» Ricerca avanzata

Il nostro sito è stato pensato, progettato e realizzato per rendere il più intuitiva possibile la tua esperienza d’acquisto.

In ogni caso potresti avere bisogno di queste 6 linee guida che aiutino e supportino nei tuoi primi utilizzi.




 

 

 

1. Come vedo il prezzo a me riservato?

 

 Una volta effettuato il login basta passare il mouse sul prezzo di listino per vedere, calcolato in tempo reale, il prezzo a te riservato.

 

Prezzi Manicomix Distribuzione

 

 

 


 

2. Come cercare un prodotto?

 

Come cercare un prodotto

 

Inserisci il nome del prodotto che stai cercando nell’area di ricerca.

Attenzione: Nel nome di alcuni prodotti potrebbero essere contenuti caratteri speciali come “-“ o “:”. Inoltre è importante inserire le parole nel corretto ordine rispetto alla denominazione del prodotto sul nostro gestionale.

Per questi motivi al fine di avere una ricerca il più efficace possibile ti consigliamo di utilizzare il minor numero di parole, che però siano il più rilevanti possibile per la ricerca (ad esempio: per cercare DEVIL: RINASCITA EDIZIONE DELUXE utilizza solo il termine “rinascita”).

Per affinare la ricerca puoi utilizzare anche i filtri di Autore, Collana, Serie, Produttore, Categoria e Data di uscita dal-al (ad esempio cercando il termine “joker” con produttore Lion e con autore Azzarello, non potrà che comparirti DC BOOK - BATMAN: JOKER)

 

 


 

3. Come vedere quali prodotti sono disponibili?

 

Come vedere i prodotti disponibili

 

Nella scheda di ogni prodotto è indicato il numero di copie disponibili. Se ordini un prodotto momentaneamente non disponibile, ti verrà fatturato e spedito solo una volta che tornerà disponibile a magazzino.

 

 


 

4.  Come inserire e modificare un ordine o un abbonamento?

 

 Come inserire e modificare un ordine o un abbonamento


Nota: non c'è il passaggio di un carrello, inserendo una quantità e cliccando invia si processa direttamente l'ordine.

Per ordinare un numero x di copie di un prodotto, inserisci x nella sezione ordine e clicca su aggiorna.

Per abbonarsi ad una serie, inserire il numero x di abbonamenti che si vogliono attivare nella sezione abbonamento e clicca su aggiorna.

Così facendo sarai abbonato automaticamente ai numeri di quella serie che non sono ancora usciti, ma non a quelli già usciti. L’abbonamento è valido solo sui numeri non ancora usciti indipendentemente dal fatto che questo venga attivato, per esempio, dalla scheda di ONE PIECE 1 o ONE PIECE 72. Infatti, per ordinare gli arretrati sarà sempre necessario inserire gli ordini manualmente.


Non è possibile ridurre le copie ordinate di un articolo tramite il sito. Per farlo è necessario scrivere a distribuzioneanicomix.it o chiamare allo 030/2106970.

Per gli abbonamenti, invece, il discorso è diverso. È possibile ridurre le copie in abbonamento di una serie inserendo un numero negativo nella sezione abbonamento e cliccare su aggiorna.

Così facendo si riducono solamente gli ordini inerenti ai numeri non ancora in uscita. Per i numeri già annunciati in uscita, invece, sarà necessario scrivere a distribuzioneanicomix.it o chiamare allo 030/2106970.

 

 



5. Come vedere le informazioni relative al proprio account?

 

Come vedere le informazioni relative al proprio account


Clicca sul pulsante Account in alto a destra per accedere al tuo profilo.

Qui potrai:

- vedere e modificare le informazioni associate al tuo account

- vedere e pagare online le fatture già emesse

- vedere il dettaglio di ordini e abbonamenti attivi

 

 



6. Come vedere quali prodotti saranno spediti nella prossima spedizione?

 

Come vedere quali prodotti saranno spediti nella prossima spedizione

 

Clicca su Lista ordini nella sezione Account e potrai vedere tutti gli ordini attivi.

Sulla destra potrai vedere lo stato di ciascun ordine, che potrà essere:

- inserito: se l’ordine è stato solamente immesso nel sistema ma non ancora visualizzato dal nostro personale.

- ordinato: se il prodotto inserito non era disponibile a magazzino ed è stato ordinato dal produttore.

- arrivato: se il prodotto era disponibile a magazzino, oppure se è stato ordinato dal produttore ed è arrivato a magazzino.

- ritirato: se il prodotto è stato consegnato.

Per visualizzare i prodotti che verranno consegnati con la prossima spedizione utilizza i filtri che trovi sopra la lista per visualizzare solamente i prodotti arrivati.