» Ricerca avanzata

GDR VARI

Articoli da 1 a 100 di 495 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Schermo del Narratore, 4 pannelli.
    Product Stock 2   
  2. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Pistoleri solitari, fuorilegge disperati e predicatori infervorati che minacciano fuoco e fiamme. Folli visionari, sciamani indiani e astuti bagatti che non hanno il buon senso di rimanere morti. Il Manuale del Marshal vi offre i segreti del Weird West. E non è roba per deboli di cuore.
  3. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sono arrivate venticinque carte speciali per giocare a Lovecraftesque. Includono sia le 20 presentate nel manuale, sia altre 5, scritte appositamente per l’edizione italiana. Realizzate in carta pergamenata, sono destinate a rendere le vostre partire ancora più d’atmosfera.
    Product Stock 20+   
  4. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
  5. ALLEANZA GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ordina questo bundle per ricevere il manuale del gioco + lo schermo dell'arbitro ad un prezzo imbattibile!
    Gioca con la struttura stessa del tempo! Shintiara è un mondo diviso fra una stella e un buco nero, in cui Magia e tecnologia si fondono in modo unico a causa dei Paradossi temporali che sconquassano il pianeta.I protagonisti di questo Gioco di Ruolo sono i Reclutati, eroi in grado di influenzare lo scontro in atto fra Cosmo e Vuoto, accelerando o rallentando la caduta del pianeta nell’Orizzonte degli Eventi che lo sta attirando.Il manuale di base contiene tutto quello che serve per giocare:La descrizione dettagliata del mondo, delle razze originali che lo popolano e di tutte le forze che lo influenzanoIl sistema Modern d100, che permette una gestione veloce, narrativa e dinamica di ogni situazione di giocoUn bestiario originale e tutto quanto serve all’arbitro per creare configurare in autonomia avversari originali e temibiliTutte le regole per gestire i Paradossi temporali e inserirli nelle avventure ambientate in Shintiara3 avventure complete e decine di opportunità e spunti per creare i tuoi Plot originali!
    Product Stock 0   
  6. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca nei panni di “Civetta”, l’Acchiappamorti di Modena, e fatti strada attraverso una terra infestata da Morti e Abomini, banditi e disertori, assassini e marrani.

    Percorri l’Italia Macabra in lungo e in largo, in cerca dei tuoi nemici.

    Visita i Feudi del Malpaese. Attraversa la Selva su fiumi, strade e sentieri.

    Affronta i pericoli delle Città Dolenti.

    Si muore solo due volte, recita un lugubre detto di voi Acchiappamorti.

    Il tuo nemico ha già avuto la sua occasione. Non gliene concederai altre…

    Si muore solo due volte è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. In questo libro troverai due sistemi di gioco alternativi (base e avanzato), schede, dadi, una mappa dell’Italia Macabra, numerosi appendici su Ultima Forsan e tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.
  7. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nella fortezza di Montsegur, ultimo rifugio dei Catari nell'assedio crociato del 1244, si sviluppano le vicende di un gruppo di eterogenei personaggi legati tra loro da una complessa rete di rapporti personali fatti di legami di sangue, amore, fede e dovere.
    Consigliato a chi ama storie coinvolgenti e tragiche ad ambientazione medievale.

    Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 2   
  8. EDITORI FITTIZI
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    GDR > GDR VARI
    Hunters of Dragons è una guida collezionistica dedicata alla prima edizione diDungeons & Dragons e che ripercorre tutta la sua storia, dalla nascita nel 1974 all’interruzione delle pubblicazioni di questa versione nel 1993.
    Il volume contiene anche un completo catalogo di tutti i prodotti editi dalla casa editrice, compresi prodotti annunciati e mai usciti, prodotti realizzati in Paesi specifici e prodotti realizzati su licenza (flipper, miniature, videogiochi…).
    Realizzato da Ciro Alessandro Sacco, uno dei più noti esperti italiani del gioco, questo manuale potrà stimolare interesse e vendite per tutto il materiale di Dungeons & Dragons, che resta il gioco di ruolo più popolare in Italia.
    Volume brossurato in bianco e nero con copertina plastificata in bianco e nero di 222 pagine.
    Product Stock 0   
  9. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il dolore non è in profondità, ma subito sotto la pelle, se lo sai cercare. Poco sotto la superficie di ogni essere umano ci sono tutte le note utili a comporre la sinfonia che richiama i Signori del Supplizio di
    ogni Schiera, l’alta nobiltà degli inferi d’Oltre il Velo, che risiede nelle profondità dei propri oscuri Reami.

    Memento Mori è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione che ha l’obiettivo di raccontare le vicende di un gruppo di Erranti, ovvero di uomini malati di peste alla continua ricerca del loro Sogno.
    Un'antica maledizione ha aperto loro le porte di un nuovo mondo oscuro colmo di potere, di sofferenza ed orrore, ma non privo d’impensabili opportunità.

    304 pagine, cartonato effetto tela con scritte in fusione oro.
    Product Stock 0   
  10. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Power Profiles è un manuale di supplemento per il gioco di ruolo di supereroi e supercattivi di Mutants & Masterminds. All'interno troverete più di settecento poteri diversi pronti ad essere integrati nella vostra campagna, oltre ad una miriade di modifiche per essi. Troverete infatti nuove opzioni, extra, difetti e varianti per modificare gli effetti dei potere basilari descritti nel Manuale dell’Eroe ed in questo manuale. Ciascuna modifica vi darà la possibilità di aggiungere complicazioni al loro utilizzo, aggiungendo maggiore spessore ai personaggi e aiutandoli a guadagnare punti eroe durante il gioco.

    Mutants & Masterminds è un gioco di ruolo che vi permetterà di vestire i panni di un gruppo di supereroi usciti direttamente da una saga di comics americani! Il sistema di gioco utilizza il motore OGL/D20, opportunamente rivisto ed equilibrato all'alba della sua terza edizione.

    Mutants & Masterminds: Power Profiles è un manuale di gioco di ruolo edito da Kaizoku Press.
    Product Stock 20+   
  11. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Mentre in Mutants & Masterminds i giocatori creano gli eroi, il Gamemaster crea i malvagi, le avventure e un intero mondo in cui la serie ha luogo. Ciò può significare molto lavoro, ma Mutants & Masterminds: Guida del Gamemaster può essere di grande aiuto. Questo volume, nominato agli ENNIES AWARDS, contiene tutto ciò che un Gamemaster di M&M ha bisogno: indicazioni per creare sfide e avventure, consigli per progettare la propria ambientazione e serie ecc. La Guida del Gamemaster inoltre contiene dei consigli su come preparare e gestire le sessioni e su come aiutare i giocatori a creare eroi migliori, archetipi che facilitano la costruzione di malvagi, suggerimenti sulla costruzione del mondo e regole opzionali per adattare il gioco al tuo stile. Mutants & Masterminds: Guida del Gamemaster è una risorsa obbligatoria tanto per i GM principianti quanto per quelli esperti, ed è il complemento ideale per il Manuale dell’Eroe.
    Product Stock 20+   
  12. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 11   
  13. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Natale non è roba per deboli di cuore!

    Basta un niente per trasformare la festa che ci fa sentire più buoni in tragedia: le candele accese, i camini troppo stretti, le renne ribelli o il troppo tempo passato in compagnia dei parenti sono solo alcuni dei molti rischi del Natale.

    Quando arriva il momento del panettone, la cosa migliore da fare è accompagnarlo con un paio di Storie Nere e fare squadra con la suocera per risolvere gli enigmi!

    Mettiti alla prova facendo domande e supposizioni per ricostruire l’accaduto un passo alla volta fino ad arrivare alla soluzione di tutti e 50 i misteri!
    Product Stock 10   
  14. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  15. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I personaggi di Numenera™ sono vari ed intriganti—e ci sono veramente moltissime opzioni per renderli tali! Anche dopo che avete scelto di interpretare un glaive, sarete un Glaive Affascinante che Guida gli Altri, un Glaive Istruito che Impugna Due Armi alla Volta, o un Glaive Aggraziato che Cavalca il Fulmine?

    Create personaggi, explorate il Nono Mondo ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento per Numenera GdR. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di Numenera™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi a Numenera GdR e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di Numenera offre:
    • Una breve introduzione alla fantastica ambientazione del Nono Mondo
    • Le regole basilari per giocare a Numenera
    • Tutto quello che serve per creare i personaggi passo a passo
    • Varie opzioni che permettono ai giocatori di creare i personaggi che desiderano.
    Product Stock 5   
  16. EDIZIONI LIBRARSI
    Collana: TERRE LEGGENDARIE
    Serie: TERRE LEGGENDARIE
    GDR > GDR VARI
    In Oltre il Mare di Sangue Oscuro si trovano innumerevoli isole ricche di mistero.
    Nessun porto è sicuro, dagli insediamenti selvaggi sulle coste di Ankon-Konu ai chiostri proibiti dei college degli stregoni di Dweomer. Ogni viaggio porta con sé pericoli, pirati assetati di sangue e navi infestate da fantasmi, mostri
    marini e regni sommersi. Puoi scegliere di essere un audace esploratore alla ricerca di conquiste, tesori e potere. O un mago dalla grande conoscenza, capace di invocare i segreti degli antichi per annientare ogni nemico. Oppure puoi accumulare fortuna nei panni di un mercante, commerciando spezie e oro dal Mare dell’Idra fino all’arcipelago di Innis.
    Scegli quale ruolo interpretare, quali terre visitare e quali obiettivi conseguire. Le tue avventure ti porteranno amici e nemici, pericoli e vittorie, tesori e celebrità, ma soprattutto ti porteranno più lontano di quanto tu possa immaginare.
    TL è l’unica serie esistente a offrire un’esperienza di gioco open-world: i libri sono tutti giocabili singolarmente, ma sono anche collegati tra loro. Durante la lettura, avrai la possibilità di intraprendere viaggi che ti condurranno nei territori descritti negli altri libri della saga.
    Product Stock 5   
  17. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    BE-MOVIE, il gioco nel quale il set traballa quando un personaggio sbatte la porta!

    BE-MOVIE è il gioco di ruolo che rende omaggio a quel cinema a basso costo che usava set, costumi e location presi da altri film.

    Immagina di voler vedere un film con i tuoi amici: entrate in videoteca e scegliete il genere (Azione, Avventura, Fantascienza, Horror, Thriller, Western) e seguendo una procedura condivisa create il vostro film.

    A questo punto CIAK! e i protagonisti sono dentro l'azione e le loro volontà andranno a influenzare l'andamento della storia. Sì perché in BE-MOVIE non ci sono dadi o carte ma saranno le vostre decisioni a stabilire cosa avviene, supportati da semplici regole.
  18. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Imbracciate i vostri fucili al plasma, i componenti dei vostri incantesimi, e i vostri zaini-jet! Dite a cosa volete giocare; Fate Base pone le fondamenta per farlo accadere. Fate Base è un sistema flessibile che può supportare qualsiasi mondo possiate sognare.

    Avete sempre voluto giocare in uno spaghetti-western post-apocalittico pieno di mostri tentacolati? Sword & sorcery nello spazio? Desiderate un gioco basato sul vostro libro, film o serie TV preferite? Fate Base è la vostra risposta.

    Fate Core è un gioco di ruolo da tavolo in cui si interpretano persone proattive e capaci che vivono vite drammatiche. Create i vostri personaggi e sviluppate dinamiche di gruppo istantaneamente con il sistema di creazione del personaggio a fasi. Usate i personaggi stessi come trampolino di lancio per i vostri racconti seguendo le indicazioni dei capitoli sulla costruzione del mondo per il GM.

    Per chi è già familiare con Fate potrà avvantaggiarsi di approcci nuovi e migliorati alle azioni dei personaggi, agli aspetti, alle tentazioni e tanto altro. Con Fate Core la vostra storia dipende da voi. Qualsiasi cosa decidiate di raccontare, potete aspettarvi un'esperienza di narrazione divertente e piena di svolte del... fato.
    Product Stock 20+   
  19. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il MONAD System, un sistema universale, unisce il meglio dell'old and new school: il combattimento è strategico e mortale, e i personaggi maturano grazie a spunti narrativi come obiettivi, legami, prese di posizione e background.
    Product Stock 10   
  20. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Collezione di Artefatti e Arcani 1 integra la Collezione di Crypto 1, un’altra raccolta di nuovi dispositivi da utilizzare nelle vostre campagne di Numenera. In questo supplemento troverete più di trenta nuovi artefatti da aggiungere a qualsiasi campagna. Sono anche descritti circa 100 nuovi arcani, per deliziare e confondere i giocatori.
    Come tutti i glimmer, è perfettamente adatto anche alle vostre ricorsioni di The Strange.
    Come sempre, una volta esaurito, questo Glimmer non verrà ristampato
    Product Stock 4   
  21. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    IN PREORDINE (chiusura preordine il 15 Settembre) - Bestiario per Symbaroum - Edizione con Copertina Speciale
    Questa edizione limitata ai preordini, presenta una copertina speciale con illustrazione dedicata!

    Il Monster Codex di Symbaroum rende più pericolosi che mai gli insediamenti, i boschi e le valli della regione del Davokar! In queste pagine sono contenute più di un centinaio di creature, mostri e abomini: taluni sono ben noti, cert'altri menzionati solo in leggende e favole; alcuni perennemente affamati, ma ve ne sono anche di aperti al dialogo; certi presentati nel dettaglio, altri forniti solo di brevi descrizioni. Assieme alle linee guida per ideare le tue creature, il contenuto di questo bestiario ti fornirà materiale per centinaia di ore di gioco!

    CONTENUTI PRINCIPALI
    - Più di trenta creature illustrate e complete di descrizioni, potenziale fulcro di avventure e sfide uniche nel mondo di Symbaroum.
    - Un'intera sezione composta di brevi descrizioni e statistiche per Personaggi Non Giocanti, mostri, bestie e abomini generici.
    - Le nuove categorie Flora e Fenomeno assieme a trentasette nuovi tratti mostruosi che si aggiungono ai diciannove già presenti nel manuale base.
    - Linee guida per ideare le tue creature e come progettare sfide di combattimento equilibrate.
    - Suggerimenti su come sviluppare tre tipi di cronache avventurose per mettere in gioco le creature presentate nel bestiario: Cacciatori di Trofei, Studiosi di Mostri e Indagatori dell'Occulto.

    Per usare questo libro occorre il manuale base di Symbaroum e, per sfruttarne appieno il potenziale, è consigliata la Guida Avanzata del Giocatore.

    Brossura, tuttocolore, 200 pagine.
  22. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    7th Sea è un gioco di ruolo di cappa e spada, ricco di intrighi, esplorazioni e avventure nel continente di Théah, una terra magica e misteriosa ispirata all’Europa.
    I giocatori vestiranno i panni di eroi coinvolti in cospirazioni globali e piani sinistri, perlustreranno le antiche rovine di una civiltà perduta e proteggeranno i legittimi sovrani da malvagi assassini.
    Product Stock 2   
  23. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Al cuore di ogni grande storia ci sono grandi personaggi. Il Compendio dell’Avventuriero per L’Unico AnelloTM è una guida per i giocatori, scritta per aiutarli a creare personaggi veramente memorabili.
    Il Compendio dell’Avventuriero è denso di consigli e opzioni per rendere i vostri personaggi parte integrante della Terra di Mezzo, e di nuove eccitanti regole che comprendono:

    - Nuove culture giocabili, in aggiunta a una antologia di culture tratte dai supplementi de L’Unico Anello, per la prima volta assieme in un volume unico: Dunlandiani, Nani dei Monti Azzurri, Nani delle Montagne Grigie, Nani dei Colli Ferrosi, Elfi di Lórien, Uomini di Brea, Uomini del Lago, Uomini di Minas Tirith, Cavalieri di Rohan, Elfi Ribelli di Bosco Atro, Hobbit Selvaggi, Alti Elfi di Rivendell, Raminghi del Nord.

    - Una nuova inclinazione: il Condottiero, e nuove regole per Incoraggiare.

    - Nuove regole per il combattimento, che includono: combattere con due armi, nuove azioni in combattimento, nuovi Ruoli e Colpi Mirati estesi.

    - -Nuove regole sullo sviluppo dei personaggi – Maestrie estese, allenarsi nelle Maestrie, e Dadi Maestria.

    - Riassunti di regole che forniscono una guida pratica alla creazione dei personaggi, il Combattimento, Incontri e Viaggi.

    -Un catalogo di Attività della Fase della Compagnia tratte dai vari supplementi de L’Unico Anello, guide su come scegliere un Patrono, Compagnie famose alle quali unirsi, nuove regole per gli Eventi annuali e gioco generazionale utilizzando gli Eredi dei Personaggi.

    -Regole opzionali per dettagliare ulteriormente i Tratti dei vostri personaggi, il vostro equipaggiamento da viaggio, strumenti musicali e anche cosa nassscondete nelle vossstre tassscacce, voi furbi Baggins!


    - Ledizione italiana presenta più pagine rispetto all'edizione inglese, incorporando materiale tratto dall'ancora inedito Horse Lords of Rohan.

    Il Compendio dell’Avventuriero è un supplemento fondamentale per tutti i giocatori del gioco di ruolo de L’Unico Anello.
    Product Stock 0   
  24. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alla fine del Medioevo, il Flagello dei Morti si è abbattuto su Europa, Africa e Asia, dando inizio all’era più buia della storia. Oggi, nel 1514, gli eroi dei Nuovi Regni sono pronti a combattere per riconquistare il Mondo. Ultima Forsan è un gioco di avventure selvagge e minacce mortali, ambientato in una versione macabra e alternativa del nostro Rinascimento.

    In questo libro troverete:



    • Una nuova Ambientazione Selvaggia per Savage Worlds, fatta di lugubri orrori ed eroi indomabili

    • Due mappe a doppia pagina: Lucca Macabra e i Nuovi Regni di Ponente
    • Nuovi Vantaggi, Background e Regole per affrontare le Orde del Flagello

    • Armi speciali, armature potenziate, aeronavi e protesi meccaniche per combattere la Guerra Macabra

    • La Campagna a Trama Portante “C’era una volta a Lucca”

    • Oltre trenta nuovi e terrificanti mostri, più decine di animali, personaggi umani e Protagonisti

    • Un generatore di avventure che permette di creare infinite imprese per i vostri Eroi

    LA MORTE È IN AGGUATO E OGNI ORA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA. MA VOI NON CEDERETE. MAI.
  25. ISOLA ILLYON EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Amplia la tua esperienza di gioco di Awaken con lo Schermo del Narratore! Questo utile strumento ti permette di tenere sott’occhio tutte le informazioni essenziali per gestire la tua avventura senza dover ricorrere alla consultazione del Manuale, oltre a fornirti degli schemi rapidi per la creazione dei PG e la descrizione di tutti i Doni.
  26. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rutenia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato alla Russia del Rinascimento Macabro: dalle gelide sponde del Mar Bianco all'opulento khanato di Astrachan, dai confini della Tartaria sconosciuta alle cupe foreste di Lituania...

    Entra nel Regno della Baba Yaga!
  27. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioco di seduzione ambientato in un villaggio giapponese del 1572. Richiede una giocatrice per impersonare il misterioso samurai Kagematsu e dei giocatori per i ruoli delle donne del villaggio. Gli uomini, nei panni delle donne, devono riuscire a sedurre una donna nei panni di un uomo. Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 15   
  28. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Savage Worlds Deluxe: Explorer Edition è l'ultima edizione del gioco di ruolo più rapido, furibondo e divertente che ci sia in circolazione!
    Comprende suggerimenti e commenti raccolti in un decennio di gioco, aggiornamenti delle regole, nuove meccaniche di gioco ed esempi. Lasciate la vostra immaginazione libera di viaggiare verso mondi ricchi di pericoli e avventure, dove gli eroi compiono imprese mirabolanti e le terre sono infestate da mostri di ogni genere. Questi sono i mondi selvaggi, dove chi sopravvive diventa una leggenda...

    Questa edizione è riveduta e corretta!
  29. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dungeon World è un gioco che ti permette di vivere le avventure di un gruppo di eroi coraggiosi che si spingono fino agli angoli più remoti del mondo, in cerca di oro e gloria.

    Un avventuriero può avere molte forme in Dungeon World. Le razze degli elfi, uomini, nani e halfling hanno tutte i loro eroi. Alcuni sono macchine da guerra quasi invincibili, racchiusi in armature di ferro. Altri sono figure più misteriose, in grado di evocare e utilizzare la forze della magia. Ma che si tratti di un sant'uomo, un ingannevole ladro, un potente paladino, tutti quanti ambiscono alle ricchezze e alla gloria.

    Tu e i tuoi amici impersonate questi eroi. Voi vi avventurate dove gli altri non possono o non osano. Ci sono cose mostruose in agguato per il mondo. Siete pronti ad affrontarle?

    Dungeon World è un gioco scritto da Sage LaTorra e Adam Koebel. Negli Statiuniti è stato pubblicato tramite una campagna di crowfunding che ha fruttato quasi 90 mila dollari. Sage e Adam hanno realizzato il loro gioco ispirandosi al capostipite dei giochi di ruolo: Dungeons & Dragons. Però, a oltre 30 anni dalla nascita di D&D, il mondo del design dei giochi di ruolo e le esigenze e aspettative dei giocatori sono cambiate molto.

    Così hanno preso Il Mondo dell’Apocalisse di D. Vincent Baker (edito da Narrattiva e vincitore del Best of Show come miglior gioco di ruolo a Lucca Comics & Games 2011) ne hanno adattato il motore principale e ci hanno costruito sopra un gioco che dà le stesse sensazioni e le stesse esperienze, pur sfruttando un motore diverso, per alcuni versi più “performante”, sicuramente più leggero ed accessibile.

    La ricchissima edizione italiana di Dungeon World è frutto di una strepitosa campagna di raccolta fondi su Ulule, che ha fruttato un manuale con

    256 pagine
    80 illustrazioni interne di Claudia Cangini
    una strepitosa copertina di Dany Orizio
    12 classi e oltre 10 razze giocabili
    oltre 150 temibilissimi mostri
    più di 25 pagine aggiuntive di spiegazioni e esempi
    un capitolo in esclusiva per la creazione di nuove razze mostruose
  30. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una galassia piena di tombe...nel 23° secolo, trovammo segni di vita intelligente nella galassia: pianeti deserti pieni di strutture aliene. Il consiglio mondiale ha istituito il corpo di xenostoria per investigare su quei pianeti e scoprire cosa fosse successo agli abitanti.
    Nelle profondità della galassia, la tua squadra di esploratori e scienziati del corpo indaga le reliquie di esseri inumani, alla ricerca di risposte. Dovrete sopravvivere in ambienti ostili, decifrare antichi indizi e fronteggiare i prodotti miracolosi e terrificanti della tecnologia aliena. Se fallirete, la terra potrebbe diventare il prossimo pianeta fantasma.
    Il pianeta proibito incontra Star Trek in questo mondo d’avventure per Fate di Don Bisdorf. Ghost Planets richiede Fate Sistema Base per essere giocato. Questo Manuale di 60 pagine contiene:

    Regole specifiche sullo spazio per aspetti e abilità, inclusi gli aspetti del mondo natale, ruoli di ricerca, nuove abilità e pacchetti di abilità»nuove regole per rendere la ricerca una parte interessante e attiva della campagna
    Una meccanica sull’azione di squadra per rendere al meglio la collaborazione dell’equipaggio
    Tante idee sulle tecnologia aliene, sulle astronavi e sull’equipaggiamento ad utilizzo dei personaggi
    Una varietà di luoghi nello spazio profondo (con le loro potenziali minacce) come ispirazione per partire
    Un’avventura d’avvio: L’orologio dell'apocalisse. Decifrare geroglifici alieni, disarmare antiche armi e salvare l’umanità dall’estinzione. una normale giornata di lavoro.
    Product Stock 20+   
  31. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chi è l’eroe? Chi è il cattivo?
    Ci siete voi due, e nessun altro. Tutte le scuse, i tradimenti, gli inganni, le parole hanno condotto a questo momento e uno solo di voi se ne andrà sulle sue gambe.

    Chi sei davvero?
    Scoprilo in un duello all'ultimo sangue
    che metterà in discussione
    tutte le tue convinzioni!

    Questa volta finirà col sangue!

    Dal momento in cui i vostri sguardi si sono incrociati la prima volta, eravate destinati a incontrarvi un'ultima volta, in uno scontro di passione, rabbia e violenza. Come si è arrivati a questo punto? Eravate acerrimi rivali. Come avete permesso che questa rivalità si inasprisse fino al punto in cui un bagno di sangue fosse l’unico possibile finale? Ma soprattutto: ha ancora qualche importanza?

    Showdown è un gioco che parla di due persone bloccate in una lotta l'una contro l'altra, e con sé stesse, che può finire solo con la morte di uno di loro (e probabilmente con la sconfitta morale di entrambi). Durante il gioco, tu e il tuo avversario vi scontrerete per due cose: il risultato del duello e la storia che ha condotto i personaggi a quel punto. Vinci il duello, e potrai scegliere chi vive e chi muore. Controlla la storia, e potrai scegliere perché stavano combattendo.

    Quanto sei disposto a farti schifo pur di avere la meglio sul tuo avversario? Chi resterà in piedi, quando la polvere si sarà posata?

    Imbraccia le tue armi e preparati ad affrontare la verità!
    Product Stock 1   
  32. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo sarete voi a decidere!
    Vestirete i panni dei Cavalieri Kai, valorosi e nobili monaci-guerrieri dediti a proteggere il regno di Sommerlund dalle malvagie armate dei Signori delle Tenebre, in una serie di avventure che vi porteranno ad esplorare il Magnamund. Tu e i tuoi amici dovrete affrontare terrificanti nemici e sventare letali complotti, unendo le vostre forze per vanificare i diabolici piani dei Signori delle Tenebre, ed emergere vittoriosi!

    La serie di libri-gioco di Lupo Solitario, scritta da Joe Dever, ha introdotto un’intera generazione ai giochi di ambientazione fantasy: ora la leggenda continua con Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo. Imprese epiche, combattimenti avvincenti e un mondo di perigliose avventure si dipanano davanti a voi!

    Facile da imparare, si apprende man mano che il gioco prosegue: aprite la scatola e potrete giocare nel giro di pochi minuti!

    Questa scatola contiene tutto ciò di cui avete bisogno per giocare:
    • La guida introduttiva
    • 6 Cavalieri Kai pregenerati, già pronti per essere giocati
    • Il Libro delle Leggende Kai
    • Il Libro dell’Addestramento Kai
    • Il Libro della Saggezza Kai
    • Segnalini e pedine
    • Schede di gioco e tabelle
    • La mappa del Sommerlund!
    Product Stock 1   
  33. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’idea che sta dietro al gioco è la creazione di un avvincente racconto epico, modellato dal gruppo e guidato dalle azioni di personaggi drammatici. I giocatori assumono il ruolo dei protagonisti del gioco, che si trovano costantemente a decidere se aiutarsi a vicenda o se perseguire esclusivamente i propri scopi personali. Le caratteristiche principali sono l’uso dei tarocchi e l’inserimento di meccaniche come l’EGO e la MOTIVAZIONE che danno ai giocatori linee guida di interpretazione, di arco storico e di come gestire meccanicamente l’evoluzione del personaggio
    Product Stock 20+   
  34. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chronicles of Skin è un gioco di narrazione creativa. Tu e i tuoi amici inventerete personaggi epici e scoprirete cosa succederà in una terribile guerra in cui due culture preistoriche si scontrano per il predominio. Disegnerete e collaborerete, usando delle CARTE e una matita, la storia così come ne lasciano traccia i graffiti dei vincitori.
    Il tema del gioco è la storia dello scontro di due culture unite da un unico reggente. L’inizio della partita coincide sempre con la morte (o l’omicidio) del reggente, che scatena la guerra. Nelle sue regole base il gioco prevede che le due culture siano pre-istoriche (ossia in un periodo circa tra l’età della pietra e l’età del bronzo, in cui la scrittura non si è ancora consolidata) e il gioco può facilmente favorire storie a sfondo pseudo-storico o storie fantasy (pensiamo ad esempio a un primo periodo Hyboriano delle saghe di Conan).
    Il gioco si presenta nella forma di una pratica confezione, contenente una scheda “pergamena” (un lato bianco e fotocopiabile, un lato precompilato per la prima partita guidata), un pacchetto di 72 carte (contenente 12 carte emblema, 8 Glifi di Guerra, 3 carte azione, 5 carte tema, 44 carte personaggio) e il manuale di regole inglese. Assieme al pacchetto sarà fornito il manuale in italiano nello stesso formato, inseribile al posto (o insieme) al manuale inglese.
    Product Stock 6   
  35. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    50 misteri da risolvere tratti dai più grandi film!
    Sono inimmaginabili e raccapriccianti. 50 nuovissime storie truci ed enigmatiche, tratte dal mondo del grande schermo. Un'overdose di suspense e di emozioni forti per tutti i patiti del cinema. E per chi il cinema non lo sopporta, tanti misfatti per calarsi nei panni del detective.
    Risolvi il mistero! Ricostruisci i particolari di ogni caso, passo per passo, facendo domande, ipotizzando, scervellandoti con i tuoi amici. Un gioco coinvolgente per divertenti serate in compagnia.
    Hasta la vista, baby!

    All'interno troverete 50 carte illustrate, più il libretto delle istruzioni.
    Product Stock 10   
  36. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando si introducono i temi dell'affettività e della lussuria nel gioco, è essenziale ricordare che la maggior parte dei relativi canoni moderni non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa.
    Il Nono Mondo è vasto e disparato, sarebbe quindi sciocco generalizzare radicalmente il modo in cui i suoi abitanti considerano sesso, amore, lussuria e corteggiamento. Ogni territorio, regno, isola o aldeia potrebbe avere costumi, rituali e perfino congegni numenera propri. In un mondo tanto eterogeneo non esiste alcuna prospettiva “comune”, sull'argomento.
    Utilissimo è dunque questo Glimmer 2: Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così centrale in molte sessioni di gioco.
    Product Stock 2   
  37. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  38. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Seconda edizione per Annalise, con una nuova, incredibile copertina di Michela Da Sacco!

    Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell’influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield).

    Annalise è un gioco sul dolore, sul desiderio, sulla redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.
    Product Stock 18   
  39. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rappan Athuk, il leggendario mega-dungeon di Frog God Games e Necromancer Games è un dungeon crawl (chi ha detto EUMATE?) alla vecchia maniera, creato per la Prima Edizione di D&D ed aggiornato alla Quinta . Estremamente difficile, Rappan Athuk terrorizzerà anche il più impavido degli eroi. L’avventura contiene una valanga di trappole ingegnose, tranelli, stranezze e mostri, molti di essi mai apparsi prima (oltre 700 pagine!). Anche i palati più fini non saranno delusi, visto che il modulo offre molte opportunità per l’interpretazione, l’esplorazione e un’intera regione da visitare, esplorare e decine di personaggi con cui interagire… ma chiunque voglia affrontare le sale sotterranee farà meglio a prepararsi, o la sua vita sarà molto breve.

    Moltissimi giocatori hanno perso il loro PG preferito esplorando le profondità di questo dungeon, mentre ridacchiavano come ragazzini e si divertivano da matti. Negli anni centinaia, se non migliaia, di giocatori, hanno passato al pettine le sale di Rappan Athuk, cercando tesori e fama, rendendolo uno dei dungeon più conosciuti nel mondo del gioco. Anche chi non ha mai attraversato le sue stanze conosce il detto: “Non scendere nel pozzo!”
  40. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nuovo, in edizione italiana
    Product Stock 0   
  41. COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Tappeto da gioco riscrivibile per GDR e giochi da tavolo.
    La perfetta mappa da gioco per ambientare, disegnare e ricreare su una superficie fisica le sessioni ai vostri giochi di ruolo preferiti.
    Misura 32x32' (81x81cm), con una griglia di 30x30 caselle quadrate della misura di 1' (2,5cm) per lato, ambientata sullo sfondo sabbioso di un terreno desertico.

    Ambientate le vostre avventure nei giochi di ruolo con precisione e cura dei dettagli. Un deserto reso infuocato dai raggi del sole, un'arida distesa sabbiosa, una spiaggia lontana: su Combat Map - Desert potrete ricreare tutto questo e, una volta terminato di giocare, cancellare tutto con un colpo di spugna, letteralmente!
    La superficie in PVC di alta qualità permette di disegnare qualsiasi cosa vogliate con pennarelli a base d'acqua, di cancellare tutto con un semplice panno intriso d'acqua e di riutilizzare Combat Map - Desert per una nuova ambientazione.
    Product Stock 0   
  42. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per Beasts & Barbarians in italiano
    Questo supplemento per Beasts & Barbarians descrive le compagnie di mercenari e le schiere di banditi che si aggirano nei Domini; tra queste, alcune mettono le loro spade al servizio di arroganti signori mentre altre rubano e saccheggiano tutto quello che possono.

    Il modulo racchiude regole per creare, gestire e guidare questi leggendari uomini in battaglia, nonché un’importante espansione alle Regole per le Battaglie di Massa presenti nel manuale base di Savage Worlds.
  43. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il mazzo da 78 carte per Sine Requie Anno XIII. 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Scatola rigida, illustrazioni di Elia Morettini. Il mazzo definitivo per il mondo sconvolto dal Risveglio dei Morti. 4 Semi per 4 ambientazioni (IV Reich, Sanctum Imperium, Soviet, Terre Perdute), carte da 1 a 10, piů Fante, Cavaliere, Regina e Re. Disponibile in distribuzione da 25 Magic Market. Se il vostro negoziante ha D&D... ha anche questi!

    Questi tarocchi da 78 carte sono ideali sia come supporto al gioco di Sine Requie sia come mazzo di tarocchi tradizionale.
    Product Stock 0   
  44. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    È un gioco francese. È firmato Vivien Feasson (che è un nome che probabilmente sentirete ancora, perché ha scritto un gioco davvero molto bello).

    Le Pluvarpie, le terrificanti sirene della pioggia sono in agguato…
    Si dice che i bambini che si perdono in città nei giorni di pioggia finiscono divorati dalle Pluvarpie. L’unica maniera di sfuggire a quelle fameliche creature è trovare altri bambini perduti e rimanere sempre uniti, vicini uno all’altro.
    Si dice anche che le Pluvarpie trovano sempre una maniera di infiltrarsi anche nel gruppo più unito. Usando pensieri malvagi, paura, fame e solitudine, esse attirano le loro vittime e le agguantano, una ad una, per divorarle nelle tenebre.
    Alla fine, solo uno dei bambini perduti troverà la strada di casa.
    Nessuno degli altri sarà mai più trovato.

    Nella miglior tradizione Narrattiva, è un gioco veloce, mono-sessione, no prep. Ed è un vero pugno nello stomaco. Più che un survival horror (di cui ha “vagamente” la struttura), il gioco parla di dinamiche di gruppo. Ed alla fine, magari, potreste pensare che i veri mostri non siano le Pluvarpie…
    Product Stock 7   
  45. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bestiario per Memento Mori in italiano
    Il CODEX GIGAS rappresenta un approfondimento sull’ambientazione e sulla cosmogonia del gioco di ruolo Memento Mori.

    Tuttavia, non si tratta di un prodotto rivolto esclusivamente ai giocatori in possesso del manuale originario, ma è stato anzi scritto e pensato per coinvolgere nuovi lettori interessati a questo immaginario. Può essere letto in entrambe le chiavi di lettura: espansione del gioco o semplice fonte di contenuti sul folclore, la stregoneria e la mitologia medievale.

    Il CODEX GIGAS è il racconto in prima persona di un Errante leggendario che, aiutato dalla sua incrollabile fede, ha documentato e catalogato per secoli i territori, i popoli e le creature del mondo Oltre il Velo. I capitoli del Bestiarium, dell'Herbarium, del Lapidarium e del Grimorium custodiscono tutte le conoscenze raccolte in questa oscura epopea.

    312 pagine, cartonato effetto tela con scritte in fusione oro.
    Product Stock 1   
  46. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ogni opera si svolge su di un palcoscenico, ma spesso è ciò che accade dietro le quinte a deciderne le sorti. Dietro lo Schermo vi accompagna a scoprire i retroscena di Enascentia, la sua storia, i suoi misteri. Il passato non è più un segreto, il futuro è nelle vostre mani.

    Questo tomo, pensato per i Game Master, include:

    -Le origini di Enascentia
    -L'elenco di tutte le Tribù Perdute
    -La storia delle Razze Regie, dall'ultima Sovversione al 996 P.G.
    -Più di 150 personaggi pre-generati pronti all'uso
    -20 tracce per creare le vostre avventure
    -Un'entusiasmante Trama Portante che cambierà il destino di Enascentia
  47. COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Vincitore del premio 2018 UK Games Expo People's Choice Award come miglior accessorio.

    Dimensioni: A3 (297 x 420 mm)

    Pagine: laminato lucido 300 gsm

    Il Giant Book of Battle Mats è una raccolta di 62 pagine raffiguranti terreni di gioco in un volume rilegato a spirale piatta, formato A3 per pagina.

    Progettato per essere trasportato con i tuoi manuali di gioco di ruolo e per fornire un facile accesso a una varietà di ambienti da utilizzare per gli incontri.

    La rilegatura a spirale consente di appiattire il libro e di utilizzarlo sia a pagina singola sia a doppia pagina come singolo terreno di gioco.

    Tutti i disegni hanno una griglia di riquadri da 1 pollice come parte del design o sovrapposta.

    Le pagine sono laminate in modo da poter essere disegnate con pennarelli per dryboard e poi ripulite con una pezzuola umida.

    I disegni sono disposti in modo da poter essere usati come pagine singole o come parte di una doppia pagina.
    Product Stock 0   
  48. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.


    In questo numero trovate ben quattordici avventure, tra cui scenari per Beasts & Barbarians, Deadlands, Enascentia, Freak Control, Kata Kumbas e Nemezis, e ancora generatori di personaggi e mostri, anticipazioni, nuove regole ufficiali e varianti.
  49. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il gioco racconta di un delitto e di un investigatore solitario che, coinvolto personalmente nel caso, indaga alla ricerca del colpevole.
    Lo scopo del gioco è creare una storia noir con tradimenti, inganni e omicidi. Un giocatore impersona l'investigatore mentre gli altri cercano di complicargli le indagini.

    Consigliato agli appassionati di gialli d'azione.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 6   
  50. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Con Drizzit – Gioco di Ruolo potrete finalmente essere i protagonisti di mille avventure nel fantastico mondo di Gulfingar. Scoprite tutti i segreti di Città del Re, del Bosco di Topple e di tanti altri luoghi mai esplorati nel fumetto.
    Il regolamento semplice e le meccaniche intuitive rendono Drizzit – Il Gioco di Ruolo adatto anche ai giocatori meno esperti, mentre la sua tatticità saprà soddisfare i veterani in cerca di nuove sfide. 270 pagine a colori formato 16,8x24 con alette (lo stesso dei fumetti).
    Product Stock 5   
  51. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Scritto e illustrato splendidamente da Mauro Dal Bo, Mindstorm: Neldark Tharan-Ghoron è un’ambientazione di ben 84 pagine a colori, adatta ad ogni gioco di ruolo fantasy, ricca di dettagli e originalità che si ispira a tutte le atmosfere del dark fantasy epico ed eroico in un nuova Età della Barbarie.

    Tharan-Ghoron espande il mondo presentato in Neldark con uno sguardo storico approfondito sui Campi Urlanti, una disamina geografica, decine di nuovi oggetti e pericoli che attendono i PNG, un capitolo specifico sull’impatto del caos sui personaggi, e un bellissimo bestiario, ricco di creature interessanti, surreali e mortali!
    Product Stock 3   
  52. Nuovo
    COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dagli autori di Fantasy World Creator, il nuovo stupefacente strumento per i Dungeon Master: THE MASTER'S BLACK BOOK!

    Si tratta di un libro, formato A5, con 150 pagine completamete riscrivibili (in perfetto stile FWC) corredato di 4 marker cancellabili a punta sottile nero, rosso, verde e blu, e una scatola per trasportarlo e conservarlo.

    Il libro contiene:
    Tabelle per tenere traccia del party in tutti gli aspetti (statistiche, allineamneto, oggetti, veicoli eccetera)
    Un segnatempo per tenere traccia della durata degli effetti e degli incantesimi, da combinare con il segnatempo per i combattimenti del FWC Treasure Pack.
    Un bestiario per personalizzare la sessione (con tutte le illustrazioni di FWC)
    Schede per descrivere i PNG
    Strumenti per le avventure e le campagne: dagli schemi per segnare il tempo ad una serie di mappe per scrivere note e dettagli dei posti
    Fogli rigati per le note e quadrettati per disegnare dungeon.

    Pensato per i Dungeon Master, ma utile anche ai giocatori che vogliono avere tutte le informazioni a portata di mano.
    0   
  53. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Maestro del Sapere offre consigli e nuove regole per aiutarvi a creare e giocare incontri,avventure e campagne nel mondo de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli usando il regolamento OGL. La saga iniziata nel Manuale del Giocatore prosegue in questa lussuosa Guida del Maestro del Sapere. Il volume, splendidamente illustrato e pieno di informazioni sull’ambientazione, consigli sulla gestione delle campagne e approfondimenti delle regole, è una risorsa inestimabile per qualsiasi storia ambientata nella Terra di Mezzo.
    Product Stock 0   
  54. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  55. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Torna la serie del mistero e lo fa con un soggetto intramontabile... i crimini a sfondo sessuale!
    Un giocatore, designato come Giudice, sceglie una carta dal mazzo, legge agli altri la descrizione dell'accaduto e domanda: 'Perché?'.
    Sul retro della carta il Giudice trova tutti i dettagli, che ovviamente tiene per sé. Le domande dei giocatori devono essere formulate in modo che il Giudice possa rispondere 'Sì' o 'No', oppure che 'la domanda si basa su presupposti sbagliati', quando i giocatori sono nettamente fuoristrada. L'unica soluzione valida è la risposta indicata sul retro della carta. In quante domande si riuscirà a raggiungerla, sta all'abilità dei giocatori.
    All'interno troverete 50 carte illustrate, più il libretto delle istruzioni.
  56. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CI SONO STATI OTTO MONDI PRECEDENTI

    Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti.

    Di tanto in tanto la gente del nuovo mondo, il Nono Mondo, attribuisce a questi lasciti il nome di magia: difficile dare loro torto. Tuttavia queste reliquie di ere ormai remote ed inimmaginabili vengono chiamate per lo più con un unico nome: numenera.

    Il Nono Mondo è costruito sulle spoglie degli otto mondi che lo hanno preceduto. Il gioco di Numenera è incentrato sulla scoperta delle meraviglie di questi mondi, una ricerca non fine a se stessa ma volta a migliorare il presente e a costruire il domani.

    Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un nuovo genere per stimolare l'immaginario dei giocatori di tutto il mondo. I personaggi esplorano un universo di misteri e pericoli per recuperare gli artefatti lasciati dai loro predecessori: frammenti di nanotecnologia, la data-sfera sviluppata dai satelliti ancora in orbita, creature frutto d'ingegneria genetica e miriadi di bizzarri e meravigliosi congegni che sfidano ogni comprensione.

    Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Numenera è l'ultima creazione di Monte Cook: uno dei nomi più amati e conosciuti nell'industria del gioco di ruolo nonché pluripremiato autore.

    NUMENERA OFFRE:

    Meccaniche di gioco lineari e focalizzate sulla storia.
    La possibilità per i giocatori di creare esattamente il personaggio che vogliono interpretare.
    Un'esperienza di gioco dal forte impatto narrativo, con una particolare attenzione ai temi del mistero e dell'ignoto, per instillare nei giocatori il senso della meraviglia.
    Una descrizione accurata dell'ambientazione del Nono Mondo, completa di idee immaginifiche, utili spunti, personaggi intriganti e luoghi ameni o inospitali.
    Un bestiario con oltre cinquanta creature e personaggi, e centinaia di oggetti tecnologici.
    Tre capitoli sulla conduzione del gioco, scritti da uno dei più famosi esperti sull'argomento.
    All’interno della scatola troverete:

    Il Manuale di Gioco, di 340 pagine.
    Un libro con quattro avventure introduttive.
    La mappa del Nono Mondo e le schede dei personaggi.
    4 DADI
    MAZZO DEI PE
  57. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  58. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alcuni erano discesi dalle stelle. Ma pochi erano antichi quanto il cosmo...
    Ecco il Glimmer 3, disponibile in formato stampa solo per l'Edizione Italiana, che accompagna il Tour di Numenera come Gioco dell'Anno ed è disponibile solo alle manifestazioni dove Wyrd Edizioni è presente. All'uscita del nuovo Glimmer, il Glimmer precedente può andare in vendita ma attenzione: ci sono solo limitatissime copie e il Glimmer non viene, di norma, ristampato!
    Product Stock 3   
  59. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  60. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  61. Nuovo
    COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    The Dungeon Books of Battle Mats è un set di due libri di mappe per battaglie negli RPG che si allineano per creare dungeon in continua evoluzione

    I punti di entrata/uscita standard e una rilegatura a spirale a 360 ° consentono di creare qualsiasi area di gioco fino a 60x60 cm da dei libri che possono essere tranquillamente trasportati con uno zaino e conservati in libreria!

    Questa coppia di libri ha 40 mappe da battaglia per RPG con sovraimpressi reticoli da 1 pollice (2,5cm) quadrato. Le pagine sono 30x30 cm e sono laminate in modo da poterci scrivere con pennarelli cancellabili ed inserire posizioni, appunti ed elementi presenti nei dungeon e sono uno strumento indispensabile per illustrare il tuo gioco e tenere traccia delle scene di combattimento dei sotterranei.

    Il Dungeon Books of Battle Mats è una componente inestimabile degli strumenti di qualsiasi Game Master. Progettato per illustrare e aiutare a tenere traccia degli incontri, nonché per stimolare l'immaginazione, questo strumento riduce enormemente i tempi di preparazione del gioco.
    0   
  62. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per Nemezis in italiano
    Vacanze su Cor!

    Trascorri giorni da sogno su uno dei pianeti più amabili e selvaggi della Galassia: le sue spiagge dorate ti incanteranno, le sue giungle ti regaleranno emozioni e avventure, i suoi alberghi ti offriranno ogni lusso e confort tu possa immaginare! Questo recitavano gli annunci sugli schermi giganti di tutto il Braccio del Sagittario. Trent’anni fa.

    Oggi Cor è il paradiso delle vacanze dell’Orda, un incubo a occhi aperti dove gli ultimi villaggi turistici sono occupati dalle forze di difesa galattiche, impegnate a sterminare i branchi senza fine di mostri che vi proliferano, o, perlomeno, a evitare di farsi sterminare...

    Imbraccia il fucile d’assalto, chiudi bene il portello dell’esoscheletro e preparati a essere sganciato in prima linea, pivello.
    Benvenuto su Cor!
  63. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nel Tomo delle Creature vengono trattate alcune delle creazioni più crudeli e pericolose: frutto della mente e dell'arte di uomini scellerati, folli o con un ben preciso piano in mente per modellare il mondo secondo le loro idee.
    In questo Tomo troverete numerosi racconti che riguardano: la setta della Immaculata Conceptioe i loro mostruosi Transustanziati, le orrende Scannatrici dei Decussis Sanguinis, i Golem, nati dalla magia cabalistica e i Burattini creati dal Dono.

    Questo manuale contiene anche le statistiche per utilizzare queste mostruosità nelle vostre avventure e le regole e le schede per poter giocare i Burattini tra Mondo di Mezzanotte e Paese dei Balocchi.
    Product Stock 1   
  64. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Librogame con Ambientazione Kata Kumbas in Italiano
    Benvenuto su Laìtia viaggiatore tra i mondi!

    Questo non è un libro come gli altri, ma un'avventura interattiva dove vestirai i panni di Ugger, il Cavaliere della Porta, e varcherai le Porte di Livello per visitare le lande di Laìtia, un mondo fantastico dal netto sapore mediterraneo.

    Il ducato di Torviero è nuovamente in pericolo! Dopo la morte della strega Giunchiglia, una maledizione si è abbattuta su di esso sotto forma di una tremenda siccità, un male sottile che sta facendo lentamente morire di sete la Landa. Soltanto una cosa potrà porre fine a essa: la magica acqua contenuta nel secchio, o meglio, nella Secchia, che da molti anni si contendono le città rivali di Demona e Gnalobo, nel lontano Regno di Ammilaia. Ma procurarsela non sarà facile: la Regina Bella di Ammilaia, stanca delle continue guerre tra Demona e Gnalobo per appropriarsi della Secchia, ha indetto un grande torneo, da tenersi nella piana di Demona, dove verrà assegnato come premio la Secchia stessa! A Torviero serve un campione che partecipi alla competizione e che la vinca. E chi meglio di te può farlo? Quindi indossa l'armatura, sella il destriero e preparati ad affrontare una seconda emozionante avventura nel mondo di Kata Kumbas!

    Ricorda, in questo libro il protagonista sei tu!
  65. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume II vengono trattate diverse tipologie di Morti (dall'Inscius alla Fossa Comune)
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 0   
  66. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
  67. ISOLA ILLYON EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una donna dal passato oscuro e travagliato tesse come un ragno nell’ombra fili di sangue, desiderosa di ottenere il potere che le spetta e di far crollare l’intera Alleanza. Tra giochi di palazzo, riti sacrileghi, luoghi misteriosi, artefatti leggendari e oscuri e viscidi anfratti, l’ombra della Dama Nera cresce sempre di più sul continente di Salvora. Per scoprire la sua identità e fronteggiarla non basterà il solo coraggio, ma servirà avere sangue freddo, fare scelte cruente e trovare le risposte a troppe domande. Salvora è appesa a un filo insanguinato, su cui danzano morte e speranza.
    ‘La Dama Nera’ è una lunga avventura/campagna per il GdR Awaken, adatta a gruppi di 3-6 giocatori. L'avventura offre scontri e combattimenti e ha una forte dinamica politica e investigativa: i giocatori dovranno stare molto attenti a ciò che accade intorno a loro e a quello che si nasconde, contorto, nelle tenebre.
    Il volume include anche quattro nuovi ed esclusivi Doni per i Risvegliati, ognuno appartenente ad una delle quattro categorie di Awaken (Corpo, Mente, Illusione, Realtà), utilizzabili per i PG creati in questa avventura o per qualsiasi altra sessione di Awaken. Oltre ai Doni, c’è anche un bestiario contenente dieci nuove creature, con relative tabelle di statistiche e capacità speciali, che si aggiungeranno al bestiario di Awaken e che possono essere incontrate in questa avventura o in qualsiasi altra sessione di Awaken.
    Product Stock 20+   
  68. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Italia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato all’Italia del Rinascimento Macabro, dai Domini del Mare di Venezia Nuova ai Giudicati del Regno di Sardegna, dal Piemonte Selvaggio al Califfato di Sicilia. In questo libro troverete:

    -Un atlante dell’Italia Macabra suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica di ogni contrada
    -Storia e vita quotidiana dell’Italia ai tempi del Flagello
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici del Malpaese
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti di avventura per il Game Master
    -Un generatore di Città Dolenti per creare al volo borghi infestati di tutte le dimensioni
    -La mini-campagna La Corona di Ferro, alla ricerca del simbolo regale dell’Italia unita
    -Le regole del gioco della Palla Sanguinaria
    -Nuove varianti del Flagello

    ...e molto altro ancora!
  69. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un giovane esploratore urbano. I sotterranei di una vecchia fabbrica. Un'anima dannata alla ricerca di nuove vittime. Riuscirà l’esploratore a tornare in superficie o diventerà l’ennesima vittima dello spettro assassino?


    'Survival horror' per 2 giocatori: lo scopo di chi gioca con l'esploratore è fuggire dallo spettro mentre l'altro (Maestro di Cerimonie) deve creare situazioni spaventose ed inquietanti.
    Product Stock 10   
  70. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I personaggi hanno in sè la scintilla divina! Gli antichi tomi ne parlano, anche se è pericoloso, mortale, forse anche proibito. Occorrerà uccidere un forsennante per risvegliarla, ma lo volete davvero?
    Product Stock 3   
  71. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contributi di Savage Worlds Italia degli ultimi dodici mesi. Quest’anno ci trovate dentro avventure e campagne per Deadlands,Freak Control, Nemezis e Ultima Forsan, più due scenari stand alone inediti e introduttivi.

    E tra i contenuti speciali: un omaggio alla Battaglia di Mutina e al tema della romanità di questa edizione di PLAY: Festival del Gioco di Modena, un tutorial per iniziare di getto a giocare a Savage Worlds Deluxe e creare le vostre avventure, il nostro tributo a Bud Spencer e un racconto ambientato nel mondo di Hope & Glory. Il tutto più furibondo, divertente e rapido che mai!
  72. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando giochi a Piombo non c'è nessuna regola, nessun padrone, solo un obiettivo: diventare i re di Roma. Criminale o sbirro? Famija o cricca? Non importa da che parte tu decida di schierarti. L'unica legge valida qui è quella del più forte.

    Per 4 giocatori
    Product Stock 20+   
  73. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Giochi d’Amore contiene tre emozionanti giochi completi di Emily Care Boss, celebrata designer e teorica. L’emozione dei primi appuntamenti, la ferocia della competizione per l’amato, la complessità della gestione di una relazione... Avrete il coraggio e la passione necessari a mettervi in gioco ed esplorare questi sentimenti?

    Rompere il ghiaccio
    Un gioco sull’amore, per due.

    2 giocatori
    richiede minimo 3 dadi a sei facce
    consigliati 12 dadi a sei facce di cui tre di colore differente
    Ogni primo approccio con una nuova persona è pieno di sorprese. È un gioco a imparare a conoscere l’altro. Talvolta anche per scoprire se stessi. Attraverso gli alti e bassi dei primi tre appuntamenti, il gioco ricrea quel senso di scoperta in modo creativo e divertente.

    Mira alla luna
    Tutto è lecito, in amore e in guerra.

    2 o 3 giocatori
    richiede minimo 6 dadi a sei facce
    consigliati 12 dadi a sei facce
    Due pretendenti e un amato sono coinvolti in un triangolo amoroso. Tutti vogliono ottenere qualcosa, ma il fato ha un senso dell’ironia tutto suo... Un gioco semplice e veloce, consigliato se dell’amore volete vedere il lato più feroce.

    Sotto la pelle
    Chi ami?

    da 4 a 8 giocatori
    richiede minimo 1 dado a sei facce (per la versione al tavolo)
    Nuove passioni e amori segreti nascono all’interno di un gruppo di amici, andando a sconvolgere le relazioni romantiche già esistenti. I personaggi sceglieranno di rimanere col vecchio partner, o troveranno ciò che hanno sempre cercato nella nuova relazione? Un gioco Jeepform molto intenso che parla di amore, relazioni e impegno, giocabile anche in versione da tavolo.

    Emily Care Boss
    è una teorica, organizzatrice di convention e autrice di giochi di ruolo statunitense, con al suo attivo 6 giochi pubblicati, oltre a diversi scenari live o freeform. È co-fondatrice e organizzatrice della convention Jiffycon, dedicata a giochi “indie” che si tiene annualmente in Massachusetts.
    Ha al suo attivo decine di articoli pubblicati su diversi volumi fra cui Push: New Thinking about RolePlaying, Playground Worlds, Immersive Gameplay: Studies in Role-Playing and Media Immersion e il WyrdCon Companion Book.
    È inoltre accreditata come co-autrice del Principio di Lumpley, o Principio di Baker-Boss, una delle basi del design moderno dei giochi di ruolo.
    Product Stock 4   
  74. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Savage Worlds Deluxe: Explorer Edition è l'ultima edizione del gioco di ruolo più rapido, furibondo e divertente che ci sia in circolazione!
    Comprende suggerimenti e commenti raccolti in un decennio di gioco, aggiornamenti delle regole, nuove meccaniche di gioco ed esempi. Lasciate la vostra immaginazione libera di viaggiare verso mondi ricchi di pericoli e avventure, dove gli eroi compiono imprese mirabolanti e le terre sono infestate da mostri di ogni genere. Questi sono i mondi selvaggi, dove chi sopravvive diventa una leggenda...

    Questa edizione è riveduta e corretta!
  75. DREAMLORD PRESS IVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ecco che, col nuovo design accattivante e i colori sgargianti e trasparenti, potrete aggiungere colore e divertimento alle vostre partite di Fate!

    Ne esistono tre varianti di colori: blu, rosso, verde.

    Ogni confezione contiene quattro dadi, il set minimo per giocare a Fate.

    Preparare i personaggi, le matite e la fantasia: non vi resta che tirare i dadi!
    Product Stock 20+   
  76. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco sul fallimento personale e l’arte di governo. La Colonia di Marte (Mars Colony) sta morendo, dilaniata da pericoli ambientali, infrastrutture scadenti e disordini sociali. La Coalizione Terrestre mantiene segreti i fallimenti della Colonia ed ha invece deciso di assumere un esperto per rovesciarne le sorti, Kelly Perkins. L’obiettivo del gioco è quello di raccontare una storia piena di significato sul tentativo di Kelly Perkins di salvare la Colonia di Marte e affrontare il proprio senso di autostima.
    Product Stock 0   
  77. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il supporto definitivo per ogni Arbitro del Gioco.

    L’aiuto essenziale per ogni Arbitro del Gioco di Warhammer Roleplay Games, questo kit comprende un bellissimo schermo a colori per l’AdG, una raccolta delle informazioni essenziali per condurre il gioco e un’avventura pronta per essere giocata di Alfred Nunez. Utile sia ai novizi sia ai veterani, il Games Master Pack evita una laboriosa consultazione del Manuale durante le partite e fornisce le informazioni essenziali sulla punta delle dita dell’Arbitro.

    Il Kit per l’Arbitro di Gioco comprende:

    * Schermo per l’Arbitro a Colori, illustrato dall’artwork “Forgiato nel Sangue” di Geoff Taylor, oltre a 20 tabelle, essenziali per condurre una partita di WFRP.
    * Un comodo Ordine di Combattimento, utile per segnare l’Ordine di Iniziativa, gli Eventi Speciali fino ad una dozzina di PNG:
    * Schede dei Personaggi Non Giocanti- essenziali per creare le vostre avventure!
    * L’Emporio dell’Equipaggiamento- un comodo riassunto dei beni e servizi disponibili nel Vecchio Mondo.
    * Una scheda di riferimento per le Sfere Oscure della Magia (e i loro orribili effetti collaterali).
    * Una guida ala abitazioni e alle locazioni del vecchio Mondo, che comprende mappe degli interni e un villaggio completo.
    * “Cose Carine”- un’avventura introduttiva nella quale le cose prendono una piega davvero orribile..
    * 4 Personaggi pre- Generati, per permettervi di giocare subito!
    Product Stock 0   
  78. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Con il True20 Gioco di Ruolo e d'Avventura inizierete un viaggio facendovi condurre dalla vostra immaginazione, in compagnia di eroi e storie che sarete proprio voi a creare insieme ai vostri amici. Questo manuale contiene tutto il necessario per iniziare a giocare e a vivere entusiasmanti ed emozionanti avventure: vi guida nella creazione dei vostri eroi, vi spiega come gestire le loro azioni e i conflitti di cui saranno protagonisti, vi aiuta a narrare storie ed avventure e a rendere il tutto semplice e divertente.
    Il True20 prevede per gli eroi dei ruoli base fondamentali per definirne la peculiarità, modificando con semplicità e notevole impatto narrativo la gestione della loro evoluzione mediante l'introduzione di capacità innate, abilità, talenti e poteri soprannaturali. Il True20 semplifica e velocizza l'esperienza del gioco di ruolo ed ottimizza ogni azione riferendosi ad una stessa regola base: l'utilizzo di un dado a 20 facce!
    Nel True20 la trama scorre veloce come una storia d'avventura o d'azione, senza che le regole precludano lo spirito di immedesimazione ed il realismo, che è possibile sperimentare in atmosfere fantasy, dark, eroiche, contemporanee, cyberpunk, fantascientifiche e così via.
    In questo manuale potrete trovare:
    Regole complete e flessibili per la creazione del vostro eroe, con la possibilità di determinare il suo cammino di Adepto, Esperto e Guerriero. In modo assolutamente unico e con ampia libertà di scelta potrete deciderne le caratteristiche, le abilità, i talenti, i vizi e le virtù. In poco tempo sarete subito pronti a giocare!
    Un nuovo ed innovativo sistema per utilizzare i poteri soprannaturali in ogni tipo di ambientazione. Influenzare la mente altrui, plasmare le fiamme o l'energia secondo il proprio volere, viaggiare tra i vari piani di esistenza, curare malattie, risucchiare la forza vitale o creare esseri nonvivi sono solo alcuni dei poteri soprannaturali tra cui potrete scegliere. Combinateli insieme e liberate tutta la vostra immaginazione per creare effetti assolutamente unici in modo mai fatto fino ad ora.
    Equipaggiamenti per tutte le vostre ambientazioni, da quelle più tradizionali a quelle di fantascienza: spade, armi da fuoco, armature, veicoli spaziali ed oggetti di natura soprannaturale sono pronti per essere impiegati per risolvere i misteri delle storie intessute dal Narratore.
    Utili consigli per il Narratore per gestire al meglio le sue campagne, creare storie ed avversari avvincenti, e convertire poteri e creature dal d20 System.
    Inoltre troverete tutte le regole per ambientare le vostre campagne dei quattro generi di avventure: fantasy, fantascienza, horror e azione, cone regole specifiche per ogni genere ed ambiente, nuovi talenti, armi ed equipaggiamento, e nuovi poteri.
    Se volete un sistema di gioco semplice, intuitivo, divertente e familiare a tutti i giocatori del GdR più famoso del mondo, se volete un veicolo per viaggiare verso nuove dimensioni, allora il True20 è quello che fa per voi!

    Edizione originale: Green Ronin
    Product Stock 15   
  79. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Siete tutti membri di una compagnia teatrale di Venezia. State tutti facendo le prove per una rappresentazione che andrà in scena nei prossimi giorni nel teatro “La Fenice”. Improvvisamente scoppia un incendio. A causa di alcuni lavori di ristrutturazione del teatro i sistemi d’allarme sono fuori servizio. Le fiamme circondano l’edificio e quando vi rendete conto di ciò che sta accadendo per voi è troppo tardi: le porte sono bloccate e il calore diventa sempre più intenso.
    “Qualcuno verrà ad aiutarci” pensate.
    Ma col passare del tempo non succede nulla e le fiamme divampano sempre più fuori controllo. Il palco, l’unica area ancora intatta, è il luogo che scegliete come ultimo rifugio.
    La speranza comincia a svanire quindi decidete di compiere un ultimo, folle gesto:
    Recitate.
    Decidete di mettere in scena l’ultima cosa che desiderate ardentemente vivere.
    Probabilmente morirete.
    Questo è il vostro ultimo atto.
    Un Chamber LARP (Gioco di ruolo dal vivo da camera) per 3-6 giocatori.
    Product Stock 20+   
  80. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In The Skeletons non interpreterete infatti gli intrusi nelle segrete di un perduto negromante, ma piuttosto... i suoi guardiani, scheletrici nonmorti condannati a trascorrere l’eternità a difendere una tomba.Passa il tempo, e sia la tomba che i suoi guardiani cambieranno. Battaglie feroci saranno combattutee vinte, e voi, gli scheletri, inizierete lentamente a ricordare chi e cosa eravate in passato.Attraverso un voluto senso di malinconia, e un'introspezione che dura intere epoche, The Skeletons vi offre un’esperienza di gioco unica e originale, che siamo sicuri vi emozionerà!
  81. ACES GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Seconda edizione del GdR Post-apocalittico italiano che vi getterà in un nuovo mondo devastato dalle testate nucleari, dalle orde di mutanti e dalla piaga delle biomacchine, l’esercito di ferro insorto per annientare il genere umano.
    Formato: A4, Cartonato, colori.
    Pagine: 344.
    Product Stock 3   
  82. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano
    Più di 550 incantesimi pieni di terribili conseguenze, segreti e poteri imperscrutabili!

    Per la prima volta vengono raccolti in questo volume gli incantesimi estratti da più di trent’anni di supplementi e scenari per Il Richiamo di Cthulhu. Ogni incantesimo è stato revisionato e aggiornato per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione, e sono state incluse anche diverse opzioni per la Magia Profonda, di modo che possano essere usati dai potenti stregoni e mostri dei Miti per ingannare e confondere gli investigatori.
    Trabocca di consigli ed esempi su diversi argomenti tra cui: i nomi degli incantesimi, gli elementi dei rituali magici, componenti magiche, e considerazioni astronomiche. E ancora: incantesimi difettosi, ley line, magia popolare e la magia dei Reami del Sogno. Usa questo grimorio come risorsa, strumento di gioco, e ispirazione nello sviluppo dei tuoi scenari.

    Il Grande Grimorio della Magia dei Miti di Cthulhu è un supplemento essenziale per i giocatori e i Custodi dell’Arcano Sapere.
    Richiede Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione.

    Cartonato, tuttocolore, illustrazioni dei personaggi ideate ex novo per l'edizione italiana da Davide Marescotti.
    Product Stock 4   
  83. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L' Ira del Guardiano è la prima grande campagna per Symbaroum (Trono di Spine) in uscita ad Aprile, inclusi: Una campagna unica ricca di colpi di scena; Una guida dettagliata a Forte Cardo, storia, fazioni, luoghi da visitare, attività e conflitti; Tutti i retroscena su Forte Cardo, cosa nasconde veramente; Due dettagliate rovine da esplorare, e una guida agli obiettivi; Regole addizionali, tratti, abilità, azioni, elisir e nuovi artefatti
    Product Stock 3   
  84. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gli scenari sono il cuore grondante di sangue di Fiasco, e in questa prima antologia ne troverete tredici, ancora pulsanti di vita.

    Dodici di essi hanno vinto il prestigioso premio di Scenario del Mese, mentre il tredicesimo e` stato scritto dall'autore di Fiasco in persona, Jason Morningstar.

    Siete pronti a fare Fiasco in modo spettacolare?

    Gruppo Rock In Tournée
    Gangster A Londra
    L'Ultima Frontiera
    Lucky Strike
    Flyover - Terre del Nulla
    Ricostruzione
    Manna Hotel
    1913 New York
    Translatlantico
    Dallas 1963
    Londra, 1593
    Uccisori Di Draghi
    Nut People
  85. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il gioco di Paul Czege (in originale The Clay That Woke) propone tematiche sociali in una ambientazione fantasy dal tono dark, intrisa di mistero e misticismo. Saremo messi nei panni di Minotauri che vivono in un mondo di esseri umani. Un impero di uomini splendido ma decadente, che forse non riuscirà mai a rivivere i fasti del passato. Il Silenzio, la filosofia dei Minotauri composta da un insieme di ferree norme e regole, è ciò che ti tiene lontano da perdere il controllo su te stesso. Per quanto riuscirai a non violare il Silenzio? Fuggirai anche tu nella giungla per poi tornare tra la civiltà? Sospeso tra due mondi, avrai l’occasione di rivedere Dégringolade splendere nuovamente?”
    Product Stock 17   
  86. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Splendido Schermo del Game Master per il gioco di ruolo di Numenera. Questo comodo accessorio presenta nella parte interno tutte le tabelle e le regole più usate in gioco in modo da rendere più facile la vita del Game Master e velocizzare le vostre sessioni.

    Numenera è un gioco di ruolo in cui avrete la possibilità di avventurarvi nel Nono Mondo. Ciò che rimane dei precedenti otto è ormai perso nel passato, nonostante che la loro memoria permanga anche adesso sotto forma di una mistica energia, talvolta concretizzata in splendidi artefatti, nota a molti col termine di Numenera.
    Product Stock 9   
  87. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Da utilizzare con la scatola base de L’Ultima Torcia.
    Ecco il set del Master definitivo: per il master che non deve chiedere mai!
    La Scatola Set del Master è pensata appositamente per contenere le espansioni già pubblicate de L’Ultima Torcia e include:

    Lo Schermo del Master: un pannello a tre ante contenente tutte le informazioni che un Master deve sempre avere sott’occhio. Utile per nascondere alla vista dei vostri giocatori le vostre mappe e i vostri appunti segreti.
    Il Manuale “Avventure nella Baronia del Grifone”: che approfondisce la Landa della Baronia del Grifone inserendo nuove Avventure, quali:
    “Orrore a Forte Metallo”, “Quel Tumulo nel Bosco”, “Ridatemi il Goblin Barbuto!”, “Il Martello d’Oro”, “L’Antica Spada di Ghiaccio” e “Banditi!”. Il Manuale comprende anche nuovi mostri pronti a dare filo da torcere ai vostri Avventurieri.
    Nuovo Ruolo: il Guerriero Stregone: la scheda del Guerriero Stregone con tutte le informazioni per creare Avventurieri con questo nuovo Ruolo.
    Nuove Regole: Oggetti a portata di mano: necessarie per sapere quali oggetti l’Avventuriero può estrarre e impugnare velocemente durante le sue battaglie.
    la scheda prefatta del Guerriero Stregone pronto da giocare.
    La nuova scheda dell’Avventuriero per sfruttare la regola degli Oggetti a portata di mano, in versione “pergamena” e “ottimizzata per la stampa”. Tutto il materiale è interamente a colori e riccamente illustrato.
    Product Stock 0   
  88. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sono i fluorescenti anni Ottanta e la nascita della prima TV musicale, il boom dei personal computer e le pettinature cotonate convivono con un clima di forti tensioni politiche. Così quando il volo 747 della British Airways, partito da Londra e diretto a Boston, scompare dai radar durante la fase di atterraggio al Logan International Airport tutti pensano ad un attacco terroristico. Invece, dopo poco più di un minuto, l’aereo ricompare e si schianta senza controllo sulla pista. Nell’impatto perdono la vita una trentina di passeggeri e i piloti. Le indagini successive non portano a nulla, i sopravvissuti testimoniano solo un improvviso blackout e le registrazioni della scatola nera sono inutilizzabili. Il caso viene archiviato. Solo il professor Harold Holland, consulente del Pentagono, rimane scettico.

    Un giorno ricevi una strana telefonata. Una certa signora White ti dice che la Foundation for Research and Study of the Extraordinary and Eccentric ha bisogno del tuo aiuto. A quanto pare il tuo nominativo è stato selezionato da un certo A.L.A.N.: vogliono che diventi un Agente del Destino e che li aiuti in un cosiddetto “Progetto di controllo dei Freak”. All’inizio ci hai riso su. Poi hai cominciato a pensarci.

    Sono i fluorescenti anni Ottanta, e niente sarà mai più come prima.
  89. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  90. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un western alternativo dei giovani vagano di città in città con in mano un libro sacro e una pistola. I problemi che devono affrontare crescono con lo scorrere della storia ma nessuno di questi può essere affrontato con il libro o la pistola. Se la caveranno?

    Per 3-5 giocatori.

    Versione deluxe con copertina in pelle lavorata a mano.
    Product Stock 1   
  91. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una notte mi svegliai... e mi accorsi di stare ancora sognando.

    Esiste la possibilità di entrare nei sogni, esistono persone che possono varcare la soglia. Ognuno di noi può possedere la chiave ed entrare a far parte della Società dei Sognatori.

    La Società dei Sognatori è un gioco diverso perché mescola la realtà dei giocatori seduti al tavolo con le storie dei personaggi. Ogni volta che giocherete, scoprirete cosa si nasconde nei sogni viaggiando attraverso le vite dei personaggi e il mondo onirico.

    Una partita si conclude in poche ore, oppure può estendersi per più tempo. Adatto sia ai giocatori esperti sia a chi non ha mai provato. Il gioco è per 2-5 partecipanti; non c’è un “master” e non occorre preparare nulla in anticipo, a parte ovviamente leggere le regole: tutto il resto avviene durante il gioco stesso.

    Esplorate coi vostri amici il mondo dei sogni.
    Product Stock 11   
  92. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Montsegur 1244 è un gioco estremamente vario e che si presta ad essere rigiocato più e più volte, tuttavia, se desiderate aggiungere variazioni ulteriori, questo supplemento è quello che fa per voi.

    Con il coinvolgimento dei fan più appassionati di questo gioco, l'autore, Frederik Jensen, ha creato questa espansione che aggiunge quattro nuovi personaggi alla rete di relazioni degli assediati all'interno della fortezza catara.

    Oltre ai personaggi, 8 nuove interessanti carte storia e 8 suggestive carte scena regaleranno nuovi spunti alle vostre giocate.

    ATTENZIONE: utilizzabile solo insieme al gioco base 'Montsegur 1244'
    Product Stock 10   
  93. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
    E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.
    E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
    Ezechiele 25:17
    Sexy, veloce, sporco… ma con stile.
    Grazie a Violentina racconterete storie fra amici. Ideale per sessioni “One shot”, senza preparazione e per gruppi che hanno bisogno di intrattenimento espresso. Sedetevi e condividete storie di personaggi stilosi, traditori, criminali, indecenti e sovversivi.
    Qualcuno ha scritto: “Ma il gioco è così tamarro (o maraglio, se siete Bolognesi) come il nome lascia intendere?” La risposta è… Sì. Il gioco è eccessivo e sopra alla righe esattamente come il nome lascia intendere.
    Sotto la sapiente regia di Eduardo Caetano vengono mixati sesso, sangue & violenza, i dialoghi di Quentin Tarantino e le trame frenetiche di Guy Ritchie. Il risultato è un grande gioco: facile, masterless, senza preparazione, adatto alle sedute singole. Cosa aspettate a intraprendere la vostra carriera criminale?
    Product Stock 20+   
  94. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 1   
  95. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco per cambiare la realtà- di David DonachieLa realtà non è altro che una convenzione creata dalle credenze delle masse. Ma ci sono persone capaci di cambiare la realtà a loro piacimento; persone come te, chiamate Solipsisti. Ma non tutto è così semplice, non sei l’unico che vuole cambiare la realtà e la brama della tua utopia comporta dei sacrifici e delle perdite.
    Product Stock 0   
  96. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Romanzo ambientato nel setting di Nostalgia: La Flotta Nomade. Sei vite, unite fra loro da un legame invisibile. Sei razze, dotate di caratteristiche uniche. Sei volontà, mosse dal desiderio di conoscere, amare, proteggere, vivere e sognare. Sei storie che si intrecciano in una danza macabra e beffarda, dove non sempre chi sopravvive può dirsi fortunato e dove chi muore, talvolta, lo fa con il sorriso sulle labbra. Nostalgia: Requiem offre uno scorcio sulla vita all’interno delle Arche e sui loro abitanti. Uno strumento indispensabile per approfondire tematiche e atmosfere di Nostalgia: La Flotta Nomade ma anche una sfida autoriale, articolata in più tecniche narrative per offrire una visione d’insieme su questa affascinante ambientazione.
    Product Stock 4   
  97. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Nido delle Medee è il secondo supplemento ufficiale per Dragonero GdR.

    Il supplemento contiene aggiunte speciali al regolamento base, che, nello spirito di Dragonero GdR, sono incluse solo attraverso i supplementi (il precedente Echi di Guerra, è già disponibile). In Nido delle Medee troverete la gestione dei combattimenti in mare e degli abbordaggi, che sono gestiti tramite un nuovo sistema di regole snelle e perfetto per lo stile di Dragonero e per manovrare gruppi di combattenti in un ambiente ristretto marinaresco, nonchè nuovi mostri, una nuova sezione dell'ambientazione, nuovi oggetti e così via.

    Inoltre, nel supplemento Nido delle Medee, trovate anche la Seconda parte della Campagna, per personaggi di 1-4 livello.: 'Sulle coste dell'Erondàr si sta spargendo la voce di una sciagura imminente, ma anche dell'arrivo di nuovi eroi da un'isola lontana ... siete pronti a scongiurare una morte innocente e a fermare le trame dell'Amphisbena tra i moli del porto di Sùhrendàrt? '

    Con una copertina mozzafiato ad opera di un eccezionale artista dallo stile unico, Dany Orizio!
  98. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI

Articoli da 1 a 100 di 495 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente