» Ricerca avanzata

GDR VARI

Articoli da 1 a 100 di 201 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Blue Rose è un gioco di narrazione fantasy romantico. I giocatori daranno vita alle storie degli eroi di Aldis, doneranno loro trionfi e sconfitte, come in un romanzo di cui sono i protagonisti. Blue Rose è un True20. Si tratta perciò di una versione del d20 System studiata per un'ambientazione che privilegia la narrazione e l'interpretazione dei sentimenti.
    Aldis, il Regno della Rosa Blu, brilla come la nuova luce che ha dissipato le fosche tenebre che ammantavano l’era oscura dei Re Stregoni. Oggi, gli Inviati dell’ Èlite Reale lottano per proteggere Aldis dalle minacce del Regno di Kern, tetra dimora del Re Lich e dal fanatismo religioso della Teocrazia di Jarzon, così come da aberrazioni mostruose e dalla stregoneria, retaggio delle Guerre dell’Ombra. Aiutati dai rhydan, i loro compagni animali psichici, i Campioni della Rosa Blu difendono la Luce dal macabro potere dell’Ombra.
    Blue Rose, il Gioco di Narrazione Fantasy Romantico, permette di avventurarvi nel fantastico mondo di Aldea. Basato sul sistema più popolare del mondo, Blue Rose contiene tutto ciò di cui avete bisogno. In questo manuale potrete trovare:
    Un sistema di gioco semplice e veloce, ma allo stesso tempo completo e dettagliato, che con un solo dado a venti facce permette di risolvere qualsiasi azione gli eroi desiderino compiere. Dal combattimento all’interazione sociale, dai poteri arcani alla ricchezza, questo metodo gestisce con la stessa efficacia tutte le possibili situazioni di gioco.
    Regole complete e flessibili per la creazione del vostro eroe, con la possibilità di determinare il suo cammino in un modo assolutamente unico e nuovo. Potrete interpretare i rhydan (animali intelligenti dotati di poteri psichici), così come umani, marini, notturni o i mistici vata, e potrete essere guaritori, cavalieri, ladri o stregoni malvagi.
    Un nuovo ed innovativo sistema per utilizzare i poteri arcani, da quelli psichici a quelli elementali, da quelli mistici e taumaturgici a quelli legati agli studi più oscuri della stregoneria.
    Un nuovo sistema che prevede una doppia natura per gli eroi, di luce e d’ombra, e che utilizza la forza della loro determinazione per influire sullo svolgimento del gioco e cambiare le sorti di un incontro.
    Utili consigli per il Narratore, un’avventura introduttiva “La Maledizione di Harmonia”, e tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare le vostre storie nel magico mondo di Blue Rose.
    La notizia si è sparsa, la terra di Aldis ha bisogno di eroi! Risponderete alla chiamata? Unitevi all’Èlite Reale ed ai Cavalieri della Rosa Blu per difendere il Regno ed il suo popolo. Giurate fedeltà alla Luce e al giusto Sovrano…Per Aldis e la Regina!

    Edizione originale: Green Ronin
    Copertina: Stephanie Pui-Min Law
    Stampa: 224 pp brossurato
    0   
  2. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 6   
  3. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 3   
  4. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Carte per Alba di Cthulhu: 55 carte 'da Poker' illustrate da G.Tappainer.
    Product Stock 4   
  5. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  6. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  7. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La rotta tra le stelle è tracciata...

    Il viaggio ha inizio nelle gelide profondità dello spazio...

    ...e continua su strani ed esotici mondi alieni.

    Esistono molti luoghi lontani dai familiari confini della Terra. Alcuni scintillano tra le costellazioni più remote, in attesa di essere scoperti da intrepidi esploratori o conquistati da legioni di space marines. Altri si nascondono appena dietro l’angolo temporalmente, in un prossimo futuro in cui i carri armati hovercraft sfrecciano tra le fiamme dei campi di battaglia, gli innesti cibernetici sostituiscono gli arti organici perduti e i robot servono l’umanità... o cercano di sterminarla.

    Il Compendio di Fantascienza di Savage Worlds contiene nuove razze, Vantaggi e Svantaggi, Regole di Ambientazione, equipaggiamento, innesti cibernetici e numerose strane creature provenienti da ogni angolo della galassia. Ma soprattutto consente ai giocatori e ai Game Master di creare i loro robot, armature potenziate, veicoli, astronavi, camminatori e molte altre cose per viaggiare verso le stelle... e oltre!

    Per usare il Compendio di Fantascienza è necessario il libro delle regole base di Savage Worlds.
    Product Stock 0   
  8. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioco sulla creazione di storie di vampiri, in cui il vampiro stesso è il motore della storia ma non il protagonista. I giocatori devono sconfiggere il vampiro alternandosi sulla scena con il loro personaggio.
    Consigliato a tutti gli amanti delle storie in stile Dracula.

    Da 2 a 4 giocatori
  9. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il gioco racconta della relazione fra un uomo e una donna, delle tentazioni che possono metterla in pericolo e portare al tradimento uno o l'altro partner.
    Scopo del gioco è esprimere pensieri e sentimenti, anche attraverso scene 'teatrali', grazie ad una storia articolata e coinvolgente.
    Dedicato agli appassionati di recitazione e a coloro che, semplicemente, desiderano conoscere meglio gli altri giocatori.

    5 o 6 giocatori
    Product Stock 2   
  10. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Vivi le gesta di una persona la cui vita è stata distrutta. Dai forza ai suoi sogni di vendetta contro coloro che lo hanno spezzato. Anima gli antagonisti che subiranno la sua ira e gli amici che lo affiancheranno. Approfondisci i chiaroscuri di qualcuno che non ha più nulla da perdere, in bilico tra vita e morte, delirio e delizia, amore e odio, vendetta e perdono.
    Product Stock 8   
  11. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Proteggete i vostri segreti!

    Proteggete i vostri appunti importanti e i risultati dei vostri tiri dagli sguardi curiosi dei giocatori con lo Schermo del GM di Dragonero GdR! Questo accessorio a 4 pannelli, cartonato e ultra resistente, splendidamente illustrato da Paolo Barbieri, ha al suo all’interno numerose tabelle che vi aiuteranno a velocizzare il gioco e a ridurre il tempo speso a consultare il Manuale di Gioco alla ricerca di oscuri modificatori e risultati. Dalla Classe Difficoltà delle prove di abilità ai modificatori per combattere, lo Schermo del GM di Dragonero GdR vi dà tutto ciò che vi serve per mantenere il gioco divertente e dinamico.

    Le tabelle presenti nello schermo sono moltissime, alcune fra le più importanti sono;

    - I Modificatori per le Abilità come Acrobazia che considera la larghezza di una superficie, la situazione, le condizioni della superficie e altro ancora, o come Guarire e Percezione (con valutazioni sulle condizioni dell'ambiente e della distanza); o Raggirare e Conoscenze e molti altri indispensabili;
    - I Modificatori per il combattimento per condizioni di attaccanti e difensori, per valutazione sulle condizioni e sulle manovre e altri;
    - La durezza di armi ed oggetti, punti esperienza e pesoro e molti altri!

    Edizione originale: Wyrd Edizioni, Sergio Bonelli Editore

    Copertina: Paolo Barbieri
    Stampa: 4 pannelli cartonato
    Product Stock 5   
  12. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    “Traslare verso una nuova ricorsione?
    Non si tratta solo di visitarla: significa diventare
    parte di essa. E questo ti cambia.”
    I giocatori vogliono opzioni, soprattutto in The
    Strange - l’Anomalia, dove i focus dei loro personaggi
    possono variare ad ogni nuovo mondo che
    visitano.
    In Translazione offre proprio nuove opzioni per
    tutti i personaggi: fornisce nuovo materiale e
    nuove scelte per contribuire a rendere la creazione
    e la conversione dei personaggi più divertente,
    più interessante e più varia.
    In Translazione: Opzioni dei Personaggi per The
    Strange - l’Anomalia offre:
    • Più di cinquanta nuove capacità per i tre tipi di
    personaggio. Nuove mosse per i vector, nuove reWyzardQuest
    2
    visioni per i paradox, e nuovi colpi di scena
    per gli spinner.
    • Tra i nuovi descrittori, se ne potrà scegliere
    anche uno negativo, insieme a molti altri descrittori
    standard.
    • Decine di nuovi focus, che permettono di costruire
    robot, calcolare l’incalcolabile, lanciare
    incantesimi, pilotare astronavi e altro ancora.
    • Opzioni per l’avanzamento oltre il sesto rango.
    Product Stock 8   
  13. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  14. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Fiasco
    'Beh, io ho fatto più di sette milioni di miglia in volo e faccio la hostess da vent’anni. Dopo l’arresto il miglior lavoro che riuscii a trovare fu con la Cabo Air, il peggiore che si potesse trovare in questo settore. Ora questo secondo arresto, insomma, Max, ho paura. Se perdo questo lavoro dovrò ricominciare da capo, e io non ho nessuna base su cui ricominciare. Dovrò arrangiarmi a fare qualsiasi cosa. Heh. E ti assicuro che questo mi spaventa più di Ordell.'

    Jackie Brown, Jackie Brown

    Se vi piacciono i film dei fratelli Coen, di Tarantino e i romanzi di Joe R. Lansdale e Ammaniti, beh, allora questo é il gioco che fa per voi. Una manciata di dadi, qualche amico seduto attorno a un tavolo e potrete raccontare storie di ordinaria follia, violenza ed erotismo, dove l'azione corre sull'autostrada a cento all'ora, lanciata senza freni in direzione del disastro totale. Si`, amici lontani vicini, perché questo é Fiasco, il pluripremiato gioco narrativo di Jason Morningstar, che torna in Italia in un'edizione nuova e aggiornata, affilata come un rasoio e, molto, molto piu` pericolosa.

    Siete pronti a giocare un film, il vostro film di disastri, nel tempo che ci mettereste a guardarlo? Oppure preferite lanciarvi senza paracadute verso una fine amara e ingloriosa?

    Fiasco é un gioco senza Master dai tre ai cinque giocatori, adatto a singole sessioni di gioco da un paio d'ore e che non richiede nessuna preparazione.



    Premi:

    Fiasco – Winner, 2011 Diana Jones Award for Excellence in Gaming
    Fiasco – Winner, Best Support, 2009 Indie RPG Awards
    Fiasco Companion – RPGgeek Golden Geek 2012 Best Supplement
    Fiasco – Judge’s Spotlight Award, 2009 ENnie Awards
    Fiasco – Finalist, RPG of the Year, boardgamegeek.com
    Product Stock 1   
  15. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione “italiana” per Sine Requie, aggiornata alla Seconda Edizione e comprensiva di una intera campagna dalla parte dell'Inquisizione: Gli Occhi del Serpente.
    Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, dalle ceneri di ciò che un tempo veniva chiamata Italia, ora è sorta una rigida teocrazia guidata da Papa Leone XIV, che ha fatto sprofondare la nazione in una sorta di medioevo anacronistico. I fumi di nuovi roghi dell’Inquisizione si alzano in cielo, nel tentativo di eliminare con la violenza ogni possibile minaccia al potere di Roma. Templari in armatura e valenti Cacciatori di Morti sui loro mezzi militari cercano di preservare la popolazione dalla minaccia dei Morti. Gruppi ereticali, sette scismatiche e vere e proprie bande criminali tentano di minare il predominio del Papa, mentre dal nord la minaccia del IV Reich e dei suoi orrori genetici si fa di giorno in giorno più pressante.



    Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel Sanctum Imperium. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia ecclesiastica e dei peggiori nemici della Chiesa, oltre a nuove professioni da giocare. Questo manuale contiene inoltre l’avventura “i Misteri di Monte della Croce” e la lunga campagna “Gli Occhi del Serpente”, che vi porterà a indagare su oscure trame ordite contro il potere della Chiesa.
    Product Stock 2   
  16. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ghost Towns vi darà tutto quello che serve per giocare sette diverse location urbane del selvaggio Weird West di Deadlands, da introdurre in qualsiasi avventura o campagna stiate giocando o utilizzare in maniera indipendente.
    Product Stock 0   
  17. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    IL TESORO DELLA REGINA È UN’AVVENTURA DOVE IL PROTAGONISTA SEI TU!

    Gioca nei panni di “Civetta” l’Acchiappamorti e fatti strada attraverso l’Italia Macabra infestata da Fiere e Carogne. Dai la caccia a spietate canaglie tra le vie e i palazzi di Modena, in mezzo a cabalisti, carcasse rianimate e cavalieri di ventura. Vai alla ricerca del tesoro di Matilde di Canossa, Regina d’Italia, mentre attorno a te si combatte l’ultima battaglia contro le orde dei Morti. Il tesoro della regina è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. Imparerai le regole passo passo mentre giochi: ti servono solamente questo libro, una matita e una manciata di dadi. Nelle ultime pagine trovi inoltre tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.
    Product Stock 0   
  18. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un villaggio europeo del 1800 i servitori di un tiranneggiante Padrone lottano per conquistare il rispetto e la loro libertà. Lo scopo del gioco è creare una storia gotica e coinvolgente.

    Disponibile anche in versione deluxe con copertina in legno marchiata a fuoco, borchie in metallo e fibbie in vera pelle.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 1   
  19. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca con la struttura stessa del tempo! Shintiara è un mondo diviso fra una stella e un buco nero, in cui Magia e tecnologia si fondono in modo unico a causa dei Paradossi temporali che sconquassano il pianeta.

    I protagonisti di questo Gioco di Ruolo sono i Reclutati, eroi in grado di influenzare lo scontro in atto fra Cosmo e Vuoto, accelerando o rallentando la caduta del pianeta nell’Orizzonte degli Eventi che lo sta attirando.

    Il manuale di base contiene tutto quello che serve per giocare:

    La descrizione dettagliata del mondo, delle razze originali che lo popolano e di tutte le forze che lo influenzano
    Il sistema Modern d100, che permette una gestione veloce, narrativa e dinamica di ogni situazione di gioco
    Un bestiario originale e tutto quanto serve all’arbitro per creare configurare in autonomia avversari originali e temibili
    Tutte le regole per gestire i Paradossi temporali e inserirli nelle avventure ambientate in Shintiara
    3 avventure complete e decine di opportunità e spunti per creare i tuoi Plot originali!
    Product Stock 3   
  20. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Cuori di Mostro è un gioco che parla di mostri adolescenti, alle prese con i cambiamenti nel loro corpo e nella loro vita. Stretti in un mondo dove gli adulti sono esseri mostruosi e incomprensibili, e dove i veri mostri, quelli con zanne e artigli, hanno qualcosa in comune con loro. Il gioco mostra il processo di crescita e la presa di coscienza di questi adolescenti.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 10   
  21. DREAMLORD PRESS IVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  22. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    UComa è un gioco narrativo, in cui i giocatori potranno creare e interpretare quello che la mente di una persona in coma vive mentre il corpo è immobile, il sogno che la tiene lontano dalla realtà, e da esso estrapolare la vita reale della persona e scegliere se abbandonarla immergendosi definitivamente nel sogno o accettare la realtà e tornare ad affrontarla.
    Un gioco che riprende tematiche affini alla serie BBC Life on Mars mischiando sapientemente il tema drammatico con le possibilità infinite dell’interpretazione di mondi fantastici propria del gioco di ruolo.
    Product Stock 20+   
  23. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sei un piccolo topo. I cespugli sono così fitti che paiono una foresta, il vento soffia così forte che gli steli d’erba medica frustano l’aria e coprono la vista. La volpe è in caccia. Immensa, silenziosa, furba: striscia sottovento, pronta a balzare sui tuoi compagni che stanno imprecando contro il tempo e la stagione perchè fa solo quel che deve fare. E tu arranchi, ficcando gli unghioli nella corteccia, per non farti strappar via dal tronco, dove devi salire per vedere dov’è quella maledetta volpe, prima che vi balzi di nuovo addosso …

    Questo è Mouse Guard – La Guardia dei Topi Gdr. Un gioco nel quale dei topini coraggiosi hanno messo la loro vita al servizio di tutti i Topi dei Territori, e combattono per difenderli dai predatori e dalle insidie delle stagioni. Sembra un compito arduo. E, in effetti, lo è.

    La Guardia dei Topi è un gioco di David Petersen & Luke Crane, edito in USA da Archaia e in Italia da Wyrd Edizioni. I nostri coraggiosi topini hanno cominciato il viaggio per Lucca.



    La scatola del GdR Mouse Guard - La Guardia dei Topi contiene:

     Il Manuale di Gioco

     Quattro set di Carte Giocatore

     Set di dadi a sei facce

     Schede dei Personaggi

     12 Schede Precostituite degli Eroi dei Topi della Guardia

     Schede del Game Master

     La Mappa dei Territori

     Schermo

     Mini Supplemento Regole Avanzate
    Product Stock 7   
  24. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sistemi per GDR flessibili come Fate Sistema Base sono fantastici se avete il tempo e l’energia da mettere nella costruzione di un mondo. Ma sappiamo anche che a volte un’ampia preparazione non è fattibile. Le buone notizie? Potete comunque continuare a godere della bellezza di Fate con l’aiuto delle espansioni I Mondi di Fate.

    I Mondi di Fate Volume 2: Mondi nell’Ombra è il secondo e ultimo volume della serie. In Mondi nell’Ombra, trovate sei ricche ambientazioni. Ogni ambientazione include meccaniche personalizzate, PNG, ed elementi narrativi, il tutto pronto per essete usato col sistema fornito in Fate Sistema Base. Copriamo ogni possibile gusto come ambientazione. Siate un Cavaliere in un robot gigante in Camelot Trigger, o entrate nel mondo delle truffe con CrimeWorld. Combattete invasori alieni alla corte di Luigi XV in Court/Ship, o concedetevi alle fantasie del viaggio nel tempo in Timeworks.
    Product Stock 0   
  25. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 3   
  26. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano...

    ...ma in un altro luogo, dove regna la fantasia, coloro che sono burattini nel mondo dominato dai Morti, vivono la loro vita e le loro avventure. Qui troverete eroici cavalieri, orsi con buffi cappelli in testa, potenti streghe vendicative e graziose dame con i loro ombrellini di pizzo. Qui si stringono alleanze, si vivono amori, si affrontano lotte selvagge e le più grandi imprese. Ma qualcosa sta lentamente cambiando: l'ombra della Disperazione si sta impossessando dei Cuori dei burattini, trascinandoli sempre di più verso l'annientamento e il buio.

    In questo manuale sono presenti tutte le regole per giocare e per generare il vostro Burattino, inoltre troverete le descrizioni dei luoghi che potrete visitare e dei personaggi di rilievo che potranno incontrare. Che aspettate? Indossate il vostro cappello migliore e partite per l'avventura!
    Nessuna pietà
    Nessuna tregua
    Solo cieca ferocia
    Product Stock 4   
  27. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 4   
  28. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nel cuore della desolazione di Zandor, si erge un picco solitario, come un’immane sentinella di guardia a un’Impero ormai morente. Si dice che in passato questo luogo ospitasse un ordine di guerrieri, posti a custodia di qualcosa di molto potente e pericoloso al tempo stesso. Ormai il Picco di Izim, come viene chiamato, è deserto da secoli, e sulla sommità ci sono solo rovine battute dal vento. Ma chi può dire quali segreti e antiche storie esso nasconda? Cavalcate sfrenate, briganti spietati e leggiadre fanciulle vi attendono tra le pagine de La Spada di Izim, un’avventura per 1-6 Personaggi Navigati, realizzata in esclusiva per l’edizione italiana di Beasts & Barbarians!
    Product Stock 0   
  29. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Broken Earth è un’ambientazione per avventure che esplora una versione post-apocalittica della terra. Gli eroi di questa campagna dovranno lottare per ricostruire quello che un tempo era il Midwest settentrionale degli Stati Uniti e un frammento del Canada meridionale. Broken Earth include una miriade di luoghi intriganti e spunti per avventure, ma offre anche agli eroi la possibilità di esplorare il mondo liberamente.

    Questo libro contiene tutto ciò di cui il GM ha bisogno per condurre una campagna completa ambientata nel mondo di Broken Earth, inclusi luoghi, PNG, trame portanti, mostri mutanti e una prima avventura dettagliata che riunisce i personaggi del gruppo. Contiene inoltre nuovi vantaggi, razze e poteri che i giocatori potranno assegnare ai loro personaggi di Broken Earth.
    Product Stock 0   
  30. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un western alternativo dei giovani vagano di città in città con in mano un libro sacro e una pistola. I problemi che devono affrontare crescono con lo scorrere della storia ma nessuno di questi può essere affrontato con il libro o la pistola. Se la caveranno?

    Per 3-5 giocatori.

    Disponibile anche in versione deluxe con copertina in pelle lavorata a mano.
    Product Stock 12   
  31. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bacchanalia è un gioco narrativo per 3-6 persone. Seguendo le regole, ogni giocatore crea un personaggio: una persona accusata (a ragione o no) di un crimine contro l'impero e in fuga con il suo amato. La storia inizia quando I protagonisti si trovano a passare per Bertinoro, un insediamento sulle colline romagnole nei pressi della via Emila e vicino ai porti di Ravenna e Rimini. Sfortunatamente per loro, in quella torrida estate, Bacco e il suo seguito è calato su questo villaggio circondato da vigneti. Attirati dagli eccessi figli dell'ebbrezza, altri dei si sono manifestati: il crudele Plutone, la severa Minerva e la sensuale Venere giocheranno con i destini dei mortali con la leggerezza che solo gli dei possono avere. Nel caos del baccanale, riusciranno i fuggitivi a riunirsi al loro amato e raggiungere la salvezza? O faranno una più triste fine? Saranno catturati dal loro accusatore? O si perderanno per sempre nell'estasi del baccanale? Per saperlo, non devi fare altro che giocare una partita. Cosa meglio per accompagnare un gioco chiamato Bacchanalia di una bottiglia di buon vino? Specialmente dal momento che il gioco è ambientato in una terra votata da secoli alla viticoltura?
  32. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Precious è lo strumento che ci da la possibilità di entrare direttamente nei panni di un condannato a morte, un attivista ma anche un sostenitore della pena di morte attraverso un meccanismo ben studiato e corredato di molte informazioni, spunti di riflessione e descrizione di casi. L’abolizione della pena di morte passa per tante vie e si avvale di tanti strumenti. Precious è una di questi.
    Product Stock 10   
  33. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sangue tra i Flutti è il terzo supplemento ufficiale per Dragonero GdR.

    Il supplemento contiene aggiunte speciali al regolamento base, che, nello spirito di Dragonero GdR, sono incluse solo attraverso i supplementi (il precedente Echi di Guerra, è già disponibile così come Nido delle Medee).

    In Sangue tra i Flutti troverete la gestione dei combattimenti in aria e l'uso degli aerostati nello stile di Dragonero, nonchè nuovi mostri con le loro riserve di punti che permettono una personalizzazione ricchissima, una nuova sezione dell'ambientazione, nuovi oggetti e così via.

    Inoltre, nel supplemento Sangue tra i Flutti, trovate anche la Terza parte della Campagna, per personaggi di 1-4 livello: 'I PG hanno inseguito i rapitori di Hani fin nel covo dell'Amphisbena tra i moli del porto di Sùhrendàrt, inoltrandosi nell'Arsenale Vecchio, un'area che doveva essere abbandonata. E invece vi trovano Pintus, l'inquietante capo della compagnia, intento a festeggiare la sua imminente partenza. Dov'è la ragazza? Come trovarla? Come salvarla? Ma, soprattutto: come uscirne vivi?'

    Con una copertina mozzafiato ad opera di un eccezionale artista dallo stile unico, Dany Orizio!
    Product Stock 4   
  34. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dall'autore di D&D 5* Edizione, Jeremy Crawford (et al.)

    Blue Rose, il Gioco di Narrazione Fantasy Romantico, ha introdotto il fantastico Regno di Aldis ed ha permesso ai giocatori di esplorare il mondo di Aldea per la prima volta. Ora, quel mondo è nelle vostre mani. In questo manuale troverete la descrizione di Aldis e delle nazioni confinanti, con nuove informazioni e luoghi per ambientare le vostre avventure in Blue Rose. Scoprite le le terre di:
    Aldis, il leggendario Regno della Rosa Blu, cuore della ribellione contro i Re Stregoni, erede dell’Antico Regno. Visitate le meraviglie della sua capitale e percorrete le valli centrali fino alle terre selvagge del Bosco Pavin, dei Monti Cime di Ghiaccio e della Palude Veran.
    Jarzon, la Teocrazia della Chiesa Purista, una terra circondata da nemici, ferita dalle guerre contro i Re Stregoni e sotto la costante minaccia della corruzione dell’Ombra.
    Rezea, le ampie pianure dove i clan rezeani cavalcano e mantengono le proprie mandrie di cavalli libere. Viaggiate attraverso prati incontaminati fino alle ancestrali terre invernali. Esplorate i misteriosi cerchi di pietra e siate testimoni dei riti dei sapienti.
    Kern, le mortali terre del Re Lich, l’ultimo dei Re Stregoni. Dalla Torre d’Ebano e la corrotta città di Sarn fino alle miniere di cristallo dove gli schiavi lavorano duramente sotto il giogo delle fruste di supervisori demoniaci, è una terra che implora la liberazione. Sarete voi gli eroi che aiuteranno le sue genti?
    Lar’tya, un’isola di stampo matriarcale che commercia con Aldis, nonostante le molteplici differenze culturali. Esplorate le esotiche coste del popolo del mare e i saloni della casta regnante dell’isola nazione.

    Il Mondo di Aldea descrive inoltre il popolo dei Gitani, casta di girovaghi che si è sparsa per il mondo quando la loro terra cadde sotto la corruzione dell’Ombra. Apprendete la verità sul loro terribile fato e scoprite il motivo per cui la loro patria è oggi un luogo maledetto dove solo gli impavidi o i folli osano avventurarsi. Tutto questo insieme ad una avventura esclusiva e numerose idee per le vostre campagne!

    Edizione originale: Green Ronin
    Copertina: Stephanie Pui-Min Law
    Stampa: 120 pp brossurato
    Product Stock 5   
  35. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    0   
  36. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Night Witches
    Nella Seconda Guerra Mondiale combatté un reggimento di bombardieri notturni composto esclusivamente da donne. Aviatrici sovietiche nate.

    Queste 200 donne e ragazze, a bordo di biplani datati, decollarono dai campi aerei nei pressi delle linee e attaccarono le forze Tedesche di invasione ogni notte, per 1.100 notti consecutive. Quando non avevano a disposizione altre bombe, sganciavano traversine ferroviarie sul nemico.

    Si consideravano sorelle e sviluppavano legami forgiati nel sangue e nel terrore. Ma per l’Armata Rossa erano soltanto una scomoda esibizione di femminismo. E per i Tedeschi erano soltanto Nachthexen: Streghe della Notte, o, per gli Americani, Night Witches.

    Night Witches è un gioco di ruolo da tavolo che parla di donne in guerra. Come membri del 588esimo Reggimento Bombardieri, risponderete all’appello della Madrepatria nella sua ora più nera. Riuscirete a compiere il vostro dovere e a sferrare colpo su colpo contro i Nazisti? Riuscirete a superare la discriminazione e gli atti dichiarati di sabotaggio per dimostrarvi migliori dei vostri compagni sessisti? Esiste un limite al patriottismo... e alla sopportazione? Giocate a Night Witches e scopritelo!

    Night Witches richiede 3-5 giocatori, che a turno svolgeranno il ruolo di Game Master nel corso del gioco. È possibile giocare sessioni autoconclusive di due ore o ampliare la storia in una vera e propria campagna che seguirà il Reggimento attraverso tutte le fasi della Seconda Guerra Mondiale. In ogni caso, narrerete un’epica storia di eroismo e sacrificio, onorando le donne che vissero quella storia nel mondo reale.

    Utilizza il sistema di Apocalypse World.
    Product Stock 0   
  37. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    “Un rumore nel buio, sopra di te. Mentre sguaini la spada, la luce della torcia illumina gli occhi crudeli del drago, che spalanca le fauci pronto a sbranarti. Ti proteggi dietro lo scudo mentre la Sacerdotessa grida: Attento! Sta per soffiare fuoco!”
    Un nuovo gioco di ruolo basato sulla semplicità, il divertimento e la dura sopravvivenza in una Landa fantasy piena di mostri, tesori e sotterranei da razziare. Sopravviveranno i nostri eroi? La scatola contiene tre manuali a colori riccamente disegnati da artisti italiani, un manuale di Regolamento, uno sulla Baronia del Grifone che fornisce ben sette avventure pronte da giocare, e infine un Bestiario con oltre cinquanta mostri da affrontare. Nella scatola troverete anche un'avventura tutorial, sei schede di Avventurieri pregenerati e un set di dadi, in modo da iniziare a giocare subito dopo aver aperto la confezione. Pronti all'avventura?
    Product Stock 4   
  38. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Caricate i vostri fucili al plasma e siate pronti: il Giorno del Giudizio è arrivato!

    Gli antichi avevano profetizzato l’avvento di bestie terribili, mostruosità generate all’alba della creazione che si sarebbero un giorno risvegliate dai loro sonni interminabili per distruggere la Terra e i suoi abitanti. Li avevano chiamati gli Dei Oscuri.

    Le profezie dicevano il vero.

    Gli Dei si sono risvegliati e hanno distrutto la Terra.

    Ma l’umanità è pronta a rispondere con la massima potenza di fuoco.

    Quello che gli antichi non avevano previsto era quanto potere la razza umana avrebbe avuto nel Giorno del Giudizio. Non potevano sapere che buona parte dell’umanità avrebbe abbandonato la Terra per colonizzare decine di migliaia di altri mondi, scampando all’ecatombe. Non potevano conoscere la potenza distruttiva delle armi al plasma. Non potevano immaginare un armata di incrociatori stellari capaci di lanciare centinaia di migliaia di missili in una sola volta. E non potevano certo sognare che perfino gli Dei Oscuri finiscono vaporizzati, se colpiti da testate della potenza di migliaia di megatoni.

    Voi siete tra coloro che non hanno paura delle bestie inumane che servono gli Dei Oscuri.

    Voi siete tra coloro che non si sono arresi al Giorno del Giudizio.

    Voi siete tra coloro che hanno rifiutato l’estinzione e hanno deciso di passare al contrattacco!
    Product Stock 0   
  39. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  40. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I regni su cui non tramonta mai la Morte.

    Dalle coste soleggiate del Mediterraneo ai passi più pericolosi dei Pirenei, dall’Oceano Atlantico solcato dalle caravelle alle lande desolate di Castiglia…

    L’Iberia di Ultima Forsan è una penisola adornata di splendidi regni, che giacciono in mezzo a una landa pericolosa e abbandonata, circondata da un mare ancor più insidioso.

    Lo sfavillante Sultanato di Granada è attorniato da nemici, i banditi di Castiglia assaltano i viaggiatori e i Feudi confinanti, e la Costa della Morte nasconde villaggi abitati da inquietanti presenze, mentre impavidi viandanti percorrono i Cammini di Santiago diretti al Santo Regno di Compostela.

    E dall’Oltremare, l’ombra rossa di una terribile invasione si sta allungando sulle sponde più occidentali del Vecchio Mondo...

    In questo libro troverete:

    -Un atlante della Penisola Iberica, suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica dei regni di Portogallo e Spagna.
    Storia e geografia delle Spagne ai tempi del Flagello.
    -Uno sguardo ai segreti e alle minacce d’Oltremare.
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici della regione.
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti per il Game Master.
    -Ombre Rosse! una campagna in 5 Episodi.
    -Nuove regole per gestire i Possedimenti e interpretare i Negromanti in Ultima Forsan

    ...e molto altro ancora!
    Product Stock 0   
  41. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco semplice e veloce che permette a chiunque di sedersi attorno ad un tavolo e creare le vicende di una coppia di amanti in fuga da un pericoloso accusatore, solo per trovarsi catapultati nell'ebrezza e negli eccessi di un baccanale. Riusciranno i fuggitivi a riunirsi e raggiungere la salvezza?

    Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 20+   
  42. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  43. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di piccoli problemi di cuore- di Jake RichmondMomoko è una timida matricola del liceo Atarashi, ansiosa di innamorarsi per la prima volta. Ma chi sceglierà? Il ragazzo perbene? Il ragazzo pericoloso? La capoclasse? Segui Momoko alla ricerca del primo amore in questo gioco di appuntamenti.
    Product Stock 9   
  44. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Tutto inizia nel più classico dei modi… la tenuta di un nobile locale ha bisogno di essere sorvegliata in sua assenza. Ma qualcosa vive nelle ombre della dimora. Come fare per sciogliere un antico patto stipulato con l’essere che sussurra dalle tenebre?
    La Spina del Diavolo comprende quattro avventure distinte, che possono però formare un’unica avvincente campagna dalla trama tutt’altro che lineare. La terrificante spina del diavolo reclama nuove vittime, il tempo stringe. Per rimuoverla i personaggi dovranno esplorare le profondità della Tomba Meccanizzata, superare una tela di Trasmissioni Virali e spingersi fino ai confini del mondo conosciuto, nei territori Oltre il Maelstrom.
    I GM possono far giocare le avventure in qualsiasi ordine, dando vita a una breve campagna, oppure ignorare la trama comune e usarle come scenari a sé stanti. Descrivono perfettamente le straordinarie atmosfere di Numenera, la sua struttura narrativa unica e il suggestivo mondo di gioco.
    Oltre a descrivere nuovi luoghi, La Spina del Diavolo aggiunge nuove creature, personaggi e oggetti per le vostre campagne di Numenera.
    Product Stock 8   
  45. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Undying (letteralmente “Non Morente” e quindi “Immortale”) è un gioco di ruolo senza dadi che narra di potenti vampiri, intrighi e orrore. Rilasciato dopo oltre cinque anni di playtesting è stato da subito apprezzato per l’eleganza del regolamento e delle dinamiche.

    L’autore, Paul Riddle, è riuscito nell’impresa di unire lo spirito di Vampiri: la Masquerade, un gioco che ha fatto la storia con uno dei più riusciti sistemi di regole attualmente disponibili, creando un mix completamente originale e di grande impatto.

    Il gioco introduce anche uno dei più evoluti sistemi di relazioni visti finora: un chiaro schema dove mappare tutti i debiti e gli attriti all’interno della comunità che non solo rende evidenti i vincoli fra i personaggi, ma mette anche in moto una catena di azioni e reazioni che tengono sempre alto il ritmo del racconto.

    L’attenzione è centrata sugli intrighi politici che scuotono la comunità dei vampiri e sul conflitto interiore dei predatori.

    Chi sarà il padrone della notte?
    Product Stock 20+   
  46. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo schermo presenta una serie di tabelle per una consultazione pratica e veloce che renderà il gioco più fluido. Insieme allo schermo, un libretto di 32 pagine contenente un'avventura completa, un generatore di xeno e nuove regole riguardanti veleni e tossine.
    Product Stock 0   
  47. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume I vengono trattate diverse tipologie di Morti (dal Larvalis all'Atrox).
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 3   
  48. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 1   
  49. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  50. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bentornati nei Domini! In questo supplemento troverete le prime due avventure lunghe della linea di Beasts & Barbarians! Beasts & Barbarians – Morte di Un Tiranno, Beasts & Barbarians – La Cittadella degli Dèi Alati, Storia Eroica - Lo Squartatore di Syranthia.
    Product Stock 0   
  51. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    All'interno della Corte del Sultano i giocatori, nei panni dei cortigiani, lottano per la libertà e le loro ambizioni personali.
    Party game di intrighi e invidie dedicato agli appassionati di favole e atmosfere da Mille e una notte.

    A partire da 3 giocatori
    Product Stock 20+   
  52. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chiunque siano, ti stanno dando la caccia. Di una sola cosa sei sicuro: non si fermeranno di fronte a nulla pur di catturarti, e tu non lascerai nulla di intentato pur di restare libero. Ci sono buchi nella tua memoria. Possiedi strabilianti poteri, e magari non sai nemmeno perché. Ma devi restare una mossa avanti agli inseguitori e sperare che non si scateni la furia incontrollata dei tuoi poteri psichici.

    La seconda edizione del gioco ideato da Meguey Baker presenta alcune revisioni del contenuto, ma soprattutto della forma, lasciando inalterati la struttura delle regole e l'atmosfera di gioco. L'autrice pesca a piene mani dall’immaginario dei fumetti di X-men, X-factor, Nuovi Mutanti e anche in telefilm come Heroes, Misfits, Men in Black e nel prossimo film del franchise dei mutanti (che non a caso avrà come protagonisti le Sentinelle).

    Braccati da implacabili inseguitori, in possesso di stupefacenti poteri psichici, i protagonisti del gioco dovranno cercare di recuperare i frammento di memoria persi per sperare di rimanere liberi.

    PSI*RUN è un gioco semplice e scorrevole, per 3 ~ 5 giocatori, che non richiede preparazione e crea storie adrenaliniche ed emozionanti, stimolanti per gli esperti ma adatte anche ai principianti.

    PSI*RUN è uno dei primissimi giochi “sui fumetti” spiegato “a fumetti”. La quasi totalità del manuale verrà spiegata attraverso vignette e balon dai personaggi di un fumetto, rendendo la lettura molto più leggera e gradevole.
    Product Stock 16   
  53. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di sangue e sudore, dolore e speranza – di Joe Prince I personaggi di questo gioco sono pugili. Il tempo a loro disposizione sta finendo, è adesso o mai più. Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare veri campioni? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?
    Product Stock 20+   
  54. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  55. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 8   
  56. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  57. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Collezione di Artefatti e Arcani 1 integra la Collezione di Crypto 1, un’altra raccolta di nuovi dispositivi da utilizzare nelle vostre campagne di Numenera. In questo supplemento troverete più di trenta nuovi artefatti da aggiungere a qualsiasi campagna. Sono anche descritti circa 100 nuovi arcani, per deliziare e confondere i giocatori.
    Come tutti i glimmer, è perfettamente adatto anche alle vostre ricorsioni di The Strange.
    Come sempre, una volta esaurito, questo Glimmer non verrà ristampato
    Product Stock 7   
  58. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 2   
  59. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Pistoleri solitari, fuorilegge disperati e predicatori infervorati che minacciano fuoco e fiamme. Folli visionari, sciamani indiani e astuti bagatti che non hanno il buon senso di rimanere morti. Il Manuale del Marshal vi offre i segreti del Weird West. E non è roba per deboli di cuore.
    Product Stock 0   
  60. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
    Product Stock 0   
  61. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca nei panni di “Civetta”, l’Acchiappamorti di Modena, e fatti strada attraverso una terra infestata da Morti e Abomini, banditi e disertori, assassini e marrani.

    Percorri l’Italia Macabra in lungo e in largo, in cerca dei tuoi nemici.

    Visita i Feudi del Malpaese. Attraversa la Selva su fiumi, strade e sentieri.

    Affronta i pericoli delle Città Dolenti.

    Si muore solo due volte, recita un lugubre detto di voi Acchiappamorti.

    Il tuo nemico ha già avuto la sua occasione. Non gliene concederai altre…

    Si muore solo due volte è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. In questo libro troverai due sistemi di gioco alternativi (base e avanzato), schede, dadi, una mappa dell’Italia Macabra, numerosi appendici su Ultima Forsan e tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.
    Product Stock 0   
  62. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nella fortezza di Montsegur, ultimo rifugio dei Catari nell'assedio crociato del 1244, si sviluppano le vicende di un gruppo di eterogenei personaggi legati tra loro da una complessa rete di rapporti personali fatti di legami di sangue, amore, fede e dovere.
    Consigliato a chi ama storie coinvolgenti e tragiche ad ambientazione medievale.

    Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 2   
  63. EDITORI FITTIZI
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    GDR > GDR VARI
    Hunters of Dragons è una guida collezionistica dedicata alla prima edizione diDungeons & Dragons e che ripercorre tutta la sua storia, dalla nascita nel 1974 all’interruzione delle pubblicazioni di questa versione nel 1993.
    Il volume contiene anche un completo catalogo di tutti i prodotti editi dalla casa editrice, compresi prodotti annunciati e mai usciti, prodotti realizzati in Paesi specifici e prodotti realizzati su licenza (flipper, miniature, videogiochi…).
    Realizzato da Ciro Alessandro Sacco, uno dei più noti esperti italiani del gioco, questo manuale potrà stimolare interesse e vendite per tutto il materiale di Dungeons & Dragons, che resta il gioco di ruolo più popolare in Italia.
    Volume brossurato in bianco e nero con copertina plastificata in bianco e nero di 222 pagine.
    Product Stock 0   
  64. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 14   
  65. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I personaggi di Numenera™ sono vari ed intriganti—e ci sono veramente moltissime opzioni per renderli tali! Anche dopo che avete scelto di interpretare un glaive, sarete un Glaive Affascinante che Guida gli Altri, un Glaive Istruito che Impugna Due Armi alla Volta, o un Glaive Aggraziato che Cavalca il Fulmine?

    Create personaggi, explorate il Nono Mondo ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento per Numenera GdR. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di Numenera™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi a Numenera GdR e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di Numenera offre:
    • Una breve introduzione alla fantastica ambientazione del Nono Mondo
    • Le regole basilari per giocare a Numenera
    • Tutto quello che serve per creare i personaggi passo a passo
    • Varie opzioni che permettono ai giocatori di creare i personaggi che desiderano.
    Product Stock 1   
  66. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Seconda edizione per Annalise, con una nuova, incredibile copertina di Michela Da Sacco!

    Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell’influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield).

    Annalise è un gioco sul dolore, sul desiderio, sulla redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.
    Product Stock 20+   
  67. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nuovo, in edizione italiana
    Product Stock 2   
  68. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il mazzo da 78 carte per Sine Requie Anno XIII. 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Scatola rigida, illustrazioni di Elia Morettini. Il mazzo definitivo per il mondo sconvolto dal Risveglio dei Morti. 4 Semi per 4 ambientazioni (IV Reich, Sanctum Imperium, Soviet, Terre Perdute), carte da 1 a 10, piů Fante, Cavaliere, Regina e Re. Disponibile in distribuzione da 25 Magic Market. Se il vostro negoziante ha D&D... ha anche questi!

    Questi tarocchi da 78 carte sono ideali sia come supporto al gioco di Sine Requie sia come mazzo di tarocchi tradizionale.
    Product Stock 1   
  69. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    7th Sea è un gioco di ruolo di cappa e spada, ricco di intrighi, esplorazioni e avventure nel continente di Théah, una terra magica e misteriosa ispirata all’Europa.
    I giocatori vestiranno i panni di eroi coinvolti in cospirazioni globali e piani sinistri, perlustreranno le antiche rovine di una civiltà perduta e proteggeranno i legittimi sovrani da malvagi assassini.
    Product Stock 12   
  70. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alla fine del Medioevo, il Flagello dei Morti si è abbattuto su Europa, Africa e Asia, dando inizio all’era più buia della storia. Oggi, nel 1514, gli eroi dei Nuovi Regni sono pronti a combattere per riconquistare il Mondo. Ultima Forsan è un gioco di avventure selvagge e minacce mortali, ambientato in una versione macabra e alternativa del nostro Rinascimento.

    In questo libro troverete:



    • Una nuova Ambientazione Selvaggia per Savage Worlds, fatta di lugubri orrori ed eroi indomabili

    • Due mappe a doppia pagina: Lucca Macabra e i Nuovi Regni di Ponente
    • Nuovi Vantaggi, Background e Regole per affrontare le Orde del Flagello

    • Armi speciali, armature potenziate, aeronavi e protesi meccaniche per combattere la Guerra Macabra

    • La Campagna a Trama Portante “C’era una volta a Lucca”

    • Oltre trenta nuovi e terrificanti mostri, più decine di animali, personaggi umani e Protagonisti

    • Un generatore di avventure che permette di creare infinite imprese per i vostri Eroi

    LA MORTE È IN AGGUATO E OGNI ORA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA. MA VOI NON CEDERETE. MAI.
    Product Stock 0   
  71. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rutenia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato alla Russia del Rinascimento Macabro: dalle gelide sponde del Mar Bianco all'opulento khanato di Astrachan, dai confini della Tartaria sconosciuta alle cupe foreste di Lituania...

    Entra nel Regno della Baba Yaga!
    Product Stock 0   
  72. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioco di seduzione ambientato in un villaggio giapponese del 1572. Richiede una giocatrice per impersonare il misterioso samurai Kagematsu e dei giocatori per i ruoli delle donne del villaggio. Gli uomini, nei panni delle donne, devono riuscire a sedurre una donna nei panni di un uomo. Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 9   
  73. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Savage Worlds Deluxe: Explorer Edition è l'ultima edizione del gioco di ruolo più rapido, furibondo e divertente che ci sia in circolazione!
    Comprende suggerimenti e commenti raccolti in un decennio di gioco, aggiornamenti delle regole, nuove meccaniche di gioco ed esempi. Lasciate la vostra immaginazione libera di viaggiare verso mondi ricchi di pericoli e avventure, dove gli eroi compiono imprese mirabolanti e le terre sono infestate da mostri di ogni genere. Questi sono i mondi selvaggi, dove chi sopravvive diventa una leggenda...

    Questa edizione è riveduta e corretta!
    Product Stock 0   
  74. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dungeon World è un gioco che ti permette di vivere le avventure di un gruppo di eroi coraggiosi che si spingono fino agli angoli più remoti del mondo, in cerca di oro e gloria.

    Un avventuriero può avere molte forme in Dungeon World. Le razze degli elfi, uomini, nani e halfling hanno tutte i loro eroi. Alcuni sono macchine da guerra quasi invincibili, racchiusi in armature di ferro. Altri sono figure più misteriose, in grado di evocare e utilizzare la forze della magia. Ma che si tratti di un sant'uomo, un ingannevole ladro, un potente paladino, tutti quanti ambiscono alle ricchezze e alla gloria.

    Tu e i tuoi amici impersonate questi eroi. Voi vi avventurate dove gli altri non possono o non osano. Ci sono cose mostruose in agguato per il mondo. Siete pronti ad affrontarle?

    Dungeon World è un gioco scritto da Sage LaTorra e Adam Koebel. Negli Statiuniti è stato pubblicato tramite una campagna di crowfunding che ha fruttato quasi 90 mila dollari. Sage e Adam hanno realizzato il loro gioco ispirandosi al capostipite dei giochi di ruolo: Dungeons & Dragons. Però, a oltre 30 anni dalla nascita di D&D, il mondo del design dei giochi di ruolo e le esigenze e aspettative dei giocatori sono cambiate molto.

    Così hanno preso Il Mondo dell’Apocalisse di D. Vincent Baker (edito da Narrattiva e vincitore del Best of Show come miglior gioco di ruolo a Lucca Comics & Games 2011) ne hanno adattato il motore principale e ci hanno costruito sopra un gioco che dà le stesse sensazioni e le stesse esperienze, pur sfruttando un motore diverso, per alcuni versi più “performante”, sicuramente più leggero ed accessibile.

    La ricchissima edizione italiana di Dungeon World è frutto di una strepitosa campagna di raccolta fondi su Ulule, che ha fruttato un manuale con

    256 pagine
    80 illustrazioni interne di Claudia Cangini
    una strepitosa copertina di Dany Orizio
    12 classi e oltre 10 razze giocabili
    oltre 150 temibilissimi mostri
    più di 25 pagine aggiuntive di spiegazioni e esempi
    un capitolo in esclusiva per la creazione di nuove razze mostruose
  75. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chi è l’eroe? Chi è il cattivo?
    Ci siete voi due, e nessun altro. Tutte le scuse, i tradimenti, gli inganni, le parole hanno condotto a questo momento e uno solo di voi se ne andrà sulle sue gambe.

    Chi sei davvero?
    Scoprilo in un duello all'ultimo sangue
    che metterà in discussione
    tutte le tue convinzioni!

    Questa volta finirà col sangue!

    Dal momento in cui i vostri sguardi si sono incrociati la prima volta, eravate destinati a incontrarvi un'ultima volta, in uno scontro di passione, rabbia e violenza. Come si è arrivati a questo punto? Eravate acerrimi rivali. Come avete permesso che questa rivalità si inasprisse fino al punto in cui un bagno di sangue fosse l’unico possibile finale? Ma soprattutto: ha ancora qualche importanza?

    Showdown è un gioco che parla di due persone bloccate in una lotta l'una contro l'altra, e con sé stesse, che può finire solo con la morte di uno di loro (e probabilmente con la sconfitta morale di entrambi). Durante il gioco, tu e il tuo avversario vi scontrerete per due cose: il risultato del duello e la storia che ha condotto i personaggi a quel punto. Vinci il duello, e potrai scegliere chi vive e chi muore. Controlla la storia, e potrai scegliere perché stavano combattendo.

    Quanto sei disposto a farti schifo pur di avere la meglio sul tuo avversario? Chi resterà in piedi, quando la polvere si sarà posata?

    Imbraccia le tue armi e preparati ad affrontare la verità!
    Product Stock 13   
  76. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’idea che sta dietro al gioco è la creazione di un avvincente racconto epico, modellato dal gruppo e guidato dalle azioni di personaggi drammatici. I giocatori assumono il ruolo dei protagonisti del gioco, che si trovano costantemente a decidere se aiutarsi a vicenda o se perseguire esclusivamente i propri scopi personali. Le caratteristiche principali sono l’uso dei tarocchi e l’inserimento di meccaniche come l’EGO e la MOTIVAZIONE che danno ai giocatori linee guida di interpretazione, di arco storico e di come gestire meccanicamente l’evoluzione del personaggio
    Product Stock 20+   
  77. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chronicles of Skin è un gioco di narrazione creativa. Tu e i tuoi amici inventerete personaggi epici e scoprirete cosa succederà in una terribile guerra in cui due culture preistoriche si scontrano per il predominio. Disegnerete e collaborerete, usando delle CARTE e una matita, la storia così come ne lasciano traccia i graffiti dei vincitori.
    Il tema del gioco è la storia dello scontro di due culture unite da un unico reggente. L’inizio della partita coincide sempre con la morte (o l’omicidio) del reggente, che scatena la guerra. Nelle sue regole base il gioco prevede che le due culture siano pre-istoriche (ossia in un periodo circa tra l’età della pietra e l’età del bronzo, in cui la scrittura non si è ancora consolidata) e il gioco può facilmente favorire storie a sfondo pseudo-storico o storie fantasy (pensiamo ad esempio a un primo periodo Hyboriano delle saghe di Conan).
    Il gioco si presenta nella forma di una pratica confezione, contenente una scheda “pergamena” (un lato bianco e fotocopiabile, un lato precompilato per la prima partita guidata), un pacchetto di 72 carte (contenente 12 carte emblema, 8 Glifi di Guerra, 3 carte azione, 5 carte tema, 44 carte personaggio) e il manuale di regole inglese. Assieme al pacchetto sarà fornito il manuale in italiano nello stesso formato, inseribile al posto (o insieme) al manuale inglese.
    Product Stock 10   
  78. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando si introducono i temi dell'affettività e della lussuria nel gioco, è essenziale ricordare che la maggior parte dei relativi canoni moderni non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa.
    Il Nono Mondo è vasto e disparato, sarebbe quindi sciocco generalizzare radicalmente il modo in cui i suoi abitanti considerano sesso, amore, lussuria e corteggiamento. Ogni territorio, regno, isola o aldeia potrebbe avere costumi, rituali e perfino congegni numenera propri. In un mondo tanto eterogeneo non esiste alcuna prospettiva “comune”, sull'argomento.
    Utilissimo è dunque questo Glimmer 2: Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così centrale in molte sessioni di gioco.
    Product Stock 6   
  79. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alcuni erano discesi dalle stelle. Ma pochi erano antichi quanto il cosmo...
    Ecco il Glimmer 3, disponibile in formato stampa solo per l'Edizione Italiana, che accompagna il Tour di Numenera come Gioco dell'Anno ed è disponibile solo alle manifestazioni dove Wyrd Edizioni è presente. All'uscita del nuovo Glimmer, il Glimmer precedente può andare in vendita ma attenzione: ci sono solo limitatissime copie e il Glimmer non viene, di norma, ristampato!
    Product Stock 8   
  80. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 3   
  81. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 5   
  82. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  83. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ogni opera si svolge su di un palcoscenico, ma spesso è ciò che accade dietro le quinte a deciderne le sorti. Dietro lo Schermo vi accompagna a scoprire i retroscena di Enascentia, la sua storia, i suoi misteri. Il passato non è più un segreto, il futuro è nelle vostre mani.

    Questo tomo, pensato per i Game Master, include:

    -Le origini di Enascentia
    -L'elenco di tutte le Tribù Perdute
    -La storia delle Razze Regie, dall'ultima Sovversione al 996 P.G.
    -Più di 150 personaggi pre-generati pronti all'uso
    -20 tracce per creare le vostre avventure
    -Un'entusiasmante Trama Portante che cambierà il destino di Enascentia
    Product Stock 0   
  84. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.


    In questo numero trovate ben quattordici avventure, tra cui scenari per Beasts & Barbarians, Deadlands, Enascentia, Freak Control, Kata Kumbas e Nemezis, e ancora generatori di personaggi e mostri, anticipazioni, nuove regole ufficiali e varianti.
    Product Stock 0   
  85. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il gioco racconta di un delitto e di un investigatore solitario che, coinvolto personalmente nel caso, indaga alla ricerca del colpevole.
    Lo scopo del gioco è creare una storia noir con tradimenti, inganni e omicidi. Un giocatore impersona l'investigatore mentre gli altri cercano di complicargli le indagini.

    Consigliato agli appassionati di gialli d'azione.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 20+   
  86. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Con Drizzit – Gioco di Ruolo potrete finalmente essere i protagonisti di mille avventure nel fantastico mondo di Gulfingar. Scoprite tutti i segreti di Città del Re, del Bosco di Topple e di tanti altri luoghi mai esplorati nel fumetto.
    Il regolamento semplice e le meccaniche intuitive rendono Drizzit – Il Gioco di Ruolo adatto anche ai giocatori meno esperti, mentre la sua tatticità saprà soddisfare i veterani in cerca di nuove sfide. 270 pagine a colori formato 16,8x24 con alette (lo stesso dei fumetti).
    Product Stock 20+   
  87. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 10   
  88. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CI SONO STATI OTTO MONDI PRECEDENTI

    Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti.

    Di tanto in tanto la gente del nuovo mondo, il Nono Mondo, attribuisce a questi lasciti il nome di magia: difficile dare loro torto. Tuttavia queste reliquie di ere ormai remote ed inimmaginabili vengono chiamate per lo più con un unico nome: numenera.

    Il Nono Mondo è costruito sulle spoglie degli otto mondi che lo hanno preceduto. Il gioco di Numenera è incentrato sulla scoperta delle meraviglie di questi mondi, una ricerca non fine a se stessa ma volta a migliorare il presente e a costruire il domani.

    Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un nuovo genere per stimolare l'immaginario dei giocatori di tutto il mondo. I personaggi esplorano un universo di misteri e pericoli per recuperare gli artefatti lasciati dai loro predecessori: frammenti di nanotecnologia, la data-sfera sviluppata dai satelliti ancora in orbita, creature frutto d'ingegneria genetica e miriadi di bizzarri e meravigliosi congegni che sfidano ogni comprensione.

    Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Numenera è l'ultima creazione di Monte Cook: uno dei nomi più amati e conosciuti nell'industria del gioco di ruolo nonché pluripremiato autore.

    NUMENERA OFFRE:

    Meccaniche di gioco lineari e focalizzate sulla storia.
    La possibilità per i giocatori di creare esattamente il personaggio che vogliono interpretare.
    Un'esperienza di gioco dal forte impatto narrativo, con una particolare attenzione ai temi del mistero e dell'ignoto, per instillare nei giocatori il senso della meraviglia.
    Una descrizione accurata dell'ambientazione del Nono Mondo, completa di idee immaginifiche, utili spunti, personaggi intriganti e luoghi ameni o inospitali.
    Un bestiario con oltre cinquanta creature e personaggi, e centinaia di oggetti tecnologici.
    Tre capitoli sulla conduzione del gioco, scritti da uno dei più famosi esperti sull'argomento.
    All’interno della scatola troverete:

    Il Manuale di Gioco, di 340 pagine.
    Un libro con quattro avventure introduttive.
    La mappa del Nono Mondo e le schede dei personaggi.
    4 DADI
    MAZZO DEI PE
    Product Stock 16   
  89. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L' Ira del Guardiano è la prima grande campagna per Symbaroum (Trono di Spine) in uscita ad Aprile, inclusi: Una campagna unica ricca di colpi di scena; Una guida dettagliata a Forte Cardo, storia, fazioni, luoghi da visitare, attività e conflitti; Tutti i retroscena su Forte Cardo, cosa nasconde veramente; Due dettagliate rovine da esplorare, e una guida agli obiettivi; Regole addizionali, tratti, abilità, azioni, elisir e nuovi artefatti
    Product Stock 0   
  90. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gli scenari sono il cuore grondante di sangue di Fiasco, e in questa prima antologia ne troverete tredici, ancora pulsanti di vita.

    Dodici di essi hanno vinto il prestigioso premio di Scenario del Mese, mentre il tredicesimo e` stato scritto dall'autore di Fiasco in persona, Jason Morningstar.

    Siete pronti a fare Fiasco in modo spettacolare?

    Gruppo Rock In Tournée
    Gangster A Londra
    L'Ultima Frontiera
    Lucky Strike
    Flyover - Terre del Nulla
    Ricostruzione
    Manna Hotel
    1913 New York
    Translatlantico
    Dallas 1963
    Londra, 1593
    Uccisori Di Draghi
    Nut People
    Product Stock 1   
  91. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume II vengono trattate diverse tipologie di Morti (dall'Inscius alla Fossa Comune)
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 2   
  92. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
    Product Stock 0   
  93. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Italia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato all’Italia del Rinascimento Macabro, dai Domini del Mare di Venezia Nuova ai Giudicati del Regno di Sardegna, dal Piemonte Selvaggio al Califfato di Sicilia. In questo libro troverete:

    -Un atlante dell’Italia Macabra suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica di ogni contrada
    -Storia e vita quotidiana dell’Italia ai tempi del Flagello
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici del Malpaese
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti di avventura per il Game Master
    -Un generatore di Città Dolenti per creare al volo borghi infestati di tutte le dimensioni
    -La mini-campagna La Corona di Ferro, alla ricerca del simbolo regale dell’Italia unita
    -Le regole del gioco della Palla Sanguinaria
    -Nuove varianti del Flagello

    ...e molto altro ancora!
    Product Stock 0   
  94. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un giovane esploratore urbano. I sotterranei di una vecchia fabbrica. Un'anima dannata alla ricerca di nuove vittime. Riuscirà l’esploratore a tornare in superficie o diventerà l’ennesima vittima dello spettro assassino?


    'Survival horror' per 2 giocatori: lo scopo di chi gioca con l'esploratore è fuggire dallo spettro mentre l'altro (Maestro di Cerimonie) deve creare situazioni spaventose ed inquietanti.
    Product Stock 13   
  95. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contributi di Savage Worlds Italia degli ultimi dodici mesi. Quest’anno ci trovate dentro avventure e campagne per Deadlands,Freak Control, Nemezis e Ultima Forsan, più due scenari stand alone inediti e introduttivi.

    E tra i contenuti speciali: un omaggio alla Battaglia di Mutina e al tema della romanità di questa edizione di PLAY: Festival del Gioco di Modena, un tutorial per iniziare di getto a giocare a Savage Worlds Deluxe e creare le vostre avventure, il nostro tributo a Bud Spencer e un racconto ambientato nel mondo di Hope & Glory. Il tutto più furibondo, divertente e rapido che mai!
    0   
  96. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando giochi a Piombo non c'è nessuna regola, nessun padrone, solo un obiettivo: diventare i re di Roma. Criminale o sbirro? Famija o cricca? Non importa da che parte tu decida di schierarti. L'unica legge valida qui è quella del più forte.

    Per 4 giocatori
    Product Stock 20+   
  97. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Giochi d’Amore contiene tre emozionanti giochi completi di Emily Care Boss, celebrata designer e teorica. L’emozione dei primi appuntamenti, la ferocia della competizione per l’amato, la complessità della gestione di una relazione... Avrete il coraggio e la passione necessari a mettervi in gioco ed esplorare questi sentimenti?

    Rompere il ghiaccio
    Un gioco sull’amore, per due.

    2 giocatori
    richiede minimo 3 dadi a sei facce
    consigliati 12 dadi a sei facce di cui tre di colore differente
    Ogni primo approccio con una nuova persona è pieno di sorprese. È un gioco a imparare a conoscere l’altro. Talvolta anche per scoprire se stessi. Attraverso gli alti e bassi dei primi tre appuntamenti, il gioco ricrea quel senso di scoperta in modo creativo e divertente.

    Mira alla luna
    Tutto è lecito, in amore e in guerra.

    2 o 3 giocatori
    richiede minimo 6 dadi a sei facce
    consigliati 12 dadi a sei facce
    Due pretendenti e un amato sono coinvolti in un triangolo amoroso. Tutti vogliono ottenere qualcosa, ma il fato ha un senso dell’ironia tutto suo... Un gioco semplice e veloce, consigliato se dell’amore volete vedere il lato più feroce.

    Sotto la pelle
    Chi ami?

    da 4 a 8 giocatori
    richiede minimo 1 dado a sei facce (per la versione al tavolo)
    Nuove passioni e amori segreti nascono all’interno di un gruppo di amici, andando a sconvolgere le relazioni romantiche già esistenti. I personaggi sceglieranno di rimanere col vecchio partner, o troveranno ciò che hanno sempre cercato nella nuova relazione? Un gioco Jeepform molto intenso che parla di amore, relazioni e impegno, giocabile anche in versione da tavolo.

    Emily Care Boss
    è una teorica, organizzatrice di convention e autrice di giochi di ruolo statunitense, con al suo attivo 6 giochi pubblicati, oltre a diversi scenari live o freeform. È co-fondatrice e organizzatrice della convention Jiffycon, dedicata a giochi “indie” che si tiene annualmente in Massachusetts.
    Ha al suo attivo decine di articoli pubblicati su diversi volumi fra cui Push: New Thinking about RolePlaying, Playground Worlds, Immersive Gameplay: Studies in Role-Playing and Media Immersion e il WyrdCon Companion Book.
    È inoltre accreditata come co-autrice del Principio di Lumpley, o Principio di Baker-Boss, una delle basi del design moderno dei giochi di ruolo.
    Product Stock 7   
  98. DREAMLORD PRESS IVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 2   
  99. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco sul fallimento personale e l’arte di governo. La Colonia di Marte (Mars Colony) sta morendo, dilaniata da pericoli ambientali, infrastrutture scadenti e disordini sociali. La Coalizione Terrestre mantiene segreti i fallimenti della Colonia ed ha invece deciso di assumere un esperto per rovesciarne le sorti, Kelly Perkins. L’obiettivo del gioco è quello di raccontare una storia piena di significato sul tentativo di Kelly Perkins di salvare la Colonia di Marte e affrontare il proprio senso di autostima.
    Product Stock 0   

Articoli da 1 a 100 di 201 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Lista Griglia

Imposta ordine discendente