» Ricerca avanzata

GDR

Articoli da 1 a 100 di 653 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  2. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Pistoleri solitari, fuorilegge disperati e predicatori infervorati che minacciano fuoco e fiamme. Folli visionari, sciamani indiani e astuti bagatti che non hanno il buon senso di rimanere morti. Il Manuale del Marshal vi offre i segreti del Weird West. E non è roba per deboli di cuore.
  3. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La maggior parte delle persone non crede ai mostri, ma essi esistono.Quando qualcuno scopre che i mostri sono reali,solitamente è appena prima di essere mangiato.
    Ma alcune persone sono abbastanza cattive, abbastanza intelligenti, abbastanza sveglie, abbastanza pazze o abbastanza ferite da sopravvivere.
    E alcuni di questi sopravvissuti iniziano una crociata contro questi mostri.

    Eccoti.

    Magari prendi posizione e difendi la tua cittadina natale da qualsiasi cosa malvagia che vi arrivi.
    Magari ti metti in viaggio e gli dai la caccia, ovunque tu li possa trovare.
    Magari hai poteri magici che ti mettono al loro pari.
    Magari il tuo nome appare in profezie di migliaia di anni fa.

    L’unica cosa certa è che non tornerai alla tua vecchia vita sicura.

    Il Mostro della ­Settimana supporta te e i tuoi amici ­nella creazione di storie di cacciatori di mostri. Quando giocate a questo gioco, la maggior parte di voi creerà cacciatori, persone che hanno dedicato la propria vita al cacciare mostri.

    Un giocatore sarà il ­Custode e sarà incaricato di progettare i mostri e misteri che attendono i cacciatori, rendere il ­mondo vivo e raffigurare i mostri e le persone che i cacciatori incontrano. Le ­procedure del gioco lo guideranno ­in ­questo ruolo in maniera ­estremamente ­chiara ed esaustiva. Giocando esplorerete le investigazioni e le lotte di un gruppo di persone fuori dal comune e tutte le dinamiche di un gruppo di individui eterogenei che in qualche modo devono collaborare per uno scopo comune. Ma i cacciatori sono davvero persone eccezionali: hanno la potenzialità per cambiare il mondo – salvarlo, distruggerlo o trasformarlo per sempre. In un modo o nell’altro, la vostra storia farà la ­differenza.

    Basato sul sistema de Il ­Mondo dell’Apocalisse, questo ­gioco favorisce una narrativa emer­gente, spettacolari ­scene d’azione, scelte difficili, e dramma interpersonale.
  4. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  5. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
  6. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Product Stock 0   
  7. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca nei panni di “Civetta”, l’Acchiappamorti di Modena, e fatti strada attraverso una terra infestata da Morti e Abomini, banditi e disertori, assassini e marrani.

    Percorri l’Italia Macabra in lungo e in largo, in cerca dei tuoi nemici.

    Visita i Feudi del Malpaese. Attraversa la Selva su fiumi, strade e sentieri.

    Affronta i pericoli delle Città Dolenti.

    Si muore solo due volte, recita un lugubre detto di voi Acchiappamorti.

    Il tuo nemico ha già avuto la sua occasione. Non gliene concederai altre…

    Si muore solo due volte è un’avventura in solitario per Ultima Forsan e Savage Worlds. In questo libro troverai due sistemi di gioco alternativi (base e avanzato), schede, dadi, una mappa dell’Italia Macabra, numerosi appendici su Ultima Forsan e tutte le informazioni per trasformare quest’avventura in solitario in uno scenario per il gioco di gruppo.
  8. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per Freak Control in italiano
    A.L.A.N. ha individuato tre nuove anomalie e tocca agli Agenti del Destino risolvere la situazione. Cronache Bizzarre contiene tre scenari pronti per l’uso che vi catapulteranno in situazioni avventurose e ai limiti dell’assurdo!

    Vecchie carcasse

    La scomparsa di alcuni bambini getta la tranquilla cittadina di Whistlemore nel panico e la Fo.Re.S.E.E. non può perdere tempo! Un breve scenario nello stile tipico di Savage Worlds: Fast, Furious & Fun!

    Benvenuti a Splendid

    Avvistamenti di UFO, pericolosi uomini granchio e indomiti paladini della giustizia che sfrecciano nei cieli di Splendid. Ma qualcosa non quadra affatto, è il vostro Logman 64 a dirvelo!

    La casa ai confini della realtà

    Sembra il classico caso della casa abbandonata... ma in stile Freak Control! Paradossi temporali, strane creature provenienti dai meandri dello Spectrum e un mistero che si dipana nel tempo e nello spazio. La trappola sta per scattare, riuscirete ad evitare il peggio?

    Allacciatevi le cinture, sarà un viaggio movimentato!

    Cronache Bizzarre richiede il manuale di Freak Control, nervi saldi e una certa propensione per il bizzarro, siete avvisati.
  9. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Precious è lo strumento che ci da la possibilità di entrare direttamente nei panni di un condannato a morte, un attivista ma anche un sostenitore della pena di morte attraverso un meccanismo ben studiato e corredato di molte informazioni, spunti di riflessione e descrizione di casi. L’abolizione della pena di morte passa per tante vie e si avvale di tanti strumenti. Precious è una di questi.
    Product Stock 5   
  10. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Schermo del Dungeon Master studiato per l'avventura Curse of Strahd.

    Dimensione: 21 cm * 110 cm.
  11. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Vi fu un tempo in cui tutto era pace, in cui i popoli di Dunqora non muovevano alla guerra e dove le ballate dei cantastorie non raccontavano di soldati valorosi e madri piangenti.

    Vi fu un tempo in cui gli antichi Ein’Sherai abitarono queste terre con rispetto e amore, prosperando in ogni dove. Un tempo in cui i sogni degli uomini erano tutt’uno con le loro vite.

    Poi, gli Antichi caddero, persi nell’ombra più oscura delle loro paure e i compagni divennero nemici, gli alleati avversari, gli infanti il germe della futura ribellione.

    E la guerra avvolse Dunqora con un manto cremisi, esigendo il suo tributo di sangue e sofferenza. La luce abbandonò questo mondo, ridotta a una flebile piccola speranza.

    Ogni popolo anela il potere ghermendolo tra le mani, ma come insegnano gli Antichi, tutto il potere dell’universo non può essere racchiuso in un solo pugno nemmeno dall’Eterno sognatore.

    Così sarà, un ciclo infinito di lotte e sofferenza, finché la speranza non verrà ritrovata e la piccola luce non diverrà un fuoco purificatore.

    - Estratto da: La Profezia Fulgente di Imnagar -

    Benvenuti in Dunqora, un mondo di Fate Edizione Accelerata che vi aprirà le porte del fantasy nella sua forma più classica e avventurosa. Questo è un manuale completo di ambientazione che porterà sul vostro tavolo da gioco tutta la magia e la particolarità del mondo di Dunqora, all’interno troverete:

    Le regole integrali del famoso e acclamato sistema Fate, per dare vita a tutte le vostre avventure nelle terre di Dunqora.
    Una esaustiva e ricca descrizione del mondo di Dunqora, con dodici culture da cui trarre idee per i vostri personaggi e tutte le nozioni che hanno portato alla nascita di un mondo pieno dell’energia arcana dei mistici cristalli Sherai.
    Regole per la magia e la mistica arte alchemica, retaggio dell’antico popolo Ein’Sherai.
    Un sistema di sviluppo della campagna che vi metterà direttamente in gioco come Depositari della cultura del vostro personaggio e che vi porterà a personalizzare il mondo di Dunqora modificando la mappa che troverete all’interno del manuale. L’ambientazione si plasmerà seguendo le vostre avventure e i vostri successi.
    Un bestiario completo con tante indicazioni su come utilizzare le strane creature che popolano il mondo di Dunqora.
    Regole specifiche come le battaglie aeree e gli scontri campali, iconici di un’ambientazione che poggia le sue basi sul conflitto tra culture e l’epicità dei personaggi.
    Una ricca sezione di extra, con idee e tabelle utili per creare personaggi e situazio-
    ni di gioco con un semplice tiro di dadi.
    Lasciatevi guidare dal destino, sono tempi di guerra, tempi in cui gli eroi possono fare la differenza tra la salvezza e la perdizione. È qui, che entrate in gioco voi.
    Product Stock 0   
  12. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Scritto e illustrato splendidamente da Mauro Dal Bo, Mindstorm: Neldark Tharan-Ghoron è un’ambientazione di ben 84 pagine a colori, adatta ad ogni gioco di ruolo fantasy, ricca di dettagli e originalità che si ispira a tutte le atmosfere del dark fantasy epico ed eroico in un nuova Età della Barbarie.

    Tharan-Ghoron espande il mondo presentato in Neldark con uno sguardo storico approfondito sui Campi Urlanti, una disamina geografica, decine di nuovi oggetti e pericoli che attendono i PNG, un capitolo specifico sull’impatto del caos sui personaggi, e un bellissimo bestiario, ricco di creature interessanti, surreali e mortali!
    Product Stock 3   
  13. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sebbene Numenéra e The Strange – L’Anomalia non “coesistano” nello stesso universo, il sistema di gioco su cui si basano è identico e le regole adottate per sviluppare l’ambientazione sono uguali, e solo tale contesto resta in linea di massima l’elemento identificativo dei due giochi. Perché quindi non provare ad usarli entrambi? Ciò non è affatto complicato!

    I personaggi, in tutti e due i giochi, sono descritti da una singola frase: Sono un [sostantivo] [aggettivo] che [verbo]. Molti altri elementi sono simili: quindi, anche se i tipi, le creature, i crypto e la maggior parte dei descrittori e dei focus sono diversi, il modo in cui vengono presentati e in cui si inseriscono nelle meccaniche di gioco è lo stesso.

    In questo supplemento speciale vengono fornite le linee guida per poter giocare Numenéra insieme a The Strange – L’Anomalia e vice versa, analizzando descrittori, focus, crypto, artefatti e creature di entrambi i giochi in modo da darvi un facile aiuto durante le conversioni.
    Product Stock 4   
  14. WIZKIDS
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Product Stock 6   
  15. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sono arrivate venticinque carte speciali per giocare a Lovecraftesque. Includono sia le 20 presentate nel manuale, sia altre 5, scritte appositamente per l’edizione italiana. Realizzate in carta pergamenata, sono destinate a rendere le vostre partire ancora più d’atmosfera.
    Product Stock 9   
  16. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Seconda edizione per Annalise, con una nuova, incredibile copertina di Michela Da Sacco!

    Annalise è un gioco sulla creazione di storie di Vampiri, in cui il Vampiro stesso è il motore della storia, ma non è il protagonista. Ogni partita ad Annalise riguarda la presa di coscienza dell’influenza del Vampiro nella vita dei personaggi, e li spinge ad arrivare a un confronto finale con la Creatura, nel bene o nel male. Ogni giocatore assume il ruolo di un protagonista nella storia che i giocatori creeranno insieme: una vittima, un nemico o uno strumento del Vampiro (se si stesse giocando la storia di Dracula, i giocatori assumerebbero il ruolo di Mina Harker, Van Helsing e Renfield).

    Annalise è un gioco sul dolore, sul desiderio, sulla redenzione. Dolore, perché il Vampiro è attratto solo dalle persone vulnerabili, che hanno già subito dolore, perdita e sofferenza nella loro vita. Desiderio, perché il Vampiro brama nutrirsi di quel dolore. Redenzione, perché esiste sempre la possibilità di redimere le proprie azioni e il proprio passato, se lo si desidera.
    Product Stock 17   
  17. GIOCHI UNITI
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    L’avventura ti aspetta!

    Compi il primo passo nell’emozionante mondo delle avventure fantasy con Pathfinder GdR Set Introduttivo! All’interno troverai semplici regole per creare e personalizzare il tuo eroe e un sistema per far affrontare al tuo personaggio incontri emozionanti e battaglie mortali contro mostri malvagi come goblin e draghi! Padroneggerai armi e magia per diventare un coraggioso guerriero, un saggio chierico, un astuto ladro o un brillante mago? Tutti i dettagli del tuo personaggio dipendono da te: l’unico limite è la tua immaginazione!!

    Pathfinder GdR Set Introduttivo contiene tutto quello di cui hai bisogno per cominciare a giocare Pathfinder Gioco di Ruolo, un gioco da tavolo fantasy per 2–5 giocatori. Miriadi di mostri, sfide e suggerimenti utili ai giocatori per creare i loro mondi e le loro avventure, per infinite ore di divertimento. Con le sue regole semplificate, ottime per giocare avventure eroiche, questo set è l’ideale per introdurre al mondo di Pathfinder Gioco di Ruolo, il punto di partenza per avventure emozionanti che dureranno tutta la vita!

    Pathfinder Gioco di Ruolo Set Introduttivo include:

    · - Il Libro degli Eroi:64 pagine che descrivono la creazione del personaggio,gli incantesimi, l’equipaggiamento e le regole generali per giocare.

    · - Il Libro del GameMaster:96 pagine di avventure,mostri,tesorimagicie suggerimenti su come creare e narrare le tue storie.

    · - Un set completo di 7 dadi poliedrici.

    · - Più di 80 pedine a colori che rappresentano eroi e mostri.

    · - Quattro schede del personaggio pregenerate per cominciare subito a giocare.

    · - Quattro schede del personaggio bianche, per creare il tuo eroe originale.

    Una doppia mappa Flip-Mat riutilizzabile e scrivibile con ogni tipo di pennarello.
    Product Stock 0   
  18. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Corona di Rame è la prima raccolta di nuove avventure per Symbaroum in uscita a Febbraio, inclusi: Nuovi Artefatti; Una dozzina tra Mappe & Handouts; Più di 20 creature e PNG; Nuovi rituali ed elisir e tanto altro ancora...
  19. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Nei boschi estesi e misteriosi della Foresta degli Spiriti, molto tempo fa, gli dèi crearono i kami, gli spiriti protettori. Ma essi dividevano il loro reame spirituale con gli oni delle Cinque Tempeste, creature che bramavano indossare carne umanoide, nutrirsi dei trionfi degli umani e comandare il loro impero: il Minkai. Leggi divine, però, lo impedivano. Quando il vasto impero di Lung Wa nel Tian Xia crollò dando inzio all’Era dei Presagi Perduti, le Cinque Tempeste videro la loro occasione per eliminare qualsiasi famiglia pretendente al trono. Tutte, tranne una che fuggì oltre la Corona del Mondo, si nascose a Kalsgard, cambiò nome e vita. Sandpoint è stata la sua ultima dimora. Dopo un recente attacco alla città scatenato da un gruppo di goblin alleati con un membro della famiglia ripudiato (e defunto) che ha causato la morte del capostipite della famiglia, è rimasta solo una donna, l'unica legittima erede della genia a poter rivendicare il Trono di Giada Riusciranno i PG a coronarne il destino o dovranno soccombere alle forze preponderanti degli spiriti che dominano il mondo dell'estremo est?La Saga Reggente di Giada inizia con un'incursione goblin e porta i giocatori in un viaggio epico attraverso la Varisia, le terre dei Re Linnorm, la gelida Corona del Mondo fino a raggiungere le terre dell'estremo oriente del Minkai fronteggiando oni, ninja, tempeste fameliche ed infine il Reggente di Giada ed i suoi potenti alleati nel Palazzo Imperiale di Kasai. Reggente di Giada contiene:- Tutti i sei capitoli della Saga originale.- PNG completi di background e tesori specifici delle terre orientali.- Articoli sui principali luoghi di Reggente di Giada: Kalsgard, la Corona del Mondo, Kasai e i territori del Minkai.- Rivelazioni sui famigerati oni e i kami protettori.- Un bestiario ricco di nuovi mostri e strane creature che abitano le terre dell'estremo est, come il bizzarro chon chon, l'inquietante jinmenju
    Product Stock 1   
  20. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  21. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Collezione di Artefatti e Arcani 1 integra la Collezione di Crypto 1, un’altra raccolta di nuovi dispositivi da utilizzare nelle vostre campagne di Numenera. In questo supplemento troverete più di trenta nuovi artefatti da aggiungere a qualsiasi campagna. Sono anche descritti circa 100 nuovi arcani, per deliziare e confondere i giocatori.
    Come tutti i glimmer, è perfettamente adatto anche alle vostre ricorsioni di The Strange.
    Come sempre, una volta esaurito, questo Glimmer non verrà ristampato
    Product Stock 4   
  22. INSPIRED DEVICE EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il crimine imperversa in città e c’è ancora bisogno di eroi!!!
    Crea il tuo supereroe in un baleno con le meccaniche di gioco semplici e flessibili di Super Adventures e gettati nella mischia! Finalmente potrai vivere le gesta dei Supereroi dei fumetti e del cinema in un Gioco di Ruolo davvero adatto a tutti.

    Sistema di gioco facile, immediato ed orientato all’azione
    Toolbox per creare e descrivere i superpoteri proprio in base al loro effetto in gioco
    pienamente sopportato da supplementi e un blog dedicato (www.super-eroi.it)
    filosofia innovativa: crea il mondo di gioco, il cast dei personaggi e le situazioni in modo condiviso
    i partecipanti hanno ruoli intercambiabili, vivi le emozioni di un’avventura o prova a sperimentare il “dietro le quinte” ideando uno scenario per i tuoi amici.
    tutto quello che vi serve per giocare in un unico manuale (pieno di esempi)
    personaggi pronti per l’uso
    Un oscuro cavaliere notturno, un irascibile golia verde, un giovane tessiragnatele o uno scienziato multimiliardario con il pallino della tecnologia?
    Quale sarà il tuo ruolo?
    Product Stock 15   
  23. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In The Skeletons non interpreterete infatti gli intrusi nelle segrete di un perduto negromante, ma piuttosto... i suoi guardiani, scheletrici nonmorti condannati a trascorrere l’eternità a difendere una tomba.Passa il tempo, e sia la tomba che i suoi guardiani cambieranno. Battaglie feroci saranno combattutee vinte, e voi, gli scheletri, inizierete lentamente a ricordare chi e cosa eravate in passato.Attraverso un voluto senso di malinconia, e un'introspezione che dura intere epoche, The Skeletons vi offre un’esperienza di gioco unica e originale, che siamo sicuri vi emozionerà!
  24. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Schermo del Narratore, 4 pannelli.
    Product Stock 0   
  25. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nella Berlino della Guerra Fredda due spie non riescono più a proteggere i loro affetti dalle conseguenze del loro tradimento. Scopo del gioco è creare una coinvolgente spy-story in cui tutto sembra remare contro le due spie protagoniste.

    Da 3 a 8 giocatori
    Product Stock 14   
  26. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    7th Sea è un gioco di ruolo di cappa e spada, ricco di intrighi, esplorazioni e avventure nel continente di Théah, una terra magica e misteriosa ispirata all’Europa.
    I giocatori vestiranno i panni di eroi coinvolti in cospirazioni globali e piani sinistri, perlustreranno le antiche rovine di una civiltà perduta e proteggeranno i legittimi sovrani da malvagi assassini.
    Product Stock 0   
  27. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioco sulla creazione di storie di vampiri, in cui il vampiro stesso è il motore della storia ma non il protagonista. I giocatori devono sconfiggere il vampiro alternandosi sulla scena con il loro personaggio.
    Consigliato a tutti gli amanti delle storie in stile Dracula.

    Da 2 a 4 giocatori
    Product Stock 1   
  28. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Accessorio per Pathfinder in italiano Segreti delle Sabbie! Nel cuore della regione del Mare Interno si estende uno dei più antichi imperi umani ancora in piedi: la potente e misteriosa terra dei faraoni e delle piramidi conosciuta come Osirion. Ospitando molte tombe maledette e rovine piene di tesori sia sotto che sopra le sue sabbie mutevoli, l’Osirion non manca di avventure per personaggi di ogni genere. Dalla cosmopolita capitale di Sothis, sede del Principe Rubino, fino alle terre desolate del Deserto Osiriano, scoprite la potenza e la maestosità che hanno portato l’umanità fuori dall’Era di Tenebra e potrebbero, se riscoperte, inaugurare una nuova età dell’oro. Imparate a conoscere ogni angolo dell’Osirion, sullo sfondo tracciato dall’emozionante Saga Maschera della Mummia, con questo supplemento omnicomprensivo su questa nazione, sulla sua storia e sui suoi abitanti. Questo volume contiene: - Una panoramica sugli 8.000 anni di storia dell’Osirion, con la nascita e la caduta delle sue innumerevoli dinastie di faraoni, e un ritratto della sua politica e della sua società attuali. - Atlanti dettagliati delle regioni che contraddistinguono questa nazione, che comprendono la Frontiera di Bronzo, le Impronte di Rovagug e la Costa dello Scorpione. - Una disanima completa di Sothis, la capitale dell’Osirion, la grande metropoli che costituisce il cuore della nazione, che può fungere da utile base operativa per esploratori o rifugio sicuro per stanchi viaggiatori del deserto. - Nuovi mostri e PNG provenienti dalla regione, compresi il feroce hetkoshu, l’ingannevole miraggio vivente, l’élite della Guardia Risorta e il colosso sfinge mitico. Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  29. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alla fine del Medioevo, il Flagello dei Morti si è abbattuto su Europa, Africa e Asia, dando inizio all’era più buia della storia. Oggi, nel 1514, gli eroi dei Nuovi Regni sono pronti a combattere per riconquistare il Mondo. Ultima Forsan è un gioco di avventure selvagge e minacce mortali, ambientato in una versione macabra e alternativa del nostro Rinascimento.

    In questo libro troverete:



    • Una nuova Ambientazione Selvaggia per Savage Worlds, fatta di lugubri orrori ed eroi indomabili

    • Due mappe a doppia pagina: Lucca Macabra e i Nuovi Regni di Ponente
    • Nuovi Vantaggi, Background e Regole per affrontare le Orde del Flagello

    • Armi speciali, armature potenziate, aeronavi e protesi meccaniche per combattere la Guerra Macabra

    • La Campagna a Trama Portante “C’era una volta a Lucca”

    • Oltre trenta nuovi e terrificanti mostri, più decine di animali, personaggi umani e Protagonisti

    • Un generatore di avventure che permette di creare infinite imprese per i vostri Eroi

    LA MORTE È IN AGGUATO E OGNI ORA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA. MA VOI NON CEDERETE. MAI.
  30. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il gioco racconta della relazione fra un uomo e una donna, delle tentazioni che possono metterla in pericolo e portare al tradimento uno o l'altro partner.
    Scopo del gioco è esprimere pensieri e sentimenti, anche attraverso scene 'teatrali', grazie ad una storia articolata e coinvolgente.
    Dedicato agli appassionati di recitazione e a coloro che, semplicemente, desiderano conoscere meglio gli altri giocatori.

    5 o 6 giocatori
    Product Stock 2   
  31. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per il Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano
    'Viviamo su una placida isola d’ignoranza in
    mezzo a neri mari d’infinito e non era previsto
    che ce ne spingessimo troppo lontano.'
    - H. P. Lovecraft

    Chi si opporrà agli orrori della notte?

    Che tu scelga di essere un erudito professore, un curioso giornalista, o il braccio violento della legge, gli investigatori necessiteranno di tutto l’aiuto possibile. Che questo libro diventi la tua guida! Il Manuale dell’Investigatore è un supplemento fondamentale per tutti i giocatori del gioco di ruolo de Il Richiamo di Cthulhu.
    Pensato per coloro che intendono assumere il ruolo degli investigatori, questo manuale contiene regole espanse per la creazione dei personaggi, più di 100 professioni e una pletora di consigli su come sfruttare al meglio il gioco. Inoltre, al suo interno, troverete diverse organizzazioni delle quali il vostro personaggio potrà entrare a far parte, informazioni dettagliate sui Ruggenti Anni ’20, e suggerimenti e consigli per tutti gli aspiranti investigatori.

    Nessun indagatore dei Miti di Cthulhu che si rispetti dovrebbe farselo mancare!

    216 pagine a colori A4 - copertina Rigida.
    Product Stock 1   
  32. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rutenia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato alla Russia del Rinascimento Macabro: dalle gelide sponde del Mar Bianco all'opulento khanato di Astrachan, dai confini della Tartaria sconosciuta alle cupe foreste di Lituania...

    Entra nel Regno della Baba Yaga!
  33. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L'Ente del Turismo di Topple vi dà il benvenuto! Volete visitare l'Arena, oppure siete venuti per una delle predizioni di Esterina l'Indovina? Ah, siete solo di passaggio perché partirete alla volta del pericoloso Bosco di Topple? Magnifico! Prenotate una visita guidata alla Cattedrale Pendente e non dimenticavi gli opuscoli con i nostri pratici consigli per sfidare il Labirinto dello Smarrimento! Gli Oscuri Segreti del Bosco di Topple è il primo manuale di espansione per Drizzit - Gioco di Ruolo. Semplice, divertente e dalle meccaniche intuitive, è adatto anche ai giocatori meno esperti.' 270 pagine a colori formato 16,8x24 cm con alette
    Product Stock 20+   
  34. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione apocalittica per il MONAD System. Nel tentativo di rimediare ai danni ecologici inflitti al pianeta, l’uomo diffonde una spora mutagena che scatena la furia della natura, infetta gli organismi biologici e dissolve ogni struttura sociale in capo a qualche anno.
    Product Stock 2   
  35. ALLEANZA GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca con la struttura stessa del tempo! Shintiara è un mondo diviso fra una stella e un buco nero, in cui Magia e tecnologia si fondono in modo unico a causa dei Paradossi temporali che sconquassano il pianeta.

    I protagonisti di questo Gioco di Ruolo sono i Reclutati, eroi in grado di influenzare lo scontro in atto fra Cosmo e Vuoto, accelerando o rallentando la caduta del pianeta nell’Orizzonte degli Eventi che lo sta attirando.

    Il manuale di base contiene tutto quello che serve per giocare:

    La descrizione dettagliata del mondo, delle razze originali che lo popolano e di tutte le forze che lo influenzano
    Il sistema Modern d100, che permette una gestione veloce, narrativa e dinamica di ogni situazione di gioco
    Un bestiario originale e tutto quanto serve all’arbitro per creare configurare in autonomia avversari originali e temibili
    Tutte le regole per gestire i Paradossi temporali e inserirli nelle avventure ambientate in Shintiara
    3 avventure complete e decine di opportunità e spunti per creare i tuoi Plot originali!
    Product Stock 20+   
  36. DREAMLORD PRESS IVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  37. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Questo volume raccoglie integralmente l'Adventure Pack 2, ovvero le due avventure 'The Fever of the Hunt' e 'The Bell Tolls for Kastor' più tutti gli allegati, artefatti, rituali, nemici etc.
  38. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di piccoli problemi di cuore- di Jake RichmondMomoko è una timida matricola del liceo Atarashi, ansiosa di innamorarsi per la prima volta. Ma chi sceglierà? Il ragazzo perbene? Il ragazzo pericoloso? La capoclasse? Segui Momoko alla ricerca del primo amore in questo gioco di appuntamenti.
    Product Stock 8   
  39. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Si tratta di un interessante Powered by the Apocalypse che unisce raffinate meccaniche di gioco (il gioco ha vinto l’argento agli Ennies 2017 per le migliori regole) e una ambientazione ricca di fascino.

    Urban Shadows affonda le sue radici nell’urban fantasy: c’è una città nella la città che, all’insaputa degli ignari abitanti, è da un lato irta di pericoli, dall’altro preda, cacciata senza pietà da fazioni che si dilaniano per raggiungere il potere. Lupi, Spettri, Vampiri, Maghi, Veggenti, Cacciatori popoleranno le vie di una città in cui la magia, pur non visibile ai comuni esseri umani è presente e fonte costante di pericoli. Ma molto più spesso il vero pericolo si nasconde dietro ai complicati rapporti “politici” fra persone e tutti i poteri in gioco…
    Product Stock 20+   
  40. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I personaggi di Numenera™ sono vari ed intriganti—e ci sono veramente moltissime opzioni per renderli tali! Anche dopo che avete scelto di interpretare un glaive, sarete un Glaive Affascinante che Guida gli Altri, un Glaive Istruito che Impugna Due Armi alla Volta, o un Glaive Aggraziato che Cavalca il Fulmine?

    Create personaggi, explorate il Nono Mondo ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento per Numenera GdR. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di Numenera™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi a Numenera GdR e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di Numenera offre:
    • Una breve introduzione alla fantastica ambientazione del Nono Mondo
    • Le regole basilari per giocare a Numenera
    • Tutto quello che serve per creare i personaggi passo a passo
    • Varie opzioni che permettono ai giocatori di creare i personaggi che desiderano.
    Product Stock 6   
  41. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Opzioni del Personaggio 2 è un manuale per il gioco di ruolo di Numenera che vi consentirà di espandere ulteriormente le vostre possibilità di personalizzazione del personaggio, continuando quanto già avete trovato di interessante nel primo manuale di Opzioni del Personaggio. Troverete nuovi descrittori razziali generalmente legati a specifiche località, nuovi focus, nuove organizzazioni, e due nuovissimi tipi di personaggio.

    I cercatori, con la loro fissazione per le nuove scoperte, ed i glint, abilissimi nello stringere amicizie ed alleanze con gli estranei vi permetteranno di sperimentare nuovi modi di giocare nel Nono Mondo. Abbattete ogni tipo di limite alla vostra fantasia per creare quello che è la vostra idea di personaggio, curandone la genesi sottto ogni più piccolo punto di vista.

    Numenera è un gioco di ruolo in cui avrete la possibilità di avventurarvi nel Nono Mondo. Ciò che rimane dei precedenti otto è ormai perso nel passato, nonostante che la loro memoria permanga anche adesso sotto forma di una mistica energia, talvolta concretizzata in splendidi artefatti, nota a molti col termine di Numenera.
    Product Stock 6   
  42. ISOLA ILLYON EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una donna dal passato oscuro e travagliato tesse come un ragno nell’ombra fili di sangue, desiderosa di ottenere il potere che le spetta e di far crollare l’intera Alleanza. Tra giochi di palazzo, riti sacrileghi, luoghi misteriosi, artefatti leggendari e oscuri e viscidi anfratti, l’ombra della Dama Nera cresce sempre di più sul continente di Salvora. Per scoprire la sua identità e fronteggiarla non basterà il solo coraggio, ma servirà avere sangue freddo, fare scelte cruente e trovare le risposte a troppe domande. Salvora è appesa a un filo insanguinato, su cui danzano morte e speranza.
    ‘La Dama Nera’ è una lunga avventura/campagna per il GdR Awaken, adatta a gruppi di 3-6 giocatori. L'avventura offre scontri e combattimenti e ha una forte dinamica politica e investigativa: i giocatori dovranno stare molto attenti a ciò che accade intorno a loro e a quello che si nasconde, contorto, nelle tenebre.
    Il volume include anche quattro nuovi ed esclusivi Doni per i Risvegliati, ognuno appartenente ad una delle quattro categorie di Awaken (Corpo, Mente, Illusione, Realtà), utilizzabili per i PG creati in questa avventura o per qualsiasi altra sessione di Awaken. Oltre ai Doni, c’è anche un bestiario contenente dieci nuove creature, con relative tabelle di statistiche e capacità speciali, che si aggiungeranno al bestiario di Awaken e che possono essere incontrate in questa avventura o in qualsiasi altra sessione di Awaken.
    Product Stock 20+   
  43. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un formato completamente nuovo e migliorato rispetto all’edizione inglese originale, giungono in italiano i due moduli espansione per Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo e molto altro non presente nelle edizioni originali!
    Eroi del Magnamund e Avventure dei Kai prendono vita in questa confezione di stile classico ma che offre materiali completamente nuovi e mai visti prima!

    Eroi del Magnamund - Manuale del Giocatore Espanso aggiunge una ricca selezione di opzioni per i giocatori del Gioco di Ruolo di Lupo Solitario! Porta le tue avventure oltre i confini del Monastero Kai grazie a questa enorme gamma di nuove possibilità che permetteranno di interpretare qualsiasi personaggio del Magnamund tu voglia!

    Il volume Avventure dei Kai offre tre nuove avventure da affrontare per i Cavalieri Kai, oltre a due capitoli pieni di consigli su come scrivere e dirigere le tue avventure. In Ricchezza e in Povertà, I Pirati del Fium Dorn e Ali di Tenebra sono imprese adatte a giocatori esperti e novizi, perfette per far avventurare i vostri personaggi nelle trame delle storie del Magnamund!
    Infine i capitoli Come Creare le Tue Avventure e Quando Qualcosa Va Storto vi permetteranno di sviluppare al meglio le vostre campagne di gioco!

    E come se non bastasse:
    • Registri di Guerra personalizzati per ogni nuovo Ruolo presente!
    • Una nuova Scheda Equipaggiamento illustrata!
    • Una grande mappa 70x100 cm dell’intero continente del Magnamund mai realizzata in precedenza per nessun prodotto della serie!

    Tutte queste aggiunte imperdibili sono presenti unicamente in questa edizione italiana!
    Product Stock 1   
  44. WIZKIDS
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Product Stock 2   
  45. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Arrivano i Mostri Cos’è un eroe senza mostri da sconfiggere? Questo manuale presenta centinaia di creature diverse da utilizzare in Pathfinder GdR. All’interno troverete draghi sputafuoco e vampiri succhiasangue, malvagi demoni e licantropi mutaforma, goblin sadici e imponenti giganti e molto altro ancora Non tutte le creature di questo manuale sono ostili, però, perché alcune di esse possono diventare alleati o compagni, come angeli evocati o ninfe capricciose. Ma non è tutto: il manuale contiene regole complete per avanzare i mostri, adattarli a diversi ruoli ed inventarne di nuovi ed unici, quindi non sarete mai più privi di una banda di orribili servitori Pathfinder GdR Bestiario è l’indispensabile compagno di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.Pathfinder GdR Bestiario contiene: più di 350 mostri diversiDozzine di varianti per modificare le creature e tenere sulle spine i vostri giocatoriNumerose liste di mostri per aiutare ad orientarsi, comprese liste divise per Grado di Sfida, tipo di mostro ed ambiente.Regole complete per avanzare i mostri tramite Dado Vita, archetipo o livello di classeRegole universali riguardanti i mostri per semplificare attacchi, difese e capacità speciali come il soffio, la riduzione del danno e la rigenerazione.Più di 12 talenti creati apposta per i mostriSuggerimenti per mostri gregari24 compagni animali aggiuntiviPiù di 12 tabelle per gli incontri casuali
  46. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  47. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  48. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il mazzo da 78 carte per Sine Requie Anno XIII. 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Scatola rigida, illustrazioni di Elia Morettini. Il mazzo definitivo per il mondo sconvolto dal Risveglio dei Morti. 4 Semi per 4 ambientazioni (IV Reich, Sanctum Imperium, Soviet, Terre Perdute), carte da 1 a 10, piů Fante, Cavaliere, Regina e Re. Disponibile in distribuzione da 25 Magic Market. Se il vostro negoziante ha D&D... ha anche questi!

    Questi tarocchi da 78 carte sono ideali sia come supporto al gioco di Sine Requie sia come mazzo di tarocchi tradizionale.
    Product Stock 0   
  49. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Gli orchi sono il flagello della civiltà, i predoni che arrivano di notte, massacrando innocenti per il bottino e la semplice gioia di uccidere. La loro brutalità si estende anche ai loro simili, con le tribù in lotta per la supremazia e solo gli individui più forti che sopravvivono fino all’età adulta. Eppure, nonostante l’immagine terribile che danno di sé, gli orchi mantengono una propria società, che si sono ricavati nei leggendari Possedimenti di Belkzen. All’interno di questa regione caotica, i signori della guerra si contendono la supremazia, gli avventurieri saccheggiano le rovine a lungo perdute a causa della barbarie orchesca e quegli orchi tanto audaci da immaginare una vita migliore lottano per il cambiamento.

    Sia che i propri giocatori siano cacciatori di tesori desiderosi di trafugare le ricchezze del passato, soldati che tentano di porre fine alla minaccia orchesca una volta per tutte, oppure orchi in cerca di una via di fuga o del modo per regnare sui loro fratelli, questo manuale contiene tutto quel che serve per gestire una campagna nei Possedimenti di Belkzen devastati dalla guerra, comprendendo:

    ► Atlanti dettagliati degli insediamenti del Belkzen, dalla sorprendentemente cosmopolita capitale di Urgir alle turbolente Pianure del Sangue, fino ai rari insediamenti non orchi come Cittàlibera e al monastero sospeso di Sech Nevali.



    ► Informazioni sui terrificanti dèi orcheschi, come Dretha la Madre Oscura e il Dio del Sangue, Nulgreth.

    ► Panoramiche delle principali tribù orchesche, dai Manovuota e Spezzaschiena ai Dentegelido e ai Mangiateschi.

    ► Informazioni sull’arte bellica orchesca, incluse le loro macchine da guerra spinte da bestie.

    ► Tonnellate di nuovi siti di avventura pronti per l’esplorazione, incluso il draconico Dormiente e la Strada Alluvionata, più una dettagliata mappa regionale pronta a guidare i personaggi giocanti verso la ricchezza, o una morte sanguinosa.

    ► Nuovi mostri, tabelle per gli incontri e molto altro ancora!



    Belkzen, Possedimenti degli Orchi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.



    Pagine: 68
    Product Stock 0   
  50. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    È un gioco francese. È firmato Vivien Feasson (che è un nome che probabilmente sentirete ancora, perché ha scritto un gioco davvero molto bello).

    Le Pluvarpie, le terrificanti sirene della pioggia sono in agguato…
    Si dice che i bambini che si perdono in città nei giorni di pioggia finiscono divorati dalle Pluvarpie. L’unica maniera di sfuggire a quelle fameliche creature è trovare altri bambini perduti e rimanere sempre uniti, vicini uno all’altro.
    Si dice anche che le Pluvarpie trovano sempre una maniera di infiltrarsi anche nel gruppo più unito. Usando pensieri malvagi, paura, fame e solitudine, esse attirano le loro vittime e le agguantano, una ad una, per divorarle nelle tenebre.
    Alla fine, solo uno dei bambini perduti troverà la strada di casa.
    Nessuno degli altri sarà mai più trovato.

    Nella miglior tradizione Narrattiva, è un gioco veloce, mono-sessione, no prep. Ed è un vero pugno nello stomaco. Più che un survival horror (di cui ha “vagamente” la struttura), il gioco parla di dinamiche di gruppo. Ed alla fine, magari, potreste pensare che i veri mostri non siano le Pluvarpie…
    Product Stock 18   
  51. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Cuori di Mostro è un gioco che parla di mostri adolescenti, alle prese con i cambiamenti nel loro corpo e nella loro vita. Stretti in un mondo dove gli adulti sono esseri mostruosi e incomprensibili, e dove i veri mostri, quelli con zanne e artigli, hanno qualcosa in comune con loro. Il gioco mostra il processo di crescita e la presa di coscienza di questi adolescenti.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 1   
  52. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  53. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ogni opera si svolge su di un palcoscenico, ma spesso è ciò che accade dietro le quinte a deciderne le sorti. Dietro lo Schermo vi accompagna a scoprire i retroscena di Enascentia, la sua storia, i suoi misteri. Il passato non è più un segreto, il futuro è nelle vostre mani.

    Questo tomo, pensato per i Game Master, include:

    -Le origini di Enascentia
    -L'elenco di tutte le Tribù Perdute
    -La storia delle Razze Regie, dall'ultima Sovversione al 996 P.G.
    -Più di 150 personaggi pre-generati pronti all'uso
    -20 tracce per creare le vostre avventure
    -Un'entusiasmante Trama Portante che cambierà il destino di Enascentia
  54. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  55. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.


    In questo numero trovate ben quattordici avventure, tra cui scenari per Beasts & Barbarians, Deadlands, Enascentia, Freak Control, Kata Kumbas e Nemezis, e ancora generatori di personaggi e mostri, anticipazioni, nuove regole ufficiali e varianti.
  56. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Strade perigliose di Gulfingar è il secondo manuale d'espansione per Drizzit – Gioco di Ruolo. Areto, il ciambellano di Re Giorgino, vi farà da guida alla scoperta di tutti i segreti della capitale del regno di Gulfingar, Città del Re! Il manuale contiene nuovi addestramenti, razze giocabili, avversari, e un'incredibile e avvincente campagna durante la quale i personaggi dovranno esplorare le terre selvagge a sud del regno!
    - 192 pagine a colori

    - mappa a3 inclusa
    Product Stock 20+   
  57. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione per Savege Worlds in Italiano
    Nei gloriosi tempi che furono, i Re Draghi regnavano benevoli sul mondo di Khitus. Le cittàstato attorno ai Mari Interni prosperavano sotto la loro ala protettiva. Essi consentivano a ogni nazione e a ogni civiltà di sviluppare la propria cultura e tutti i popoli liberi vivevano senza affanni e senza timore.

    Ma oggi quei giorni giacciono sepolti sotto una coltre di polvere e di sabbia.

    Con il passare dei secoli, i Re Draghi si sono gradualmente allontanati dal mondo, e in loro assenza le forze del male hanno preso il sopravvento. Avidità, guerra e pestilenza affliggono le terre. I giorni di prosperità sono solo un ricordo sbiadito. Ora dei Re Draghi si parla solo sussurrando, nel timore di incorrere nella loro ira. Il mondo di Khitus viene saccheggiato e privato di ogni cosa di valore. I predoni si impossessano di ogni cosa, dai metalli alle gemme, dalle armi al cibo, e conducono via i deboli dopo averli ridotti in catene. E ora i Re Draghi fanno uso di potenti magie per deviare il corso di interi fiumi e reclamare il possesso delle stesse nuvole, trasformando il mondo in una desolazione inaridita dove regnano le ossa dei defunti e la disperazione.
    Khitus è un mondo in cerca di eroi, ma chi è disposto ad affrontare i perfidi Re Draghi?

    Dragon Kings è un’originale ambientazione fantasy incentrata su un nuovo genere di lotta tra il bene e il male e su una disperata missione di sopravvivenza in un mondo morente, letteralmente prosciugato delle sue risorse.
    Dragon Kings è un’ambientazione indipendente. Il mondo di Khitus, i suoi abitanti e le sue storie sono descritti in termini puramente narrativi e di ambientazione. Tutto il materiale relativo ai sistemi di gioco e alle statistiche è incluso in appendici separate che consentono di usare l’ambientazione per il sistema di gioco di ruolo di vostra scelta: Pathfinder GdR o Savage Worlds. Una formula ideale per chi desideri immergersi puramente nelle atmosfere narrative dell’ambientazione, per chi intenda applicarla al proprio sistema di gioco preferito e per chi voglia esplorare nuove esperienze di gioco.
  58. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
  59. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di sangue e sudore, dolore e speranza – di Joe Prince I personaggi di questo gioco sono pugili. Il tempo a loro disposizione sta finendo, è adesso o mai più. Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare veri campioni? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?
    Product Stock 20+   
  60. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo spiritello M.G. ha bisogno di aiuto: il suo locale, il 'De Rerum Naturae' rischia di chiudere per colpa di un brando di lupi Grom! Chi meglio della maestra Orissandra potrebbe aiutarlo? La Avventure di Orissandra contiene una storia a fumetti inedita ed un campagna pronta da giocare per scoprire tutti i segreti della Selva di Arrostino!
    Product Stock 20+   
  61. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Endelstrom è un’ambientazione fantasy per il MONAD System

    Un mondo antico, ricoperto dalle acque.
    Un arcipelago di isole, disperse nell'immenso blu.
    Un vortice primordiale, che sconvolge i mari.
    Tempeste arcane, che sfregiano la terra.
    Popoli coraggiosi in lotta per la sopravvivenza, alla scoperta di misteri ormai
    dimenticati.

    Endelstrom è un'ambientazione fantasy per il MONAD System, dal gusto
    ellenico, caratterizzato da una forte spinta verso l'esplorazione, sopra e
    sotto il pelo dell'acqua. Razze anfibie, favolose creature marine e tesori
    sommersi, sono gli ingredienti di un setting avventuroso senza eguali nel
    panorama GdR.
    L’ambientazione include:
    • Una ricca descrizione del mondo di Escard e delle sue razze
    • Gli usi e costumi delle varie fazioni che popolano l'Arcipelago
    • Una collezione dei luoghi più interessanti che faranno da sfondo a
    • campagne e avventure, incluso il mortale Endelstrom
    • Le Ispirazioni del Vortice, la magia proibita che separa i Blafolk dagli altri,
    e le Ispirazioni dell'Ashran, dominio degli strani Orikei
    • Regole per battaglie nautiche, tecniche di combattimento subacque,
    misteriose creature marine e un generatore di luoghi da esplorare
    • Miti, leggende e verità di Escard
    Product Stock 2   
  62. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dopo Echi Oscuri è ora di aprire nuovamente il sipario di Evolution Pulse per gettare uno sguardo a chi è stato dimenticato dopo l’apertura della Black Box. Persino le integerrime IA, erette a ultimo baluardo contro la minaccia Hekath, nascondono più di un segreto che non deve essere rivelato.

    Valhalla Rising, questo il titolo del nuovo arrivo, sarà un manuale che racchiude un gigantesco scenario di gioco, diviso in tre macro blocchi: in ognuno si troverà la descrizione completa di un Server unico e particolare, dei suoi abitanti e dei pericoli che lo minacciano. Tre mondi distanti e allo stesso tempo uniti dall’ombra di Valhalla, l’IA reietta ed esiliata da Eden e Nirvana durante la grande invasione Hekath.

    All'interno del manuale troveranno spazio:

    Tre Server completi di tutte le informazioni di gioco e pronti per essere messi in campo nella vostra campagna di Evolution Pulse. Il gelido e organizzato Yggdrasill, sede del potere centrale di Valhalla, il claustrofobico Yothun, invaso da una terribile razza di mutanti e il decadente Helvite, mondo discarica dove i coraggiosi guerrieri Krigan combattono una lotta per la sopravvivenza ad armi impari contro un nemico oscuro e crudele.
    Due nuovi archetipi completi: i Synir, figli cibernetici di Valhalla pronti a esplorare il confine tra l’intelligenza artificiale e l’umanità, e i valorosi Einheriar, umani potenziati per combattere la minaccia Hekath ma sempre sull’orlo dell’autodistruzione.
    Un archetipo speciale: il clan dei Krigan, che ti permetterà di giocare a Evolution Pulse da un punto di vista totalmente nuovo, gestendo un’intera comunità di valorosi LostH combattenti.
    Un funzionale sistema di Agenda e Connessioni per aiutare il GM a gestire al meglio la campagna di gioco. Potrete decidere da quale dei tre Server partire, se esserne alleato o nemico e scoprire come evolveranno i PNG e gli altri mondi alle azioni del tuo personaggio.
    Una corposa sezione di extra, adattabili a qualsiasi campagna di gioco con nuovi Hekath ed elementi peculiari del mondo di Evolution Pulse
    Product Stock 5   
  63. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando si introducono i temi dell'affettività e della lussuria nel gioco, è essenziale ricordare che la maggior parte dei relativi canoni moderni non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa.
    Il Nono Mondo è vasto e disparato, sarebbe quindi sciocco generalizzare radicalmente il modo in cui i suoi abitanti considerano sesso, amore, lussuria e corteggiamento. Ogni territorio, regno, isola o aldeia potrebbe avere costumi, rituali e perfino congegni numenera propri. In un mondo tanto eterogeneo non esiste alcuna prospettiva “comune”, sull'argomento.
    Utilissimo è dunque questo Glimmer 2: Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così centrale in molte sessioni di gioco.
    Product Stock 2   
  64. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bestiario per Memento Mori in italiano
    Il CODEX GIGAS rappresenta un approfondimento sull’ambientazione e sulla cosmogonia del gioco di ruolo Memento Mori.

    Tuttavia, non si tratta di un prodotto rivolto esclusivamente ai giocatori in possesso del manuale originario, ma è stato anzi scritto e pensato per coinvolgere nuovi lettori interessati a questo immaginario. Può essere letto in entrambe le chiavi di lettura: espansione del gioco o semplice fonte di contenuti sul folclore, la stregoneria e la mitologia medievale.

    Il CODEX GIGAS è il racconto in prima persona di un Errante leggendario che, aiutato dalla sua incrollabile fede, ha documentato e catalogato per secoli i territori, i popoli e le creature del mondo Oltre il Velo. I capitoli del Bestiarium, dell'Herbarium, del Lapidarium e del Grimorium custodiscono tutte le conoscenze raccolte in questa oscura epopea.

    312 pagine, cartonato effetto tela con scritte in fusione oro.
    Product Stock 0   
  65. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Infinitamente facile da usare, questo articolo ti permette di creare le ambientazioni perfette per la tua campagna. Questo box contiene molteplici elementi che i Dungeon Masters possono usare per costruire dungeon indimenticabili e incontri entusiasmanti.
    Product Stock 0   
  66. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Mutants & Masterminds è un gioco di ruolo che vi permetterà di vestire i panni di un gruppo di supereroi usciti direttamente da una saga di comics americani! Il sistema di gioco utilizza il motore OGL/D20, opportunamente rivisto ed equilibrato all'alba della sua terza edizione. Questo manuale contiene tutto il necessario per creare il vostro eroe, permettendovi di scegliere tra una marea di poteri diversi, oltre alla possibilità di integrare con gadget, equipaggiamenti ed un quartier generale per il vostro gruppo. Troverete inoltre una serie di risorse per il Game Master ed una miriade di spunti per ambientare le vostre avventure nelle location più suggestive del mondo di M&M.

    Per iniziare troverete inoltre due nuovi avventure intitolate La Città Fantasma e Il Tempo delle Scimmie. Questo gioco è compatibile con la versione DC Adventures, il gioco di ruolo ambientato nell'universo DC.

    Mutants & Masterminds: Manuale dell'Eroe è un manuale di gioco di ruolo edito da Wyrd Edizioni.
    Product Stock 20+   
  67. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Guida al Combattimento è un supplemento di 256 pagine cartonato che svela i segreti marziali nascosti nelle pieghe del regolamento di Pathfinder RPG come mai fatto prima. Il volume presenta nuove tecniche e trucchi per le classi combattenti, che spaziano da nuovi poteri per l'ira del barbaro, nuovi ordini cavallereschi, dozzine di nuovi talenti per il ladro, e più di sessanta nuovi archetipi per praticamente ogni classe di personaggi di Pathfinder, compresi gli incantatori come maghi e chierici.La Guida al Combattimento introduce tre nuove classi di personaggi per Pathfinder:il ninja, il samurai e il pistolero Il ninja unisce la furtività del ladro con mosse marziali acrobatiche e tecniche di assassinio. Il samurai è un guerriero corazzato la cui vita è guidata da forte codice dell'onore, sia che sia al servizio di un signore o meno. Il pistolero combina le capacità marziali del guerriero con una nuova meccanica che gli permette di compiere spettacolari azioni con fucile e pistola. Inoltre vi sono tonnellate di armi e armature, una guida completa alle armi da fuoco per Pathfinder, e un pletora di arti marziali, combattimenti tra veicoli, duelli e nuovi incantesimi dedicati al combattimento per tutte le classi del gioco
  68. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ecco i Mostri!

    Solo dopo aver letto il Bestiario capirai perché nel cupo universo di WFRP le avventure sono davvero pericolose. In questo volume troverai ricerche approfondite sui nemici che minacciano l’Umanità, dai Goblin delle Tenebre e gli Orchi Selvaggi, alle Viverne e i Draghi Ogri. Il Bestiario è colmo di informazioni utili sia all’ADG che ai giocatori, tra le quali:

    • Delle Perigliose Bestie, il testo di Odric da Wurtbad messo all’indice perché contiene centinaia di storie e di aneddoti sui mostri del Vecchio Mondo.

    • Decine di voci, ognuna delle quali presenta tre punti di vista: “Credenze Comuni”, “La Voce dell’Erudito” e “Detto da Noi”.

    • Le statistiche di gioco per l’esemplare tipico di ogni razza, pronte per essere utilizzate nella tua campagna.

    • Il Margine di Massacro, che indica quanto ciascun mostro sia micidiale in combattimento.

    • Nuovi talenti specifici per le creature, quali Aura Demoniaca e Colpi Inarrestabili.

    • Nuove Mutazioni del Caos per i Demoni e i seguaci dei Poteri della Rovina.

    Il Bestiario è il perfetto complemento a Warhammer Fantasy Roleplay e costituisce una risorsa indispensabile per l’ADG nonché un’inestimabile guida alle leggende e alle superstizioni del Vecchio Mondo adatta anche ai giocatori.
    Product Stock 1   
  69. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 3   
  70. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L'ambientazione più famosa di Savage Worlds, convertita su numerosi sistemi e vincitrice di otto Origins Award, prima ambientazione weird western con contaminazioni horror e steampunk. Il West non è mai stato più selvaggio!

    Per giocare a Deadlands sono necessarie le regole base di Savage Worlds.
  71. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nel Tomo delle Creature vengono trattate alcune delle creazioni più crudeli e pericolose: frutto della mente e dell'arte di uomini scellerati, folli o con un ben preciso piano in mente per modellare il mondo secondo le loro idee.
    In questo Tomo troverete numerosi racconti che riguardano: la setta della Immaculata Conceptioe i loro mostruosi Transustanziati, le orrende Scannatrici dei Decussis Sanguinis, i Golem, nati dalla magia cabalistica e i Burattini creati dal Dono.

    Questo manuale contiene anche le statistiche per utilizzare queste mostruosità nelle vostre avventure e le regole e le schede per poter giocare i Burattini tra Mondo di Mezzanotte e Paese dei Balocchi.
    Product Stock 1   
  72. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un villaggio europeo del 1800 i servitori di un tiranneggiante Padrone lottano per conquistare il rispetto e la loro libertà. Lo scopo del gioco è creare una storia gotica e coinvolgente.

    Disponibile anche in versione deluxe con copertina in legno marchiata a fuoco, borchie in metallo e fibbie in vera pelle.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 20+   
  73. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume II vengono trattate diverse tipologie di Morti (dall'Inscius alla Fossa Comune)
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 0   
  74. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un western alternativo dei giovani vagano di città in città con in mano un libro sacro e una pistola. I problemi che devono affrontare crescono con lo scorrere della storia ma nessuno di questi può essere affrontato con il libro o la pistola. Se la caveranno?

    Per 3-5 giocatori.

    Disponibile anche in versione deluxe con copertina in pelle lavorata a mano.
    Product Stock 13   
  75. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Poteri Mitici



    Gettatevi a capofitto nel cuore del mito con Origini Mitiche! Che la sua incredibile forza derivi da supremazia fisica, energie arcane, favore divino o indomabile forza di volontà, questo manuale porterà il vostro personaggio a nuovi livelli di potere e notorietà ancor maggiore all’interno della pluripremiata ambientazione di Pathfinder.

    Origini Mitiche presenta una panoramica rivolta ai giocatori sui ruoli dei personaggi mitici nel mondo di Golarion, insieme a una raccolta di nuove opzioni e idee innovative per personaggi mitici che usano le regole di Avventure Mitiche. Scoprite dove gli esseri più potenti della regione del Mare Interno ascesero alla loro potenza, il modo in cui le divinità interagiscono con i loro discendenti divini mitici e quali tipi di capacità le forze di Golarion siano in grado di utilizzare. Unitevi ai ranghi dei più potenti tra gli eroi con Origini Mitiche!

    All’interno di questo supplemento troverete:



    ► Dettagli su cosa significhi essere un eroe o un antagonista mitico su Golarion, incluso come e dove ottenere il potere mitico e i punti di interesse mitici della regione del Mare Interno in cui si dice che l’attività mitica proliferi.

    ► Capacità di percorso universali collegate a ciascuna delle principali divinità dell’ambientazione di Pathfinder, ottenibili da discendenti divini e servitori favoriti degli dèi.

    ► Nuove capacità di percorso per ciascuno dei sei percorsi mitici, che permettono agli arcimaghi di camminare tra le stelle e ai campioni di coprire chilometri con un singolo salto.

    ► Versioni mitiche degli incantesimi più iconici della regione del Mare Interno, che permettono agli apprensori di infondere le loro letture di potere mitico e ai fedeli di Lamashtu di potenziare ulteriormente le acque della loro maligna divinità con energie corrotte.

    ► Una nuova capacità di percorso e cimenti di esempio che permettono agli eroi mitici di diventare araldi mortali delle loro divinità.

    ► Nuovi incantesimi, varianti mitiche e oggetti magici e artefatti adatti a un personaggio mitico.



    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy. Questo manuale è stato pensato come compagno indispensabile di Avventure Mitiche.
    Product Stock 0   
  76. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
  77. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bacchanalia è un gioco narrativo per 3-6 persone. Seguendo le regole, ogni giocatore crea un personaggio: una persona accusata (a ragione o no) di un crimine contro l'impero e in fuga con il suo amato. La storia inizia quando I protagonisti si trovano a passare per Bertinoro, un insediamento sulle colline romagnole nei pressi della via Emila e vicino ai porti di Ravenna e Rimini. Sfortunatamente per loro, in quella torrida estate, Bacco e il suo seguito è calato su questo villaggio circondato da vigneti. Attirati dagli eccessi figli dell'ebbrezza, altri dei si sono manifestati: il crudele Plutone, la severa Minerva e la sensuale Venere giocheranno con i destini dei mortali con la leggerezza che solo gli dei possono avere. Nel caos del baccanale, riusciranno i fuggitivi a riunirsi al loro amato e raggiungere la salvezza? O faranno una più triste fine? Saranno catturati dal loro accusatore? O si perderanno per sempre nell'estasi del baccanale? Per saperlo, non devi fare altro che giocare una partita. Cosa meglio per accompagnare un gioco chiamato Bacchanalia di una bottiglia di buon vino? Specialmente dal momento che il gioco è ambientato in una terra votata da secoli alla viticoltura?
  78. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Schermo del Custode + Mappe & Avventure per il Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano
    Per la prima volta in italiano, il nuovo Schermo in cartoncino rigido per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione!
    E non solo!
    Anche mappe e accessori per i giocatori e i Custodi, più il volume cartonato che racchiude le prime avventure per questa nuova edizione di Cthulhu: Casi Irrisolti, che presenta due avventure per giocatori e Custodi di qualunque esperienza!

    In Blackwater Creek: Poco più di quattro mesi fa, il Dottor Henry Roades, professore di archeologia della Miskatonic University di Arkham, Massachusetts, guidò una spedizione composta principalmente da studenti in un sito appena fuori Blackwater Creek.
    In seguito alle sue ricerche, riteneva che nella zona vi fosse il luogo in cui si trovava Cade’s Rest, un antico insediamento coloniale della Valle del Miskatonic svanito per motivi ignoti e divenuto la fonte di numerose leggende locali. Roades sperava di trovare testimonianze che gli permettessero di scoprire la vera storia dell'insediamento.
    Ciò che rinvenne fu molto più bizzarro di quanto si aspettasse.

    In Conti in Sospeso: È la mattina di martedì 26 ottobre 1922, e gli investigatori sono stati convocati nell’uff icio di Mordecai 'The Hammer' O'Leary a South French Hill Street, nel quartiere della Collina Francese.
    Ricevono l'incarico di trovare 'Sticky Jack', un ladro che ha tradito O'Leary effettuando di recente tre furti senza pagare quanto dovuto al boss.
    Dopo aver commesso i suoi furti alla Miskatonic University, alla biblioteca della Miskatonic e nella casa di un professore dell’università, non si è più visto in giro.
    I giocatori devono trovare in fretta Sticky Jack o affrontare la furia di Mordecai O'Leary e del suo martello.

    Sempre qui troverete:
    - Schermo del Custode a tre ante illustrato in cartoncino rigido
    - Quattro mappe a colori che mostrano il Pianeta Terra, il Massachussets del 1922, la città di Arkham e l'albero genealogico dei Miti di Cthulhu (completamente inedito anche nell'edizione inglese)

    92 pagine Bianco e Nero A4 - copertina Rigida, schermo in copertina Rigida, mappe a colori.
    Product Stock 0   
  79. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Italia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato all’Italia del Rinascimento Macabro, dai Domini del Mare di Venezia Nuova ai Giudicati del Regno di Sardegna, dal Piemonte Selvaggio al Califfato di Sicilia. In questo libro troverete:

    -Un atlante dell’Italia Macabra suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica di ogni contrada
    -Storia e vita quotidiana dell’Italia ai tempi del Flagello
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici del Malpaese
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti di avventura per il Game Master
    -Un generatore di Città Dolenti per creare al volo borghi infestati di tutte le dimensioni
    -La mini-campagna La Corona di Ferro, alla ricerca del simbolo regale dell’Italia unita
    -Le regole del gioco della Palla Sanguinaria
    -Nuove varianti del Flagello

    ...e molto altro ancora!
  80. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un Livello immerso nelle tenebre, cieco alle minacce che strisciano nei meandri del Grande Buio. Un secondo Livello, avanzatissimo, in mano alla casta regnante dei Luminosa. Luce e Ombra include due Livelli e un'avventura per Nostalgia: La Flotta Nomade.
    Product Stock 7   
  81. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Edizione originale ed unica che riunisce in un solo volume la campagna Uccisori di Giganti per Pathfinder Gioco di Ruolo, dando il via ad una nuova linea di Pathfinder Saga creata apposta per il mercato italiano che porta sul vostro tavolo da gioco 472 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!

    Da una base isolata in alto tra i Monti Capogiro, il signore della guerra gigante delle tempeste Volstus, noto come il Tiranno Tempestoso, ha in programma di mettere insieme un esercito di giganti e orchi, e di utilizzarlo per schiacciare la regione dell’Avistan occidentale sotto il suo stivale. Questa spinta militarista minaccia non solo le nazioni nelle immediate vicinanze dei Monti Capogiro, ma l’intero continente.

    Volstus si vede come l’incarnazione del potere distruttivo e della collera della tempesta. Seguendo i suoi piani di conquista, Volstus si avventurò nei recessi dei Monti Kodar, dove scoprì uno dei Globi del Drago. Usando questo artefatto, il gigante delle tempeste soggiogò un potente drago rosso e reclamò la bestia come sua cavalcatura e compagno. Volstus proseguì il suo percorso di conquista facendosi amica una tribù di giganti del fuoco che viveva all’interno di un vulcano dormiente tra i Monti Capogiro, per farne il nucleo delle sue forze d’élite, e portarli alla grandezza se gli avessero lasciatousare il loro rifugio per catturare un castello dei giganti delle nuvole.
    Ora, mentre Volstus cerca di capire come far volare il suo castello sulle nuvole appena conquistato, ha cominciato ad ammassare un esercito di giganti provenienti da tutto l’Avistan occidentale. Varie bande di giganti vagano per i Monti Capogiro, addestrandosi per l’imminente guerra
    in cui i giganti prenderanno le terre e le ricchezze dei piccoli patetici umanoidi.
    La prima tappa è il Belkzen, dove Volstus sta lavorando per ottenere il controllo di questa terra occupata dagli orchi. Dopo di che, invierà ingenti forze per invadere qualsiasi nazione che si rifiuti di inginocchiarsi al cospetto del Tiranno Tempestoso!

    Il Manuale della Saga Uccisori di Giganti contiene:
    • La guida alla saga.
    • Tutti i sei capitoli della saga originale.
    • PNG completi di background.
    • Articoli sui principali luoghi di Uccisori di Giganti: Trunau e i Monti Capogiro.
    Product Stock 1   
  82. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gather your friends and prepare for adventure in the Star Wars galaxy! Whether you’re new to roleplaying games or just new to Edge of the Empire™, the Beginner Game is the perfect starting point.

    The Star Wars®: Edge of the Empire Beginner Game features a complete, learn-as-you-go adventure. Pre-generated character folios keep rules right at the your fingertips, while custom dice and an exciting narrative gameplay system make every roll into a story. Detailed rules provide for hours of entertainment as you create your own adventures and tell your own tales of a galaxy far, far away!

    The Star Wars®: Edge of the Empire™ Beginner Game is a complete standalone experience for 3-5 novice roleplayers. It includes:

    1 32-page Adventure Book, 1 48-page Rulebook, and 1 Introduction Sheet
    4 Full-Color Character Folios
    1 Full-Color Double-Sided Foldout Map
    14 Custom Dice
    8 Destiny Tokens, 35 Character Tokens, and 5 Vehicle Tokens
    Product Stock 0   
  83. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 13   
  84. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Il Dungeons & Dragons Core Rules Gift Set include una copia dei tre libri base e uno schermo del Dungeon Master: tutto ciò che serve per creare e giocare avventure nel più grande gioco di ruolo del mondo.Contiene: 1 Manuale del giocatore (cover alternativa), 1 Manuale dei Mostri (cover alternativa)1 Mnuale del Master (cover alternativa) 1 schermo del DM. Materiale in inglese
  85. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CI SONO STATI OTTO MONDI PRECEDENTI

    Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti.

    Di tanto in tanto la gente del nuovo mondo, il Nono Mondo, attribuisce a questi lasciti il nome di magia: difficile dare loro torto. Tuttavia queste reliquie di ere ormai remote ed inimmaginabili vengono chiamate per lo più con un unico nome: numenera.

    Il Nono Mondo è costruito sulle spoglie degli otto mondi che lo hanno preceduto. Il gioco di Numenera è incentrato sulla scoperta delle meraviglie di questi mondi, una ricerca non fine a se stessa ma volta a migliorare il presente e a costruire il domani.

    Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un nuovo genere per stimolare l'immaginario dei giocatori di tutto il mondo. I personaggi esplorano un universo di misteri e pericoli per recuperare gli artefatti lasciati dai loro predecessori: frammenti di nanotecnologia, la data-sfera sviluppata dai satelliti ancora in orbita, creature frutto d'ingegneria genetica e miriadi di bizzarri e meravigliosi congegni che sfidano ogni comprensione.

    Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Numenera è l'ultima creazione di Monte Cook: uno dei nomi più amati e conosciuti nell'industria del gioco di ruolo nonché pluripremiato autore.

    NUMENERA OFFRE:

    Meccaniche di gioco lineari e focalizzate sulla storia.
    La possibilità per i giocatori di creare esattamente il personaggio che vogliono interpretare.
    Un'esperienza di gioco dal forte impatto narrativo, con una particolare attenzione ai temi del mistero e dell'ignoto, per instillare nei giocatori il senso della meraviglia.
    Una descrizione accurata dell'ambientazione del Nono Mondo, completa di idee immaginifiche, utili spunti, personaggi intriganti e luoghi ameni o inospitali.
    Un bestiario con oltre cinquanta creature e personaggi, e centinaia di oggetti tecnologici.
    Tre capitoli sulla conduzione del gioco, scritti da uno dei più famosi esperti sull'argomento.
    All’interno della scatola troverete:

    Il Manuale di Gioco, di 340 pagine.
    Un libro con quattro avventure introduttive.
    La mappa del Nono Mondo e le schede dei personaggi.
    4 DADI
    MAZZO DEI PE
  86. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alcuni erano discesi dalle stelle. Ma pochi erano antichi quanto il cosmo...
    Ecco il Glimmer 3, disponibile in formato stampa solo per l'Edizione Italiana, che accompagna il Tour di Numenera come Gioco dell'Anno ed è disponibile solo alle manifestazioni dove Wyrd Edizioni è presente. All'uscita del nuovo Glimmer, il Glimmer precedente può andare in vendita ma attenzione: ci sono solo limitatissime copie e il Glimmer non viene, di norma, ristampato!
    Product Stock 4   
  87. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Mentre in Mutants & Masterminds i giocatori creano gli eroi, il Gamemaster crea i malvagi, le avventure e un intero mondo in cui la serie ha luogo. Ciò può significare molto lavoro, ma Mutants & Masterminds: Guida del Gamemaster può essere di grande aiuto. Questo volume, nominato agli ENNIES AWARDS, contiene tutto ciò che un Gamemaster di M&M ha bisogno: indicazioni per creare sfide e avventure, consigli per progettare la propria ambientazione e serie ecc. La Guida del Gamemaster inoltre contiene dei consigli su come preparare e gestire le sessioni e su come aiutare i giocatori a creare eroi migliori, archetipi che facilitano la costruzione di malvagi, suggerimenti sulla costruzione del mondo e regole opzionali per adattare il gioco al tuo stile. Mutants & Masterminds: Guida del Gamemaster è una risorsa obbligatoria tanto per i GM principianti quanto per quelli esperti, ed è il complemento ideale per il Manuale dell’Eroe.
    Product Stock 20+   
  88. FUMBLE
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I Robottoni Giapponesi fanno sicuramente parte della cultura Italiana, almeno di quei
    trenta-quantenni che da bambini sognavano di pilotarne uno, urlando “PUGNO A RAZZO!”.
    Gattai! è un gioco di ruolo ispirato ai cartoni giapponesi di Super Robot Componibili degli
    anni ‘70 e ‘80, come Getter Robot, Voltron, Vultus V, Ginguiser o Zambot 3.
    Gli eroi alla fine vincono (quasi) sempre, grazie alla scienza, alla disciplina, al sacrificio ed
    all’unione, sia materiale che spirituale, dei Piloti col proprio Super Robot. Questo non vuol
    dire che per gli eroi la vita sia semplice e priva di dolori.
    Il sistema di gioco di GATTAI! usa dei pool di dadi a 6 facce (d6) per decidere se le azioni dei
    Piloti avranno successo o meno.
    A seconda della Fase di gioco, il giocatore potrà formare un pool di dadi diverso (Pilota,
    Componente o Super Robot) aggiungendo un dado per ogni capacità ancora disponibile
    che il giocatore riesce a mettere in gioco.
    I dettagli su quali siano queste caratteristiche le trovate nelle pagine relative ai Piloti.
    Durante il proprio turno ogni giocatore descrive quello intende fare e sceglie il proprio
    avversario (questo vale sia per i Piloti che per il Game Master).
    Entrambi i giocatori formano il proprio pool di dadi in base a come è stata descritta
    l’azione: più dadi vengono messi in gioco, più alto sarà il risultato finale del tiro.
    Una volta composti i pool, si tirano tutti i dadi, sommandoli tutti insieme. Chi tra le due
    parti in causa ha ottenuto il punteggio più alto, vince lo scontro, mentre chi perde lo
    scontro dovrà sacrificare una delle sue caratteristiche, che non potrà più usare per il resto
    dell’Episodio.
    Product Stock 20+   
  89. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Licantropi L'Apocalisse - Edizione Speciale 20° Anniversario, pone il secondo, fondamentale passo, per chiudere in futuro il cerchio del Mondo di Tenebra, una pietra miliare che celebra ben due decadi di epiche battaglie e saghe dei Garou.

    All'interno troverete:

    • Tutte e tredici le tribù originali, più le tante varianti e le Tribù Perdute, con i loro Doni e Riti della tradizione, aggiornati e riveduti dall'edizione americana precedente.

    • Tutte le regole necessarie per la creazione del personaggio e il suo avanzamento.

    • Doni dal Livello Uno al Livello Sei, incluse le liste aggiornate ed estese, una raccolta mai vista prima.

    • Ambientazione aggiornata agli ultimi avvenimenti e alle notti moderne.

    • Nuove illustrazioni tuttocolore di Ron Spencer, John Bridges, Steve Prescott, Dan Brereton, Richard Kane Ferguson e altri autori 'classici' dell'Apocalisse, più alcune speciali immagini in bianco e nero tratte e selezionate con cura dalle precedenti edizioni.

    • Copertina cartonata con artigliata in argento fuso, tuttocolore, più di 550 pagine di volume!
    Product Stock 0   
  90. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Fate No Way Out è un Mondo di Fate per Fate Accelerato pensato per portare in gioco le storie di zombi e i temi tipici del survival horror e del genere post-apocalittico. Nel manuale troverete le regole integrali di Fate Accelerato che rendono a tutti gli effetti Fate No Way Out un gioco stand alone, completo di tutto ciò che serve per iniziare immediatamente a giocare. Un testo completo per i veterani di Fate e un ottimo punto di inizio per chi vuole avvicinarsi a questo sistema di gioco in modo semplice con un unico manuale.

    All’interno del libro troverete tutte le varianti alle regole di Fate Accelerato, per permettere la gestione di un nutrito cast di personaggi. In Fate No Way Out la vita dei protagonisti sarà sempre in pericolo, e per questo le schede personaggio sono ridotte rispetto a quelle classiche di Fate. Troverete archetipi rappresentativi, ognuno con Approcci e Talenti personalizzati per meglio ricreare i protagonisti tipici del genere. E ancora, regole per la gestione della partita e per permettere al GM di scatenare un’apocalisse zombi in tutta la sua potenza!

    Il manuale di Fate No Way Out comprende:

    Regole per la gestione dell’intera comunità di protagonisti e per l’uso di un cast completo di personaggi.
    9 tipi differenti di Minacce: ognuna con una scheda apposita per costruire la vostra personalissima apocalisse.
    22 archetipi differenziati per approcci: talenti e aspetti peculiari, ognuno rappresentativo del genere per creare la comunità, spaziando dal Soldato fino al Paziente zero.
    27 aspetti/problema: ognuno con uno speciale talento dedicato per meglio caratterizzare e dare risalto alla sfida, per non perdere la propria umanità.
    Un set completo di regole e consigli per il GM per gestire minacce, fasi di gioco e dare vita alle vostre partite.
    L’apocalisse è appena iniziata, cosa sarete disposti a fare per sopravvivere?
    Product Stock 1   
  91. WIZKIDS
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Product Stock 0   
  92. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Prendete il vostro navimagnete e partite per incredibili missioni con l'Introduzione alla Società dei Cercatori. Questo supplemento contiene tutto ciò di cui avete bisogno per unirvi all’illustre Società dei Cercatori e imboccare la strada per diventare uno dei migliori avventurieri, esploratori e cronisti di Golarion. Consigli e trucchi del mestiere forniti da esperti Cercatori veterani accompagnano gli ultimissimi strumenti ed equipaggiamenti usati sul campo dai Cercatori per creare una risorsa inestimabile per gli aspiranti agenti sul campo. Nuovi incantesimi, armi e oggetti magici faranno in modo che la vostra prossima missione rischiosa non sia l’ultima. Se sarete all’altezza della sfida, potreste persino dimostrarvi degni di vedere pubblicata la vostra storia nelle leggendarie Cronache dei Cercatori!

    Oltre a essere utile per le vostre sessioni tradizionali, tutte le regole di questo supplemento sono valide nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.

    All’interno di questo supplemento troverete:

    ► Consigli e strumenti per sfruttare al massimo il vostro agente sul campo, inclusi nuovi talenti, incantesimi e tratti per rendere il vostro Cercatore un avventuriero degno di questo nome.

    ► Uno sguardo dettagliato alle tre branche della Società dei Cercatori (la Spada, le Pergamene e gli Incantesimi), insieme ai tipi di Cercatori che affluiscono in questi gruppi.

    ► La nuova classe di prestigio agente sul campo dei Cercatori, per avventurieri versatili addestrati a gestire ogni tipo di situazione con un’ampia varietà di potenti abilità e capacità.

    ► Nuove varianti dei navimagneti e altri oggetti magici che i Cercatori possono impiegare sul campo.

    ► Nuove pietre magiche, leggendarie gemme magiche che si inseriscono nel navimagnete di un Cercatore e forniscono straordinari poteri, insieme alle varietà imperfette e incrinate di ciascuna.

    ► Dettagli su diversi volumi delle Cronache dei Cercatori e informazioni su come unirsi a questa campagna mondiale in continuo svolgimento.

    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  93. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Un male dimenticato si sta risvegliando nella antica terra di Varisia. Un'oscura magia pulsa di nuovo tra fatiscenti rovine, giganti si radunano in eserciti titanici, cultisti commettono omicidi in nome di spregevoli divinità e goblin fanatici pianificano di dare alle fiamme il tranquillo paese di Sandpoint. Lanciate una campagna per reagire ai mali che affliggono la Varisia con Pathfinder Adventure Card Game: Ascesa dei Signori delle Rune Set Base. Questo gioco di carte strategico cooperativo contrappone 1-4 eroi alle trappole, ai mostri, alle letali magie e agli spregevoli nemici della Saga Ascesa dei Signori delle Rune di Pathfinder Gioco di Ruolo. Scegliete la classe del vostro personaggio, costruite un mazzo con alleati, equipaggiamento e magia, ed esplorate luoghi mortali, mentre viaggiate tra molteplici scenari in un'emozionante avventura fantasy. I personaggi diventano più potenti dopo ogni sessione, aggiungendo equipaggiamenti unici e magie impressionanti ai propri mazzi, e guadagnando poteri incredibili, tutte cose di cui avranno bisogno per sfidare le crescenti minacce di una Saga completa di Pathfinder Adventure Card Game.
  94. ALLEANZA GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In arrivo lo Schermo dell’Arbitro, un accessorio fondamentale per chi desidera ricoprire questo ruolo al tavolo di gioco.
    Un pieghevole a 4 ante, con una nuova spettacolare illustrazione di Simone “Nork” Denti. All'interno, potrete trovare un elenco esteso di Comportamenti associati ai Ruoli dei Reclutati, con nuove regole sui Token Cosmo e Vuoto e ben 50 nuove idee per sconvolgenti Timewarp.
    Lo schermo dell’Arbitro rappresenta un’utile risorsa per il vostro gioco perché presenta un comodo riassunto delle regole più importanti e utilizzate, comodamente elencate e pronte all'uso.
  95. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo schermo presenta una serie di tabelle per una consultazione pratica e veloce che renderà il gioco più fluido. Insieme allo schermo, un libretto di 32 pagine contenente un'avventura completa, un generatore di xeno e nuove regole riguardanti veleni e tossine.
  96. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  97. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gli scenari sono il cuore grondante di sangue di Fiasco, e in questa prima antologia ne troverete tredici, ancora pulsanti di vita.

    Dodici di essi hanno vinto il prestigioso premio di Scenario del Mese, mentre il tredicesimo e` stato scritto dall'autore di Fiasco in persona, Jason Morningstar.

    Siete pronti a fare Fiasco in modo spettacolare?

    Gruppo Rock In Tournée
    Gangster A Londra
    L'Ultima Frontiera
    Lucky Strike
    Flyover - Terre del Nulla
    Ricostruzione
    Manna Hotel
    1913 New York
    Translatlantico
    Dallas 1963
    Londra, 1593
    Uccisori Di Draghi
    Nut People
  98. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
    E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.
    E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
    Ezechiele 25:17
    Sexy, veloce, sporco… ma con stile.
    Grazie a Violentina racconterete storie fra amici. Ideale per sessioni “One shot”, senza preparazione e per gruppi che hanno bisogno di intrattenimento espresso. Sedetevi e condividete storie di personaggi stilosi, traditori, criminali, indecenti e sovversivi.
    Qualcuno ha scritto: “Ma il gioco è così tamarro (o maraglio, se siete Bolognesi) come il nome lascia intendere?” La risposta è… Sì. Il gioco è eccessivo e sopra alla righe esattamente come il nome lascia intendere.
    Sotto la sapiente regia di Eduardo Caetano vengono mixati sesso, sangue & violenza, i dialoghi di Quentin Tarantino e le trame frenetiche di Guy Ritchie. Il risultato è un grande gioco: facile, masterless, senza preparazione, adatto alle sedute singole. Cosa aspettate a intraprendere la vostra carriera criminale?
    Product Stock 20+   
  99. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nella Guida del Game Master ogni Game Master potrà trovare tutto ciò che gli serve per avere la giusta ispirazione nella creazione delle proprie avventure e delle saghe ambientate nel mondo di Trudvang, così come tutte le regole che servono per condurle. In una veste rinnovata rispetto all'originale include anche una piccola sezione di mostri per giocare subito insieme al Manuale del Giocatore.
    Product Stock 5   

Articoli da 1 a 100 di 653 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente