» Ricerca avanzata

GDR VARI

Articoli da 1 a 100 di 227 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Mostri?! Niente Paura! Il gioco vincitore dell'Origins Award, il massimo premio statunitense destinato ai giochi che meritano il titolo di eccezionali nell'industria dell'hobby, adesso interamente in Italiano!

    Mostri?! Niente Paura! è un gioco di avventura, narrazione e 'facciamo finta che' per tutta la famiglia! Esplorate le Cascate MocciodiDrago, Castel Karaoke, Braccopoli e il Bosco Fosco, e usate le abilità speciali, l'equipaggiamento e i compagni dei vostri personaggi per superare gli ostacoli (affrontare un Ruglio Selvaggio, convincere il Lupo cattivo o battere un Dinomatico nella corsa) mentre risolvete misteri, combattete i cattivi ed esclamate: 'Mostri?! Niente Paura!

    Le regole modulari si adattano facilmente alle capacità e agli interessi di bambini dai cinque anni in su, permettendo a tutti di giocare insieme! Come finirà la vostra avventura? Dipende tutto da voi, l'unico limite è la vostra fantasia!

    Il Boxed Set comprende:
    - Regolamento stampato
    - Regolamento pdf
    - Avventure stampate
    - Avventure pdf
    - Schede dei personaggi
    - Carte di riferimento
    - Dadi personalizzati
    - Segnalini di gioco
    Product Stock 3   
  2. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di piccoli problemi di cuore- di Jake RichmondMomoko è una timida matricola del liceo Atarashi, ansiosa di innamorarsi per la prima volta. Ma chi sceglierà? Il ragazzo perbene? Il ragazzo pericoloso? La capoclasse? Segui Momoko alla ricerca del primo amore in questo gioco di appuntamenti.
    Product Stock 9   
  3. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Tutto inizia nel più classico dei modi… la tenuta di un nobile locale ha bisogno di essere sorvegliata in sua assenza. Ma qualcosa vive nelle ombre della dimora. Come fare per sciogliere un antico patto stipulato con l’essere che sussurra dalle tenebre?
    La Spina del Diavolo comprende quattro avventure distinte, che possono però formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare. La terrificante spina del diavolo reclama nuove vittime, il tempo stringe. Per rimuoverla i personaggi dovranno esplorare le profondità della Tomba Meccanizzata, superare una tela di Trasmissioni Virali e spingersi fino ai confini del mondo conosciuto, nei territori Oltre il Maelstrom.
    I GM possono far giocare le avventure in qualsiasi ordine, dando vita a una breve campagna, oppure ignorare la trama comune e usarle come scenari a sé stanti. Descrivono perfettamente le straordinarie atmosfere di Numenera, la sua struttura narrativa unica e il suggestivo mondo di gioco.
    Oltre a descrivere nuovi luoghi, La Spina del Diavolo aggiunge nuove creature, personaggi e oggetti per le vostre campagne di Numenera.
    Product Stock 7   
  4. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 4   
  5. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Night Witches
    Nella Seconda Guerra Mondiale combatté un reggimento di bombardieri notturni composto esclusivamente da donne. Aviatrici sovietiche nate.

    Queste 200 donne e ragazze, a bordo di biplani datati, decollarono dai campi aerei nei pressi delle linee e attaccarono le forze Tedesche di invasione ogni notte, per 1.100 notti consecutive. Quando non avevano a disposizione altre bombe, sganciavano traversine ferroviarie sul nemico.

    Si consideravano sorelle e sviluppavano legami forgiati nel sangue e nel terrore. Ma per l’Armata Rossa erano soltanto una scomoda esibizione di femminismo. E per i Tedeschi erano soltanto Nachthexen: Streghe della Notte, o, per gli Americani, Night Witches.

    Night Witches è un gioco di ruolo da tavolo che parla di donne in guerra. Come membri del 588esimo Reggimento Bombardieri, risponderete all’appello della Madrepatria nella sua ora più nera. Riuscirete a compiere il vostro dovere e a sferrare colpo su colpo contro i Nazisti? Riuscirete a superare la discriminazione e gli atti dichiarati di sabotaggio per dimostrarvi migliori dei vostri compagni sessisti? Esiste un limite al patriottismo... e alla sopportazione? Giocate a Night Witches e scopritelo!

    Night Witches richiede 3-5 giocatori, che a turno svolgeranno il ruolo di Game Master nel corso del gioco. È possibile giocare sessioni autoconclusive di due ore o ampliare la storia in una vera e propria campagna che seguirà il Reggimento attraverso tutte le fasi della Seconda Guerra Mondiale. In ogni caso, narrerete un’epica storia di eroismo e sacrificio, onorando le donne che vissero quella storia nel mondo reale.

    Utilizza il sistema di Apocalypse World.
    Product Stock 0   
  6. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    “Un rumore nel buio, sopra di te. Mentre sguaini la spada, la luce della torcia illumina gli occhi crudeli del drago, che spalanca le fauci pronto a sbranarti. Ti proteggi dietro lo scudo mentre la Sacerdotessa grida: Attento! Sta per soffiare fuoco!”
    Un nuovo gioco di ruolo basato sulla semplicità, il divertimento e la dura sopravvivenza in una Landa fantasy piena di mostri, tesori e sotterranei da razziare. Sopravviveranno i nostri eroi? La scatola contiene tre manuali a colori riccamente disegnati da artisti italiani, un manuale di Regolamento, uno sulla Baronia del Grifone che fornisce ben sette avventure pronte da giocare, e infine un Bestiario con oltre cinquanta mostri da affrontare. Nella scatola troverete anche un'avventura tutorial, sei schede di Avventurieri pregenerati e un set di dadi, in modo da iniziare a giocare subito dopo aver aperto la confezione. Pronti all'avventura?
    Product Stock 4   
  7. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Caricate i vostri fucili al plasma e siate pronti: il Giorno del Giudizio è arrivato!

    Gli antichi avevano profetizzato l’avvento di bestie terribili, mostruosità generate all’alba della creazione che si sarebbero un giorno risvegliate dai loro sonni interminabili per distruggere la Terra e i suoi abitanti. Li avevano chiamati gli Dei Oscuri.

    Le profezie dicevano il vero.

    Gli Dei si sono risvegliati e hanno distrutto la Terra.

    Ma l’umanità è pronta a rispondere con la massima potenza di fuoco.

    Quello che gli antichi non avevano previsto era quanto potere la razza umana avrebbe avuto nel Giorno del Giudizio. Non potevano sapere che buona parte dell’umanità avrebbe abbandonato la Terra per colonizzare decine di migliaia di altri mondi, scampando all’ecatombe. Non potevano conoscere la potenza distruttiva delle armi al plasma. Non potevano immaginare un armata di incrociatori stellari capaci di lanciare centinaia di migliaia di missili in una sola volta. E non potevano certo sognare che perfino gli Dei Oscuri finiscono vaporizzati, se colpiti da testate della potenza di migliaia di megatoni.

    Voi siete tra coloro che non hanno paura delle bestie inumane che servono gli Dei Oscuri.

    Voi siete tra coloro che non si sono arresi al Giorno del Giudizio.

    Voi siete tra coloro che hanno rifiutato l’estinzione e hanno deciso di passare al contrattacco!
    Product Stock 0   
  8. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  9. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I regni su cui non tramonta mai la Morte.

    Dalle coste soleggiate del Mediterraneo ai passi più pericolosi dei Pirenei, dall’Oceano Atlantico solcato dalle caravelle alle lande desolate di Castiglia…

    L’Iberia di Ultima Forsan è una penisola adornata di splendidi regni, che giacciono in mezzo a una landa pericolosa e abbandonata, circondata da un mare ancor più insidioso.

    Lo sfavillante Sultanato di Granada è attorniato da nemici, i banditi di Castiglia assaltano i viaggiatori e i Feudi confinanti, e la Costa della Morte nasconde villaggi abitati da inquietanti presenze, mentre impavidi viandanti percorrono i Cammini di Santiago diretti al Santo Regno di Compostela.

    E dall’Oltremare, l’ombra rossa di una terribile invasione si sta allungando sulle sponde più occidentali del Vecchio Mondo...

    In questo libro troverete:

    -Un atlante della Penisola Iberica, suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica dei regni di Portogallo e Spagna.
    Storia e geografia delle Spagne ai tempi del Flagello.
    -Uno sguardo ai segreti e alle minacce d’Oltremare.
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici della regione.
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti per il Game Master.
    -Ombre Rosse! una campagna in 5 Episodi.
    -Nuove regole per gestire i Possedimenti e interpretare i Negromanti in Ultima Forsan

    ...e molto altro ancora!
    Product Stock 0   
  10. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco semplice e veloce che permette a chiunque di sedersi attorno ad un tavolo e creare le vicende di una coppia di amanti in fuga da un pericoloso accusatore, solo per trovarsi catapultati nell'ebrezza e negli eccessi di un baccanale. Riusciranno i fuggitivi a riunirsi e raggiungere la salvezza?

    Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 20+   
  11. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  12. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di sangue e sudore, dolore e speranza – di Joe Prince I personaggi di questo gioco sono pugili. Il tempo a loro disposizione sta finendo, è adesso o mai più. Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare veri campioni? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?
    Product Stock 20+   
  13. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  14. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 6   
  15. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Undying (letteralmente “Non Morente” e quindi “Immortale”) è un gioco di ruolo senza dadi che narra di potenti vampiri, intrighi e orrore. Rilasciato dopo oltre cinque anni di playtesting è stato da subito apprezzato per l’eleganza del regolamento e delle dinamiche.

    L’autore, Paul Riddle, è riuscito nell’impresa di unire lo spirito di Vampiri: la Masquerade, un gioco che ha fatto la storia con uno dei più riusciti sistemi di regole attualmente disponibili, creando un mix completamente originale e di grande impatto.

    Il gioco introduce anche uno dei più evoluti sistemi di relazioni visti finora: un chiaro schema dove mappare tutti i debiti e gli attriti all’interno della comunità che non solo rende evidenti i vincoli fra i personaggi, ma mette anche in moto una catena di azioni e reazioni che tengono sempre alto il ritmo del racconto.

    L’attenzione è centrata sugli intrighi politici che scuotono la comunità dei vampiri e sul conflitto interiore dei predatori.

    Chi sarà il padrone della notte?
    Product Stock 20+   
  16. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo schermo presenta una serie di tabelle per una consultazione pratica e veloce che renderà il gioco più fluido. Insieme allo schermo, un libretto di 32 pagine contenente un'avventura completa, un generatore di xeno e nuove regole riguardanti veleni e tossine.
    Product Stock 0   
  17. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume I vengono trattate diverse tipologie di Morti (dal Larvalis all'Atrox).
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 2   
  18. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  19. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  20. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bentornati nei Domini! In questo supplemento troverete le prime due avventure lunghe della linea di Beasts & Barbarians! Beasts & Barbarians – Morte di Un Tiranno, Beasts & Barbarians – La Cittadella degli Dèi Alati, Storia Eroica - Lo Squartatore di Syranthia.
    Product Stock 0   
  21. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    All'interno della Corte del Sultano i giocatori, nei panni dei cortigiani, lottano per la libertà e le loro ambizioni personali.
    Party game di intrighi e invidie dedicato agli appassionati di favole e atmosfere da Mille e una notte.

    A partire da 3 giocatori
    Product Stock 20+   
  22. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chiunque siano, ti stanno dando la caccia. Di una sola cosa sei sicuro: non si fermeranno di fronte a nulla pur di catturarti, e tu non lascerai nulla di intentato pur di restare libero. Ci sono buchi nella tua memoria. Possiedi strabilianti poteri, e magari non sai nemmeno perché. Ma devi restare una mossa avanti agli inseguitori e sperare che non si scateni la furia incontrollata dei tuoi poteri psichici.

    La seconda edizione del gioco ideato da Meguey Baker presenta alcune revisioni del contenuto, ma soprattutto della forma, lasciando inalterati la struttura delle regole e l'atmosfera di gioco. L'autrice pesca a piene mani dall’immaginario dei fumetti di X-men, X-factor, Nuovi Mutanti e anche in telefilm come Heroes, Misfits, Men in Black e nel prossimo film del franchise dei mutanti (che non a caso avrà come protagonisti le Sentinelle).

    Braccati da implacabili inseguitori, in possesso di stupefacenti poteri psichici, i protagonisti del gioco dovranno cercare di recuperare i frammento di memoria persi per sperare di rimanere liberi.

    PSI*RUN è un gioco semplice e scorrevole, per 3 ~ 5 giocatori, che non richiede preparazione e crea storie adrenaliniche ed emozionanti, stimolanti per gli esperti ma adatte anche ai principianti.

    PSI*RUN è uno dei primissimi giochi “sui fumetti” spiegato “a fumetti”. La quasi totalità del manuale verrà spiegata attraverso vignette e balon dai personaggi di un fumetto, rendendo la lettura molto più leggera e gradevole.
    Product Stock 16   
  23. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 4   
  24. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 14   
  25. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I personaggi di Numenera™ sono vari ed intriganti—e ci sono veramente moltissime opzioni per renderli tali! Anche dopo che avete scelto di interpretare un glaive, sarete un Glaive Affascinante che Guida gli Altri, un Glaive Istruito che Impugna Due Armi alla Volta, o un Glaive Aggraziato che Cavalca il Fulmine?

    Create personaggi, explorate il Nono Mondo ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento per Numenera GdR. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di Numenera™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi a Numenera GdR e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di Numenera offre:
    • Una breve introduzione alla fantastica ambientazione del Nono Mondo
    • Le regole basilari per giocare a Numenera
    • Tutto quello che serve per creare i personaggi passo a passo
    • Varie opzioni che permettono ai giocatori di creare i personaggi che desiderano.
    Product Stock 0   
  26. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  27. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Collezione di Artefatti e Arcani 1 integra la Collezione di Crypto 1, un’altra raccolta di nuovi dispositivi da utilizzare nelle vostre campagne di Numenera. In questo supplemento troverete più di trenta nuovi artefatti da aggiungere a qualsiasi campagna. Sono anche descritti circa 100 nuovi arcani, per deliziare e confondere i giocatori.
    Come tutti i glimmer, è perfettamente adatto anche alle vostre ricorsioni di The Strange.
    Come sempre, una volta esaurito, questo Glimmer non verrà ristampato
    Product Stock 5   
  28. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 2   
  29. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Pistoleri solitari, fuorilegge disperati e predicatori infervorati che minacciano fuoco e fiamme. Folli visionari, sciamani indiani e astuti bagatti che non hanno il buon senso di rimanere morti. Il Manuale del Marshal vi offre i segreti del Weird West. E non è roba per deboli di cuore.
    Product Stock 0   
  30. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
    Product Stock 0   
  31. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca nei panni di “Civetta”, l’Acchiappamorti di Modena, e fatti strada attraverso una terra infestata da Morti e Abomini, banditi e disertori, assassini e marrani.

    Percorri l’Italia Macabra in lungo e in largo, in cerca dei tuoi nemici.

    Visita i Feudi del Malpaese. Attraversa la Selva su fiumi, strade e sentieri.

    Affronta i pericoli delle Città Dolenti.

    Si muore solo due volte, recita un lugubre detto di voi Acchiappamorti.

    Il tuo nemico ha già avuto la sua occasione. Non gliene concederai altre…

    Si muore solo due volte è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. In questo libro troverai due sistemi di gioco alternativi (base e avanzato), schede, dadi, una mappa dell’Italia Macabra, numerosi appendici su Ultima Forsan e tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.
    Product Stock 0   
  32. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nella fortezza di Montsegur, ultimo rifugio dei Catari nell'assedio crociato del 1244, si sviluppano le vicende di un gruppo di eterogenei personaggi legati tra loro da una complessa rete di rapporti personali fatti di legami di sangue, amore, fede e dovere.
    Consigliato a chi ama storie coinvolgenti e tragiche ad ambientazione medievale.

    Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 2   
  33. EDITORI FITTIZI
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    GDR > GDR VARI
    Hunters of Dragons è una guida collezionistica dedicata alla prima edizione diDungeons & Dragons e che ripercorre tutta la sua storia, dalla nascita nel 1974 all’interruzione delle pubblicazioni di questa versione nel 1993.
    Il volume contiene anche un completo catalogo di tutti i prodotti editi dalla casa editrice, compresi prodotti annunciati e mai usciti, prodotti realizzati in Paesi specifici e prodotti realizzati su licenza (flipper, miniature, videogiochi…).
    Realizzato da Ciro Alessandro Sacco, uno dei più noti esperti italiani del gioco, questo manuale potrà stimolare interesse e vendite per tutto il materiale di Dungeons & Dragons, che resta il gioco di ruolo più popolare in Italia.
    Volume brossurato in bianco e nero con copertina plastificata in bianco e nero di 222 pagine.
    Product Stock 0   
  34. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’idea che sta dietro al gioco è la creazione di un avvincente racconto epico, modellato dal gruppo e guidato dalle azioni di personaggi drammatici. I giocatori assumono il ruolo dei protagonisti del gioco, che si trovano costantemente a decidere se aiutarsi a vicenda o se perseguire esclusivamente i propri scopi personali. Le caratteristiche principali sono l’uso dei tarocchi e l’inserimento di meccaniche come l’EGO e la MOTIVAZIONE che danno ai giocatori linee guida di interpretazione, di arco storico e di come gestire meccanicamente l’evoluzione del personaggio
    Product Stock 20+   
  35. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chronicles of Skin è un gioco di narrazione creativa. Tu e i tuoi amici inventerete personaggi epici e scoprirete cosa succederà in una terribile guerra in cui due culture preistoriche si scontrano per il predominio. Disegnerete e collaborerete, usando delle CARTE e una matita, la storia così come ne lasciano traccia i graffiti dei vincitori.
    Il tema del gioco è la storia dello scontro di due culture unite da un unico reggente. L’inizio della partita coincide sempre con la morte (o l’omicidio) del reggente, che scatena la guerra. Nelle sue regole base il gioco prevede che le due culture siano pre-istoriche (ossia in un periodo circa tra l’età della pietra e l’età del bronzo, in cui la scrittura non si è ancora consolidata) e il gioco può facilmente favorire storie a sfondo pseudo-storico o storie fantasy (pensiamo ad esempio a un primo periodo Hyboriano delle saghe di Conan).
    Il gioco si presenta nella forma di una pratica confezione, contenente una scheda “pergamena” (un lato bianco e fotocopiabile, un lato precompilato per la prima partita guidata), un pacchetto di 72 carte (contenente 12 carte emblema, 8 Glifi di Guerra, 3 carte azione, 5 carte tema, 44 carte personaggio) e il manuale di regole inglese. Assieme al pacchetto sarà fornito il manuale in italiano nello stesso formato, inseribile al posto (o insieme) al manuale inglese.
    Product Stock 10   
  36. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando si introducono i temi dell'affettività e della lussuria nel gioco, è essenziale ricordare che la maggior parte dei relativi canoni moderni non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa.
    Il Nono Mondo è vasto e disparato, sarebbe quindi sciocco generalizzare radicalmente il modo in cui i suoi abitanti considerano sesso, amore, lussuria e corteggiamento. Ogni territorio, regno, isola o aldeia potrebbe avere costumi, rituali e perfino congegni numenera propri. In un mondo tanto eterogeneo non esiste alcuna prospettiva “comune”, sull'argomento.
    Utilissimo è dunque questo Glimmer 2: Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così centrale in molte sessioni di gioco.
    Product Stock 4   
  37. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Seconda edizione per Annalise, con una nuova, incredibile copertina di Michela Da Sacco!

    Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell’influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield).

    Annalise è un gioco sul dolore, sul desiderio, sulla redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.
    Product Stock 20+   
  38. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nuovo, in edizione italiana
    Product Stock 1   
  39. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il mazzo da 78 carte per Sine Requie Anno XIII. 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Scatola rigida, illustrazioni di Elia Morettini. Il mazzo definitivo per il mondo sconvolto dal Risveglio dei Morti. 4 Semi per 4 ambientazioni (IV Reich, Sanctum Imperium, Soviet, Terre Perdute), carte da 1 a 10, piů Fante, Cavaliere, Regina e Re. Disponibile in distribuzione da 25 Magic Market. Se il vostro negoziante ha D&D... ha anche questi!

    Questi tarocchi da 78 carte sono ideali sia come supporto al gioco di Sine Requie sia come mazzo di tarocchi tradizionale.
    Product Stock 0   
  40. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    7th Sea è un gioco di ruolo di cappa e spada, ricco di intrighi, esplorazioni e avventure nel continente di Théah, una terra magica e misteriosa ispirata all’Europa.
    I giocatori vestiranno i panni di eroi coinvolti in cospirazioni globali e piani sinistri, perlustreranno le antiche rovine di una civiltà perduta e proteggeranno i legittimi sovrani da malvagi assassini.
    Product Stock 9   
  41. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alla fine del Medioevo, il Flagello dei Morti si è abbattuto su Europa, Africa e Asia, dando inizio all’era più buia della storia. Oggi, nel 1514, gli eroi dei Nuovi Regni sono pronti a combattere per riconquistare il Mondo. Ultima Forsan è un gioco di avventure selvagge e minacce mortali, ambientato in una versione macabra e alternativa del nostro Rinascimento.

    In questo libro troverete:



    • Una nuova Ambientazione Selvaggia per Savage Worlds, fatta di lugubri orrori ed eroi indomabili

    • Due mappe a doppia pagina: Lucca Macabra e i Nuovi Regni di Ponente
    • Nuovi Vantaggi, Background e Regole per affrontare le Orde del Flagello

    • Armi speciali, armature potenziate, aeronavi e protesi meccaniche per combattere la Guerra Macabra

    • La Campagna a Trama Portante “C’era una volta a Lucca”

    • Oltre trenta nuovi e terrificanti mostri, più decine di animali, personaggi umani e Protagonisti

    • Un generatore di avventure che permette di creare infinite imprese per i vostri Eroi

    LA MORTE È IN AGGUATO E OGNI ORA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA. MA VOI NON CEDERETE. MAI.
    Product Stock 0   
  42. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rutenia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato alla Russia del Rinascimento Macabro: dalle gelide sponde del Mar Bianco all'opulento khanato di Astrachan, dai confini della Tartaria sconosciuta alle cupe foreste di Lituania...

    Entra nel Regno della Baba Yaga!
    Product Stock 0   
  43. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioco di seduzione ambientato in un villaggio giapponese del 1572. Richiede una giocatrice per impersonare il misterioso samurai Kagematsu e dei giocatori per i ruoli delle donne del villaggio. Gli uomini, nei panni delle donne, devono riuscire a sedurre una donna nei panni di un uomo. Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 9   
  44. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Savage Worlds Deluxe: Explorer Edition è l'ultima edizione del gioco di ruolo più rapido, furibondo e divertente che ci sia in circolazione!
    Comprende suggerimenti e commenti raccolti in un decennio di gioco, aggiornamenti delle regole, nuove meccaniche di gioco ed esempi. Lasciate la vostra immaginazione libera di viaggiare verso mondi ricchi di pericoli e avventure, dove gli eroi compiono imprese mirabolanti e le terre sono infestate da mostri di ogni genere. Questi sono i mondi selvaggi, dove chi sopravvive diventa una leggenda...

    Questa edizione è riveduta e corretta!
    Product Stock 0   
  45. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dungeon World è un gioco che ti permette di vivere le avventure di un gruppo di eroi coraggiosi che si spingono fino agli angoli più remoti del mondo, in cerca di oro e gloria.

    Un avventuriero può avere molte forme in Dungeon World. Le razze degli elfi, uomini, nani e halfling hanno tutte i loro eroi. Alcuni sono macchine da guerra quasi invincibili, racchiusi in armature di ferro. Altri sono figure più misteriose, in grado di evocare e utilizzare la forze della magia. Ma che si tratti di un sant'uomo, un ingannevole ladro, un potente paladino, tutti quanti ambiscono alle ricchezze e alla gloria.

    Tu e i tuoi amici impersonate questi eroi. Voi vi avventurate dove gli altri non possono o non osano. Ci sono cose mostruose in agguato per il mondo. Siete pronti ad affrontarle?

    Dungeon World è un gioco scritto da Sage LaTorra e Adam Koebel. Negli Statiuniti è stato pubblicato tramite una campagna di crowfunding che ha fruttato quasi 90 mila dollari. Sage e Adam hanno realizzato il loro gioco ispirandosi al capostipite dei giochi di ruolo: Dungeons & Dragons. Però, a oltre 30 anni dalla nascita di D&D, il mondo del design dei giochi di ruolo e le esigenze e aspettative dei giocatori sono cambiate molto.

    Così hanno preso Il Mondo dell’Apocalisse di D. Vincent Baker (edito da Narrattiva e vincitore del Best of Show come miglior gioco di ruolo a Lucca Comics & Games 2011) ne hanno adattato il motore principale e ci hanno costruito sopra un gioco che dà le stesse sensazioni e le stesse esperienze, pur sfruttando un motore diverso, per alcuni versi più “performante”, sicuramente più leggero ed accessibile.

    La ricchissima edizione italiana di Dungeon World è frutto di una strepitosa campagna di raccolta fondi su Ulule, che ha fruttato un manuale con

    256 pagine
    80 illustrazioni interne di Claudia Cangini
    una strepitosa copertina di Dany Orizio
    12 classi e oltre 10 razze giocabili
    oltre 150 temibilissimi mostri
    più di 25 pagine aggiuntive di spiegazioni e esempi
    un capitolo in esclusiva per la creazione di nuove razze mostruose
  46. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chi è l’eroe? Chi è il cattivo?
    Ci siete voi due, e nessun altro. Tutte le scuse, i tradimenti, gli inganni, le parole hanno condotto a questo momento e uno solo di voi se ne andrà sulle sue gambe.

    Chi sei davvero?
    Scoprilo in un duello all'ultimo sangue
    che metterà in discussione
    tutte le tue convinzioni!

    Questa volta finirà col sangue!

    Dal momento in cui i vostri sguardi si sono incrociati la prima volta, eravate destinati a incontrarvi un'ultima volta, in uno scontro di passione, rabbia e violenza. Come si è arrivati a questo punto? Eravate acerrimi rivali. Come avete permesso che questa rivalità si inasprisse fino al punto in cui un bagno di sangue fosse l’unico possibile finale? Ma soprattutto: ha ancora qualche importanza?

    Showdown è un gioco che parla di due persone bloccate in una lotta l'una contro l'altra, e con sé stesse, che può finire solo con la morte di uno di loro (e probabilmente con la sconfitta morale di entrambi). Durante il gioco, tu e il tuo avversario vi scontrerete per due cose: il risultato del duello e la storia che ha condotto i personaggi a quel punto. Vinci il duello, e potrai scegliere chi vive e chi muore. Controlla la storia, e potrai scegliere perché stavano combattendo.

    Quanto sei disposto a farti schifo pur di avere la meglio sul tuo avversario? Chi resterà in piedi, quando la polvere si sarà posata?

    Imbraccia le tue armi e preparati ad affrontare la verità!
    Product Stock 11   
  47. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 5   
  48. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 10   
  49. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CI SONO STATI OTTO MONDI PRECEDENTI

    Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti.

    Di tanto in tanto la gente del nuovo mondo, il Nono Mondo, attribuisce a questi lasciti il nome di magia: difficile dare loro torto. Tuttavia queste reliquie di ere ormai remote ed inimmaginabili vengono chiamate per lo più con un unico nome: numenera.

    Il Nono Mondo è costruito sulle spoglie degli otto mondi che lo hanno preceduto. Il gioco di Numenera è incentrato sulla scoperta delle meraviglie di questi mondi, una ricerca non fine a se stessa ma volta a migliorare il presente e a costruire il domani.

    Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un nuovo genere per stimolare l'immaginario dei giocatori di tutto il mondo. I personaggi esplorano un universo di misteri e pericoli per recuperare gli artefatti lasciati dai loro predecessori: frammenti di nanotecnologia, la data-sfera sviluppata dai satelliti ancora in orbita, creature frutto d'ingegneria genetica e miriadi di bizzarri e meravigliosi congegni che sfidano ogni comprensione.

    Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Numenera è l'ultima creazione di Monte Cook: uno dei nomi più amati e conosciuti nell'industria del gioco di ruolo nonché pluripremiato autore.

    NUMENERA OFFRE:

    Meccaniche di gioco lineari e focalizzate sulla storia.
    La possibilità per i giocatori di creare esattamente il personaggio che vogliono interpretare.
    Un'esperienza di gioco dal forte impatto narrativo, con una particolare attenzione ai temi del mistero e dell'ignoto, per instillare nei giocatori il senso della meraviglia.
    Una descrizione accurata dell'ambientazione del Nono Mondo, completa di idee immaginifiche, utili spunti, personaggi intriganti e luoghi ameni o inospitali.
    Un bestiario con oltre cinquanta creature e personaggi, e centinaia di oggetti tecnologici.
    Tre capitoli sulla conduzione del gioco, scritti da uno dei più famosi esperti sull'argomento.
    All’interno della scatola troverete:

    Il Manuale di Gioco, di 340 pagine.
    Un libro con quattro avventure introduttive.
    La mappa del Nono Mondo e le schede dei personaggi.
    4 DADI
    MAZZO DEI PE
    Product Stock 8   
  50. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alcuni erano discesi dalle stelle. Ma pochi erano antichi quanto il cosmo...
    Ecco il Glimmer 3, disponibile in formato stampa solo per l'Edizione Italiana, che accompagna il Tour di Numenera come Gioco dell'Anno ed è disponibile solo alle manifestazioni dove Wyrd Edizioni è presente. All'uscita del nuovo Glimmer, il Glimmer precedente può andare in vendita ma attenzione: ci sono solo limitatissime copie e il Glimmer non viene, di norma, ristampato!
    Product Stock 6   
  51. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 3   
  52. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 4   
  53. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  54. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ogni opera si svolge su di un palcoscenico, ma spesso è ciò che accade dietro le quinte a deciderne le sorti. Dietro lo Schermo vi accompagna a scoprire i retroscena di Enascentia, la sua storia, i suoi misteri. Il passato non è più un segreto, il futuro è nelle vostre mani.

    Questo tomo, pensato per i Game Master, include:

    -Le origini di Enascentia
    -L'elenco di tutte le Tribù Perdute
    -La storia delle Razze Regie, dall'ultima Sovversione al 996 P.G.
    -Più di 150 personaggi pre-generati pronti all'uso
    -20 tracce per creare le vostre avventure
    -Un'entusiasmante Trama Portante che cambierà il destino di Enascentia
    Product Stock 0   
  55. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.


    In questo numero trovate ben quattordici avventure, tra cui scenari per Beasts & Barbarians, Deadlands, Enascentia, Freak Control, Kata Kumbas e Nemezis, e ancora generatori di personaggi e mostri, anticipazioni, nuove regole ufficiali e varianti.
    Product Stock 0   
  56. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il gioco racconta di un delitto e di un investigatore solitario che, coinvolto personalmente nel caso, indaga alla ricerca del colpevole.
    Lo scopo del gioco è creare una storia noir con tradimenti, inganni e omicidi. Un giocatore impersona l'investigatore mentre gli altri cercano di complicargli le indagini.

    Consigliato agli appassionati di gialli d'azione.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 14   
  57. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Con Drizzit – Gioco di Ruolo potrete finalmente essere i protagonisti di mille avventure nel fantastico mondo di Gulfingar. Scoprite tutti i segreti di Città del Re, del Bosco di Topple e di tanti altri luoghi mai esplorati nel fumetto.
    Il regolamento semplice e le meccaniche intuitive rendono Drizzit – Il Gioco di Ruolo adatto anche ai giocatori meno esperti, mentre la sua tatticità saprà soddisfare i veterani in cerca di nuove sfide. 270 pagine a colori formato 16,8x24 con alette (lo stesso dei fumetti).
    Product Stock 1   
  58. DREAMLORD PRESS IVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  59. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco sul fallimento personale e l’arte di governo. La Colonia di Marte (Mars Colony) sta morendo, dilaniata da pericoli ambientali, infrastrutture scadenti e disordini sociali. La Coalizione Terrestre mantiene segreti i fallimenti della Colonia ed ha invece deciso di assumere un esperto per rovesciarne le sorti, Kelly Perkins. L’obiettivo del gioco è quello di raccontare una storia piena di significato sul tentativo di Kelly Perkins di salvare la Colonia di Marte e affrontare il proprio senso di autostima.
    Product Stock 0   
  60. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Con il True20 Gioco di Ruolo e d'Avventura inizierete un viaggio facendovi condurre dalla vostra immaginazione, in compagnia di eroi e storie che sarete proprio voi a creare insieme ai vostri amici. Questo manuale contiene tutto il necessario per iniziare a giocare e a vivere entusiasmanti ed emozionanti avventure: vi guida nella creazione dei vostri eroi, vi spiega come gestire le loro azioni e i conflitti di cui saranno protagonisti, vi aiuta a narrare storie ed avventure e a rendere il tutto semplice e divertente.
    Il True20 prevede per gli eroi dei ruoli base fondamentali per definirne la peculiarità, modificando con semplicità e notevole impatto narrativo la gestione della loro evoluzione mediante l'introduzione di capacità innate, abilità, talenti e poteri soprannaturali. Il True20 semplifica e velocizza l'esperienza del gioco di ruolo ed ottimizza ogni azione riferendosi ad una stessa regola base: l'utilizzo di un dado a 20 facce!
    Nel True20 la trama scorre veloce come una storia d'avventura o d'azione, senza che le regole precludano lo spirito di immedesimazione ed il realismo, che è possibile sperimentare in atmosfere fantasy, dark, eroiche, contemporanee, cyberpunk, fantascientifiche e così via.
    In questo manuale potrete trovare:
    Regole complete e flessibili per la creazione del vostro eroe, con la possibilità di determinare il suo cammino di Adepto, Esperto e Guerriero. In modo assolutamente unico e con ampia libertà di scelta potrete deciderne le caratteristiche, le abilità, i talenti, i vizi e le virtù. In poco tempo sarete subito pronti a giocare!
    Un nuovo ed innovativo sistema per utilizzare i poteri soprannaturali in ogni tipo di ambientazione. Influenzare la mente altrui, plasmare le fiamme o l'energia secondo il proprio volere, viaggiare tra i vari piani di esistenza, curare malattie, risucchiare la forza vitale o creare esseri nonvivi sono solo alcuni dei poteri soprannaturali tra cui potrete scegliere. Combinateli insieme e liberate tutta la vostra immaginazione per creare effetti assolutamente unici in modo mai fatto fino ad ora.
    Equipaggiamenti per tutte le vostre ambientazioni, da quelle più tradizionali a quelle di fantascienza: spade, armi da fuoco, armature, veicoli spaziali ed oggetti di natura soprannaturale sono pronti per essere impiegati per risolvere i misteri delle storie intessute dal Narratore.
    Utili consigli per il Narratore per gestire al meglio le sue campagne, creare storie ed avversari avvincenti, e convertire poteri e creature dal d20 System.
    Inoltre troverete tutte le regole per ambientare le vostre campagne dei quattro generi di avventure: fantasy, fantascienza, horror e azione, cone regole specifiche per ogni genere ed ambiente, nuovi talenti, armi ed equipaggiamento, e nuovi poteri.
    Se volete un sistema di gioco semplice, intuitivo, divertente e familiare a tutti i giocatori del GdR più famoso del mondo, se volete un veicolo per viaggiare verso nuove dimensioni, allora il True20 è quello che fa per voi!

    Edizione originale: Green Ronin
    Product Stock 17   
  61. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L' Ira del Guardiano è la prima grande campagna per Symbaroum (Trono di Spine) in uscita ad Aprile, inclusi: Una campagna unica ricca di colpi di scena; Una guida dettagliata a Forte Cardo, storia, fazioni, luoghi da visitare, attività e conflitti; Tutti i retroscena su Forte Cardo, cosa nasconde veramente; Due dettagliate rovine da esplorare, e una guida agli obiettivi; Regole addizionali, tratti, abilità, azioni, elisir e nuovi artefatti
    Product Stock 0   
  62. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gli scenari sono il cuore grondante di sangue di Fiasco, e in questa prima antologia ne troverete tredici, ancora pulsanti di vita.

    Dodici di essi hanno vinto il prestigioso premio di Scenario del Mese, mentre il tredicesimo e` stato scritto dall'autore di Fiasco in persona, Jason Morningstar.

    Siete pronti a fare Fiasco in modo spettacolare?

    Gruppo Rock In Tournée
    Gangster A Londra
    L'Ultima Frontiera
    Lucky Strike
    Flyover - Terre del Nulla
    Ricostruzione
    Manna Hotel
    1913 New York
    Translatlantico
    Dallas 1963
    Londra, 1593
    Uccisori Di Draghi
    Nut People
    Product Stock 0   
  63. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume II vengono trattate diverse tipologie di Morti (dall'Inscius alla Fossa Comune)
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 0   
  64. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
    Product Stock 0   
  65. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Italia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato all’Italia del Rinascimento Macabro, dai Domini del Mare di Venezia Nuova ai Giudicati del Regno di Sardegna, dal Piemonte Selvaggio al Califfato di Sicilia. In questo libro troverete:

    -Un atlante dell’Italia Macabra suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica di ogni contrada
    -Storia e vita quotidiana dell’Italia ai tempi del Flagello
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici del Malpaese
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti di avventura per il Game Master
    -Un generatore di Città Dolenti per creare al volo borghi infestati di tutte le dimensioni
    -La mini-campagna La Corona di Ferro, alla ricerca del simbolo regale dell’Italia unita
    -Le regole del gioco della Palla Sanguinaria
    -Nuove varianti del Flagello

    ...e molto altro ancora!
    Product Stock 0   
  66. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un giovane esploratore urbano. I sotterranei di una vecchia fabbrica. Un'anima dannata alla ricerca di nuove vittime. Riuscirà l’esploratore a tornare in superficie o diventerà l’ennesima vittima dello spettro assassino?


    'Survival horror' per 2 giocatori: lo scopo di chi gioca con l'esploratore è fuggire dallo spettro mentre l'altro (Maestro di Cerimonie) deve creare situazioni spaventose ed inquietanti.
    Product Stock 6   
  67. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contributi di Savage Worlds Italia degli ultimi dodici mesi. Quest’anno ci trovate dentro avventure e campagne per Deadlands,Freak Control, Nemezis e Ultima Forsan, più due scenari stand alone inediti e introduttivi.

    E tra i contenuti speciali: un omaggio alla Battaglia di Mutina e al tema della romanità di questa edizione di PLAY: Festival del Gioco di Modena, un tutorial per iniziare di getto a giocare a Savage Worlds Deluxe e creare le vostre avventure, il nostro tributo a Bud Spencer e un racconto ambientato nel mondo di Hope & Glory. Il tutto più furibondo, divertente e rapido che mai!
    0   
  68. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando giochi a Piombo non c'è nessuna regola, nessun padrone, solo un obiettivo: diventare i re di Roma. Criminale o sbirro? Famija o cricca? Non importa da che parte tu decida di schierarti. L'unica legge valida qui è quella del più forte.

    Per 4 giocatori
    Product Stock 20+   
  69. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Giochi d’Amore contiene tre emozionanti giochi completi di Emily Care Boss, celebrata designer e teorica. L’emozione dei primi appuntamenti, la ferocia della competizione per l’amato, la complessità della gestione di una relazione... Avrete il coraggio e la passione necessari a mettervi in gioco ed esplorare questi sentimenti?

    Rompere il ghiaccio
    Un gioco sull’amore, per due.

    2 giocatori
    richiede minimo 3 dadi a sei facce
    consigliati 12 dadi a sei facce di cui tre di colore differente
    Ogni primo approccio con una nuova persona è pieno di sorprese. È un gioco a imparare a conoscere l’altro. Talvolta anche per scoprire se stessi. Attraverso gli alti e bassi dei primi tre appuntamenti, il gioco ricrea quel senso di scoperta in modo creativo e divertente.

    Mira alla luna
    Tutto è lecito, in amore e in guerra.

    2 o 3 giocatori
    richiede minimo 6 dadi a sei facce
    consigliati 12 dadi a sei facce
    Due pretendenti e un amato sono coinvolti in un triangolo amoroso. Tutti vogliono ottenere qualcosa, ma il fato ha un senso dell’ironia tutto suo... Un gioco semplice e veloce, consigliato se dell’amore volete vedere il lato più feroce.

    Sotto la pelle
    Chi ami?

    da 4 a 8 giocatori
    richiede minimo 1 dado a sei facce (per la versione al tavolo)
    Nuove passioni e amori segreti nascono all’interno di un gruppo di amici, andando a sconvolgere le relazioni romantiche già esistenti. I personaggi sceglieranno di rimanere col vecchio partner, o troveranno ciò che hanno sempre cercato nella nuova relazione? Un gioco Jeepform molto intenso che parla di amore, relazioni e impegno, giocabile anche in versione da tavolo.

    Emily Care Boss
    è una teorica, organizzatrice di convention e autrice di giochi di ruolo statunitense, con al suo attivo 6 giochi pubblicati, oltre a diversi scenari live o freeform. È co-fondatrice e organizzatrice della convention Jiffycon, dedicata a giochi “indie” che si tiene annualmente in Massachusetts.
    Ha al suo attivo decine di articoli pubblicati su diversi volumi fra cui Push: New Thinking about RolePlaying, Playground Worlds, Immersive Gameplay: Studies in Role-Playing and Media Immersion e il WyrdCon Companion Book.
    È inoltre accreditata come co-autrice del Principio di Lumpley, o Principio di Baker-Boss, una delle basi del design moderno dei giochi di ruolo.
    Product Stock 7   
  70. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco per cambiare la realtà- di David DonachieLa realtà non è altro che una convenzione creata dalle credenze delle masse. Ma ci sono persone capaci di cambiare la realtà a loro piacimento; persone come te, chiamate Solipsisti. Ma non tutto è così semplice, non sei l’unico che vuole cambiare la realtà e la brama della tua utopia comporta dei sacrifici e delle perdite.
    Product Stock 0   
  71. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Nido delle Medee è il secondo supplemento ufficiale per Dragonero GdR.

    Il supplemento contiene aggiunte speciali al regolamento base, che, nello spirito di Dragonero GdR, sono incluse solo attraverso i supplementi (il precedente Echi di Guerra, è già disponibile). In Nido delle Medee troverete la gestione dei combattimenti in mare e degli abbordaggi, che sono gestiti tramite un nuovo sistema di regole snelle e perfetto per lo stile di Dragonero e per manovrare gruppi di combattenti in un ambiente ristretto marinaresco, nonchè nuovi mostri, una nuova sezione dell'ambientazione, nuovi oggetti e così via.

    Inoltre, nel supplemento Nido delle Medee, trovate anche la Seconda parte della Campagna, per personaggi di 1-4 livello.: 'Sulle coste dell'Erondàr si sta spargendo la voce di una sciagura imminente, ma anche dell'arrivo di nuovi eroi da un'isola lontana ... siete pronti a scongiurare una morte innocente e a fermare le trame dell'Amphisbena tra i moli del porto di Sùhrendàrt? '

    Con una copertina mozzafiato ad opera di un eccezionale artista dallo stile unico, Dany Orizio!
    Product Stock 4   
  72. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Potenti e risoluti Vector. Paradox capaci di plasmare la realtà. Spinner, maestri del raggiro.

    Create personaggi vari ed intriganti nel nostro mondo o in uno degli infiniti mondi possibili di The Strange - L'Anomalia, ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di The Strange - L'Anomalia™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di The Strange - L'Anomalia offre:

    • Una panoramica dell'ambientazione e del gioco
    • Le regole basilari per giocare
    • Tutto il necessario er creare i personaggi
    • Varie opzioni per personalizzare i personaggi creati
    Product Stock 11   
  73. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Fate No Way Out è un Mondo di Fate per Fate Accelerato pensato per portare in gioco le storie di zombi e i temi tipici del survival horror e del genere post-apocalittico. Nel manuale troverete le regole integrali di Fate Accelerato che rendono a tutti gli effetti Fate No Way Out un gioco stand alone, completo di tutto ciò che serve per iniziare immediatamente a giocare. Un testo completo per i veterani di Fate e un ottimo punto di inizio per chi vuole avvicinarsi a questo sistema di gioco in modo semplice con un unico manuale.

    All’interno del libro troverete tutte le varianti alle regole di Fate Accelerato, per permettere la gestione di un nutrito cast di personaggi. In Fate No Way Out la vita dei protagonisti sarà sempre in pericolo, e per questo le schede personaggio sono ridotte rispetto a quelle classiche di Fate. Troverete archetipi rappresentativi, ognuno con Approcci e Talenti personalizzati per meglio ricreare i protagonisti tipici del genere. E ancora, regole per la gestione della partita e per permettere al GM di scatenare un’apocalisse zombi in tutta la sua potenza!

    Il manuale di Fate No Way Out comprende:

    Regole per la gestione dell’intera comunità di protagonisti e per l’uso di un cast completo di personaggi.
    9 tipi differenti di Minacce: ognuna con una scheda apposita per costruire la vostra personalissima apocalisse.
    22 archetipi differenziati per approcci: talenti e aspetti peculiari, ognuno rappresentativo del genere per creare la comunità, spaziando dal Soldato fino al Paziente zero.
    27 aspetti/problema: ognuno con uno speciale talento dedicato per meglio caratterizzare e dare risalto alla sfida, per non perdere la propria umanità.
    Un set completo di regole e consigli per il GM per gestire minacce, fasi di gioco e dare vita alle vostre partite.
    L’apocalisse è appena iniziata, cosa sarete disposti a fare per sopravvivere?
    Product Stock 20+   
  74. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio in italiano per Rogue Trader Lo Schermo di Riferimento Essenziale per L'ADG Non sarà più un problema mantenere proficue le imprese di un Mercante Corsaro in carriera grazie a questo ricco Kit dell'Arbitro di Gioco! Dietro lo schermo cartonato, l'ADG potrà tirare i dadi e nascondere le sue note personali ai giocatori. Dalla sua parte inoltre, lo schermo presenta una serie di tabelle per una consultazione pratica e veloce che renderà il gioco più fluido. Insieme allo schermo troverete un libretto di 32 pagine a colori contenente un'avventura completa, un generatore di astronavi PNG e nuove tabelle per la generazione di sistemi stellari inesplorati!
    Product Stock 2   
  75. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Non è morto ciò che in eterno può attendere. E con l'avvento degli Strani Eoni anche la Morte può morire.

    Il 15 Marzo 1937, gli Strani Eoni sono infine giunti. Il Grande Cthulhu è risorto dalle acque, assieme alla sua città, R'lyeh. Ovunque, nel mondo, esseri alieni e blasfemi hanno iniziato a strisciare sul suolo terrestre e a volare sotto un sole verdastro, per fare scempio dell'umanità. Eppure l'essere umano non è stato annientato, e mentre altrove si combatte, a R'lyeh è sorta una società nuova, dove uomini, dagoniani, ghoul e funghi di Yuggoth vivono in una precaria e instabile integrazione sotto lo sguardo impassibile del Dio Antico Cthulhu, Presidente di R'lyeh.

    Questo manuale contiene tutte le regole per giocare al gioco di ruolo Alba di Cthulhu, per creare un'Agenzia e i rispettivi Agenti, presenta innumerevoli mostri e altri antagonisti, Incantesimi, Evocazioni, Segni Antichi e ben due Avventure per iniziare subito a esplorare i misteri celati nella città di R'lyeh dopo l'avvento dell'Alba di Cthulhu!

    Non vi è più pace sulla terra: solo Cthulhu.
    Product Stock 3   
  76. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 15   
  77. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sono i fluorescenti anni Ottanta e la nascita della prima TV musicale, il boom dei personal computer e le pettinature cotonate convivono con un clima di forti tensioni politiche. Così quando il volo 747 della British Airways, partito da Londra e diretto a Boston, scompare dai radar durante la fase di atterraggio al Logan International Airport tutti pensano ad un attacco terroristico. Invece, dopo poco più di un minuto, l’aereo ricompare e si schianta senza controllo sulla pista. Nell’impatto perdono la vita una trentina di passeggeri e i piloti. Le indagini successive non portano a nulla, i sopravvissuti testimoniano solo un improvviso blackout e le registrazioni della scatola nera sono inutilizzabili. Il caso viene archiviato. Solo il professor Harold Holland, consulente del Pentagono, rimane scettico.

    Un giorno ricevi una strana telefonata. Una certa signora White ti dice che la Foundation for Research and Study of the Extraordinary and Eccentric ha bisogno del tuo aiuto. A quanto pare il tuo nominativo è stato selezionato da un certo A.L.A.N.: vogliono che diventi un Agente del Destino e che li aiuti in un cosiddetto “Progetto di controllo dei Freak”. All’inizio ci hai riso su. Poi hai cominciato a pensarci.

    Sono i fluorescenti anni Ottanta, e niente sarà mai più come prima.
    Product Stock 0   
  78. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  79. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un western alternativo dei giovani vagano di città in città con in mano un libro sacro e una pistola. I problemi che devono affrontare crescono con lo scorrere della storia ma nessuno di questi può essere affrontato con il libro o la pistola. Se la caveranno?

    Per 3-5 giocatori.

    Versione deluxe con copertina in pelle lavorata a mano.
    Product Stock 2   
  80. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una notte mi svegliai... e mi accorsi di stare ancora sognando.

    Esiste la possibilità di entrare nei sogni, esistono persone che possono varcare la soglia. Ognuno di noi può possedere la chiave ed entrare a far parte della Società dei Sognatori.

    La Società dei Sognatori è un gioco diverso perché mescola la realtà dei giocatori seduti al tavolo con le storie dei personaggi. Ogni volta che giocherete, scoprirete cosa si nasconde nei sogni viaggiando attraverso le vite dei personaggi e il mondo onirico.

    Una partita si conclude in poche ore, oppure può estendersi per più tempo. Adatto sia ai giocatori esperti sia a chi non ha mai provato. Il gioco è per 2-5 partecipanti; non c’è un “master” e non occorre preparare nulla in anticipo, a parte ovviamente leggere le regole: tutto il resto avviene durante il gioco stesso.

    Esplorate coi vostri amici il mondo dei sogni.
    0   
  81. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Montsegur 1244 è un gioco estremamente vario e che si presta ad essere rigiocato più e più volte, tuttavia, se desiderate aggiungere variazioni ulteriori, questo supplemento è quello che fa per voi.

    Con il coinvolgimento dei fan più appassionati di questo gioco, l'autore, Frederik Jensen, ha creato questa espansione che aggiunge quattro nuovi personaggi alla rete di relazioni degli assediati all'interno della fortezza catara.

    Oltre ai personaggi, 8 nuove interessanti carte storia e 8 suggestive carte scena regaleranno nuovi spunti alle vostre giocate.

    ATTENZIONE: utilizzabile solo insieme al gioco base 'Montsegur 1244'
    Product Stock 20   
  82. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CONTENUTO DEL VOLUME:

    Cinque nuove razze giocabili: elfi, nani, non-morti, umani rapiti e troll
    Circa venti nuove professioni, tra cui alcune, chiamate mestieri, che i Personaggi possono ottenere in gioco come il Cacciatore di Mostri, il Cantore Troll, la Guardia della Furia e l’Inquisitore
    Un sistema di pregi e difetti che interviene nel superamento degli ostacoli e perfetto per aggiungere colore ai Personaggi Giocanti
    Circa cinquanta nuove abilità e rituali, in parte disponibili solo a particolari mestieri oppure accessibili solo a determinati archetipi
    Regole sulla creazione di artefatti ed equipaggiamento, insieme agli artefatti minori e alle qualità mistiche applicabili alle creazioni più raffinate
    Armi alchemiche come le granate esplosive e gli sputafuoco, sia fissi che trasportati dai Genieri, una nuova professione
    0   
  83. DREAMLORD PRESS IVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  84. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco horror di amicizia e rivalità, sesso e sopravvivenzaUn classico dei film horror, un assassino o un mostro disturba la quiete di un gruppo, uccidendoli uno a uno. Nei film di solito sopravvive la “Final Girl”, la classica ragazza casta e pura in grado di sconfiggere la minaccia, rendendo il film scontato e banale. E se le storie potessero andare in modo diverso e concedere a qualcuno di meno probabile la possibilità di salvarsi? Questo gioco ti permetterà di creare il tuo personale film horror con alcuni amici e di vedere chi sopravviverà alla fine.
    Product Stock 0   
  85. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Wyrd Edizioni porta in italia The Strange - L'Anomalia!

    Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre!

    Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spessi simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste 'Ricorsioni' hanno avventure, missioni, vite. Le recursioni sono connesse alla Terra tramite la Rete dell'Energia Oscura che percorre l'universo di materia attraverso un livello molto molto particolare...

    Per approfondire le informazioni su The Strange - L'Anomalia, entrate nel Varco di Wyrd su www.thestrange.it
    Il varco è aperto.

    All’interno della scatola troverete:
    Il Manuale di Gioco.
    Un libro con l'avventura introduttiva.
    Le mappe di Ruk e Ardeyn
    Le schede dei personaggi.
    Product Stock 11   
  86. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Introdurre il Bizzarro è il nuovo Glimmer da usare nelle campagne di Numenera e The Strange.
    Il bizzarro è ciò che fa sussultare di meraviglia i giocatori, li fa gioire o li rende increduli, con la fronte aggrottata. È ogni singolo elemento che non può essere spiegato da un personaggio né dal giocatore e che, se usato correttamente, lascia intuire come in un mondo o in un ambiente esiste una ragione, celata, nascosta. In questo Glimmer troverete centinaia di elementi che potrete introdurre, a volte inquietanti, a volte disturbanti, o solo, insoliti e inaspettati…
    Product Stock 2   
  87. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chilometri di carcasse si fondono con il suolo membranoso. Colline torreggianti spiano il tuo passaggio con occhi frenetici e lucenti. Orifizi cavernosi e dentati nascondono miriadi di creature deformi. Una vasta, grottesca distesa di ossa, pelle, cartilagine e carne, solcata a tratti da fiumi e laghi di bile, sangue, e umori tossici.

    Le Terre Carnee.

    Le leggende raccontano di un tempo antico, quando il mondo era diverso. Alcuni dicono che scavando abbastanza a fondo, sotto la carne e le ossa e i tendini, si potrebbero ancora trovare i resti enigmatici di ciò che era un tempo. Ma come, e perché il mondo è cambiato? Nessuno lo sa.

    Alcuni dicono sia stato il volere di un Dio; altri l’opera dei titani senza età conosciuti come Draghi. Eppure, non è chiaro cosa sia venuto prima: le Terre Carnee o i draghi stessi. Sono indubbiamente i più potenti esseri conosciuti, incarnazioni dell’intelletto alieno del mondo.

    Un mondo che è decisamente vivo e si comporta come una creatura, guidata da una logica insondabile. Il paesaggio muta costantemente, secondo la labirintica visione di una coscienza aliena.

    Un bizzarro, spietato ecosistema. Una terra di mostri... e di umani.

    Fleshscape è un gioco di ruolo fantasy primitivo, con elementi post-apocalittici e horror. I giocatori interpretano il ruolo di leader di una piccola, primitiva tribù nomade. Viaggiano in tutte le Terre Carnee in cerca di conoscenza, risorse, o semplicemente di un luogo relativamente sicuro in cui vivere.

    Ogni cosa che usano, indossano, o impugnano viene dal cadavere di un’altra creatura: dovranno cacciare, uccidere e razziare per sopravvivere!

    Interamente ideato e illustrato da Emanuele Galletto
    Product Stock 0   
  88. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione “tedesca” per Sine Requie, aggiornata alla seconda edizione e arricchita da 2 avventure: I Segreti del Reich e La Casa dei Ricordi.
    Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, il IV Reich governato dai Quadrumvimri domina su gran parte dell’Europa centrale, tentando di schiacciare tutto ciò che gli si oppone. I Campi di Rieducazione accolgono tutti coloro che osano alzare la testa contro il Partito Nazista, per eliminare alla radice ogni dissenso interno. Sette segrete e politici senza scrupoli combattono una guerra sommersa per il controllo del potere, mentre le SS in divi sa nera e le forze di polizia della Gestapo pattugliano i Borghi in cerca di oppositori politici e di “traditori”. E mentre la gente tenta di sopravvivere al rischio dei Morti, nei laboratori del Reich gli scienziati stanno creando terribili mostri genetici e la Chiesa Teutonica sta plasmando le menti per spianare la strada al dominio di una nuova razza.



    Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel IV Reich. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia nazista e dei peggiori nemici del regime. Troverete inoltre nuove professioni e le schede delle creature d’incubo partorite dai laboratori segreti nazisti. Il manuale contiene inoltre due avventure: “I Segreti del Reich” e “La Casa dei Ricordi”.
    Product Stock 3   
  89. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    50 Fathoms è un’ambientazione selvaggia per Savage Worlds, in cui filibustieri, corsari e pirati percorrono le rotte tra le Mille Isole di Caribdus, un mondo pieno di creature strabilianti e tesori da conquistare, sommerso per 50 braccia d’acqua dalla maledizione delle Streghe del Mare.

    50 Fathoms prevede l’utilizzo di Savage Worlds – Edizione da Battaglia, nella nuova versione Deluxe pubblicata in italiano nel 2013. Il manuale cartaceo conterà oltre 200 pagine e sarà nel formato delle nostre Edizioni da Battaglia: A5 brossurato a colori.
    Product Stock 0   
  90. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In questo supplemento troverete dieci mostri dei domini del mare del terrore, con un’avventura dedicata per ognuno di essi.
    In aggiunta troverete un’appendice per i giocatori, che permette di giocare i temuti discepoli del tempio nero!
    Cosa state aspettando?
    Impugnate l’ascia e l’arco e preparatevi ad affrontare le bestie dei domini!
    Contenuto speciale edizione italiana: gli oggetti notevoli!
    Un’utile aggiunta di regole per rendere ancora più barbarici i vostri eroi!
    Product Stock 0   
  91. NARRATTIVA
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    GDR > GDR VARI
    Il Gusto del Delitto permette di creare storie gialle ambientate nella nobiltà inglese degli anni '30,
    in puro stile Agatha Christie.

    Premiato nel 2011 come “Miglior Nuovo Gioco” agli Ennie Awards, non richiede preparazione specifica o un giocatore con un ruolo diverso dagli altri: tutti insieme si delinea la famiglia proprietaria della villa e i vari personaggi che saranno interpretati.

    Lo scopo del gioco è creare, un “giallo” connotato dal tipico humour “nero” di tanti romanzi di Agatha Christie!
    Product Stock 20+   
  92. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca con la struttura stessa del tempo! Shintiara è un mondo diviso fra una stella e un buco nero, in cui Magia e tecnologia si fondono in modo unico a causa dei Paradossi temporali che sconquassano il pianeta.

    I protagonisti di questo Gioco di Ruolo sono i Reclutati, eroi in grado di influenzare lo scontro in atto fra Cosmo e Vuoto, accelerando o rallentando la caduta del pianeta nell’Orizzonte degli Eventi che lo sta attirando.

    Il manuale di base contiene tutto quello che serve per giocare:

    La descrizione dettagliata del mondo, delle razze originali che lo popolano e di tutte le forze che lo influenzano
    Il sistema Modern d100, che permette una gestione veloce, narrativa e dinamica di ogni situazione di gioco
    Un bestiario originale e tutto quanto serve all’arbitro per creare configurare in autonomia avversari originali e temibili
    Tutte le regole per gestire i Paradossi temporali e inserirli nelle avventure ambientate in Shintiara
    3 avventure complete e decine di opportunità e spunti per creare i tuoi Plot originali!
    Product Stock 13   
  93. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientato in Libano durante la guerra civile degli anni '70, vede protagonista un testimone che vive tra bombardamenti e attentati con la sua famiglia. Lo scopo del gioco è di mostrare come questa famiglia affronta la situazione e di come, più in generale, la guerra cambia le persone.

    Da 4 a 7 giocatori
    Product Stock 17   
  94. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  95. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di scelte personali- di Matt MachellCovenant è un gioco di decisioni e verità scomode. Nell’anno duemila il mondo sarebbe dovuto finire, stando alle profezie dell’Alleanza. Ma così non è stato. L’Apocalisse non è arrivata, le profezie hanno fallito e l’Alleanza si sta sgretolando. E tu cosa farai? Ti è rimasto ancora qualcosa in cui credere?
    Product Stock 14   
  96. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dragonero GDR Seconda Edizione
    Un mondo di incredibili avventure!

    Vivi le avventure di Ian, Gmor, Myrva, Sera, Alben, visita i mitici luoghi rappresentati nel fumetto di Dragonero, ferma gli abomini e affronta gli impuri, escine vittorioso o muori da eroe!
    In Dragonero GdR potrete visitare le terre descritte da Luca Enoch e Stefano Vietti, e magnificamente disegnate per Sergio Bonelli Editore. Dovrete risolvere enigmi che potranno condurvi alla morte, affrontare creature inquietanti e talmente minacciose che solo dei veri eroi come i protagonisti della serie a fumetti sarebbero in grado di affrontare, dovrete lottare per emergere fra torme di nemici che cercheranno, con l’astuzia o il confronto aperto, di farvi cadere e di cancellare financo il vostro ricordo dalle terre dell’Erondàr.
    Costruito su un sistema esistente e conosciuto ma con meccaniche nuove ed innovative, Dragonero GdR è stato provato e sviluppato da un team completamente italiano sulla base delle aspettative dei giocatori, delle necessità della trama e dei meccanismi imposti dal bellissimo fumetto di Dragonero: una scoperta sia per i giocatori esperti che per i neofiti.

    Nella scatola base della Seconda Edizione troverete
    Manuale di Gioco
    Mappa dell'Erondar, nuova e a colori
    Schede del personaggio vuote
    4 schede del personaggio precostituite
    tiles di PNG e mostri che potrete usare per le vostre campagne
    Echi di Guerra, supplemento con mostri, ambienti specifici per la campagna e Avventura, che costituisce la Prima Parte della Campagna di Dragonero, ma può essere usata per qualunque ambientazione D20!

    Dragonero Manuale di Gioco include:

    • Tutte le regole fondamentali per creare gli eroi del mondo di Dragonero e per giocare: razze, classi, doti, abilità, talenti, equipaggiamento, combattimento, magia e oggetti magici.

    • Le regole per i GM: PNG, ambiente e tecniche di narrazione.


    Il Sistema
    Dragonero GdR è un sistema di gioco a sè stante, basato sulle meccaniche OGL. Il sistema OGL è alla base di famosi prodotti come Pathfinder RPG, Arcana Evolved, e altri, ed è il più giocato al momento. Quindi, Dragonero GdR è compatibile con tutti i manuali, gli accessori e i supplementi che riportano il marchio OGL o Pathfinder Compatible (o anche il simbolo d20 System). Tale compatibilità permette al gioco stesso di essere ampliato fin da subito durante le sessioni di gioco con nuove regole e idee tratte da altri manuali di gioco.
    Product Stock 4   
  97. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dall'autore di D&D 5* Edizione, Jeremy Crawford (et al.)

    Questo manuale accessorio integra e completa le regole ed il materiale presentato in Blue Rose: il Gioco di Narrazione Fantasy Romantico. Espande gli orizzonti della creazione degli eroi ed il loro progressivo avanzamento, offre nuovi spunti e misteri arcani, e descrive nuovi avversari da affrontare. In esso potrete trovare:
    Carriere Eroiche: approfondite il vostro ruolo e portate il vostro eroe dal 1° al 20° livello!
    Nuovi Talenti: nuove opportunità per i vostri eroi, come Manieri, Patti Elementali e padronanza dei segreti arcani.
    Nuovi Arcana: date ai vostri eroi il potere di plasmare le ombre, entrare nel mondo dei sogni o di comandare le forze più potenti della natura!
    Rituali Arcani: usate i rituali per aumentare il potere arcano del vostro eroe e raggiungere risultati magici mai visti fino ad ora!
    Evocazioni: padroneggiate le arti per evocare elementali, ombre e demoni al vostro servizio.
    Luoghi di Potere: cercate le sorgenti arcane e proteggetele dalla Corruzione delle forze dell'Ombra.
    Oggetti Arcani: infondete gli oggetti di potere magico e usate i cristalli veggenti, le fontane della gloria e le spade guardiane per servire la causa della Luce.
    Nuove Creature: numerose creature attendono in agguato nell'ombra i vostri eroi. Inoltre, gli archetipi vi permetteranno di modificare le creature esistenti e crearne interamente di nuove!
    Blue Rose Companion vi fornisce di tutto ciò che avete bisogno per narrare e vivere nuove, entusiasmanti storie ed avventure nel fantastico mondo di Aldea! Forgia l'eroe che hai sempre sognato!

    Edizione originale: Green Ronin
    Copertina: Stephanie Pui-Min Law
    Stampa: 112 pagine brossurato
    Product Stock 7   
  98. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Scendi nell’arena e affronta il tuo destino!

    Immagina un mondo oscuro, tetro e soggiogato da una tirannia dispotica e violenta.

    Immagina dei gladiatori, disperati prigionieri costretti a combattere per riavere la libertà.

    Immagina una società distorta, basata sugli intrighi e potere sulla vita degli altri.

    Ars Gladiatoria è tutto questo, un racconto di uomini disperati in cerca della libertà, un gioco di competizione e strategia.

    Ars Gladiatoria è un gioco di strategia e narrazione che mischia boardgame e gioco di ruolo per 3-6 giocatori. Non è necessaria la figura di un Game master, ed essendo il gioco competitivo, ogni giocatore creerà il proprio gladiatore per affrontare gli altri in una sfida al massacro che vedrà un unico vincitore.

    Ars Gladiatoria è un gioco modulare, può essere affrontato come gioco di ruolo, raccontando in un paio di sessioni l’intera corsa alla gloria dei vostri gladiatori nel tentativo di primeggiare sugli altri, oppure essere giocato come un boardgame, scegliendo il vostro campione tra i 10 disponibili e uno degli scenari di gioco.

    Questa nuova versione di Ars Gladiatoria è stata rivista e corretta per rendere il testo ancora più chiaro e fluido, sono state aggiunte nuove arti gladiatorie, nuovi segreti di combattimento e nuovi Dèi dell’arena da mettere in campo, il tutto in un’edizione ottimizzata per essere consultata al volo, mentre il testo è presentato in modo da poter essere letto e giocato direttamente al tavolo.

    Pronti a combattere per la vostra libertà?
    Product Stock 0   
  99. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 3   

Articoli da 1 a 100 di 227 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lista Griglia

Imposta ordine discendente