la natura in un modo estremo. La costruzione si è svolta dal 1945-1951 su 60 acri vicino al fiume Fox a Plano, Illinois, dove si trova ancora oggi. Il modello Farnsworth House assemblato è più 30,4 centimetri di larghezza su una base con etichetta del nome. Libretto incluso con i dettagli sulla progettazione e la storia. (Solo in inglese) Misura 6,6 centimetri di altezza, 30,4 centimetri di larghezza e 17,6 centimetri di profondità.
  6. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
    Ci sono poche strutture negli Stati Uniti con la storia e la notorietà della Casa Bianca, progettata da James Hoban. Ricostruiscila con LEGO Architecture! Il 16 luglio 1792, il presidente George Washington ha scelto questa casa progettata da James Hoban tra sei modelli concorrenti di altri architetti di fama. Questa struttura doveva incutere rispetto per la nazione da parte dei cittadini e dei visitatori stranieri. La costruzione si è svolta tra 1792 e il 1800 e fu ricostruita da Hoban dopo l'incendio del 1814. Il modello della Casa Bianca montato misura 22 cm su base con etichetta e nome stampato e un libretto con la storia della costruzione. Misura 10 cm di altezza, 22,4 centimetri di larghezza e 14,4 centimetri di profondità.
    Product Stock 0   
  7. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
  8. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
    Commissionata dal re Federico Guglielmo II di Prussia come segno di pace, la Porta di Brandeburgo è stato uno dei più importanti monumenti di Berlino, da oltre 200 anni - sia come un punto di riferimento architettonico e simbolo storico. Il più grande di una serie di 18 porte che circondano la città, la Porta di Brandeburgo è stata costruita tra il 1788-1791 sui disegni dell'architetto Carl Gotthard Langhans. Questa porta in arenaria è composta da dodici colonne doriche che si combinano per formare cinque passaggi, sormontato dall'imponente statua di Johann Gottfried Schadow, Quadriga - un carro a quattro cavalli montato da Victoria, la dea romana della vittoria. Questo LEGO che rappresenta la Porta di Brandeburgo è stata progettata dall'architetto statunitense Adam Reed Tucker, in collaborazione con il team di progettazione LEGO. La Porta di Brandeburgo è una rappresentazione del mondo reale e un punto di riferimento architettonico. Libretto incluso con i dettagli sulla progettazione e la storia (solo in inglese) Misura 9,2 centimetri di altezza, 22,4 centimetri di larghezza e 9,6 centimetri di profondità.
    Product Stock 0   
  9. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
    Il SOLOMON R. GUGGENHEIM MUSEUM è un punto di riferimento del design architettonico ed è riproducibile con i mattoncini LEGO della serie Architecture! Progettato da Frank Lloyd Wright, uno dei più grandi architetti del ventesimo secolo, il museo è stato aperto solo sei mesi dopo la sua morte. Questo intricato modello LEGO, è stato co-sviluppato e progettato dall'architetto Adam Reed Tucker e celebra la visione innovativa di Frank Lloyd Wright. Il modello del museo Solomon R. Guggenheim misura 102 mm di altezza su una base grigia e nera con etichetta, nome stampato e un libretto con i fatti sulla costruzione, e sulla sua storia. Libretto incluso con i dettagli sulla progettazione e la storia! (Solo in inglese) Misura 10,2 centimetri di altezza, 14,3 centimetri di larghezza e 8 cm in profondità.
  10. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
    Vi presentiamo il Big Ben, la torre dell'orologio di Londra, uno degli edifici più famosi della capitale britannica. Situato in corrispondenza dell'angolo nord-orientale del Palazzo di Westminster a Londra, il Big Ben fu eretto dal 1843 al 1859 dopo che un incendio distrusse la maggior parte del palazzo originale. La torre dell'orologio è stata riprodotta nel suo classico design, tipicamente gotico. L'orologio fu progettato da Edward John Dent poco dopo l'avvio della costruzione della torre. Questa interpretazione del Big Ben di Londra della serie LEGO® Architecture è stata disegnata dall'architetto sloveno Rok Žgalin Kobe, in collaborazione con il team di designer LEGO.
    Product Stock 0   
  11. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
  12. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    01/09/2012
  13. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    30/06/2013
    Con 345 pezzi la confezione contiene: libretto di istruzioni e depliant in italiano con i dettagli sul design e la sua storia. Inclinazione identica a quella reale! Misure: 11,2 x 25,9 cm. Pezzi: 345.
  14. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/10/2013
  15. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2015
    Porta in vita le tue creazioni architettoniche LEGO con LEGO Architecture Studio. In questo fantastico set, troverai oltre 1.200 mattoncini LEGO e una guida di 272 pagine con tanti consigli, tecniche, suggerimenti ed esercizi pratici e intuitivi approvati dai principali studi di architetti. LEGO Architecture Studio offre tutto il necessario per creare edifici unici ed esclusivi. Lascia che la tua immaginazione guidi la tua creatività!
    Product Stock 0   
  16. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2015
    Costruisci una riproduzione in mattoncini LEGO di questa famosa residenza in stile modernista! Situata alla periferia di Parigi, in Francia, Villa Savoye è stata progettata da Le Corbusier negli anni '20. Basata sui suoi famosi 'cinque principi' architettonici, la villa è una fusione di architettura moderna e natura con la quale Le Corbusier ha inteso creare un senso di armonia con il bosco circostante. Proprio come il vero edificio, questo set include colonne, un tetto a terrazza funzionale, ambiente interno in pianta libera e lunghe finestre orizzontali nella facciata rettangolare. Questa interpretazione della Villa Savoye della serie LEGO Architecture è stata disegnata dall'architetto tedesco Michael Hepp, in collaborazione con il team di designer LEGO.
  17. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2015
    Progettato da Frank Lloyd Wright nel 1916-1922, l'Imperial Hotel di Tokyo, in Giappone, fu commissionato per colmare il divario tra il mondo occidentale e quello orientale. Progettato a forma di monogramma e con una solidità tale da resistere ai frequenti e devastanti terremoti del Giappone, questo moderno capolavoro esemplifica la fantasia e la genialità di Frank Lloyd Wright. Oggi, l'ingresso principale e la hall sono tutto ciò che rimane di questo edificio emblematico, esposto nel museo di Meiji Mura, a Nogoya, in Giappone. Questo modello LEGO altamente dettagliato, co-sviluppato e progettato da architetti LEGO, cattura tutte le caratteristiche distintive che ha fatto dell'Imperial Hotel un punto di riferimento architettonico per generazioni. Il modello assemblato dell'Imperial Hotel è largo 28 cm di larghezza, su una base dotata di etichetta con nome. Il set include un libretto con informazioni sull'edificio, la sua costruzione e la sua storia.
  18. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2015
    Costruisci una riproduzione in mattoncini LEGO di questo famoso monumento americano! Il Lincoln Memorial è il monumento costruito in onore di Abraham Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, e sorge nel National Mall di Washington D.C. L'architetto del monumento è stato Henry Bacon e lo scultore della statua di Lincoln è stato Daniel Chester French.
    Product Stock 0   
  19. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2015
    Costruisci un dettagliato modello in mattoncini LEGO della famosa Fontana di Trevi, la più grande fontana di Roma. La costruzione della Fontana di Trevi, progettata da Nicola Salvi, ha richiesto 30 anni e fu completata dall'amico di Salvi, lo scultore Pietro Bracci, nel 1762, 11 anni dopo la sua morte. Questo splendido monumento barocco, in travertino, ha fatto da sfondo a molti film classici, tra cui La Dolce Vita di Federico Fellini. E, oggi, a oltre 250 anni dalla sua costruzione, la fontana, larga 49 metri, richiama ancora migliaia di visitatori nella piccola piazza di Trevi. L'intricato modello LEGO di questo iconico simbolo di Roma comprende elementi quali la facciata di Palazzo Poli, le statue di Oceano, dell'Abbondanza e della Salubrità, più mattoncini LEGO trasparenti, effetto acqua. Questa interpretazione della Fontana di Trevi della serie LEGO Architecture Landmark, è stata disegnata dall'artista Rok Žgalin Kobe, in collaborazione con il team di designer LEGO.
    Product Stock 0   
  20. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/05/2015
    Ricrea la Torre Eiffel, uno dei monumenti più famosi iconici del mondo, con LEGO Architecture. Progettato e costruito dall'imprenditore francese Gustave Eiffel, questo capolavoro di ingegneria, di 324 metri di altezza, in ferro battuto, fu utilizzato come entrata dell'Esposizione Universale del 1889, tenutasi a Parigi per festeggiare il 100° anniversario della Rivoluzione francese. Durante la costruzione, i 18.038 elementi in ferro battuto che costituiscono la struttura reticolare della torre furono imbullonati presso la fabbrica di Eiffel, alla periferia di Parigi, prima di essere trasportati sul sito, issati tramite gru a vapore posizionate nei pozzi degli ascensori, e quindi assemblati con 2,5 milioni di rivetti. La struttura, estremamente rigida, nel corso degli anni ha egregiamente resistito a tempeste, inondazioni e tanti altri eventi atmosferici avversi. Oggi, La Torre Eiffel è uno dei simboli più popolari del mondo e richiama milioni di curiosi visitatori ogni anno. Con questoeccezionale modello, che conta 321 mattoncini LEGO, ora potrai costruire la tua Torre Eiffel personale ed esporla in casa, in ufficio o dove vuoi tu!
    Product Stock 0   
  21. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2016
    Product Stock 4   
  22. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2016
    Product Stock 0   
  23. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2016
    Costruisci un dettagliato modello in mattoncini LEGO® del Flatiron, uno dei primi grattacieli di New York. Il 'Fuller Building' - questo il suo nome originario - si staglia su un fazzoletto di terra cuneiforme tra Broadway, la Fifth Avenue e East 22nd Street; con i suoi 20 piani, al suo completamento nel 1902, era uno degli edifici più alti della città. Un ulteriore piano fu in seguito aggiunto grazie alla costruzione di una penthouse tre anni più tardi. Il soprannome degli abitanti del posto fu quindi adottato e da allora il grattacielo Flatiron è stato ufficialmente riconosciuto come monumento storico nazionale. Questo intricato modello riproduce fedelmente la facciata in pietra calcare e l'elegante stile Beaux-Arts del capolavoro dell'architetto Daniel Burnham in mattoncini LEGO.
    Product Stock 1   
  24. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2016
    Costruisci un modello in mattoncini LEGO® del Louvre, il più grande museo d'arte al mondo. Situata nel cuore di Parigi, sulla Senna, questa magnifica struttura, famosa per la sua sorprendente combinazione di architettura rinascimentale e modernista, accoglie oltre 9 milioni di visitatori l'anno e ospita oltre 35.000 opere d'arte, tra cui la Gioconda di Leonardo da Vinci. Originariamente una fortezza, il Louvre fu costruito dal re Filippo Augusto nel 1190 per proteggere i parigini dalle invasioni straniere e da allora è stato sottoposto a diverse ristrutturazioni. Il risultato è lo splendido capolavoro architettonico di oggi. Questo dettagliato modello LEGO contiene in particolare il Padiglione dell'Orologio e l'iconica ma controversa piramide di vetro progettata dal famoso architetto cinese-americano, I.M. Pei.
    Product Stock 0   
  25. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2016
    Product Stock 0   
  26. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    31/01/2016
    Product Stock 3   
  27. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    30/09/2016
    Product Stock 0   
  28. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    30/09/2016
    Product Stock 1   
  29. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    28/02/2017
    Set da 468 pezzi rilasciato che raffigura 5 punti di riferimento iconici dalla capitale della Gran Bretagna: la National Gallery, la Colonna di Nelson, il Big Ben, il London Eye e la Tower Bridge.
    Product Stock 0   
  30. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    28/02/2017
    Set da 361 pezzi che riproduce alcune delle architetture più iconiche della città di Sydney, tra cui la famosa Opera.
    Product Stock 1   
  31. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    28/02/2017
    Set di LEGO Architecture Skyline da 444 pezzi che riproduce alcuni dei più celebri grattacieli della metropoli americana, tra cui il CNA Center, la Willis Tower, il Wrigley Building, il John Hancock Center, e il Michigan Avenue Bridge.
    Product Stock 0   
  32. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    30/04/2017
    Product Stock 1   
  33. LEGO
    Collana:
    Serie:
    LEGO > ARCHITECTURE
    29/09/2017
    Ecco la traduzione della descrizione:

    Ricrea lo splendore di uno dei monumenti più famosi al mondo con questa modello di mattoncini LEGO
    L’arco di trionfo è stato commissionato da Napoleone Bonaparte nel 1806 per celebrare le vittorie militari degli eserciti francesi.
    Include anche un elemento d’oro per rappresentare la tomba del milite ignoto e un’interpretazione LEGO della fiamma eterna, che si riaccese ogni sera a Parigi per commemorare le vittime della guerra.
    Product Stock 2   

33 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente