» Ricerca avanzata

L'ASCESA DI SENLIN

SKU: 151511
Ne abbiamo 0 disponibili.
Data Uscita: 30/06/2020
L'ASCESA DI SENLIN

L'ASCESA DI SENLIN

Altre viste

Nuovo

Descrizione prodotto

Dettagli

Ambientato in un mondo fantasmagorico e immaginifico, questo romanzo segna l’inizio dell’incredibile serie “La Torre di Babele”.
FOCUS
La serie della Torre di Babele ha ottenuto grande successo di pubblico nel Regno Unito e un’entusiastica accoglienza da parte della critica.
Un’opera di estrema originalità che fonde tematiche molto care ai lettori di narrativa fantastica, dal viaggio di ricerca all’immaginario low-tech, fino a importanti suggestioni letterarie.
La Torre di Babele è la più grande meraviglia del mondo conosciuto. Thomas Senlin, un mite preside di una scuola di provincia, vuole visitarla, attirato dalla curiosità scientifica e dalle mirabolanti promesse di una guida turistica che illustra i lussureggianti bagni della Torre: la meta ideale per una seconda luna di miele con Marya. Peccato che, appena arrivati, i due sposi si perdono tra la folla. Senlin inizia allora una lunga ricerca tra manicomi e sale da ballo, tradimenti e assassini. Ma se vuole ritrovare la moglie, sopravvivere non basterà: dovrà sapersi trasformare da uomo di lettere in uomo d’azione.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

codice 9788804721833
Catalogo N/A
Autore BANCROFT ISAIAH
Collana OSCAR
Numero N/A
Serie FANTASTICA
Produttore MONDADORI
Conclusa
Esaurito No
Novità