» Ricerca avanzata

PATHFINDER

68 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Nota come la Città dei Monumenti per gli stupefacenti profili delle sue antiche rovine, magnifiche torri e sculture mozzafiato che si stagliano contro il cielo, Magnimar incarna più di qualsiasi altra città lo spirito del reame di frontiera della Varisia. Eppure, vivere nella Città dei Monumenti può rivelarsi a sua volta un’avventura. Strani mostri si annidano nelle antiche fondamenta della città, bande di ladri si contendono il controllo dei vicoli della città e le famiglie più antiche stanno scadendo nella decadenza: Magnimar si trova a un crocevia. Riuscirà a trionfare nonostante gli ostacoli posti lungo il suo cammino, oppure la Città dei Monumenti è destinata a sbriciolarsi sotto il perso del suo fulmineo successo? Magnimar, Città dei Monumenti offre una guida dettagliata a una delle più popolari città dell’ambientazione di Pathfinder: la base perfetta da usare tra un’avventura e l’altra o lo scenario per un’intera campagna urbana. Questo volume contiene:

    ► Un esteso atlante dei nove distretti di Magnimar, dai viali lastricati di marmo del Distretto di Alabastro ai vicoli grondanti sangue di Sottoponte.

    ► Note sui piani e le trame di dozzine delle più famose e famigerate figure influenti di Magnimar, dai capi di governo alle menti criminali.

    ► Rivelazioni sui più letali misteri della città, retroscena sui culti che tramano tra le sue ombre, resoconti sui mostri che vanno a caccia sotto le sue vie e altri segreti.

    ► Alleati e nemici per ogni genere di avventura, inclusi guaritori e fomentatori adatti a ogni tipo di campagna.

    ► Blocchi statistiche per una vasta gamma di abitanti di Magnimar, che si tratti di cittadini,

    guardiani angelici o mostri giganteschi che infestano i timori e le leggende cittadine.

    ► Dozzine di connessioni con le avventure ambientate in Varisia, come le saghe Ascesa dei Signori delle Rune e Stella Infranta.

    Magnimar, Città dei Monumenti è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.
    Product Stock 2   
  2. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Nel selvaggio nord si estende un reame dove soltanto coloro che uccidono un possente linnorm draconico sono degni di governare. Dove troll e giganti si nascondono a pochi passi dai confini degli insediamenti civilizzati, in attesa di aggredire chiunque osi inoltrarsi nelle terre selvagge.

    Dove l’influsso magico del Primo Mondo dei folletti si nasconde dietro una sottile barriera di realtà. Dove i barbari, i berserker e i razziatori sono le figure più civilizzate e i deboli sono obbligati a servire i forti. Queste sono le leggendarie, selvagge e nobili Terre dei Re Linnorm.

    Terre dei Re Linnorm offre una vasta panoramica di questi possenti regni, una landa di vigorosi re vichinghi, folletti capricciosi e bestie selvagge.



    Questo volume contiene:



    ► Una panoramica completa dei sette Regni Linnorm, dai tradizionali razziatori della Baia Spezzata ai sinistri folletti della Foresta Grungir fino alle terre di confine dilaniate dalla guerra di Piana della Megera, completa di eventi storici, note sulla situazione attuale e sulla società e un atlante di ogni regione.

    ► Mappe dettagliate delle sette città più importanti dei Regni Linnorm, dalle strade di Halgrim di Estrid la Bianca alle distese di Kalsgard, la capitale della regione.

    ► Numerosi luoghi ed eventi per avventure dove gli avventurieri di cerca di fama potranno dare prova del loro valore.

    ► Regole per sviluppare la propria reputazione presso i vichinghi di queste terre, usare i guidrigildi per evitare le faide di sangue e fabbricare effigi e punizioni in grado di incutere terrore nel cuore dei nemici.

    ► Un bestiario di nuovi mostri e PNG della regione, dal leggendario linnorm Fafnheir all’archetipo dell’animale fatato, dai classici razziatori ulfeni ai berserker cannibali.



    Terre dei Re Linnorm è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.
    Product Stock 0   
  3. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Arrivano i Mostri Cos’è un eroe senza mostri da sconfiggere? Questo manuale presenta centinaia di creature diverse da utilizzare in Pathfinder GdR. All’interno troverete draghi sputafuoco e vampiri succhiasangue, malvagi demoni e licantropi mutaforma, goblin sadici e imponenti giganti e molto altro ancora Non tutte le creature di questo manuale sono ostili, però, perché alcune di esse possono diventare alleati o compagni, come angeli evocati o ninfe capricciose. Ma non è tutto: il manuale contiene regole complete per avanzare i mostri, adattarli a diversi ruoli ed inventarne di nuovi ed unici, quindi non sarete mai più privi di una banda di orribili servitori Pathfinder GdR Bestiario è l’indispensabile compagno di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.Pathfinder GdR Bestiario contiene: più di 350 mostri diversiDozzine di varianti per modificare le creature e tenere sulle spine i vostri giocatoriNumerose liste di mostri per aiutare ad orientarsi, comprese liste divise per Grado di Sfida, tipo di mostro ed ambiente.Regole complete per avanzare i mostri tramite Dado Vita, archetipo o livello di classeRegole universali riguardanti i mostri per semplificare attacchi, difese e capacità speciali come il soffio, la riduzione del danno e la rigenerazione.Più di 12 talenti creati apposta per i mostriSuggerimenti per mostri gregari24 compagni animali aggiuntiviPiù di 12 tabelle per gli incontri casuali
  4. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    A tutti i Game Master è successo almeno una volta. Si passano ore a preparare l’incontro perfetto, i giocatori sono assetati di sangue, le spade vengono sguainate e poi ci si rende conto di aver dimenticato di creare le statistiche per i personaggi nemici. O magari i giocatori vanno a sinistra quando ci si aspettava che andassero a destra, lasciando il GM senza incontri preparati.Tali problemi sono una cosa del passato con il Codice dei PNG. All’interno di questo manuale vengono presentati centinaia di blocchi statistiche già pronti per personaggi non giocanti di ogni livello, dall’umile bracconiere dei boschi al più maestoso cavaliere o all’antico incantatore. Che stiano pianificando future avventure o arrangiando al volo degli incontri direttamente al tavolo di gioco, questo libro permette ai GM di concentrarsi solo sulla gestione del gioco.Il Codice dei PNG è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco e Pathfinder GdR Bestiario. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti più creative e autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era. Il Codice dei PNG di Pathfinder GdR contiene:- Le statistiche di più di 300 personaggi, incluso almeno un personaggio per livello di ogni classe del Manuale di Gioco.- Suggerimenti tattici per ogni personaggio, che assicurano di ottenere il massimo in combattimento dall’equipaggiamento e dalle capacità di ognuno.- Un mucchio di nomi e background interessanti per dare personalità ai personaggi, insieme a idee per il loro utilizzo in situazioni di combattimento e non.- Statistiche di personaggi con le meno potenti classi di PNG per contribuire a popolare il mondo con gente comune, così come di personaggi con classi di prestigio specializzate
    Product Stock 0   
  5. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Polvere alla Polvere.

    In questo supplemento scoprirete tutti i segreti del combattimento contro i non morti! Dagli zombi senza mente ai diabolici lich, gli orrori non morti di Golarion sono tanto diversi quanto numerosi, e sono necessari sterminatori di tutti i tipi per rispedire questi mostri terrificanti nelle loro tombe. Padroneggiate le varie tattiche necessarie per identificare e combattere questi nemici immortali, che siate esorcisti professionisti di un ordine cavalleresco, studiosi che perseguono la conoscenza della possessione non morta o un coraggioso cacciatore di non morti spinto da sue motivazioni.



    Questo volume contiene:



    ► Dettagli sulla necrologia delle creature non morte, che si tratti di scheletri senza mente che esistono solo per servire o di vampiri consumati che perseguono il sogno dell’immortalità.

    ► Una panoramica approfondita di quattro temi per personaggi che coprono le diverse tattiche dei vari sterminatori di non morti, che comprendono il retto esorcista, il riflessivo necrologista, il misericordioso redentore e lo spietato predatore.

    ► Nuovi archetipi di classe e opzioni del personaggio che permettono agli sterminatori di qualsiasi percorso di abbattere i non morti nel modo che ritengono più opportuno.

    ► Nuovo equipaggiamento d’avventura, oggetti alchemici e kit da sterminatori per avere gli strumenti necessari per tenere a bada le creature non morte.

    ► Nuovi incantesimi, talenti, oggetti magici e quant’altro per assicurarsi che il proprio prossimo incontro con i non morti non sia l’ultimo.



    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  6. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 5   
  7. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Rivelati i segreti dei Cercatori.

    Dopo tanto tempo, i cancelli della Grande Loggia sono stati aperti per darvi la possibilità di vedere dall’interno la Società dei Cercatori! Il manuale che avete tra le mani, ricco di informazioni sul gruppo di esploratori più famoso di tutto Golarion, è importante per qualsiasi campagna che coinvolga la Società, sia che si tratti di committenti o di rivali.

    All’interno di Cercatori di Segreti troverete:

    ► Le modalità per entrare a far parte della Società dei Cercatori, e la descrizione dei diritti e delle responsabilità dei suoi membri.

    ► L’origine e le storie segrete della Società dei Cercatori.

    ► Un atlante dettagliato che illustra le sedi e le attività della Società dei Cercatori in ogni nazione della regione del Mare Interno.

    ► Mappe e descrizioni della Grande Loggia di Absalom e della più recente loggia della Società di Magnimar, più i profili di 15 Cercatori famosi e di alto rango.

    ► Tredici nuovi tipi di pietre magiche, con tre nuove varianti per ogni tipo, e le regole su come “impiantare” questi bizzarri oggetti magici sul proprio corpo.

    ► Regole per le misteriose bussole note come navimagneti e su come la loro antica magia interagisca con le pietre magiche.

    ► Tre nuove classi di prestigio per Cercatori, insieme a personaggi diesempio per ognuna di esse.

    ► Nuovi talenti e incantesimi per aiutare i personaggi a scoprire antichi segreti... e proteggersi!

    Questo libro è ammesso nella Pathfinder Society - Lega di Gioco Organizzato, la comunità mondiale di Paizo per le campagne di gioco organizzate. Per saperne di più, visitate il sito http://www.paizo.com/pathfindersociety.
    Product Stock 1   
  8. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  9. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Un male dimenticato si sta risvegliando nella antica terra di Varisia. Un'oscura magia pulsa di nuovo tra fatiscenti rovine, giganti si radunano in eserciti titanici, cultisti commettono omicidi in nome di spregevoli divinità e goblin fanatici pianificano di dare alle fiamme il tranquillo paese di Sandpoint. Lanciate una campagna per reagire ai mali che affliggono la Varisia con Pathfinder Adventure Card Game: Ascesa dei Signori delle Rune Set Base. Questo gioco di carte strategico cooperativo contrappone 1-4 eroi alle trappole, ai mostri, alle letali magie e agli spregevoli nemici della Saga Ascesa dei Signori delle Rune di Pathfinder Gioco di Ruolo. Scegliete la classe del vostro personaggio, costruite un mazzo con alleati, equipaggiamento e magia, ed esplorate luoghi mortali, mentre viaggiate tra molteplici scenari in un'emozionante avventura fantasy. I personaggi diventano più potenti dopo ogni sessione, aggiungendo equipaggiamenti unici e magie impressionanti ai propri mazzi, e guadagnando poteri incredibili, tutte cose di cui avranno bisogno per sfidare le crescenti minacce di una Saga completa di Pathfinder Adventure Card Game.
  10. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Ambientazione per Pathfinder in italiano Il Migliore dei Mondi Possibili! Scoprite il mondo di Golarion, l'ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo! Il mondo è preda dell'avverarsi di profezie perdute che hanno portato un maelstrom infinito, uno strappo nella realtà , un risorgere del diabolismo e minacce di guerra. Non tutto è perduto, però, poiché proprio in questi tempi oscuri sorgono ottime opportunità per avventurieri ed eroi. All'interno di questo manuale troverete: - Un sommario dettagliato delle razze che abitano Golarion e disponibili ai giocatori, più molteplici etnie umane. - Un atlante dettagliato di oltre 40 imperi in rovina, regni in espansione, città -stato indipendenti e terre selvagge invase da mostri. Il Mare Interno di Golarion è la cornice perfetta per qualsiasi tipo di campagna fantasy. - Informazioni culturali e regole di Pathfinder GdR che descrivono le 20 divinità base del Mare Interno, più semidei, divinità dimenticate, strani culti, bizzarre filosofie e tanto altro! - Una descrizione della storia del Mare Interno, dei suoi artefatti e delle meraviglie tecnologiche, le fazioni e le organizzazioni e centinaia di luoghi di avventura! - Dozzine di nuove opzioni per i personaggi: classi di prestigio, talenti, incantesimi, equipaggiamento ed oggetti magici, tutti legati all'ambientazione! - Nove nuovi mostri, come gli umanoidi dei cieli e dei mari, non morti e draghi ed un furente signore dei demoni esiliato! - Una gigantesca mappa del Mare Interno in tutta la sua gloria! Cartonato, tuttocolore, una grande mappa a colori.
    Product Stock 0   
  11. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Sulle lontane sponde di un continente tropicale inesplorato, audaci coloni si battono per rompere con il loro passato diabolico e rifarsi una nuova vita in una terra di grandi ricchezze. Tuttavia, nello sfuggire alla tirannia questi coloni hanno al tempo stesso imposto la loro, e i popoli indigeni del territorio hanno accolto i colonizzatori imperiali a braccia aperte e lance spianate. Questo è il Sargava: una nazione sull’orlo del disastro, circondata da ogni lato da pirati, nativi ostili e giungle inesplorate piene di bestie ululanti e antiche rovine. Attraverso i suoi porti fluiscono antichi tesori al di là di ogni immaginazione, riportati alla luce dalle terre selvagge grazie al sangue e al sudore di intrepidi esploratori. Riusciranno i coloni a mantenere il loro fragile equilibrio o l’avidità e i loro patti con i diavoli li rispediranno in mare?



    Questo volume contiene:

    ► Una panoramica completa della colonia del Sargava, dalla sua rottura con il Cheliax aiutata dai pirati ai vari popoli nativi, ai pericoli tropicali e alle audaci compagnie di avventurieri che influenzano la vita quotidiana.

    ► Dettagli sui principali insediamenti della nazione, inclusa la città in rovina Kalabuto e il fedelmente tradizionalista porto di Eleder.

    ► Luoghi di avventura come il Lago Coriaceo, la Lama del Contrabbandiere e la famigerata prigione magica nota come Campi di Stasi.

    ► Una panoramica della religione nel Sargava, e su come la fede dei coloni interagisce con quella delle tribù locali.

    ► Nuovi incantesimi concepiti per semplificare la vita nel Sargava per i coloni scarsamente adattatisi, insieme a talenti di combattimento tratti dagli stili di combattimento dei combattenti tribali.

    ► Nuovi tratti per aiutare a personalizzare personaggi sargavani, sia nativi che coloni. Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  12. GIOCHI UNITI
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    L’avventura ti aspetta!

    Compi il primo passo nell’emozionante mondo delle avventure fantasy con Pathfinder GdR Set Introduttivo! All’interno troverai semplici regole per creare e personalizzare il tuo eroe e un sistema per far affrontare al tuo personaggio incontri emozionanti e battaglie mortali contro mostri malvagi come goblin e draghi! Padroneggerai armi e magia per diventare un coraggioso guerriero, un saggio chierico, un astuto ladro o un brillante mago? Tutti i dettagli del tuo personaggio dipendono da te: l’unico limite è la tua immaginazione!!

    Pathfinder GdR Set Introduttivo contiene tutto quello di cui hai bisogno per cominciare a giocare Pathfinder Gioco di Ruolo, un gioco da tavolo fantasy per 2–5 giocatori. Miriadi di mostri, sfide e suggerimenti utili ai giocatori per creare i loro mondi e le loro avventure, per infinite ore di divertimento. Con le sue regole semplificate, ottime per giocare avventure eroiche, questo set è l’ideale per introdurre al mondo di Pathfinder Gioco di Ruolo, il punto di partenza per avventure emozionanti che dureranno tutta la vita!

    Pathfinder Gioco di Ruolo Set Introduttivo include:

    · - Il Libro degli Eroi:64 pagine che descrivono la creazione del personaggio,gli incantesimi, l’equipaggiamento e le regole generali per giocare.

    · - Il Libro del GameMaster:96 pagine di avventure,mostri,tesorimagicie suggerimenti su come creare e narrare le tue storie.

    · - Un set completo di 7 dadi poliedrici.

    · - Più di 80 pedine a colori che rappresentano eroi e mostri.

    · - Quattro schede del personaggio pregenerate per cominciare subito a giocare.

    · - Quattro schede del personaggio bianche, per creare il tuo eroe originale.

    Una doppia mappa Flip-Mat riutilizzabile e scrivibile con ogni tipo di pennarello.
    Product Stock 0   
  13. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 1   
  14. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    I giocatori sono gli eroi di Pathfinder Gioco di Ruolo, ma il mondo intero è retto dalle spalle del Game Master. Fortunatamente per i GM, Pathfinder GdR Guida del Game Master è qui per aiutarli. Ricco di suggerimenti ed informazioni, questo libro contiene tutto quello di cui un GM ha bisogno per migliorare il suo gioco, dai consigli sulle basi di una sessione di gioco ai misteri della creazione di nuovi mondi e di storie emozionanti. Che siano principianti o veterani, questo manuale contiene pagine di segreti che renderanno i GM più rapidi, capaci e creativi… soprattutto, un passo avanti ai giocatori.Pathfinder GdR Guida del Game Master un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.La Guida del Game Master di Pathfinder GdR contiene:- Suggerimenti per preparare e condurre il gioco al meglio, adatti sia ai GM alle prime armi che ai veterani- Guide passo per passo alla creazione di mondi, ambientazioni, città, cosmologie, sistemi feudali e dimensioni alternative- Tipi di giocatori difficili e come comportarsi con essi- Nuove regole per gestire infestazioni spiritiche, inseguimenti, premonizioni, giochi d’azzardo, misteri e pazzia- Tabelle per generare di tutto, da PNG interessanti a fantastici tesori, fino ad incontri casuali su qualsiasi terreno- Argomenti avanzati come la morte di un PG, gestione di gruppi troppo potenti, campagne in solitaria e trame non seguite- Statistiche di PNG adatti ad ogni situazione, come cultisti, guardie, cameriere e pirati- ...e tanto altro ancora
    Product Stock 1   
  15. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Ottenete il massimo dalla vostra razza con Pathfinder GDR Guida alle Razze Abbracciate il mostro che è in voi giocando una delle 30 razze iconiche tratte dalla mitologia e dalla storia del gioco oppure liberate la fantasia e create una vostra razza completamente nuova.Se invece sono più nel vostro stile le razze classiche allora andate oltre i semplici stereotipi per gli elfi, i nani e le altre razze base con nuove opzioni ed equipaggiamenti che vi aiuteranno a distinguervi dagli altri. Pathfinder GdR Guida alle Razze è un supplemento indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso a una nuova era.La Guida alle Razze di Pathfinder contiene:- Nuove regole ed opzioni per personalizzare le sette razze base classiche, compresi nuovi tratti, sottotipi e archetipi razziali.- 30 razze esotiche, dai dispettosi goblin, i rettiloidi coboldi e i tengu dalla testa di corvo ai letali drow, utilizzabili per i personaggi giocanti, oltre ad archetipi, tratti razziali alternativi e altre opzioni per una estrema personalizzazione.- Un sistema ben definito ed equilibrato per creare innumerevoli nuove razze combinando poteri e capacità in grado di dar vita a personaggi e culture specifiche per le proprie campagne.- Nuovi talenti, equipaggiamenti, incantesimi e oggetti magici specifici per ogni razza descritta - ...e tanto altro ancora
    Product Stock 0   
  16. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
  17. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 2   
  18. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    La Piaga del Mondo



    Un secolo fa, la nazione del Sarkoris venne annientata. Oggi, questa nazione caduta è un orribile incubo postapocalittico spaccato da un vasto canyon che collega Golarion alle distese infestate dai demoni dell’Abisso. Questa fenditura è nota come la Piaga del Mondo e da essa si sono riversate fuori le orde demoniache, decise a profanare il mondo dei mortali e reclamarlo come proprio. Anche se i demoni finora sono stati mantenuti entro le sue frontiere sia da barbari che da crociati, la regione che un tempo era il Sarkoris rimane una testa di ponte immonda nel regno dei mortali. Peggio ancora, la Piaga del Mondo sta lentamente crescendo e ,se non viene fatto qualcosa per fermarla, i demoni che genera un giorno potrebbero inghiottire l’intero Golarion!



    Questo volume contiene:

    ► Città in rovina, come i devastati ruderi di Iz, la metropoli ibernata di Lucemorente e il centro fluviale di Undarin.

    ► Un’esaustiva panoramica degli strani e alieni pericoli della regione governata dai demoni.

    ► Siti storici importanti quali il Circolo dei Gerofanti, il Sudario degli Unicorni e Soglia, la fortezza dove fu aperto il primo portale abissale.

    ► Siti di avventura pronti per l’esplorazione così come luoghi quali Gundrun, il paese che resiste e rappresenta un rifugio in una terra letale.

    ► Un’ampia rassegna di nuovi mostri, inclusi molti nuovi demoni e due nuovi archetipi per mostri, per assicurarsi che i PG non siano mai a corto di nemici in questo regno devastato!



    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy ed è particolarmente utile per i giocatori della Saga Ira dei Giusti.
    Product Stock 0   
  19. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    l Manuale della Saga contiene: la guida della saga; tutti e sei i capitoli della saga originale; PNG completi di background e tesori specifici della campagna; articoli sui principali luoghi di Maschera della Mummia; un bestiario ricco di nuove creature e non morti che abitano la distesa dell'Osirion.
    Product Stock 1   
  20. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  21. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    anizzazione sanno che quelli dotati delle conoscenze e dell’equipaggiamento adatto per affrontare le sfide del mestiere hanno maggiori probabilità di sopravvivere per riportare tesori inestimabili e riempire le Cronache dei Cercatori con i racconti di audaci imprese.



    La Guida Pratica alla Società dei Cercatori analizza nel dettaglio cosa significhi essere un Cercatore e fornisce a giocatori e GM gli strumenti per costruire personaggi e campagne incentrate sulla celebre organizzazione. Inoltre, tutti i contenuti di questo manuale sono integralmente ammessi nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.



    All’interno di questo manuale, i Cercatori troveranno:

    ► Una descrizione di Absalom, la Città al Centro del Mondo, dove la Società dei Cercatori ha il suo quartier generale.

    ► Dettagli sulle 10 fazioni interne alla Società dei Cercatori e sui benefici disponibili per gli agenti leali a ciascuna di esse.

    ► Nuovi archetipi per i Cercatori di tutte e tre le branche dell’organizzazione: gli Incantesimi, le Pergamene e la Spada.

    ► Una guida pratica che tratta le minacce affrontate dai Cercatori, completa di consigli su come costruire PG preparati a fronteggiarle.

    ► Regole per il lavoro giornaliero e professioni, attività, seguaci e altre opzioni per personalizzare il proprio personaggio.

    ► Un sistema per trasformare la fama e il prestigio dei personaggi in preziose ricompense di gioco.

    ► Dozzine di nuovi incantesimi, oggetti magici, equipaggiamento d’avventura specializzato e molto altro!



    La Guida alla Società dei Cercatori è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  22. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  23. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Pathfinder è un gioco di ruolo che ha avuto inizio con la fine della terza edizione di Dungeons & Dragons da cui prende ispirazione nel sistema di gioco. Per molti affezionati giocatori di una delle edizioni di maggior successo di D&D è stato l'inizio di una nuova era di avventure per sopravvivere in un mondo dominato dalla magia. Come in ogni più classico gioco di ruolo fantasy vi farete largo fra rovine infestate da ogni sorta di pericoli uccidendo terribili legioni di mostri o fra gli intrighi politici in città la cui unica legge è l'inganno e la sete di potere. Sarete voi gli artefici del vostro destino con questo manuale che comprende tutto quello di cui avete bisogno per avventurarvi in mondi immaginari e divertirvi come mai prima d'ora!

    Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato insieme da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, grazie al d20 system Pathfinder è capace di darvi in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e ha ormai portato il gioco di ruolo in una nuova era.

    Questo manuale contiente tutte le regole per i giocatori e per il Game Master in un unico volume. Include le regole complete per la creazione di personaggi di varie razze (elfi, nani, gnomi, halfling, umani, mezzelfi e mezzorchi) e classi (guerrieri, maghi, ladri, chierici, bardi, barbari, paladini, ranger e stregoni). Vengono descritti più in dettaglio abilità e talenti che aumentano le possibilità di effettuare epiche azioni per il vostro eroe ed un sistema di combattimento con regole semplici e dirette per gli attacchi e le speciali manovre offensive e difensive. Non mancano accessori per gli incantatori sia arcani che divini come domini magici, famigli, oggetti legati, scuole di specializzazione e altro ancora, oltre ai moltissimi oggetti magici un po' per tutte le classi!

    Il gioco prevede una miriade di manuali con saghe e ambientazioni in cui potersi calare, non perdete l'occasione per entrare nel fantastico universo di Pathfinder
    Product Stock 0   
  24. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Prendete il vostro navimagnete e partite per incredibili missioni con l'Introduzione alla Società dei Cercatori. Questo supplemento contiene tutto ciò di cui avete bisogno per unirvi all’illustre Società dei Cercatori e imboccare la strada per diventare uno dei migliori avventurieri, esploratori e cronisti di Golarion. Consigli e trucchi del mestiere forniti da esperti Cercatori veterani accompagnano gli ultimissimi strumenti ed equipaggiamenti usati sul campo dai Cercatori per creare una risorsa inestimabile per gli aspiranti agenti sul campo. Nuovi incantesimi, armi e oggetti magici faranno in modo che la vostra prossima missione rischiosa non sia l’ultima. Se sarete all’altezza della sfida, potreste persino dimostrarvi degni di vedere pubblicata la vostra storia nelle leggendarie Cronache dei Cercatori!

    Oltre a essere utile per le vostre sessioni tradizionali, tutte le regole di questo supplemento sono valide nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.

    All’interno di questo supplemento troverete:

    ► Consigli e strumenti per sfruttare al massimo il vostro agente sul campo, inclusi nuovi talenti, incantesimi e tratti per rendere il vostro Cercatore un avventuriero degno di questo nome.

    ► Uno sguardo dettagliato alle tre branche della Società dei Cercatori (la Spada, le Pergamene e gli Incantesimi), insieme ai tipi di Cercatori che affluiscono in questi gruppi.

    ► La nuova classe di prestigio agente sul campo dei Cercatori, per avventurieri versatili addestrati a gestire ogni tipo di situazione con un’ampia varietà di potenti abilità e capacità.

    ► Nuove varianti dei navimagneti e altri oggetti magici che i Cercatori possono impiegare sul campo.

    ► Nuove pietre magiche, leggendarie gemme magiche che si inseriscono nel navimagnete di un Cercatore e forniscono straordinari poteri, insieme alle varietà imperfette e incrinate di ciascuna.

    ► Dettagli su diversi volumi delle Cronache dei Cercatori e informazioni su come unirsi a questa campagna mondiale in continuo svolgimento.

    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  25. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Dove finisce il dungeon, comincia un’altra avventura Guida alla Campagna vi porta in un tour guidato attraverso quelle parti del gioco che si svolgono tra gli attacchi dei mostri e le ricerche di antichi manufatti. Visto che sono ormai annoverati tra i più potenti e prestigiosi eroi conosciuti, forse i vostri personaggi desiderano costruirsi un regno o guidare un’armata contro una nazione vicina? Magari vogliono avviare un’azienda, creare oggetti magici o imbarcarsi in una ricerca che finirà con il definirli. Se siete alla ricerca di aiuto per generare un personaggio giovane o di nuovi modi per mettere alla prova quegli avventurieri che si sono ormai stancati di combattere in continuazione mostri, questo manuale vi fornisce tutto il necessario Guida alla Campagna è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco.Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato dalle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.La Guida alla Campagna di Pathfinder GdR contiene:- Una guida dettagliata alla generazione della storia pregressa dei personaggi, incluso un nuovo sistema per generare a caso un personaggio, e tratti e inconvenienti per fondere il proprio background con le proprie statistiche.- Talenti di trama che aumentano in potenza mentre si raggiungono obiettivi chiave, rendendo più godibili ricerche e imprese - Un sistema completo di regole per le pause onde arricchire quelle parti della vita di un PG che si svolgono tra un’avventura e l’altra, come gestire un’azienda, guadagnare potere e influenza in una comunità o fondare un’accademia magica.- Nuove regole per riaddestrare e cambiare classi, onore, reputazione e fama, investimenti, creazione di oggetti magici e altri argomenti chiave
    Product Stock 6   
  26. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Nei boschi estesi e misteriosi della Foresta degli Spiriti, molto tempo fa, gli dèi crearono i kami, gli spiriti protettori. Ma essi dividevano il loro reame spirituale con gli oni delle Cinque Tempeste, creature che bramavano indossare carne umanoide, nutrirsi dei trionfi degli umani e comandare il loro impero: il Minkai. Leggi divine, però, lo impedivano. Quando il vasto impero di Lung Wa nel Tian Xia crollò dando inzio all’Era dei Presagi Perduti, le Cinque Tempeste videro la loro occasione per eliminare qualsiasi famiglia pretendente al trono. Tutte, tranne una che fuggì oltre la Corona del Mondo, si nascose a Kalsgard, cambiò nome e vita. Sandpoint è stata la sua ultima dimora. Dopo un recente attacco alla città scatenato da un gruppo di goblin alleati con un membro della famiglia ripudiato (e defunto) che ha causato la morte del capostipite della famiglia, è rimasta solo una donna, l'unica legittima erede della genia a poter rivendicare il Trono di Giada Riusciranno i PG a coronarne il destino o dovranno soccombere alle forze preponderanti degli spiriti che dominano il mondo dell'estremo est?La Saga Reggente di Giada inizia con un'incursione goblin e porta i giocatori in un viaggio epico attraverso la Varisia, le terre dei Re Linnorm, la gelida Corona del Mondo fino a raggiungere le terre dell'estremo oriente del Minkai fronteggiando oni, ninja, tempeste fameliche ed infine il Reggente di Giada ed i suoi potenti alleati nel Palazzo Imperiale di Kasai. Reggente di Giada contiene:- Tutti i sei capitoli della Saga originale.- PNG completi di background e tesori specifici delle terre orientali.- Articoli sui principali luoghi di Reggente di Giada: Kalsgard, la Corona del Mondo, Kasai e i territori del Minkai.- Rivelazioni sui famigerati oni e i kami protettori.- Un bestiario ricco di nuovi mostri e strane creature che abitano le terre dell'estremo est, come il bizzarro chon chon, l'inquietante jinmenju
    Product Stock 4   
  27. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  28. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  29. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Cominciate un’avventura come nessun’altra in Varisia, una terra di antichi misteri e fantastici pericoli. In questo supplemento trovate innumerevoli opzioni per il giocatore mentre esplorate uno degli angoli del Mare Interno più ricco di dettagli. Vi affiderete alla fortuna come un nomade varisiano, riprenderete le vostre terre tribali come un feroce shoanti, scoprirete i segreti di un perduto impero magico o combatterete per proteggere la vostra pacifica terra natia dalla magia oscura e da mostri feroci? Le scelte sono infinite, ma troverete quelle che fanno per voi in questa guida a un intero reame di avventure.

    Varisia, Culla di Leggende presenta una visione d’insieme, focalizzata sul giocatore, della terra, della gente, della magia e dei misteri della Varisia, una delle più amate e più esplorate frontiere dell’ambientazione di Pathfinder. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore. Ecco alcuni contenuti che troverete all’interno del volume:

    ► Un nuovissimo formato con nuovi contenuti, che mette in luce argomenti, opzioni e spunti più interessanti ogni volta che si gira pagina.

    ► Uno sguardo alle vite dei popoli nativi della Varisia, le orgogliose tribù shoanti e gli erranti varisiani, con nuovi modi per giocare i membri di entrambe le culture.

    ► Nuovi archetipi, talenti, equipaggiamento e tratti per rendere i PG parte della Varisia e a legarli alle saghe ambientate nella regione, come Ascesa dei Signori delle Rune.

    ► Una mappa della Varisia per il giocatore, con gli insediamenti maggiori, le distanze tra i luoghi e cenni sui siti d’avventura da esplorare.

    ► Una guida del giocatore a Stella Infranta, che fornisce ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per creare personaggi pronti ad affrontare questa nuova e letale campagna.

    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  30. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  31. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Sfidando secoli e conquistatori, le Terre Rubate rimangono una delle zone più feroci di una nazione già di per sé selvaggia. Situata lungo il confine tra i Regni Fluviali e il Brevoy, questa distesa di foreste, paludi, pianure rocciose e montagne ondeggianti resiste da molto alla conquista, sembrando divertirsi a giocare letali tiri mancini a tutte le civiltà. E' una terra di accidentati territori selvaggi, bestie mortali, pericoli imprevedibili e cupe leggende. Ora, due fazioni, gli agenti assetati di potere di un paese espansionista e i servitori di una disonorata principessa di un regno al di là di ogni immaginazione, si trovano destinati a uno scontro mortale per poter realizzare i loro piani di conquista di questo aspro territorio. Da questo conflitto nuovi eroi sono pronti a emergere e dalle terre selvagge si prepara a sorgere un nuovo regno.Questa edizione originale ed unica riunisce in un solo volume una delle campagne più amate dai giocatori di Pathfinder Gioco di Ruolo, dando il via ad una nuova linea di Pathfinder Saga creata apposta per il mercato italiano che porterà sul vostro tavolo da gioco oltre 400 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure L'Alba dei Re contiene:- Tutti i 6 capitoli della Saga originale: Kingmaker.- Articoli sui principali luoghi di Alba dei Re: il Pitax, la Iobaria e le terre del Primo Mondo.- Le regole per creare e gestire un regno, e tutti i dettagli per tener conto delle esplorazioni per tutta la campagna.- Un bestiario con 18 mostri della Saga originale.- Le spoglie e dei re, oggetti e artefatti mai visti prima, mappe e molto altro ancora
    Product Stock 1   
  32. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Guida al Combattimento è un supplemento di 256 pagine cartonato che svela i segreti marziali nascosti nelle pieghe del regolamento di Pathfinder RPG come mai fatto prima. Il volume presenta nuove tecniche e trucchi per le classi combattenti, che spaziano da nuovi poteri per l'ira del barbaro, nuovi ordini cavallereschi, dozzine di nuovi talenti per il ladro, e più di sessanta nuovi archetipi per praticamente ogni classe di personaggi di Pathfinder, compresi gli incantatori come maghi e chierici.La Guida al Combattimento introduce tre nuove classi di personaggi per Pathfinder:il ninja, il samurai e il pistolero Il ninja unisce la furtività del ladro con mosse marziali acrobatiche e tecniche di assassinio. Il samurai è un guerriero corazzato la cui vita è guidata da forte codice dell'onore, sia che sia al servizio di un signore o meno. Il pistolero combina le capacità marziali del guerriero con una nuova meccanica che gli permette di compiere spettacolari azioni con fucile e pistola. Inoltre vi sono tonnellate di armi e armature, una guida completa alle armi da fuoco per Pathfinder, e un pletora di arti marziali, combattimenti tra veicoli, duelli e nuovi incantesimi dedicati al combattimento per tutte le classi del gioco
  33. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Accessorio per Pathfinder in italiano Segreti delle Sabbie! Nel cuore della regione del Mare Interno si estende uno dei più antichi imperi umani ancora in piedi: la potente e misteriosa terra dei faraoni e delle piramidi conosciuta come Osirion. Ospitando molte tombe maledette e rovine piene di tesori sia sotto che sopra le sue sabbie mutevoli, l’Osirion non manca di avventure per personaggi di ogni genere. Dalla cosmopolita capitale di Sothis, sede del Principe Rubino, fino alle terre desolate del Deserto Osiriano, scoprite la potenza e la maestosità che hanno portato l’umanità fuori dall’Era di Tenebra e potrebbero, se riscoperte, inaugurare una nuova età dell’oro. Imparate a conoscere ogni angolo dell’Osirion, sullo sfondo tracciato dall’emozionante Saga Maschera della Mummia, con questo supplemento omnicomprensivo su questa nazione, sulla sua storia e sui suoi abitanti. Questo volume contiene: - Una panoramica sugli 8.000 anni di storia dell’Osirion, con la nascita e la caduta delle sue innumerevoli dinastie di faraoni, e un ritratto della sua politica e della sua società attuali. - Atlanti dettagliati delle regioni che contraddistinguono questa nazione, che comprendono la Frontiera di Bronzo, le Impronte di Rovagug e la Costa dello Scorpione. - Una disanima completa di Sothis, la capitale dell’Osirion, la grande metropoli che costituisce il cuore della nazione, che può fungere da utile base operativa per esploratori o rifugio sicuro per stanchi viaggiatori del deserto. - Nuovi mostri e PNG provenienti dalla regione, compresi il feroce hetkoshu, l’ingannevole miraggio vivente, l’élite della Guardia Risorta e il colosso sfinge mitico. Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  34. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Cos'è un eroe senza mostri da sconfiggere? Metti alla prova il tuo coraggio contro i nemici più infami del mito e della leggenda Il Bestiario 3 presenta centinaia di mostri utilizzabili in Pafhfinder Gioco di Ruolo. In questo manuale troverete demilich e demodand, cavalieri tombali e serpenti goblin, norne e nephilim, draghi imperiali ed eidolon slegati, e molto altro ancora Eppure, non tutte le creature sono per forza nemiche, dato che gli alati garuda, gli astuti tanuki e i leonini lammasu aspettano tutti di unirsi al vostro gruppo e rispondere alla chiamata della gloria. Pathfinder GdR Bestiario 3 contiene mostri da utilizzare con Pathfinder Gioco di Ruolo, affiancandosi a Pathfinder GdR Manuale di Gioco e Pathfinder GdR. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti più creative del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder Gioco di Ruolo vi darà in assoluto la migliore esperienza di gioco di ruolo possibile e poterà il gioco stesso ad una nuova era. Il Bestiario 3 di Pathfinder GdR include:- Più di 300 mostri diversi- Orrori classici del mito e della letteratura, dal rabbioso chiappabana e la virtuosa valchiria allo scaltro dybbuk e l’elusivo kappa- Orde di nuove creature che potrete costruire, crescere o evocare per aiutare il vostro gruppo nelle sue avventure- Nuove razze giocabili per le vostre avventure come il furbo rattoide, il suli e altre- Nuovi famigli, compagni animali ed altri alleati- Sfide per qualsiasi avventura e livello di gioco- Alcune delle creature più strane e più amate della storia del gioco di ruolo fantasy e dell’ambientazione di Pathfinder- Nuovi archetipi e varianti- Appendici per aiutarvi a trovare i mostri, con elenchi per Grado di Sfida, tipo e habitat- Nuove regole universali dei mostri per semplificare attacchi, difese, capacità e qualità speciali- E tanto altro ancora
    Product Stock 2   
  35. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Fra i Signori dei Banditi!

    Prendi quello che vuoi! Fra le colline e le valli dei Regni Fluviali quello che puoi prendere con la forza ti appartiene. Dozzine di nazioni fioriscono in questa terra senza legge, da città stato dalle mura possenti a piccole enclavi tribali: qualsiasi eroe che abbia la forza e la capacità di conquistare un trono può farlo. Qui, un circolo segreto di druidi protegge antiche foreste e rifugiati senza speranza guardano con nostalgia alla loro patria perduta. Mostri marini intrappolati lontano dagli abissi si trovano fianco a fianco con assassini legalizzati, mentre forze misterioso tengono una prosperosa città fuori da tempo e spazio. Con il continuo nascere e morire di regni banditi, non c’è limite al potere che gli avventurieri più coraggiosi possono ottenere… anche se mantenere a lungo le proprie conquiste è tutta un’altra storia.

    All’interno di questo volume troverete:

    ► Una analisi completa dei Regni Fluviali, con le loro statistiche e la loro storia, e le Sei Libertà del Fiume cui tutti gli abitanti devono obbedire.

    ► Descrizioni dettagliate delle 22 nuove nazioni create da alcuni dei migliori autori fantasy e di fantascienza, inclusi China Miéville (vincitore di innumerevoli premi), Elaine Cunningham (autrice di bestseller per il New York Times) e leggende del gioco come Chris Pramas, Colin McComb, Lisa Stevens e Steve Kenson.

    ► Agganci per avventure per ogni nazione, pronti per essere inseriti nella vostra campagna.

    ► Nuovi talenti, incantesimi, capacità di classe e veleni dei Regni Fluviali.

    ► Una mappa dei Regni Fluviali, incluse antiche rovine, città infestate, nascondigli di mostri e molto altro ancora.

    Anche se create per l’ambientazione di Pathfinder, le informazioni di questo manuale si adattano a qualsiasi mondo di gioco, e lo rendono un supplemento eccellente per la Saga Alba dei Re.
    Product Stock 1   
  36. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Gli orchi sono il flagello della civiltà, i predoni che arrivano di notte, massacrando innocenti per il bottino e la semplice gioia di uccidere. La loro brutalità si estende anche ai loro simili, con le tribù in lotta per la supremazia e solo gli individui più forti che sopravvivono fino all’età adulta. Eppure, nonostante l’immagine terribile che danno di sé, gli orchi mantengono una propria società, che si sono ricavati nei leggendari Possedimenti di Belkzen. All’interno di questa regione caotica, i signori della guerra si contendono la supremazia, gli avventurieri saccheggiano le rovine a lungo perdute a causa della barbarie orchesca e quegli orchi tanto audaci da immaginare una vita migliore lottano per il cambiamento.

    Sia che i propri giocatori siano cacciatori di tesori desiderosi di trafugare le ricchezze del passato, soldati che tentano di porre fine alla minaccia orchesca una volta per tutte, oppure orchi in cerca di una via di fuga o del modo per regnare sui loro fratelli, questo manuale contiene tutto quel che serve per gestire una campagna nei Possedimenti di Belkzen devastati dalla guerra, comprendendo:

    ► Atlanti dettagliati degli insediamenti del Belkzen, dalla sorprendentemente cosmopolita capitale di Urgir alle turbolente Pianure del Sangue, fino ai rari insediamenti non orchi come Cittàlibera e al monastero sospeso di Sech Nevali.



    ► Informazioni sui terrificanti dèi orcheschi, come Dretha la Madre Oscura e il Dio del Sangue, Nulgreth.

    ► Panoramiche delle principali tribù orchesche, dai Manovuota e Spezzaschiena ai Dentegelido e ai Mangiateschi.

    ► Informazioni sull’arte bellica orchesca, incluse le loro macchine da guerra spinte da bestie.

    ► Tonnellate di nuovi siti di avventura pronti per l’esplorazione, incluso il draconico Dormiente e la Strada Alluvionata, più una dettagliata mappa regionale pronta a guidare i personaggi giocanti verso la ricchezza, o una morte sanguinosa.

    ► Nuovi mostri, tabelle per gli incontri e molto altro ancora!



    Belkzen, Possedimenti degli Orchi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.



    Pagine: 68
    Product Stock 0   
  37. Nuovo
    GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Signori del Peccato



    I demoni affliggono gli eroi sin dall’alba dei tempi. Sono legioni, vari quanto gli innumerevoli peccati mortali che li generano, e sempre bramosi di nuove opportunità per distruggere le opere dell’umanità. Eppure nonostante il pericolo, mortali arroganti restano affascinati dai demoni e potrebbero essere la chiave attraverso cui questi immondi esseri conquisteranno il mondo!

    Demoni Rivelati presenta 10 dei più noti demoni di questo gioco, fornendo dettagli sui peccati che generano ciascun tipo, i ruoli che ricoprono nell’Abisso e quali devastazioni, avendone la possibilità, prediligono portare nel reame mortale. Inoltre, ogni capitolo presenta una lista di demoni unici tratti dall’ambientazione di Pathfinder, insieme al blocco statistiche completo di uno dei più potenti demoni della sua specie.



    All’interno di questo supplemento troverete:



    ► I balor, i più possenti tra le razze dei demoni che regnano su propri reami abissali.

    ► Gli invidiak, noti anche come demoni ombra: immondi dell’invidia che esistono solo per possedere i corpi dei viventi.

    ► Le marilith, generali demoniaci dalle molte braccia nati dalle anime dei malvagi più arroganti e orgogliosi.

    ► Le succubi, belle ma letali seduttrici che usano charme, sotterfugio e controllo mentale per ottenere potere.

    ► I vrock, bestiali e disgustosi demoni aviari nati dall’ira e dall’odio.

    ► Altri cinque tipi di demone: i babau dalla bava gocciolante, i glabrezu dalla lingua melliflua, gli hezrou simili a rospi e i nalfeshnee generati dall’avarizia.



    Demoni Rivelati è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    0   
  38. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Altro che goblin... Ecco un’armata formata da alcuni dei più terribili nemici fantasy Il Bestiario 2 presenta centinaia di diverse creature da usare in Pathfinder Gioco di Ruolo. In questa collezione di creature troverete draghi non morti e gremlin dispettosi, banshee urlanti e titani inarrestabili, il famigerato ciciarampa e molto, molto di più Non tutti questi mostri sono avversari, poiché ci sono anche nuovi guardiani dell’aldilà, ombre viventi e vampiri che possono divenire avventurieri. Ci sono nuove regole per personalizzare ed avanzare i mostri ed un glossario aggiornato con tutte le capacità dei mostri, che vi permetterà di essere sempre pronti a mettere alla prova i vostri eroi nelle loro avventure Pathfinder GdR Bestiario 2 è il secondo indispensabile volume contenente mostri da utilizzare con Pathfinder Gioco di Ruolo, affiancandosi a Pathfinder GdR Manuale di Gioco e Pathfinder GdR Bestiario. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti più creative del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder Gioco di Ruolo vi darà in assoluto la migliore esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.
    Product Stock 1   
  39. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Non tutti gli eroi sono stati creati uguali. Molti avventurieri prendono le armi o ricorrono a strani poteri in tempi difficili, ma solo pochi sono scelti dal fato o dagli dèi per cambiare il corso della storia. Questi individui sono gli eroi mitici: figure leggendarie che a ogni passo scuotono i cieli. Con Pathfinder GdR Avventure Mitiche, è il vostro turno di cambiare il mondo.Scegliete un percorso mitico e ottenete incredibili poteri superando cimenti mitici legati alla storia del vostro personaggio. Ogni percorso mitico si affianca alla vostra classe del personaggio, permettendovi di continuare a seguire la vostra vocazione mentre andate in cerca di un destino più alto. Meglio ancora, potete iniziare a giocare un personaggio mitico in qualsiasi momento, persino dal 1° livello Pathfinder GdR Avventure Mitiche è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato dalle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.Avventure Mitiche di Pathfinder GdR contiene:- Regole complete per giocare personaggi mitici dei sei diversi percorsi: arcimago, campione, gerofante, maresciallo, mistificatore e protettore.- Nuovi talenti mitici per tutte le classi, come Forma Possente, che permette ai druidi di trasformarsi in enormi animali, o Colpo Mortale, che permette a un personaggio mitico di eliminare un nemico formidabile con un singolo colpo.- Un intero grimorio di nuovi e potentissimi incantesimi, come sciame di meteore mitico, che permette di abbattere un castello, terraformare, che consente di trasformare il paesaggio, e modificare memoria mitico, con cui si può far sparire ogni memoria o ricordo di qualcuno - Tonnellate di mostri potenziati con capacità mitiche e pronti per sfidare gli eroi, che...
    Product Stock 1   
  40. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Poteri Mitici



    Gettatevi a capofitto nel cuore del mito con Origini Mitiche! Che la sua incredibile forza derivi da supremazia fisica, energie arcane, favore divino o indomabile forza di volontà, questo manuale porterà il vostro personaggio a nuovi livelli di potere e notorietà ancor maggiore all’interno della pluripremiata ambientazione di Pathfinder.

    Origini Mitiche presenta una panoramica rivolta ai giocatori sui ruoli dei personaggi mitici nel mondo di Golarion, insieme a una raccolta di nuove opzioni e idee innovative per personaggi mitici che usano le regole di Avventure Mitiche. Scoprite dove gli esseri più potenti della regione del Mare Interno ascesero alla loro potenza, il modo in cui le divinità interagiscono con i loro discendenti divini mitici e quali tipi di capacità le forze di Golarion siano in grado di utilizzare. Unitevi ai ranghi dei più potenti tra gli eroi con Origini Mitiche!

    All’interno di questo supplemento troverete:



    ► Dettagli su cosa significhi essere un eroe o un antagonista mitico su Golarion, incluso come e dove ottenere il potere mitico e i punti di interesse mitici della regione del Mare Interno in cui si dice che l’attività mitica proliferi.

    ► Capacità di percorso universali collegate a ciascuna delle principali divinità dell’ambientazione di Pathfinder, ottenibili da discendenti divini e servitori favoriti degli dèi.

    ► Nuove capacità di percorso per ciascuno dei sei percorsi mitici, che permettono agli arcimaghi di camminare tra le stelle e ai campioni di coprire chilometri con un singolo salto.

    ► Versioni mitiche degli incantesimi più iconici della regione del Mare Interno, che permettono agli apprensori di infondere le loro letture di potere mitico e ai fedeli di Lamashtu di potenziare ulteriormente le acque della loro maligna divinità con energie corrotte.

    ► Una nuova capacità di percorso e cimenti di esempio che permettono agli eroi mitici di diventare araldi mortali delle loro divinità.

    ► Nuovi incantesimi, varianti mitiche e oggetti magici e artefatti adatti a un personaggio mitico.



    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy. Questo manuale è stato pensato come compagno indispensabile di Avventure Mitiche.
    Product Stock 0   
  41. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Supplemento di gioco
    Product Stock 0   
  42. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Preparatevi a fronteggiare le più grandi sfide delle vostre carriere da avventurieri conGuida ai Giganti! Che stiate affrontando ciclopi tra monti selvaggi o rischiando l’ira dei giganti delle rune in antiche rovine, questo volume vi fornirà tutto il necessario per combattere ad armi pari con giganti di ogni tipo!
    Guida ai Gigantiesplora tratti e habitat degli umanoidi più grandi e meschini che abbiano mai percorso la terra, esseri torreggianti le cui motivazioni e i cui comportamenti sono vari quanto le loro origini e le sorprendenti capacità.
    Questo volume contiene:
    - Un capitolo riguardante le razze dei giganti più comuni, come ciclopi, giganti del fuoco, giganti delle nuvole e gigas, esaminandone l’ecologia e l’habitat, le interazioni con gli altri giganti e le altre razze, consigli su come inserirli nelle proprie sessioni di gioco, blocchi statistiche unici e molto altro ancora.
    - Un compendio per rendere i vostri giganti ancora più temibili e potenti, con nuovi talenti, incantesimi e oggetti magici; divinità dei giganti, alleanze titaniche, nuove creature e molto altro ancora.
    - Un vademecum con tratti e consigli per personaggi che affrontano i giganti, dettagli sulle più famose organizzazioni di cacciatori di giganti di Golarion, così come talenti di squadra, nuovi archetipi, equipaggiamenti, talenti, oggetti magici, incantesimi, metodi per ridurre gli smisurati tesori dei giganti a una scala più utile e molto altro ancora!
    Pathfinder GdR Guida ai Giganti è un supplemento indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso a una nuova era.
    Cartonato, 136 pagine, completamente illustrato a colori.
    Product Stock 1   
  43. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Benvenuti nei tentacolari deserti riarsi dal sole del Garund. Se avete intenzione di razziare antichi templi nascosti sotto le sabbie di tesori inestimabili, avventurarvi attraverso desolazioni senza fine in cerca di rari fiori che promettono l’eterna giovinezza, o punire culti malvagi che adorano divinità ripugnanti, il deserto vi invita ad adempire al vostro destino e a reclamare la vostra gloria!

    Genti delle Sabbie presenta un’approfondita disanima, focalizzata sul giocatore, delle nazioni dei roventi deserti della regione del Mare Interno. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore di Pathfinder GdR. Questo volume contiene:

    ► Una panoramica delle nazioni dei pericolosi deserti del Garund, che comprendono il Thuvia sostentato dall’alchimia, il Rahadoum senza dèi e l’Osirion carico di tesori.



    ► Dettagliati esami delle genti che popolano gli aspri deserti di Golarin, che comprendono i melliflui Keleshiti, gli enigmatici Pahmet e i prodi Garundi.

    ► Nuovi oggetti magici ed equipaggiamenti ideati per aiutare gli avventurieri a sopravvivere ai pericoli dello spietato deserto.

    ► Nuovi talenti e incantesimi per immergere i personaggi nella ricca storia del deserto, così come due nuove classi di prestigio iconiche per questi aspri reami.

    ► Tratti della saga che si adattano alla perfezione ai personaggi che partecipano alla Saga Maschera della Mummia.

    ► Nuove opzioni per i personaggi attratti dal deserto: un nuovo archetipo per l’oracolo, una nuova stirpe dello stregone, un nuovo ordine del cavaliere e altro ancora.
    Product Stock 0   
  44. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  45. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Viaggiate nelle le profondità inesplorate del gioco di ruolo con Pathfinder GdR Guida del Giocatore Potenziate i vostri personaggi con nuove regole per tutte le 11 classi base e le sette razze di Pathfinder Gioco di Ruolo o createne uno nuovo con una delle sei nuove classi. Che vogliate creare il vostro personaggio come un enigmatico convocatore, fare danni con un sinistro alchimista o insegnare ad un ladro un nuovo trucco, questo manuale vi presenta tutto quello di cui avete bisogno per rendere il vostro personaggio ancora più eroico.Pathfinder GdR Guida del Giocatore è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era. La Guida del Giocatore di Pathfinder GdR contiene:- Sei nuove classi base: l’inquisitore cacciatore di mostri, l’esplosivo alchimista, il nobile cavaliere, l’oracolo perseguitato dalle profezie, il convocatore creatore di mostri ed il fattucchiere con le sue malie.- Più di cento nuovi ed innovativi talenti e capacità di combattimento per tutte le classi, inclusi Assalto Sanguinario, Incantesimi Ectoplasmatici e Muro di Scudi.- Capacità varianti per le classi base, sottosistemi di regole ed archetipi tematici per le 11 classi base, come l’antipaladino, il mago elementalista ed il monaco dei quattro venti.- Centinaia di nuovi incantesimi ed oggetti magici, da vendetta fantasma al Castello sulle Nuvole del Signore delle Tempeste.- Nuovo equipaggiamento, come l’astrolabio, ghiaccio liquido e dadi truccati.- Nuove classi di prestigio, come il Mastro Chimico e l’Araldo Condottiero.
    Product Stock 1   
  46. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Edizione originale ed unica che riunisce in un solo volume la campagna Uccisori di Giganti per Pathfinder Gioco di Ruolo, dando il via ad una nuova linea di Pathfinder Saga creata apposta per il mercato italiano che porta sul vostro tavolo da gioco 472 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!

    Da una base isolata in alto tra i Monti Capogiro, il signore della guerra gigante delle tempeste Volstus, noto come il Tiranno Tempestoso, ha in programma di mettere insieme un esercito di giganti e orchi, e di utilizzarlo per schiacciare la regione dell’Avistan occidentale sotto il suo stivale. Questa spinta militarista minaccia non solo le nazioni nelle immediate vicinanze dei Monti Capogiro, ma l’intero continente.

    Volstus si vede come l’incarnazione del potere distruttivo e della collera della tempesta. Seguendo i suoi piani di conquista, Volstus si avventurò nei recessi dei Monti Kodar, dove scoprì uno dei Globi del Drago. Usando questo artefatto, il gigante delle tempeste soggiogò un potente drago rosso e reclamò la bestia come sua cavalcatura e compagno. Volstus proseguì il suo percorso di conquista facendosi amica una tribù di giganti del fuoco che viveva all’interno di un vulcano dormiente tra i Monti Capogiro, per farne il nucleo delle sue forze d’élite, e portarli alla grandezza se gli avessero lasciatousare il loro rifugio per catturare un castello dei giganti delle nuvole.
    Ora, mentre Volstus cerca di capire come far volare il suo castello sulle nuvole appena conquistato, ha cominciato ad ammassare un esercito di giganti provenienti da tutto l’Avistan occidentale. Varie bande di giganti vagano per i Monti Capogiro, addestrandosi per l’imminente guerra
    in cui i giganti prenderanno le terre e le ricchezze dei piccoli patetici umanoidi.
    La prima tappa è il Belkzen, dove Volstus sta lavorando per ottenere il controllo di questa terra occupata dagli orchi. Dopo di che, invierà ingenti forze per invadere qualsiasi nazione che si rifiuti di inginocchiarsi al cospetto del Tiranno Tempestoso!

    Il Manuale della Saga Uccisori di Giganti contiene:
    • La guida alla saga.
    • Tutti i sei capitoli della saga originale.
    • PNG completi di background.
    • Articoli sui principali luoghi di Uccisori di Giganti: Trunau e i Monti Capogiro.
    Product Stock 2   
  47. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Per gli intrepidi navigatori in cerca di gloria e oro non c’è luogo migliore del vasto e selvaggio arcipelago conosciuto come i Ceppi. Ovunque tra queste isole ciclopi non morti proteggono cripte di tesori vecchie di eoni, pirati licantropi saccheggiano le vie d’acqua e indigeni cannibali sacrificano gli intrusi alla loro dea-regina ultraterrena. Sui mari infidi che circondano i Ceppi un marinaio coraggioso può crescere in prestigio fino addirittura a diventare uno dei famigerati Liberi Capitani del regno, secondo solo allo stesso sanguinario Re Uragano, per quanto i rapaci pirati che assaltano i porti dell’ arcipelago si assicurino che solo chi è furbo e svelto sopravviva a lungo.



    Isole dei Ceppi offre una panoramica completa delle lussureggianti isole che popolano questa regione, comprendente tesori nascosti, corsari ignobili e sinistre rovine di un impero caduto. Questo volume contiene:



    • Un’ampia panoramica delle sei regioni civilizzate dei Ceppi, dalla tentacolare metropoli costiera sulla terraferma di Porto Periglio alle spiagge infestate di sahuagin dell’Isola dello Squalo, completa di dettagli su storia, governanti e personalità di spicco, e atlanti delle varie località di ciascuna regione.

    • Voci dettagliate su più di 20 tra le più pericolose e misteriose isole e isolette dei Ceppi, ognuna con numerosi agganci per l’avventura, PNG utili o infidi e luoghi unici da far scoprire ed esplorare da coraggiosi avventurieri.

    • Blocchi statistiche per ciascuna isola, che descrivono in dettaglio insediamenti rilevanti e abitanti della regione, oltre a potenziale bottino e risorse come porti nascosti e relitti.

    • Un enorme bestiario con nuovi mostri e avversari che si aggirano per le isole dei Ceppi e il mare aperto che le circonda, tra cui lusca tricefali, pirati non morti, capitani fantasma e i degenerati cannibali kuru della Regina Sanguinaria.

    • Bocchi statistiche per un’ampia gamma di PNG marittimi, dagli umili mozzi e contrabbandieri ai capitani pirata e gli stregoni di bordo.

    Isole dei Ceppi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente utilizzato in qualsiasi gioco fantasy.
    Product Stock 0   
  48. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Scegliete la vostra arma e scendete arditamente in battaglia con la Guida all’Equipaggiamento All’interno di questo pratico manuale omnicomprensivo troverete 400 pagine stracolme di oggetti magici ed equipaggiamento per l’avventura, dalla semplice attrezzatura da campo alle armi fino agli artefatti più sconvolgenti. Sono inclusi anche riferimenti alle regole pratiche, convenienti listini prezzi e ampie tabelle per la generazione di tesoro casuale, tutto organizzato per aiutarvi a trovare quello che vi serve, proprio quando ne avete bisogno. Con questo vasto catalogo di attrezzi e tesori, i giorni dei noiosi mucchi di oggetti ammassati dai draghi sono finiti, e i vostri eroi non saranno mai più colti impreparati.Pathfinder GdR Guida all’Equipaggiamento è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco.Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso a una nuova era.La Guida all’Equipaggiamento di Pathfinder GdR contiene:- Migliaia di oggetti, magici e non, tra cui le migliori armi, armature, oggetti magici ed equipaggiamento dei manuali della linea Pathfinder GdR e altre fonti selezionate, oltre a centinaia di oggetti mai visti prima.- Tonnellate di materiali speciali e capacità magiche come supporto per creare proprio l’oggetto magico che si sta cercando.- Un gran numero di oggetti magici specifici, organizzati per tipo per essere sicuri che il proprio personaggio abbia sempre addosso quanta più magia possibile.- Un innovativo sistema di generazione del tesoro, ideato per aiutare i GM a tirare esattamente ciò di cui hanno bisogno, ogni volta.- Nuove armi, attrezzi e veleni alchemici.- Kit per aiutare il proprio personaggio a ottenere il massimo delle sue abilit&agr
    Product Stock 0   
  49. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Nuovo Adventure Path per il gioco di ruolo Pathfinder, presentato nel formato 'Omnibus' che include tutto il materiale della saga in un unico prodotto di oltre 500 pagine interamente a colori, con splendida copertina cartonata
    Product Stock 1   
  50. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Questa è una terra dove onorevoli samurai muovono guerra a insidiosi ninja, gli spiriti guardiani noti come kami contrastano le depredazioni dei malvagi oni e gli studenti di arti marziali di un impero in frantumi lottano contro il caos dilagante per preservare le loro tradizioni. Una terra di giada e tè, di orgoglio e tradimento, di reincarnazioni e fantasmi vendicativi.



    Questa è la terra degli Imperi del Drago.



    L’Atlante degli Imperi del Drago contiene la prima esplorazione del continente del Tian Xia, un vasto reame situato al lato opposto di Golarion rispetto alla regione del Mare Interno. Ispirati dagli affascinanti miti e dalle ricche storie delle numerose culture e tradizioni asiatiche, gli Imperi del Drago possono fungere da destinazione esotica per un gruppo di eroi impegnato in un viaggio fino all’altro capo del mondo o da fondamenta di una campagna interamente nuova.



    All’interno di questo manuale troverete:



    ► Dettagli su più di due dozzine di nazioni e regioni del vasto continente del Tian Xia, incluso il Minkai (una terra retta dal famigerato Reggente di Giada), il Quain (un reame di esperti d’arti marziali e misteriosi spiriti), il Muro del Paradiso (la catena montuosa più grande e più pericolosa del mondo) e lo Xa Hoi (un antico impero retto da un re drago).

    ► Regole per cinque nuove razze per personaggi giocanti (i volpini kitsune, i rettiliformi nagaji, gli spirituali samsaran, gli ingegnosi tengu e gli sfuggenti wayang).

    ► Dettagli sulle 20 divinità base degli Imperi del Drago.

    ► Una cronologia della lunga e tumultuosa storia del Tian Xia.

    ► Informazioni sulla società, le fazioni, le filosofie, lo zodiaco e molti altri aspetti della vita negli Imperi del Drago!



    L’Atlante degli Imperi del Drago è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  51. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  52. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    23/09/2015
    Sfoderate la vostra sciabola da abbordaggio e fate rotta verso l’avventura!

    Per migliaia di anni i pirati hanno affascinato l’immaginario collettivo con le loro vite spericolate, animate da una sete sconfinata di sangue, oro e gloria. Essere un pirata è l’espressione suprema della libertà... libertà di prendere ciò che si vuole senza mai dover chiedere scusa.

    Dal ponte di un gigantesco galeone di schiavisti o sotto le vele di un agile vascello, i pirati solcano i mari, intonano cori minacciosi e issano il Jolly Roger in cerca del prossimo ignaro mercante da depredare.

    Sono lupi di mare famelici la cui voracità non potrà mai essere saziata fino in fondo.

    Che desideriate abbandonare la vita da terricoli per unirvi a una ciurma pirata, dare la caccia a una delle loro spietate navi in nome della giustizia o semplicemente seguire le indicazioni di una mappa misteriosa fino a un tesoro nascosto, Pirati del Mare Interno contiene tutto ciò che vi serve sapere sulla pirateria di Golarion, in una guida a completo uso e consumo dei giocatori, pronta a condurvi nei vostri viaggi.

    Questo volume contiene:

    ► Descrizioni approfondite delle sei principali organizzazioni piratesche della regione del Mare Interno, tra cui i corsari sostenuti dal governo di Andoran, gli schiavisti di Okeno, i bucanieri di alto mare di Riddleport e dei Ceppi e gli inafferrabili briganti dei Regni Fluviali. Ogni sezione contiene la storia dei pirati, i capitani importanti, le loro attività, nascondigli, navi preferite e altro ancora.

    ► Pagine di nuove armi ed equipaggiamento da pirata, dalle mani a uncino alle sciabole da abbordaggio, dalle bombe di pece alle gambe di legno, dai forzieri del tesoro al grog.

    ► Nuovi archetipi pirateschi per varie classi, tra cui il bardo bucaniere, il guerriero filibustiere, il ranger corsaro e il ladro contrabbandiere.

    ► La classe di prestigio del pirata del Mare Interno.

    ► Un esame ravvicinato della fede di Besmara, la Regina Pirata, la dea di tutti coloro che si guadagnano da vivere versando sangue per mare.

    ► Nuovi incantesimi a tema piratesco per gli incantatori di vari tipi e fedi.

    ► Nuovi tratti con cui personalizzare il vostro personaggio pirata, sia nelle meccaniche di gioco che nelle tematiche.

    ► Estratti di codici pirateschi, gruppi di pirati minori, una cronologia degli eventi pirateschi più importanti e altro ancora!



    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy ed è particolarmente utile per i giocatori della Saga Completa Teschi e Ceppi.
    Product Stock 0   
  53. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    07/04/2017
    I re e le regine di Korvosa hanno regnato a lungo all’ombra della Maledizione del Trono Cremisi: una famigerata superstizione secondo cui nessun monarca della città morirà mai di vecchiaia né genererà un erede. Che ci sia o meno qualcosa di vero nella leggenda della maledizione, l’attuale re di Korvosa è solo l’ultima vittima a soccombere a questa terribile eredità. Ora la metropoli vacilla sull’orlo dell’anarchia e cadrà se un gruppo di nuovi eroi non salverà Korvosa dalla più grande minaccia che abbia mai conosciuto! Questa edizione aggiorna la campagna preferita dai fan alle regole di Pathfinder Gioco di Ruolo e la espande con nuovi contenuti ed opzioni di gioco in oltre 500 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!

    La Maledizione del Trono Cremisi contiene:

    • Tutti e sei i capitoli della Saga originale, ampliati e aggiornati a Pathfinder Gioco di Ruolo.

    • Un atlante approfondito della città di Korvosa sotto il regno della sua nuova regina.

    • Una serie di nuove opzioni per i personaggi, che spaziano dai tratti della saga agli incantesimi e agli oggetti magici.

    • Un’estesa appendice con statistiche, descrizioni, background e regole di supporto per i 12 PNG più importanti della Saga.

    • Un bestiario con nove mostri della Saga originale al loro debutto sotto le regole di Pathfinder Gioco di Ruolo.

    • Decine di nuove illustrazioni, personaggi mai visti prima, mappe e molto altro ancora!
    Product Stock 0   
  54. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    21/07/2017
    Divinate il vostro destino con il Mazzo dell’Apprensura, il leggendario mazzo per cartomanzia di Pathfinder GdR!

    Con queste 54 carte a colori, ideate per predire il futuro, imparerete come includere l’Apprensura nelle vostre sessioni di gioco. Simile a molti mazzi di tarocchi del mondo reale, il Mazzo dell’Apprensura si muove sulla linea divisoria tra supplemento
    di gioco e strumenti di narrazione. Padroneggiate l’Apprensura e il vostro futuro!

    Elenco degli elementi di gioco: Libretto delle istruzioni di 16 pagine, 54 carte formato Tarot, carte di esempio e riferimento.
    Product Stock 0   
  55. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    21/07/2017
    Padroneggia le regole del gioco!



    Le regole di Pathfinder Gioco di Ruolo a portata di mano!

    Che tu sia un Game Master che necessita di un riferimento immediato per una manovra di combattimento, un giocatore che ha bisogno di un testo riassuntivo delle proprie abilità preferite, o un neofita che vuole imparare le regole, questo deck di 110 carte presenta una guida concisa ai concetti essenziali di Pathfinder GdR Manuale di Gioco e Pathfinder GdR Guida del Giocatore su comode carte fronte e retro.

    Basta girare pagine e pagine—prendi la carta che ti serve e mantieni vivo il gioco.



    Elenco degli elementi di gioco:

    110 carte fomarto standard stampate fronte-retro
    Product Stock 3   
  56. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    28/09/2017
    Il mondo di Golarion, l’ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo, è sempre alla ricerca di nuovi ed impavidi eroi che mettano fine ai famigerati piani di perfidi nemici che tramano per minare la stabilità del suo ordine naturale. I regni cercano di sopravvivere alle minacce che si nascondono nelle loro terre, forgiando giovani avventurieri in scuole altamente specializzate, organizzazioni e ordini militari o società segrete, mentre creature sempre più mostruose e tesori dalle proprietà magiche inimmaginabili fanno la loro comparsa dando vita a nuove leggende. Tutto è ora nelle mani di eroi pronti a seguire le orme dei più rinomati combattenti ed incantatori del Mare Interno, affinché le antiche tradizioni dei popoli di Golarion non cadano sotto gli incessanti tentativi di chi mira ad annientarle.
    All’interno di questo manuale troverete:

    Introduzione al Mare Interno: Una breve introduzione alla storia, le religioni, le razze e le nazioni del Mare Interno, con tratti specifici per gli avventurieri.

    Magia del Mare Interno: Esplorate il ruolo della magia in questa vasta e variegata regione, con varianti magiche specifiche, come la magia primordiale e la magia delle ombre, scuole di magia, archetipi e nuovi incantesimi.

    Combattimento del Mare Interno: Una panoramica sul ruolo del combattimento nella regione del Mare Interno, con scuole e stili di combattimento, archetipi, ordini cavallereschi, oggetti magici e reliquie dell’Antico Thassilon.

    Cavalieri del Mare Interno: Un disamina sui cavalieri, ruoli, cavalcature, retaggi, scudieri e codici cavallereschi.

    Percorsi di Prestigio: Nuove classi di prestigio per combattenti e incantatori.

    Bestiario del Mare Interno: Decine di nuovi mostri per sfidare gli eroi del Mare Interno.
    Product Stock 1   
  57. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    28/09/2017
    Nessun ambiente è forse più iconico, variegato e spaventoso di un dungeon, e quando ci si avventura nelle pericolose rovine di ere perdute infestate dai mostri, si ha bisogno di tutto l’aiuto possibile! Agli intrepidi esploratori in cerca della perfetta risorsa da razziatore di tombe basta dare un’occhiata a Esploratori di Dungeon! Ricco di consigli utili, comodi trucchi, nuove regole ed opzioni, questo volume è imprescindibile per qualsiasi avventuriero che cerchi di affrontare i dungeon più famigerati del mondo. Esploratori di Dungeon presenta approfondimenti, rivolti ai giocatori, sui dungeon, i loro pericoli e i modi in cui sopravvivere all’esplorazione, che sia la prima o la ventesima. Questo volume contiene:
    Articoli informativi e fonti d’ispirazione riguardanti gli elementi iconici dei dungeon e consigli su come sopravvivere alle trappole mortali, agli abitanti mostruosi e ai tesori maledetti che sicuramente si incontreranno.
    Nuovi archetipi perfetti per personaggi che si ritrovano frequentemente nelle profondità del sottosuolo in catacombe dimenticate, come l’alchimista spezzatrappole, il monaco di terracotta e il ranger ramingo dei dungeon.
    Nuovi incantesimi e oggetti magici per ogni situazione tipica dei dungeon.
    Regole per le guide ai dungeon: tomi informativi (ma spesso fuorvianti) che possono essere una manna o una maledizione per coloro che vagano senza meta per le sale di un dungeon.
    Archetipi e regole per salariati che possono prendersi cura della propria tenuta e di altre faccende mondane mentre il personaggio è lontano, impegnato nella sua ultima escursione.
    Nuovi talenti, tratti, aiuti per l’esplorazione, equipaggiamento alchemico relativi ai dungeon e molto altro!
    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 2   
  58. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    28/09/2017
    Aprite la vostra mente!

    Esiste un mondo non visibile intorno a voi. Per le strade e nelle sale del potere, nei vostri sogni e attraverso i bizzarri piani del multiverso, ci sono quelli che camminano tra noi come giganti tra le formiche, piegando la realtà ai loro voleri nella loro ricerca di antica conoscenza. Ora tirate via il velo del mondo comune e apprendete i segreti di questi maestri occulti, se osate!
    Pathfinder GdR Avventure Occulte è un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 15 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e poterà il gioco stesso a una nuova era.

    Avventure Occulte contiene:

    Sei nuove classi base occulte: il cineta in grado di modellare l’energia, il medium che richiama gli spiriti, il mesmerista abile nell’inganno, il parapsichico che piega le menti, l’occultista ammantato di mistero e lo spiritista che si lega alle apparizioni.

    Archetipi per tutte queste nuove classi, così come un’ampia selezione di archetipi e opzioni di classe strani e misteriosi per le classi preesistenti.

    Nuovi talenti per approfondire il proprio personaggio occulto, oltre a un modo completamente nuovo di usare le abilità esistenti per diventare un maestro della guarigione della fede, dell’ipnosi, della psicometria e di altro ancora!

    Più di 100 incantesimi che utilizzano il nuovissimo sistema della magia parapsichica, tra cui viaggio onirico che permette di esplorare mondi al di là dell’immaginazione e torre della volontà di ferro grazie che difende dalle minacce mentali, oltre a rituali che conferiscono potere occulto anche ai personaggi non incantatori!

    Regole e consigli che aiutano a calare le proprie sessioni di gioco nell’occulto, dai chakra e i letali paesaggi mentali alla possessione, i duelli parapsichici e i Piani Esoterici.

    Una vasta gamma di nuovi oggetti magici, come l’inquietante specchio degli spiriti e il peculiare cappello di stagnola, oltre a nuovi oggetti maledetti e potenti artefatti.

    E TANTO ALTRO ANCORA!
    Product Stock 2   
  59. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    28/09/2017
    Squarciate il velo di mistero che circonda il simbolismo occulto dell’Apprensura! Immersi nell’antica tradizione, i mazzi dell’Apprensura sono stati utilizzati per secoli per predire il futuro, compiere imprese magiche, inviare messaggi e avvertimenti in codice, e manipolare il destino. Divinate la vostra fortuna, imparate giochi di abilità e azzardo, evocate alleati, maledicete nemici o costruire addirittura un personaggio basato su archetipi legati all’Apprensura mentre approfondite la tradizione e i segreti delle carte.
    Guida all’Apprensura presenta una visione d’insieme, focalizzata sul giocatore, della storia, delle pratiche di predizione del futuro e degli utilizzi non divinatori del mazzo dell’Apprensura, compresi modi per incorporare quest’arte nel background e nelle abilità del proprio personaggio. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore. Ecco alcuni contenuti che troverete all’interno del volume:
    ► Un nuovo sistema di generazione dei background dei personaggi e delle loro motivazioni
    attraverso il mazzo dell’Apprensura, associandovi dei tratti.
    ► Istruzioni su come effettuare una lettura dell’Apprensura e informazioni sulle
    disposizioni alternative usate per predire la sorte.
    ► Nuovi archetipi, modelli di progressione, equipaggiamento, talenti, incantesimi e tratti
    per aiutare a incorporare i mistici segreti dell’Apprensura in personaggi e campagne.
    ► Una guida alle carte perdute che talvolta appaiono inaspettatamente nei mazzi dell’Apprensura o vengono scoperte in antiche tombe o tesori perduti.
    Regole di giochi che usano le carte dell’Apprensura e vengono giocati ovunque dai salotti dell’alta società del Cheliax alle bische clandestine di Absalom.
    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 1   
  60. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    23/11/2017
    La città di Kintargo ha un nuovo sindaco, che sembra non avere alcun interesse a mantenere il regime di autonomia della città. Il Paraconte Barzillai Thrune ha imposto la legge marziale in città, e i suoi proclami crudeli e piani sinistri fanno presagire il peggio per la metropoli. Riuscirà un piccolo gruppo di eroi improvvisatosi ribelli a resistere al potere combinato del Tre Volte Dannato Casato Thrune e della chiesa di Asmodeus e salvare la loro città natale dall’essere schiacciata sotto un tirannia infernale? Kintargo diventerà il luogo di divertimento di uno dei più potenti inquisitori del Cheliax o saranno invece i ribelli noti come i Corvi d’Argento a guidare la rivolta e riportare una nuova era di libertà in quelle che era conosciuta come la Città d’Argento di Kintargo? Unitevi alle ribellione! Salavate Kintargo! A morte il Casato Thrune!
    Il Manuale della Saga Ribelli dell’Inferno contiene:
    • Tutti i sei capitoli della saga originale.
    • PNG completi di background e tesori specifici per la campagna.
    • Articoli sui principali luoghi dei Ribelli dell’Inferno: Kintargo e Vyre.
    • Schede di approfondimento sulle divinità Aroden e Mahathallah.
    • Le regole per gestire una ribellione e l’organizzazione dei Corvi d’Argento.
    • Un bestiario ricco di nuovi mostri e creature che si aggirano per le strade di Kintargo e non solo.
    Product Stock 3   
  61. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    23/11/2017
    Guida alla Magia è la traduzione italiana del primo volume “Ultimate”. In questo manuale ci sono segreti arcani e divini pronti a prendere vita nelle mani degli incantatori di Pathfinder Gioco di Ruolo. Oltre alla nuova classe del magus, un maestro della magia arcana e della prodezza marziale, troverete le parole del potere, un nuovo sistema per lanciare incantesimi innovativo e dinamico, nuove opzioni per gli incantatori (scoperte per alchimisti, usi alternativi di incanalare energia, compagni animali per druidi, stirpi per stregoni, capacità per eidolon, fatture per fattucchieri e misteri per oracoli), nuovi talenti e capacità magiche per incantatori orientate al combattimento, voti per monaci, archetipi per inquisitori e trappole per ranger, nuove condizioni magiche chiamate magipiaghe e sistemi per creare costrutti, vincolare gli esterni e condurre duelli magici, più di cento nuovi incantesimi.
    Product Stock 0   
  62. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    06/04/2018
    Allacciate le cinture! Il gioco di ruolo di Starfinder vi catapulterà alla scoperta di mondi inesplorati nello spazio profondo, per fare luce sui più oscuri misteri di questo strano universo, insieme al valido aiuto del vostro equipaggio interstellare.

    Volete andare alla ricerca di artefatti perduti tra le rovine di quell’antico tempio alieno? Allora assicuratevi di avere le vostre armature potenziate e i vostri cannoni laser. Equipaggiate bene la vostra astronave prima di affrontare flotte di imperi non morti che solcano lo spazio a bordo di macabre astronavi. Fate presto! Gli insediamenti spaziali vanno difesi da quegli sciami di famelici alieni. Forse riuscirete ad hackerare la rete di una corporation divina e, magari, esplorando nuove stelle verrete a conoscenza della storia segreta dell’universo. Chissà se avrete l’opportunità di dare il vostro nome a pianeti sinora inesplorati.

    Che decidiate di stabilire il primo contatto con nuove razze aliene in mondi inesplorati o che preferiate combattere per la sopravvivenza in uno dei vicoletti, illuminati da luci neon intermittenti, della Stazione di Absalom, avrete comunque bisogno di tutto il vostro ingegno, delle vostre abilità di combattimento e di ricorrere alla magia. Ma più di ogni altra cosa, avrete bisogno dei vostri compagni!

    Starfinder è un gioco di ruolo: una storia interattiva in cui uno dei giocatori, il Game Master, descrive le scene e pone gli altri giocatori davanti a delle sfide. Questi ultimi tentano di superare ogni avversità interpretando il ruolo di eroi di un mondo fantascientifico. Reagendo alle situazioni in base alla personalità e alle abilità del proprio personaggio, i giocatori contribuiscono a creare la trama della storia mentre passano da una scena all’altra. Il lancio di dadi, insieme a statistiche predefinite, aggiunge un elemento di casualità nel determinare se le azioni dei personaggi hanno successo o meno.

    Grazie alla tecnologia dei motori Deriva, non c’è limite ai pianeti che potrete visitare. Il sistema stellare più famoso è quello dei Mondi del Patto, legati tra loro da un insieme di accordi di mutua difesa. Ma con un’intera galassia a disposizione sarà difficile resistere alla tentazione di esplorare il Grande Oltre. Là fuori ci sono bellicosi imperi stellari, planetoidi artificiali o senzienti, e fenomeni cosmici di incredibile portata. Incontrerete le creature più strane e avrete a che fare con organizzazioni dagli obiettivi più disparati. In questo mare infinito di possibilità, una sola è la costante: la storia antica è sparita, cancellata da un misterioso cataclisma temporale conosciuto come l’Intervallo. Diventerete archeologi alla ricerca dei pochi brandelli di conoscenza rimasti, oppure guarderete sempre avanti, come coloni ed esploratori, che intendono plasmare il futuro?

    In Starfinder non solo è possibile interpretare le razze “classiche” dei giochi di ruolo come elfi, nani e halfling, ma le possibilità sono ancora più vaste. Gli androidi, creature artificiali ma dotate di anima, vivono fianco a fianco ad alieni provenienti da sistemi stellari lontani, come i Kasatha dalle quattro braccia o gli insettoidi Shirren. Le scelte non si fermano certo qui: ciascuna classe vi offre un gran numero di opzioni per personalizzare ulteriormente i vostri avventurieri. Potrete essere meccanico costruttore di droni, oppure potenziare le vostri abilità cognitive con un’esocorteccia. Se deciderete di essere un Solarian dovrete scegliere con quale tipo di energia stellare armonizzarvi. Oppure potrete sfruttare la capacità del tecnomante, per hackerare la realtà con un misto di tecnologia e magia.

    Il gioco introduce inoltre una serie di regole apposite per gestire le astronavi. Ogni vascello spaziale ha delle caratteristiche proprie e quasi ogni sua parte è incredibilmente personalizzabile. Inoltre, poiché vi capiterà di incrociare la rotta di altre navicelle o di intere flotte, e non tutti questi incontri finiranno pacificamente, un’intera sezione delle regole è dedicata alla gestione dei combattimenti fra astronavi.

    Ogni personaggio rivestirà un ruolo all’interno dell’equipaggio, come capitano, ingegnere, artigliere, pilota o ufficiale scientifico, e saranno le sue azioni a determinare l’andamento dello scontro!
    Product Stock 4   
  63. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    08/06/2018
    Cos’è un eroe senza mostri da sconfiggere? Questo manuale presenta centinaia di creature diverse da utilizzare in Pathfinder GdR. All’interno troverete draghi sputafuoco e vampiri succhiasangue, malvagi demoni e licantropi mutaforma, goblin sadici e imponenti giganti e molto altro ancora! Non tutte le creature di questo manuale sono ostili, però, perché alcune di esse possono diventare alleati o compagni, come angeli evocati o ninfe capricciose. Ma non è tutto: il manuale contiene regole complete per avanzare i mostri, adattarli a diversi ruoli ed inventarne di nuovi ed unici, quindi non sarete mai più privi di una banda di orribili servitori!
    Pathfinder GdR Bestiario è l’indispensabile compagno di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.

    Pathfinder GdR Bestiario contiene:
    • Più di 350 mostri diversi
    • Dozzine di varianti per modificare le creature e tenere sulle spine i vostri giocatori
    • Numerose liste di mostri per aiutare ad orientarsi, comprese liste divise per Grado di Sfida, tipo di mostro ed ambiente
    • Regole complete per avanzare i mostri tramite Dado Vita, archetipo o livello di classe
    • Regole universali riguardanti i mostri per semplificare attacchi, difese e capacità speciali come il soffio, la riduzione del danno e la rigenerazione
    • Più di 12 talenti creati apposta per i mostri
    • Suggerimenti per mostri gregari
    • 24 compagni animali aggiuntivi
    • Più di 12 tabelle per gli incontri casuali
    • E TANTO ALTRO ANCORA!

    Formato POCKET - 16,4X21,5 cm
    Product Stock 1   
  64. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    22/06/2018
    PERCORRETE IL CAMMINO INOSSERVATO



    Talvolta delle cose cozzano nella notte, suggerendo misteri che giacciono dietro il velo della paura. In un vecchio mondo intriso di magia, alcune domande non possono o non dovrebbero mai trovare risposta e alcuni investigatori scoprono verità così terribili che pregano che la dolce follia le cancelli.

    Origini Occulte offre nuove opzioni per gli eroi che guardano al di là della conveniente e suscettibile maschera che il mondo indossa e scandagliano gli oscuri segreti sottostanti attraverso le nuove regole presentate nelle Avventure Occulte. Espandete il vostro repertorio cinetico, rafforzate la mente della vostra apparizione o legate i vostri poteri occulti a un dio. Imparate nuove magie parapsichiche, permettete alle classi normali di usare gli sblocchi di abilità occulta ed esaminate il ruolo dei personaggi occulti su Golarion. Origini Occulte include nuove capacità e strumenti per tutti i giocatori di Pathfinder GdR. All'interno di questo supplemento troverete:



    ► Nuovi talenti occulti come l'Aruspicina, la Regolazione Cranica e la Trapanazione Cranica che conferiscono un certo esoterismo e sblocchi di abilità occulta a qualsiasi personaggio.
    ► Archetipi prodigiosi come l'adepto del serpente di fuoco, la spada mentale, il supernaturalista e lo studioso della Società dell'Apprensura che portano i poteri occulti sia nelle classi base che in quelle ibride.
    Product Stock 2   
  65. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    22/06/2018
    Ogni civiltà ha le sue grandi domande, quei misteri che hanno afflitto generazioni di studiosi. Come ha fatto l’umanità ad ergersi dalla barbarie? Perché gli gnomi hanno lasciato il Primo Mondo? Chi sono i manipolatori padroni velati? Qual è l’Enigma di Aucturn e quali strani poteri concede ai governanti dell’Osirion? Quale segreto potrebbe essere tanto importante da aver fatto sopprimere il volume cinque delle Cronache dei Cercatori? In questo manuale tutte queste domande e segreti ancor più pericolosi vengono esplorati fino in fondo.
    Misteri Occulti getta una luce sui misteri più occulti dell’ambientazione di Pathfinder.
    All’interno di questo supplemento troverete:
    ► Una panoramica approfondita delle domande più dibattute dell’ambientazione di Pathfinder, comprese le origini della vita, l’esodo degli gnomi e i disegni dei padroni velati.
    ► Informazioni sull’operato e i programmi di otto società segrete quali l’Anaphexia, l’Arcano Ordine dei Guardiani del Palatinato e i Cavalieri della Stella Magica, così come le regole per unirsi ai loro ranghi segreti.
    ► Rivelazioni sulle tradizioni esoteriche come l’astrologia, la numerologia, lo spiritualismo ed altre, insieme a una serie di nuove regole e opzioni del personaggio per aiutare a integrarle nel gioco.
    ► Modi completamente nuovi per divinare e influenzare il futuro del personaggio attraverso lo zodiaco di Golarion, la Carovana Cosmica, così come un sistema per usare il mazzo dell’apprensura per ispirare svolte della trama in grado di cambiare una campagna.
    ► Dettagli sui sei testi più famigerati di Golarion, insieme ai poteri nascosti che li rendono tanto pericolosi.
    ► Varie opzioni per i giocatori, compresi nuovi talenti e incantesimi, oggetti magici rituali, la classe di prestigio dell’assaporatore di dolore, il mistero dell’oracolo occulto e molto altro ancora.




    Questo manuale è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato ad ogni mondo fantasy
    Product Stock 2   
  66. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    22/06/2018
    UNA NAVE PRIVA DI EQUIPAGGIO!

    Quando nei punti di attracco della Stazione Absalom scoppia una brutale guerra tra bande, i personaggi vengono ingaggiati dalla Società degli Starfinder per far luce sull’inaspettato bagno di sangue. Discesi negli squallidi distretti dello Spuntone, gli eroi affrontano le bande e scoprono che entrambe sono state pagate per aizzare una sommossa e che il vero conflitto è tra due compagnie minerarie rivali, in lizza per il possesso del nuovo arrivato nell’orbita della stazione: una misteriosa nave abbandonata e lo strano asteroide che questa ha recuperato dalla Deriva. Per evitare ulteriori violenze, viene chiesto agli eroi di esplorare il relitto e scoprire cosa sia successo all’equipaggio e quale sia la natura dell’asteroide trainato. Ma ciò che i giocatori troveranno sul relitto darà il via a eventi che potrebbero minacciare i Mondi del Patto e cambiare la galassia per sempre…

    Questo volume dei Cicli di Starfinder dà inizio al Ciclo dei Soli Morti e comprende:

    • “Scontro sulla Stazione Absalom”, un’avventura di Starfinder per personaggi di 1° livello, di Robert G. McCreary.

    • Una guida alla Stazione Absalom, di James L. Sutter.

    • Reliquie magiche ispirate al perduto pianeta Golarion, di Owen K.C. Stephens.

    • Un archivio di nuove creature aliene, di Jason Keeley e Robert G. McCreary.

    • Statistiche e planimetrie di una nuova astronave progettata per i personaggi giocanti, più i dettagli di un nuovo pianeta per l’Atlante dei Mondi, di Robert G. McCreary.
    Product Stock 1   
  67. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    22/06/2018
    Il mondo di Golarion è pieno di antichi misteri, conoscenze nascoste e poteri parapsichici inutilizzati in attesa di essere scoperti. Reami Occulti offre tutto ciò di cui avete bisogno per esplorare le tematiche occulte nelle vostre sessioni, incluse nuove regole, luoghi dettagliati e spunti sovrannaturali per dar vita a campagne occulte di qualsiasi livello.
    All’interno di questo supplemento troverete:


    ► Regole opzionali per ciascuna delle sei classi presentate in Avventure Occulte, inclusi spiriti leggendari che i medium esperti possono incanalare, apparizioni thassiloniane legate ai sette peccati capitali per perfidi spiritisti, e scoperte tecnologiche parapsichiche e la disciplina tecnologica mentale per parapsichici specializzati.
    ► Sei locazioni pronte per essere esplorate nelle campagne occulte, incluso un tempio dove gli astronomi della perduta Lirgen lavorano ancora, un’università di magia parapsichica nell’utopistica isola di Hermea e la nazione dello Zi Ha nel Tian Xia, dove gli abitanti samsaran vivono innumerevoli vite reincarnandosi.
    ► Mezza dozzina di luoghi di rilevanza occulta al di fuori di Golarion, inclusa la Cittadella del Nero su Aucturn, l’Oceano delle Nebbie su Castrovel e il Tempio del Primo Sogno di Desna nella Dimensione del Sogno.
    ► Nove rituali occulti legati a organizzazioni iconiche come il falso clero di Razmir e gli assassini della Mantide Rossa, che permettono ai personaggi di diventare lich o di trasformarsi temporaneamente in un mezzo-immondo.
    ► Regole per creare idoli mistici che aumentano di potere al crescere dei seguaci dei loro culti, più due misteriosi idoli d’esempio.
    Questo manuale è stato concepito come compagno indispensabile di Avventure Occulte e per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 2   
  68. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    26/07/2018
    Questo compendio di creature è pieno di strani alieni sia amichevoli che spaventosi da utilizzare in Starfinder GdR! Dai frujai manipolatori di gravità alla progenie nova sterminatrice di pianeti, dai goblin spaziali ai robot di sicurezza, gli avventurieri troveranno pane per il oro denti su tutti gli strani mondi che esploreranno. Inoltre, grazie alle regole sui tratti razziali di numerose creature, i giocatori non dovranno accontentarsi di combattere gli alieni, ma potranno interpretarli! All’interno di questo volume puoi trovare:
    Oltre 80 bizzarre forme di vita sia classiche che inedite, dai rettilianii keshti agli hallajin con i corpi composti di energia, dai robotici anaciti a entità soprannaturali provenienti da reami oltre quelli dei mortali.
    Regole complete per giocare oltre 20 razze, che permettono di creare ogni genere di personaggio, da un draconico alato a un cervello galleggiante iperevoluto.
    Nuovi equipaggiamenti alieni per rendere il proprio personaggio ancor più agguerrito, tra cui armi, armature, oggetti magici e altro ancora.
    Un solido sistema di creazione dei PNG che permette ai Game Master di dar vita a tutti gli alieni e le creature che riescono a immaginare.
    Nuove regole per convocare mostri con la magia, archetipi da applicare per modificare rapidamente le creature e molto altro!
    Product Stock 0   

68 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente