» Ricerca avanzata

IL RICHIAMO DI CTHULHU - BERLINO LA CITTA' DEL PECCATO

SKU: 161315
Ne abbiamo 0 disponibili.
Data Uscita: 01/07/2020
IL RICHIAMO DI CTHULHU - BERLINO LA CITTA' DEL PECCATO

IL RICHIAMO DI CTHULHU - BERLINO LA CITTA' DEL PECCATO

Altre viste

Nuovo

Descrizione prodotto

Dettagli

Accessorio/Avventure per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano

La città più malfamata al mondo. La città del peccato.
Con la fine della Grande Guerra, Berlino ha sviluppato una fama di licenziosità. È il luogo dove, per il prezzo giusto, si può ottenere qualsiasi cosa. È sia una città di piaceri che di affari; le sue strade sono affollate di prostitute, veterani disabili, poveri immigranti e attivisti politici, spalla a spalla con affaristi incravattati, studenti e artisti.
Negli scoli scorre il sangue di assassinii politici, mentre i comunisti e i nazionalisti völkisch si scontrano tra di loro e con la polizia. Fino a tarda sera, i cabaret di Berlino, famosi in tutto il mondo, offrono una quantità apparentemente illimitata di musica, balli e intrattenimenti eccitanti, in netto contrasto con gli edifici grigi che corrono per innumerevoli chilometri lungo le strade affollate della città.
A tutto questo calderone ribollente, Berlino: La Città del Peccato aggiunge l’elemento fantastico dei Miti di Cthulhu. La città è un crogiuolo di organizzazioni occulte, strane sette e dicerie pronunciate sottovoce. Nell’aria viziata della capitale mondiale del peccato, si mette in dubbio cosa voglia dire essere umano. Così, mentre la città è proiettata verso il suo inevitabile e cupo destino, l’atmosfera opprimente si fa sentire sempre di più, spingendo la sanità mentale degli investigatori verso il punto di rottura.
Questo libro presenta la Berlino degli anni 1920 come l’avrebbero vissuta i visitatori e i residenti dell’epoca. Vengono fornite indicazioni su come creare investigatori per una campagna incentrata su Berlino, oltre ad organizzazioni di investigatori per aiutare il gruppo a cementarsi. Personalità importanti, luoghi fondamentali e un sistema per generare al volo i dettagli del panorama urbano. Con dettagli sui crimini e sulla giustizia, sul mondo criminale della città e sulla sua grande cultura, gli strumenti provvisti aiutano il Custode a comprendere ciò che rende Berlino unica.
Sono inclusi tre scenari che coprono tutta la storia di Berlino dalla fine della Grande Guerra al sorgere di Adolf Hitler e del Partito Nazista. Ciascuno di essi contiene dettagli vivaci su Berlino e sui suoi abitanti, incentrandosi su temi diversi dell’orrore, e possono essere uniti a formare una campagna basata su Berlino o presi come avventure in solitario per abitanti di Berlino o visitatori della città.
Ne Il Diavolo Mangia Mosche , la Germania si trova sull’orlo del disastro economico e del caos politico. Il fantasma di un folle si aggira per la città, facendo impazzire i cittadini. Per fermare questo spirito demoniaco e salvare una principessa russa in esilio, gli investigatori devono stringere un patto con un’altra sinistra potenza e chiedersi chi altri siano disposti a veder morire per salvare la città.
Danze della Depravazione, dell’Orrore & dell’Estasi , si svolge negli anni d’oro della città, quando la situazione si è apparentemente stabilizzata e nuovamente prospera. Uno stregone pasticcione, una ballerina depravata e una strana setta di gnostici adoratori di Saturno minaccia di porre fine a tutto ciò e trasformare Berlino in un inferno di follia e depravazione. In Schreckfilm, Berlino è proiettata verso il suo drammatico futuro. Gli investigatori devono affrontare una misteriosa cabala di personaggi importanti della città che è determinata a sfruttare la sua industria cinematografifica, famosa in tutto il mondo, per i loro folli piani. Intrappolati in un labirinto di propria creazione e inseguiti spietatamente da forze oscure al di là della loro comprensione, gli investigatori devono affrontare delle domande fondamentali su cosa sia reale e cosa sia un’illusione.
NOTA IMPORTANTE: Questo libro affronta temi maturi, tra cui droghe e sesso ed è pensato per giocatori adulti.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

codice N/A
Catalogo N/A
Produttore RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
Novità
Esaurito No