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GDR

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  1. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Arrivano i Mostri Cos’è un eroe senza mostri da sconfiggere? Questo manuale presenta centinaia di creature diverse da utilizzare in Pathfinder GdR. All’interno troverete draghi sputafuoco e vampiri succhiasangue, malvagi demoni e licantropi mutaforma, goblin sadici e imponenti giganti e molto altro ancora Non tutte le creature di questo manuale sono ostili, però, perché alcune di esse possono diventare alleati o compagni, come angeli evocati o ninfe capricciose. Ma non è tutto: il manuale contiene regole complete per avanzare i mostri, adattarli a diversi ruoli ed inventarne di nuovi ed unici, quindi non sarete mai più privi di una banda di orribili servitori Pathfinder GdR Bestiario è l’indispensabile compagno di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.Pathfinder GdR Bestiario contiene: più di 350 mostri diversiDozzine di varianti per modificare le creature e tenere sulle spine i vostri giocatoriNumerose liste di mostri per aiutare ad orientarsi, comprese liste divise per Grado di Sfida, tipo di mostro ed ambiente.Regole complete per avanzare i mostri tramite Dado Vita, archetipo o livello di classeRegole universali riguardanti i mostri per semplificare attacchi, difese e capacità speciali come il soffio, la riduzione del danno e la rigenerazione.Più di 12 talenti creati apposta per i mostriSuggerimenti per mostri gregari24 compagni animali aggiuntiviPiù di 12 tabelle per gli incontri casuali
  2. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 1   
  3. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Anche se il Negromante è stato scacciato da Dol Guldur, l’oscurità indugia ancora su Bosco Atro, un’ombra destinata crescere sempre più negli anni a venire - a meno che una compagnia di eroi si faccia avanti a respingere le tenebre.



    L’Oscurità di Bosco Atro è una campagna completa per L’Unico Anello, che si svolge a Bosco Atro nel volgere di trent’anni e vi permetterà di raccontare la vostra propria epica saga. Seguendo i vostri eroi nelle loro avventure, vedrete gli anni passare e svolgersi di fronte a voi.

    Questo supplemento contiene materiale sufficiente a molti mesi di gioco, o anche ad anni, e nuove regole forniscono ai giocatori gli strumenti per partecipare direttamente agli eventi che accadono nel mondo che li circonda.

    Regole per Proprietà permetteranno loro di ritagliarsi un angolo personale della Terra di Mezzo, mentre potranno registrare i loro progressi grazie a nuove Attività da completare durante le Fasi della Compagnia.

    Spiate l’Assemblea dei Ragni, affrontate i Nazgûl in battaglia, immischiatevi negli affari degli Stregoni ed entrate nelle Sale di Re Thranduil. Rimanete saldi di fronte all’Ombra, e forse l’oscurità che grava su Bosco Atro potrà essere allontanata. Un errore, una debolezza e tutto quello che conoscete e amate sarà perduto.
    Product Stock 0   
  4. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il mazzo da 78 carte per Sine Requie Anno XIII. 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori. Scatola rigida, illustrazioni di Elia Morettini. Il mazzo definitivo per il mondo sconvolto dal Risveglio dei Morti. 4 Semi per 4 ambientazioni (IV Reich, Sanctum Imperium, Soviet, Terre Perdute), carte da 1 a 10, piů Fante, Cavaliere, Regina e Re. Disponibile in distribuzione da 25 Magic Market. Se il vostro negoziante ha D&D... ha anche questi!

    Questi tarocchi da 78 carte sono ideali sia come supporto al gioco di Sine Requie sia come mazzo di tarocchi tradizionale.
    Product Stock 9   
  5. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    7th Sea è un gioco di ruolo di cappa e spada, ricco di intrighi, esplorazioni e avventure nel continente di Théah, una terra magica e misteriosa ispirata all’Europa.
    I giocatori vestiranno i panni di eroi coinvolti in cospirazioni globali e piani sinistri, perlustreranno le antiche rovine di una civiltà perduta e proteggeranno i legittimi sovrani da malvagi assassini.
    Product Stock 2   
  6. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioco sulla creazione di storie di vampiri, in cui il vampiro stesso è il motore della storia ma non il protagonista. I giocatori devono sconfiggere il vampiro alternandosi sulla scena con il loro personaggio.
    Consigliato a tutti gli amanti delle storie in stile Dracula.

    Da 2 a 4 giocatori
  7. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Sulle lontane sponde di un continente tropicale inesplorato, audaci coloni si battono per rompere con il loro passato diabolico e rifarsi una nuova vita in una terra di grandi ricchezze. Tuttavia, nello sfuggire alla tirannia questi coloni hanno al tempo stesso imposto la loro, e i popoli indigeni del territorio hanno accolto i colonizzatori imperiali a braccia aperte e lance spianate. Questo è il Sargava: una nazione sull’orlo del disastro, circondata da ogni lato da pirati, nativi ostili e giungle inesplorate piene di bestie ululanti e antiche rovine. Attraverso i suoi porti fluiscono antichi tesori al di là di ogni immaginazione, riportati alla luce dalle terre selvagge grazie al sangue e al sudore di intrepidi esploratori. Riusciranno i coloni a mantenere il loro fragile equilibrio o l’avidità e i loro patti con i diavoli li rispediranno in mare?



    Questo volume contiene:

    ► Una panoramica completa della colonia del Sargava, dalla sua rottura con il Cheliax aiutata dai pirati ai vari popoli nativi, ai pericoli tropicali e alle audaci compagnie di avventurieri che influenzano la vita quotidiana.

    ► Dettagli sui principali insediamenti della nazione, inclusa la città in rovina Kalabuto e il fedelmente tradizionalista porto di Eleder.

    ► Luoghi di avventura come il Lago Coriaceo, la Lama del Contrabbandiere e la famigerata prigione magica nota come Campi di Stasi.

    ► Una panoramica della religione nel Sargava, e su come la fede dei coloni interagisce con quella delle tribù locali.

    ► Nuovi incantesimi concepiti per semplificare la vita nel Sargava per i coloni scarsamente adattatisi, insieme a talenti di combattimento tratti dagli stili di combattimento dei combattenti tribali.

    ► Nuovi tratti per aiutare a personalizzare personaggi sargavani, sia nativi che coloni. Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  8. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alla fine del Medioevo, il Flagello dei Morti si è abbattuto su Europa, Africa e Asia, dando inizio all’era più buia della storia. Oggi, nel 1514, gli eroi dei Nuovi Regni sono pronti a combattere per riconquistare il Mondo. Ultima Forsan è un gioco di avventure selvagge e minacce mortali, ambientato in una versione macabra e alternativa del nostro Rinascimento.

    In questo libro troverete:



    • Una nuova Ambientazione Selvaggia per Savage Worlds, fatta di lugubri orrori ed eroi indomabili

    • Due mappe a doppia pagina: Lucca Macabra e i Nuovi Regni di Ponente
    • Nuovi Vantaggi, Background e Regole per affrontare le Orde del Flagello

    • Armi speciali, armature potenziate, aeronavi e protesi meccaniche per combattere la Guerra Macabra

    • La Campagna a Trama Portante “C’era una volta a Lucca”

    • Oltre trenta nuovi e terrificanti mostri, più decine di animali, personaggi umani e Protagonisti

    • Un generatore di avventure che permette di creare infinite imprese per i vostri Eroi

    LA MORTE È IN AGGUATO E OGNI ORA POTREBBE ESSERE L’ULTIMA. MA VOI NON CEDERETE. MAI.
    Product Stock 0   
  9. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il gioco racconta della relazione fra un uomo e una donna, delle tentazioni che possono metterla in pericolo e portare al tradimento uno o l'altro partner.
    Scopo del gioco è esprimere pensieri e sentimenti, anche attraverso scene 'teatrali', grazie ad una storia articolata e coinvolgente.
    Dedicato agli appassionati di recitazione e a coloro che, semplicemente, desiderano conoscere meglio gli altri giocatori.

    5 o 6 giocatori
    Product Stock 4   
  10. Nuovo
    RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per il Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano
    **EDIZIONE LIMITATA - NON VERRA' RISTAMPATO UNA VOLTA ESAURITO**

    'La notte si apre sull’orlo dell’abisso. Le porte dell’inferno
    sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà
    qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all’umanità: ecco
    le chiavi. Cerca le serrature; sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che
    dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto.'

    È opinione comune che il 'Necronomicon', famigerato e oscuro trattato di magia evocatoria e negromanzia scritto dall’arabo Abdul Alhazred intorno all’anno 730, sia andato perduto ormai da secoli.
    Eppure, tra le carte impolverate conservate nelle sale del British Museum, sembra essere sopravvissuta una versione inglese redatta da John Dee, un mago vissuto nell’Inghilterra di Elisabetta I, il quale ha trascritto il testo utilizzando un codice segreto decifrato solo grazie all’aiuto di un calcolatore elettronico.
    In questo volume è riportato il testo del Necronomicon come è giunto sino a noi, insieme al resoconto delle travagliate vicende del ritrovamento e dei progressi nell’interpretazione del manoscritto originale. Viene inoltre approfondito il modo in cui la fama del libro occulto è filtrata nella narrativa di H. P. Lovecraft, uno dei più grandi autori della letteratura horror classica del XX secolo.

    152 pagine Bianco e Nero A4 - copertina Rigida, edizione rivisitata e migliorata.
    0   
  11. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rutenia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato alla Russia del Rinascimento Macabro: dalle gelide sponde del Mar Bianco all'opulento khanato di Astrachan, dai confini della Tartaria sconosciuta alle cupe foreste di Lituania...

    Entra nel Regno della Baba Yaga!
    Product Stock 0   
  12. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  13. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Raam Scoria è un Livello Urbano diviso in due aree principali: la Zona di Alienazione e le Aree Emerse. Segreti, propaganda e una forte divisione in classi ne fanno la polveriera perfetta per le vostre avventure nelle Arche di Nostalgia: La Flotta Nomade.
    Product Stock 15   
  14. ALLEANZA GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gioca con la struttura stessa del tempo! Shintiara è un mondo diviso fra una stella e un buco nero, in cui Magia e tecnologia si fondono in modo unico a causa dei Paradossi temporali che sconquassano il pianeta.

    I protagonisti di questo Gioco di Ruolo sono i Reclutati, eroi in grado di influenzare lo scontro in atto fra Cosmo e Vuoto, accelerando o rallentando la caduta del pianeta nell’Orizzonte degli Eventi che lo sta attirando.

    Il manuale di base contiene tutto quello che serve per giocare:

    La descrizione dettagliata del mondo, delle razze originali che lo popolano e di tutte le forze che lo influenzano
    Il sistema Modern d100, che permette una gestione veloce, narrativa e dinamica di ogni situazione di gioco
    Un bestiario originale e tutto quanto serve all’arbitro per creare configurare in autonomia avversari originali e temibili
    Tutte le regole per gestire i Paradossi temporali e inserirli nelle avventure ambientate in Shintiara
    3 avventure complete e decine di opportunità e spunti per creare i tuoi Plot originali!
    Product Stock 20+   
  15. DREAMLORD PRESS IVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  16. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di piccoli problemi di cuore- di Jake RichmondMomoko è una timida matricola del liceo Atarashi, ansiosa di innamorarsi per la prima volta. Ma chi sceglierà? Il ragazzo perbene? Il ragazzo pericoloso? La capoclasse? Segui Momoko alla ricerca del primo amore in questo gioco di appuntamenti.
    Product Stock 8   
  17. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I personaggi di Numenera™ sono vari ed intriganti—e ci sono veramente moltissime opzioni per renderli tali! Anche dopo che avete scelto di interpretare un glaive, sarete un Glaive Affascinante che Guida gli Altri, un Glaive Istruito che Impugna Due Armi alla Volta, o un Glaive Aggraziato che Cavalca il Fulmine?

    Create personaggi, explorate il Nono Mondo ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento per Numenera GdR. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di Numenera™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi a Numenera GdR e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di Numenera offre:
    • Una breve introduzione alla fantastica ambientazione del Nono Mondo
    • Le regole basilari per giocare a Numenera
    • Tutto quello che serve per creare i personaggi passo a passo
    • Varie opzioni che permettono ai giocatori di creare i personaggi che desiderano.
    Product Stock 8   
  18. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un formato completamente nuovo e migliorato rispetto all’edizione inglese originale, giungono in italiano i due moduli espansione per Lupo Solitario - Il Gioco di Ruolo e molto altro non presente nelle edizioni originali!
    Eroi del Magnamund e Avventure dei Kai prendono vita in questa confezione di stile classico ma che offre materiali completamente nuovi e mai visti prima!

    Eroi del Magnamund - Manuale del Giocatore Espanso aggiunge una ricca selezione di opzioni per i giocatori del Gioco di Ruolo di Lupo Solitario! Porta le tue avventure oltre i confini del Monastero Kai grazie a questa enorme gamma di nuove possibilità che permetteranno di interpretare qualsiasi personaggio del Magnamund tu voglia!

    Il volume Avventure dei Kai offre tre nuove avventure da affrontare per i Cavalieri Kai, oltre a due capitoli pieni di consigli su come scrivere e dirigere le tue avventure. In Ricchezza e in Povertà, I Pirati del Fium Dorn e Ali di Tenebra sono imprese adatte a giocatori esperti e novizi, perfette per far avventurare i vostri personaggi nelle trame delle storie del Magnamund!
    Infine i capitoli Come Creare le Tue Avventure e Quando Qualcosa Va Storto vi permetteranno di sviluppare al meglio le vostre campagne di gioco!

    E come se non bastasse:
    • Registri di Guerra personalizzati per ogni nuovo Ruolo presente!
    • Una nuova Scheda Equipaggiamento illustrata!
    • Una grande mappa 70x100 cm dell’intero continente del Magnamund mai realizzata in precedenza per nessun prodotto della serie!

    Tutte queste aggiunte imperdibili sono presenti unicamente in questa edizione italiana!
    Product Stock 4   
  19. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Infinitamente facile da usare, questo articolo ti permette di creare le ambientazioni perfette per la tua campagna. Questo box contiene molteplici elementi che i Dungeon Masters possono usare per costruire dungeon indimenticabili e incontri entusiasmanti.
    Product Stock 2   
  20. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 4   
  21. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Guida al Combattimento è un supplemento di 256 pagine cartonato che svela i segreti marziali nascosti nelle pieghe del regolamento di Pathfinder RPG come mai fatto prima. Il volume presenta nuove tecniche e trucchi per le classi combattenti, che spaziano da nuovi poteri per l'ira del barbaro, nuovi ordini cavallereschi, dozzine di nuovi talenti per il ladro, e più di sessanta nuovi archetipi per praticamente ogni classe di personaggi di Pathfinder, compresi gli incantatori come maghi e chierici.La Guida al Combattimento introduce tre nuove classi di personaggi per Pathfinder:il ninja, il samurai e il pistolero Il ninja unisce la furtività del ladro con mosse marziali acrobatiche e tecniche di assassinio. Il samurai è un guerriero corazzato la cui vita è guidata da forte codice dell'onore, sia che sia al servizio di un signore o meno. Il pistolero combina le capacità marziali del guerriero con una nuova meccanica che gli permette di compiere spettacolari azioni con fucile e pistola. Inoltre vi sono tonnellate di armi e armature, una guida completa alle armi da fuoco per Pathfinder, e un pletora di arti marziali, combattimenti tra veicoli, duelli e nuovi incantesimi dedicati al combattimento per tutte le classi del gioco
  22. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Senza il giusto equipaggiamento, anche gli avventurieri più coraggiosi hanno poche possibilità di sopravvivere nel pericoloso e tetro mondo di Warhammer Fantasy Roleplay. Questo supplemento è un inventario completo di tutto ciò che un avventuriero ha bisogno per fronteggiare le orde del Caos, Orchi Goblin e letali Troll. Una panoramica d’armi e armature vi darà gli strumenti giusti per ogni combattimento.
    Armi & Armature contiene inoltre informazioni essenziali sulle vie di commercio, le Casate Mercantili, i gregari e molto altro ancora.


    Dentro Armi & Armature troverete:
    * Una guida definitiva alle monete dei vari Regni e Città Stato del Vecchio Mondo.
    * Una panoramica dei vari tipi d’armature ed un’introduzione ai nuovi tipi d’armatura come la corazza a scaglie e quella di cuoio borchiato. Inoltre, varianti a secondo della nazionalità di provenienza, una guida all’araldica e regole opzionali per il danneggiamento delle armature rendono questo capitolo un valido aiuto per proteggere i vostri avventurieri.
    * Un catalogo completo di nuove armi, comprese varianti di quelle già esistenti e differenti livelli di manifattura, che copre ogni cosa dalle armi da mischia a quelle da lancio, dalle armi da fuoco a quelle d’assedio che sono disponibili nel Vecchio Mondo.
    * Un’enorme selezione d’equipaggiamenti che comprendono i contenitori per trasportare altri oggetti, le cibarie ed anche il mobilio!
    * Nuovi veleni, bevande e una collezione di stranezze che renderanno il vostro personaggio veramente unico.
    * Regole per gli animali e i trasporti- essenziali per i lunghi viaggi!
    * Linee guida per acquisire e gestire proprietà immobiliari ed avviare un’attività commerciale.
    * Regole per assoldare mercenari e fornire ai vostri personaggi qualche aiuto durante i combattimenti.
    * Una selezione di tesori da utilizzare come ricompensa per chi rischia la propria vita di fronte a pericoli pazzeschi.

    Formato cartonato, completamente illustrato a colori, 128 pagine.
    Product Stock 2   
  23. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 5   
  24. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per Deadlands in italiano
    Sui Territori Contesi incombe un’ombra di odio e terrore: è Guerra!

    All’ombra della Guerra il terrore nutre l’odio, che diventa violenza senza fine. Bianchi e indiani, Nordisti e Sudisti, uomini e donne, fratelli e sorelle attendono solo un’occasione per ricominciare la danza della distruzione... e qualcuno nell’ombra trama affinché il conflitto esploda al più presto, insensato e letale, su una scala senza precedenti! Custer, Toro Seduto, Cavallo Pazzo, Kang ed Hellstromme sono tutti pronti a iniziare le danze... ma chi è che suona per loro?

    Gli Ultimi - Volume II contiene trenta Storie Selvagge pronte da giocare per affrontare le trame dei Risvegliati, da Deadwood ad Amarillo e da Kansas City a Tallulah, un generatore di incontri e avventure specifico per i Territori Contesi e i Territori di Caccia, dozzine di nuove creature e abomini e soprattutto la conclusione della Campagna a Trama Portante, iniziata nel primo volume, che cambierà per sempre la storia dell’America.
    Product Stock 0   
  25. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 3   
  26. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un villaggio europeo del 1800 i servitori di un tiranneggiante Padrone lottano per conquistare il rispetto e la loro libertà. Lo scopo del gioco è creare una storia gotica e coinvolgente.

    Disponibile anche in versione deluxe con copertina in legno marchiata a fuoco, borchie in metallo e fibbie in vera pelle.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 0   
  27. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 3   
  28. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  29. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Cuori di Mostro è un gioco che parla di mostri adolescenti, alle prese con i cambiamenti nel loro corpo e nella loro vita. Stretti in un mondo dove gli adulti sono esseri mostruosi e incomprensibili, e dove i veri mostri, quelli con zanne e artigli, hanno qualcosa in comune con loro. Il gioco mostra il processo di crescita e la presa di coscienza di questi adolescenti.

    Da 3 a 5 giocatori
  30. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  31. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ogni opera si svolge su di un palcoscenico, ma spesso è ciò che accade dietro le quinte a deciderne le sorti. Dietro lo Schermo vi accompagna a scoprire i retroscena di Enascentia, la sua storia, i suoi misteri. Il passato non è più un segreto, il futuro è nelle vostre mani.

    Questo tomo, pensato per i Game Master, include:

    -Le origini di Enascentia
    -L'elenco di tutte le Tribù Perdute
    -La storia delle Razze Regie, dall'ultima Sovversione al 996 P.G.
    -Più di 150 personaggi pre-generati pronti all'uso
    -20 tracce per creare le vostre avventure
    -Un'entusiasmante Trama Portante che cambierà il destino di Enascentia
    Product Stock 0   
  32. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  33. Nuovo
    COSMIC GAMES IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    VAMPIRE: THE MASQUERADE 5TH EDITION CORE BOOK

    Vampire: The Masquerade è l'originale e definitivo gioco di ruolo di horror e intrighi politici. Sei un vampiro, in lotta per la sopravvivenza, la supremazia e la tua stessa umanità che svanisce di minuto in minuto - hai paura di ciò di cui sei capace e timoroso delle cospirazioni inumane che ti circondano.

    Come vampiro tu soffri le fitte della Fame, la sete implacabile e terribile per il sangue umano. Se ti rifiuti di affrontarla, ti vincerà la mente e ti spingerà a compiere atti terribili per spegnerla. Cammini sul filo del rasoio ogni notte.

    Oscuri disegni, terribili nemici e strani alleati ti aspettano in questo Mondo di Tenebre.

    Ritorna il classico che ha cambiato per sempre i giochi di ruolo! Questa quinta edizione presenta un design semplificato e moderno delle regole, nuovi bellissimi artwork a colori e una ricca esperienza narrativa per i giocatori. Potenziato dall'innovativo ciclo della Fame, il gioco include anche regole per creare personaggi gestiti dal sistema, Loresheets per coinvolgere direttamente i giocatori con le loro parti preferite della pianificazione e The Memoriam, un nuovo modo per avere dei backgorund dettagliati dei personaggi per poi scoprirli durante sessione.

    V5 è un ritorno alla visione originale di Vampire, ma proiettata audacemente nel 21 ° secolo. Benchè le regole siano state riscritte, questa nuova edizione onora la profondità del background dell'originale, facendo avanzare il metaplot da dove era stato interrotto e descrivendo esattamente cosa è successo nel mondo della Camarilla fino ad oggi. Il terrore della Seconda Inquisizione, le cospirazioni alla base della Guerra della Gehenna e il riaccendersi della Guerra delle Ere: queste sono le fondamenta delle cronache moderne di questa quinta edizione di Vampire The Masquerade. -

    Sviluppato, progettato e scritto da Kenneth Hite, Mark Rein-Hagen, Matthew Dawkins, Juhanna Peterson, Martin Ericsson, Karim Muammar, Karl Bergström, Jennifer Smith, Jason Andrew e Jason Carl.

    AVVISO: contiene contenuti grafici e scritti destinati ad un pubblico maturo, tra cui violenza, temi sessuali e linguaggio forte.

    PRODOTTO IN LINGUA INGLESE

    PREZZO SUGGERITO AL PUBBLICO 120,00 EURO.

    Questa è l' Edizione DELUXE del manuale, con una copertina in ecopelle con stampa su carta speciale
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  34. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.


    In questo numero trovate ben quattordici avventure, tra cui scenari per Beasts & Barbarians, Deadlands, Enascentia, Freak Control, Kata Kumbas e Nemezis, e ancora generatori di personaggi e mostri, anticipazioni, nuove regole ufficiali e varianti.
  35. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  36. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
  37. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di sangue e sudore, dolore e speranza – di Joe Prince I personaggi di questo gioco sono pugili. Il tempo a loro disposizione sta finendo, è adesso o mai più. Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare veri campioni? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?
    Product Stock 20+   
  38. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 20+   
  39. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dopo Echi Oscuri è ora di aprire nuovamente il sipario di Evolution Pulse per gettare uno sguardo a chi è stato dimenticato dopo l’apertura della Black Box. Persino le integerrime IA, erette a ultimo baluardo contro la minaccia Hekath, nascondono più di un segreto che non deve essere rivelato.

    Valhalla Rising, questo il titolo del nuovo arrivo, sarà un manuale che racchiude un gigantesco scenario di gioco, diviso in tre macro blocchi: in ognuno si troverà la descrizione completa di un Server unico e particolare, dei suoi abitanti e dei pericoli che lo minacciano. Tre mondi distanti e allo stesso tempo uniti dall’ombra di Valhalla, l’IA reietta ed esiliata da Eden e Nirvana durante la grande invasione Hekath.

    All'interno del manuale troveranno spazio:

    Tre Server completi di tutte le informazioni di gioco e pronti per essere messi in campo nella vostra campagna di Evolution Pulse. Il gelido e organizzato Yggdrasill, sede del potere centrale di Valhalla, il claustrofobico Yothun, invaso da una terribile razza di mutanti e il decadente Helvite, mondo discarica dove i coraggiosi guerrieri Krigan combattono una lotta per la sopravvivenza ad armi impari contro un nemico oscuro e crudele.
    Due nuovi archetipi completi: i Synir, figli cibernetici di Valhalla pronti a esplorare il confine tra l’intelligenza artificiale e l’umanità, e i valorosi Einheriar, umani potenziati per combattere la minaccia Hekath ma sempre sull’orlo dell’autodistruzione.
    Un archetipo speciale: il clan dei Krigan, che ti permetterà di giocare a Evolution Pulse da un punto di vista totalmente nuovo, gestendo un’intera comunità di valorosi LostH combattenti.
    Un funzionale sistema di Agenda e Connessioni per aiutare il GM a gestire al meglio la campagna di gioco. Potrete decidere da quale dei tre Server partire, se esserne alleato o nemico e scoprire come evolveranno i PNG e gli altri mondi alle azioni del tuo personaggio.
    Una corposa sezione di extra, adattabili a qualsiasi campagna di gioco con nuovi Hekath ed elementi peculiari del mondo di Evolution Pulse
    Product Stock 20+   
  40. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando si introducono i temi dell'affettività e della lussuria nel gioco, è essenziale ricordare che la maggior parte dei relativi canoni moderni non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa.
    Il Nono Mondo è vasto e disparato, sarebbe quindi sciocco generalizzare radicalmente il modo in cui i suoi abitanti considerano sesso, amore, lussuria e corteggiamento. Ogni territorio, regno, isola o aldeia potrebbe avere costumi, rituali e perfino congegni numenera propri. In un mondo tanto eterogeneo non esiste alcuna prospettiva “comune”, sull'argomento.
    Utilissimo è dunque questo Glimmer 2: Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così centrale in molte sessioni di gioco.
    Product Stock 3   
  41. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Prendete il vostro navimagnete e partite per incredibili missioni con l'Introduzione alla Società dei Cercatori. Questo supplemento contiene tutto ciò di cui avete bisogno per unirvi all’illustre Società dei Cercatori e imboccare la strada per diventare uno dei migliori avventurieri, esploratori e cronisti di Golarion. Consigli e trucchi del mestiere forniti da esperti Cercatori veterani accompagnano gli ultimissimi strumenti ed equipaggiamenti usati sul campo dai Cercatori per creare una risorsa inestimabile per gli aspiranti agenti sul campo. Nuovi incantesimi, armi e oggetti magici faranno in modo che la vostra prossima missione rischiosa non sia l’ultima. Se sarete all’altezza della sfida, potreste persino dimostrarvi degni di vedere pubblicata la vostra storia nelle leggendarie Cronache dei Cercatori!

    Oltre a essere utile per le vostre sessioni tradizionali, tutte le regole di questo supplemento sono valide nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.

    All’interno di questo supplemento troverete:

    ► Consigli e strumenti per sfruttare al massimo il vostro agente sul campo, inclusi nuovi talenti, incantesimi e tratti per rendere il vostro Cercatore un avventuriero degno di questo nome.

    ► Uno sguardo dettagliato alle tre branche della Società dei Cercatori (la Spada, le Pergamene e gli Incantesimi), insieme ai tipi di Cercatori che affluiscono in questi gruppi.

    ► La nuova classe di prestigio agente sul campo dei Cercatori, per avventurieri versatili addestrati a gestire ogni tipo di situazione con un’ampia varietà di potenti abilità e capacità.

    ► Nuove varianti dei navimagneti e altri oggetti magici che i Cercatori possono impiegare sul campo.

    ► Nuove pietre magiche, leggendarie gemme magiche che si inseriscono nel navimagnete di un Cercatore e forniscono straordinari poteri, insieme alle varietà imperfette e incrinate di ciascuna.

    ► Dettagli su diversi volumi delle Cronache dei Cercatori e informazioni su come unirsi a questa campagna mondiale in continuo svolgimento.

    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 2   
  42. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Un male dimenticato si sta risvegliando nella antica terra di Varisia. Un'oscura magia pulsa di nuovo tra fatiscenti rovine, giganti si radunano in eserciti titanici, cultisti commettono omicidi in nome di spregevoli divinità e goblin fanatici pianificano di dare alle fiamme il tranquillo paese di Sandpoint. Lanciate una campagna per reagire ai mali che affliggono la Varisia con Pathfinder Adventure Card Game: Ascesa dei Signori delle Rune Set Base. Questo gioco di carte strategico cooperativo contrappone 1-4 eroi alle trappole, ai mostri, alle letali magie e agli spregevoli nemici della Saga Ascesa dei Signori delle Rune di Pathfinder Gioco di Ruolo. Scegliete la classe del vostro personaggio, costruite un mazzo con alleati, equipaggiamento e magia, ed esplorate luoghi mortali, mentre viaggiate tra molteplici scenari in un'emozionante avventura fantasy. I personaggi diventano più potenti dopo ogni sessione, aggiungendo equipaggiamenti unici e magie impressionanti ai propri mazzi, e guadagnando poteri incredibili, tutte cose di cui avranno bisogno per sfidare le crescenti minacce di una Saga completa di Pathfinder Adventure Card Game.
  43. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo schermo presenta una serie di tabelle per una consultazione pratica e veloce che renderà il gioco più fluido. Insieme allo schermo, un libretto di 32 pagine contenente un'avventura completa, un generatore di xeno e nuove regole riguardanti veleni e tossine.
    Product Stock 0   
  44. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    'Pontelagolungo era stata ricostruita ed era più prospera che mai, e grandi ricchezze andavano su e giù per il Fiume Fluente; e c'era amicizia da quelle parti tra elfi, nani e uomini'.

    Pontelagolungo è un supplemento per l'Unico Anello, il nuovo gioco di ruolo fantasy tratto da Lo Hobbit e Il Signore degl Anelli, i celeberrimi capolavori scritti da J.R.R. Tolkien include:

    - Una esauriente guida a Pontelagolungo e i suoi abitanti
    - Informazioni sulle Paludi Lunghe e le creature che la abitano
    - Nuove attività per la Fase della Compagnia
    - Una nuova cultura giocabile - gli Uomini del Lago

    Inoltre, questa pubblicazione contiene Lo Schermo per il Maestro del Sapere, un accessorio indispensabile per un veloce riferimento alle regole nel corso del gioco, splendidamente illustrato da Jon Hodgson.
    Product Stock 2   
  45. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gli scenari sono il cuore grondante di sangue di Fiasco, e in questa prima antologia ne troverete tredici, ancora pulsanti di vita.

    Dodici di essi hanno vinto il prestigioso premio di Scenario del Mese, mentre il tredicesimo e` stato scritto dall'autore di Fiasco in persona, Jason Morningstar.

    Siete pronti a fare Fiasco in modo spettacolare?

    Gruppo Rock In Tournée
    Gangster A Londra
    L'Ultima Frontiera
    Lucky Strike
    Flyover - Terre del Nulla
    Ricostruzione
    Manna Hotel
    1913 New York
    Translatlantico
    Dallas 1963
    Londra, 1593
    Uccisori Di Draghi
    Nut People
    Product Stock 0   
  46. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una foschia fredda e umida ammantava l’altopiano, facendo tremare Selisa mentre, assieme a un’altra dozzina di cacciatori di tesori appena arrivati, si trovava dinanzi alla Huldra. Gli occhi severi della strega li scrutavano da dietro la maschera, come se li stessero giudicando uno a uno.

    'Che sta succedendo?' Sussurrò Galar. 'Non abbiamo fatto...'

    Selisa azzittì il suo compagno esploratore mollandogli un calcetto sullo stinco. Non era assolutamente il momento di mettersi a discutere. Aveva paura solo arespirare. La sensazione di disagio aumentò quando lo sguardo dell’Arcistrega si posò su Galar, incupendosi.

    'Tu...' la voce era fredda e accusatoria come il dito ossuto che indicava l’amico di Selisa 'Tu sei la preda.' La strega si voltò verso la Guardia della Furia che la stava accompagnando, le cui mani erano appoggiate sull'impugnatura di un’ascia.

    'Portatelo via. Anche i suoi compagni.' Prima che Selisa o Galar potessero reagire, e prima che la Guardia della Furia avesse fatto anche un solo passo nella loro direzione, il limpido suono di u na campana solitaria riecheggiò nell’aria.

    La strega si ritrasse, poi guardò la torre che si stagliava ai margini dell’altopiano, a dieci passi di distanza. 'Troppo tardi', sibilò, volgendosi verso coloro che le stavano dinanzi. 'Ora, razziatori, dovrete combattere o morire! L’Oscurità che avete risvegliato sta per abbattersi su tutti noi!'



    Karvosti - Il Maglio Purificatore vi invita a unirvi alla più grande caccia al tesoro di sempre! In questo volume non troverete solo l’epica e movimentata avventura intitolata Il Maglio Purificatore, ma anche un centinaio di pagine di materiale utile per le vostre campagne che descrivono la rupe di Karvosti e i suoi dintorni, compresa una vasta sezione con nuove regole e indicazioni in merito all’ambientazione e all’avventura.


    CONTENUTI PRINCIPALI:

    Il Maglio Purificatore, ovvero la più pericolosa e terribile caccia al tesoro dai tempi dell’antica Symbaroum. Un ampio resoconto della storia, delle attività, delle fazioni e dei conflitti nella regione di Karvosti, che potranno leggere sia i giocatori che i Game Master.

    Venti luoghi unici, in cui i Personaggi Giocanti potranno riposare, mangiare, bere, raccogliere informazioni o ricevere udienza dai dignitari locali.
    Un esteso capitolo riservato ai Game Master, che descrive ciò che si nasconde sotto la superficie della regione, con miriadi di spunti per avventure da sviluppare in scenari o intere campagne originali.
    Indicazioni su come gestire l’esplorazione di rovine o gli intrighi in atto nel mondo di Symbaroum, nonché numerose regole aggiuntive tra cui nuove abilità, tratti, elisir, artefatti, mostri e nemici.
  47. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume II vengono trattate diverse tipologie di Morti (dall'Inscius alla Fossa Comune)
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 5   
  48. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un western alternativo dei giovani vagano di città in città con in mano un libro sacro e una pistola. I problemi che devono affrontare crescono con lo scorrere della storia ma nessuno di questi può essere affrontato con il libro o la pistola. Se la caveranno?

    Per 3-5 giocatori.

    Disponibile anche in versione deluxe con copertina in pelle lavorata a mano.
    Product Stock 0   
  49. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    La Piaga del Mondo



    Un secolo fa, la nazione del Sarkoris venne annientata. Oggi, questa nazione caduta è un orribile incubo postapocalittico spaccato da un vasto canyon che collega Golarion alle distese infestate dai demoni dell’Abisso. Questa fenditura è nota come la Piaga del Mondo e da essa si sono riversate fuori le orde demoniache, decise a profanare il mondo dei mortali e reclamarlo come proprio. Anche se i demoni finora sono stati mantenuti entro le sue frontiere sia da barbari che da crociati, la regione che un tempo era il Sarkoris rimane una testa di ponte immonda nel regno dei mortali. Peggio ancora, la Piaga del Mondo sta lentamente crescendo e ,se non viene fatto qualcosa per fermarla, i demoni che genera un giorno potrebbero inghiottire l’intero Golarion!



    Questo volume contiene:

    ► Città in rovina, come i devastati ruderi di Iz, la metropoli ibernata di Lucemorente e il centro fluviale di Undarin.

    ► Un’esaustiva panoramica degli strani e alieni pericoli della regione governata dai demoni.

    ► Siti storici importanti quali il Circolo dei Gerofanti, il Sudario degli Unicorni e Soglia, la fortezza dove fu aperto il primo portale abissale.

    ► Siti di avventura pronti per l’esplorazione così come luoghi quali Gundrun, il paese che resiste e rappresenta un rifugio in una terra letale.

    ► Un’ampia rassegna di nuovi mostri, inclusi molti nuovi demoni e due nuovi archetipi per mostri, per assicurarsi che i PG non siano mai a corto di nemici in questo regno devastato!



    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy ed è particolarmente utile per i giocatori della Saga Ira dei Giusti.
    Product Stock 0   
  50. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
    Product Stock 0   
  51. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bacchanalia è un gioco narrativo per 3-6 persone. Seguendo le regole, ogni giocatore crea un personaggio: una persona accusata (a ragione o no) di un crimine contro l'impero e in fuga con il suo amato. La storia inizia quando I protagonisti si trovano a passare per Bertinoro, un insediamento sulle colline romagnole nei pressi della via Emila e vicino ai porti di Ravenna e Rimini. Sfortunatamente per loro, in quella torrida estate, Bacco e il suo seguito è calato su questo villaggio circondato da vigneti. Attirati dagli eccessi figli dell'ebbrezza, altri dei si sono manifestati: il crudele Plutone, la severa Minerva e la sensuale Venere giocheranno con i destini dei mortali con la leggerezza che solo gli dei possono avere. Nel caos del baccanale, riusciranno i fuggitivi a riunirsi al loro amato e raggiungere la salvezza? O faranno una più triste fine? Saranno catturati dal loro accusatore? O si perderanno per sempre nell'estasi del baccanale? Per saperlo, non devi fare altro che giocare una partita. Cosa meglio per accompagnare un gioco chiamato Bacchanalia di una bottiglia di buon vino? Specialmente dal momento che il gioco è ambientato in una terra votata da secoli alla viticoltura?
  52. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Manuale di gioco di ruolo base in Italiano
    'Non è morto ciò che in eterno può attendere,
    e col volgere di strani eoni anche la morte può morire.'
    - H. P. Lovecraft

    Gli Antichi dominavano la Terra millenni prima del sorgere dell’uomo.
    Tracce delle loro ciclopiche città si trovano ancora oggi su isole remote, sepolte tra le sabbie mutevoli del deserto e tra le distese gelide delle estremità polari. Giunsero su questo mondo dalle stelle. Adesso essi dormono, alcuni nelle profondità della Terra, altri negli abissi oceanici.
    Quando le stelle saranno allineate, cammineranno di nuovo tra noi.

    Il Richiamo di Cthulhu è un gioco di ruolo basato sui mondi di H. P. Lovecraft. È un gioco di segreti, misteri e orrori. Interpretando il ruolo di coraggiosi investigatori, vi recherete in luoghi strani e pericolosi, scoprirete trame nefaste e vi frapporrete ai terrori dei Miti di Cthulhu.
    Incontrerete entità, mostri e cultisti folli che devasteranno la vostra sanità mentale. Leggendo libri bizzarri e dimenticati vi verranno rivelati fatti che l’uomo non era destinato a conoscere. Tu e i tuoi compagni potreste decidere il destino del mondo.
    Questo libro, il Manuale Base de Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione, contiene regole principali, informazioni di base, consigli, incantesimi e mostri. Per poter giocare a Il Richiamo di Cthulhu è sufficiente che il Custode dell’Arcano Sapere (il Custode) possieda una copia di questo libro.
    Consigliamo agli altri giocatori di avere a disposizione una o più copie del Manuale dell’Investigatore, che contiene ulteriori informazioni sulle professioni, l’equipaggiamento e altri aspetti dell’essere un Investigatore nei mondi de Il Richiamo di Cthulhu.
    Il Richiamo di Cthulhu, 7a Edizione è compatibile con tutte le precedenti edizioni di questo gioco.

    432 pagine a colori A4 - copertina Rigida.
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  53. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Italia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato all’Italia del Rinascimento Macabro, dai Domini del Mare di Venezia Nuova ai Giudicati del Regno di Sardegna, dal Piemonte Selvaggio al Califfato di Sicilia. In questo libro troverete:

    -Un atlante dell’Italia Macabra suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica di ogni contrada
    -Storia e vita quotidiana dell’Italia ai tempi del Flagello
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici del Malpaese
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti di avventura per il Game Master
    -Un generatore di Città Dolenti per creare al volo borghi infestati di tutte le dimensioni
    -La mini-campagna La Corona di Ferro, alla ricerca del simbolo regale dell’Italia unita
    -Le regole del gioco della Palla Sanguinaria
    -Nuove varianti del Flagello

    ...e molto altro ancora!
    Product Stock 0   
  54. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il MONAD System, un sistema universale, unisce il meglio dell'old and new school: il combattimento è strategico e mortale, e i personaggi maturano grazie a spunti narrativi come obiettivi, legami, prese di posizione e background.
    Product Stock 20+   
  55. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Edizione originale ed unica che riunisce in un solo volume la campagna Uccisori di Giganti per Pathfinder Gioco di Ruolo, dando il via ad una nuova linea di Pathfinder Saga creata apposta per il mercato italiano che porta sul vostro tavolo da gioco 472 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!

    Da una base isolata in alto tra i Monti Capogiro, il signore della guerra gigante delle tempeste Volstus, noto come il Tiranno Tempestoso, ha in programma di mettere insieme un esercito di giganti e orchi, e di utilizzarlo per schiacciare la regione dell’Avistan occidentale sotto il suo stivale. Questa spinta militarista minaccia non solo le nazioni nelle immediate vicinanze dei Monti Capogiro, ma l’intero continente.

    Volstus si vede come l’incarnazione del potere distruttivo e della collera della tempesta. Seguendo i suoi piani di conquista, Volstus si avventurò nei recessi dei Monti Kodar, dove scoprì uno dei Globi del Drago. Usando questo artefatto, il gigante delle tempeste soggiogò un potente drago rosso e reclamò la bestia come sua cavalcatura e compagno. Volstus proseguì il suo percorso di conquista facendosi amica una tribù di giganti del fuoco che viveva all’interno di un vulcano dormiente tra i Monti Capogiro, per farne il nucleo delle sue forze d’élite, e portarli alla grandezza se gli avessero lasciatousare il loro rifugio per catturare un castello dei giganti delle nuvole.
    Ora, mentre Volstus cerca di capire come far volare il suo castello sulle nuvole appena conquistato, ha cominciato ad ammassare un esercito di giganti provenienti da tutto l’Avistan occidentale. Varie bande di giganti vagano per i Monti Capogiro, addestrandosi per l’imminente guerra
    in cui i giganti prenderanno le terre e le ricchezze dei piccoli patetici umanoidi.
    La prima tappa è il Belkzen, dove Volstus sta lavorando per ottenere il controllo di questa terra occupata dagli orchi. Dopo di che, invierà ingenti forze per invadere qualsiasi nazione che si rifiuti di inginocchiarsi al cospetto del Tiranno Tempestoso!

    Il Manuale della Saga Uccisori di Giganti contiene:
    • La guida alla saga.
    • Tutti i sei capitoli della saga originale.
    • PNG completi di background.
    • Articoli sui principali luoghi di Uccisori di Giganti: Trunau e i Monti Capogiro.
    Product Stock 2   
  56. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 14   
  57. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CI SONO STATI OTTO MONDI PRECEDENTI

    Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti.

    Di tanto in tanto la gente del nuovo mondo, il Nono Mondo, attribuisce a questi lasciti il nome di magia: difficile dare loro torto. Tuttavia queste reliquie di ere ormai remote ed inimmaginabili vengono chiamate per lo più con un unico nome: numenera.

    Il Nono Mondo è costruito sulle spoglie degli otto mondi che lo hanno preceduto. Il gioco di Numenera è incentrato sulla scoperta delle meraviglie di questi mondi, una ricerca non fine a se stessa ma volta a migliorare il presente e a costruire il domani.

    Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un nuovo genere per stimolare l'immaginario dei giocatori di tutto il mondo. I personaggi esplorano un universo di misteri e pericoli per recuperare gli artefatti lasciati dai loro predecessori: frammenti di nanotecnologia, la data-sfera sviluppata dai satelliti ancora in orbita, creature frutto d'ingegneria genetica e miriadi di bizzarri e meravigliosi congegni che sfidano ogni comprensione.

    Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Numenera è l'ultima creazione di Monte Cook: uno dei nomi più amati e conosciuti nell'industria del gioco di ruolo nonché pluripremiato autore.

    NUMENERA OFFRE:

    Meccaniche di gioco lineari e focalizzate sulla storia.
    La possibilità per i giocatori di creare esattamente il personaggio che vogliono interpretare.
    Un'esperienza di gioco dal forte impatto narrativo, con una particolare attenzione ai temi del mistero e dell'ignoto, per instillare nei giocatori il senso della meraviglia.
    Una descrizione accurata dell'ambientazione del Nono Mondo, completa di idee immaginifiche, utili spunti, personaggi intriganti e luoghi ameni o inospitali.
    Un bestiario con oltre cinquanta creature e personaggi, e centinaia di oggetti tecnologici.
    Tre capitoli sulla conduzione del gioco, scritti da uno dei più famosi esperti sull'argomento.
    All’interno della scatola troverete:

    Il Manuale di Gioco, di 340 pagine.
    Un libro con quattro avventure introduttive.
    La mappa del Nono Mondo e le schede dei personaggi.
    4 DADI
    MAZZO DEI PE
  58. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alcuni erano discesi dalle stelle. Ma pochi erano antichi quanto il cosmo...
    Ecco il Glimmer 3, disponibile in formato stampa solo per l'Edizione Italiana, che accompagna il Tour di Numenera come Gioco dell'Anno ed è disponibile solo alle manifestazioni dove Wyrd Edizioni è presente. All'uscita del nuovo Glimmer, il Glimmer precedente può andare in vendita ma attenzione: ci sono solo limitatissime copie e il Glimmer non viene, di norma, ristampato!
    Product Stock 6   
  59. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Licantropi L'Apocalisse - Edizione Speciale 20° Anniversario, pone il secondo, fondamentale passo, per chiudere in futuro il cerchio del Mondo di Tenebra, una pietra miliare che celebra ben due decadi di epiche battaglie e saghe dei Garou.

    All'interno troverete:

    • Tutte e tredici le tribù originali, più le tante varianti e le Tribù Perdute, con i loro Doni e Riti della tradizione, aggiornati e riveduti dall'edizione americana precedente.

    • Tutte le regole necessarie per la creazione del personaggio e il suo avanzamento.

    • Doni dal Livello Uno al Livello Sei, incluse le liste aggiornate ed estese, una raccolta mai vista prima.

    • Ambientazione aggiornata agli ultimi avvenimenti e alle notti moderne.

    • Nuove illustrazioni tuttocolore di Ron Spencer, John Bridges, Steve Prescott, Dan Brereton, Richard Kane Ferguson e altri autori 'classici' dell'Apocalisse, più alcune speciali immagini in bianco e nero tratte e selezionate con cura dalle precedenti edizioni.

    • Copertina cartonata con artigliata in argento fuso, tuttocolore, più di 550 pagine di volume!
    Product Stock 5   
  60. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Fate No Way Out è un Mondo di Fate per Fate Accelerato pensato per portare in gioco le storie di zombi e i temi tipici del survival horror e del genere post-apocalittico. Nel manuale troverete le regole integrali di Fate Accelerato che rendono a tutti gli effetti Fate No Way Out un gioco stand alone, completo di tutto ciò che serve per iniziare immediatamente a giocare. Un testo completo per i veterani di Fate e un ottimo punto di inizio per chi vuole avvicinarsi a questo sistema di gioco in modo semplice con un unico manuale.

    All’interno del libro troverete tutte le varianti alle regole di Fate Accelerato, per permettere la gestione di un nutrito cast di personaggi. In Fate No Way Out la vita dei protagonisti sarà sempre in pericolo, e per questo le schede personaggio sono ridotte rispetto a quelle classiche di Fate. Troverete archetipi rappresentativi, ognuno con Approcci e Talenti personalizzati per meglio ricreare i protagonisti tipici del genere. E ancora, regole per la gestione della partita e per permettere al GM di scatenare un’apocalisse zombi in tutta la sua potenza!

    Il manuale di Fate No Way Out comprende:

    Regole per la gestione dell’intera comunità di protagonisti e per l’uso di un cast completo di personaggi.
    9 tipi differenti di Minacce: ognuna con una scheda apposita per costruire la vostra personalissima apocalisse.
    22 archetipi differenziati per approcci: talenti e aspetti peculiari, ognuno rappresentativo del genere per creare la comunità, spaziando dal Soldato fino al Paziente zero.
    27 aspetti/problema: ognuno con uno speciale talento dedicato per meglio caratterizzare e dare risalto alla sfida, per non perdere la propria umanità.
    Un set completo di regole e consigli per il GM per gestire minacce, fasi di gioco e dare vita alle vostre partite.
    L’apocalisse è appena iniziata, cosa sarete disposti a fare per sopravvivere?
    Product Stock 5   
  61. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Infinitamente facile da usare, questo articolo ti permette di creare le ambientazioni perfette per la tua campagna. Questo box contiene molteplici elementi che i Dungeon Masters possono usare per costruire le ambientazioni cittadine immancabili nelle tue avventure.
    Product Stock 1   
  62. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  63. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Ambientazione per Pathfinder in italiano Il Migliore dei Mondi Possibili! Scoprite il mondo di Golarion, l'ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo! Il mondo è preda dell'avverarsi di profezie perdute che hanno portato un maelstrom infinito, uno strappo nella realtà , un risorgere del diabolismo e minacce di guerra. Non tutto è perduto, però, poiché proprio in questi tempi oscuri sorgono ottime opportunità per avventurieri ed eroi. All'interno di questo manuale troverete: - Un sommario dettagliato delle razze che abitano Golarion e disponibili ai giocatori, più molteplici etnie umane. - Un atlante dettagliato di oltre 40 imperi in rovina, regni in espansione, città -stato indipendenti e terre selvagge invase da mostri. Il Mare Interno di Golarion è la cornice perfetta per qualsiasi tipo di campagna fantasy. - Informazioni culturali e regole di Pathfinder GdR che descrivono le 20 divinità base del Mare Interno, più semidei, divinità dimenticate, strani culti, bizzarre filosofie e tanto altro! - Una descrizione della storia del Mare Interno, dei suoi artefatti e delle meraviglie tecnologiche, le fazioni e le organizzazioni e centinaia di luoghi di avventura! - Dozzine di nuove opzioni per i personaggi: classi di prestigio, talenti, incantesimi, equipaggiamento ed oggetti magici, tutti legati all'ambientazione! - Nove nuovi mostri, come gli umanoidi dei cieli e dei mari, non morti e draghi ed un furente signore dei demoni esiliato! - Una gigantesca mappa del Mare Interno in tutta la sua gloria! Cartonato, tuttocolore, una grande mappa a colori.
    Product Stock 0   
  64. Nuovo
    GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    0   
  65. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Non è morto ciò che in eterno può attendere. E con l'avvento degli Strani Eoni anche la Morte può morire.

    Il 15 Marzo 1937, gli Strani Eoni sono infine giunti. Il Grande Cthulhu è risorto dalle acque, assieme alla sua città, R'lyeh. Ovunque, nel mondo, esseri alieni e blasfemi hanno iniziato a strisciare sul suolo terrestre e a volare sotto un sole verdastro, per fare scempio dell'umanità. Eppure l'essere umano non è stato annientato, e mentre altrove si combatte, a R'lyeh è sorta una società nuova, dove uomini, dagoniani, ghoul e funghi di Yuggoth vivono in una precaria e instabile integrazione sotto lo sguardo impassibile del Dio Antico Cthulhu, Presidente di R'lyeh.

    Questo manuale contiene tutte le regole per giocare al gioco di ruolo Alba di Cthulhu, per creare un'Agenzia e i rispettivi Agenti, presenta innumerevoli mostri e altri antagonisti, Incantesimi, Evocazioni, Segni Antichi e ben due Avventure per iniziare subito a esplorare i misteri celati nella città di R'lyeh dopo l'avvento dell'Alba di Cthulhu!

    Non vi è più pace sulla terra: solo Cthulhu.
    Product Stock 10   
  66. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  67. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    anizzazione sanno che quelli dotati delle conoscenze e dell’equipaggiamento adatto per affrontare le sfide del mestiere hanno maggiori probabilità di sopravvivere per riportare tesori inestimabili e riempire le Cronache dei Cercatori con i racconti di audaci imprese.



    La Guida Pratica alla Società dei Cercatori analizza nel dettaglio cosa significhi essere un Cercatore e fornisce a giocatori e GM gli strumenti per costruire personaggi e campagne incentrate sulla celebre organizzazione. Inoltre, tutti i contenuti di questo manuale sono integralmente ammessi nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.



    All’interno di questo manuale, i Cercatori troveranno:

    ► Una descrizione di Absalom, la Città al Centro del Mondo, dove la Società dei Cercatori ha il suo quartier generale.

    ► Dettagli sulle 10 fazioni interne alla Società dei Cercatori e sui benefici disponibili per gli agenti leali a ciascuna di esse.

    ► Nuovi archetipi per i Cercatori di tutte e tre le branche dell’organizzazione: gli Incantesimi, le Pergamene e la Spada.

    ► Una guida pratica che tratta le minacce affrontate dai Cercatori, completa di consigli su come costruire PG preparati a fronteggiarle.

    ► Regole per il lavoro giornaliero e professioni, attività, seguaci e altre opzioni per personalizzare il proprio personaggio.

    ► Un sistema per trasformare la fama e il prestigio dei personaggi in preziose ricompense di gioco.

    ► Dozzine di nuovi incantesimi, oggetti magici, equipaggiamento d’avventura specializzato e molto altro!



    La Guida alla Società dei Cercatori è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  68. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 13   
  69. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco semplice e veloce che permette a chiunque di sedersi attorno ad un tavolo e creare le vicende di una coppia di amanti in fuga da un pericoloso accusatore, solo per trovarsi catapultati nell'ebrezza e negli eccessi di un baccanale. Riusciranno i fuggitivi a riunirsi e raggiungere la salvezza?

    Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 20+   
  70. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  71. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sono i fluorescenti anni Ottanta e la nascita della prima TV musicale, il boom dei personal computer e le pettinature cotonate convivono con un clima di forti tensioni politiche. Così quando il volo 747 della British Airways, partito da Londra e diretto a Boston, scompare dai radar durante la fase di atterraggio al Logan International Airport tutti pensano ad un attacco terroristico. Invece, dopo poco più di un minuto, l’aereo ricompare e si schianta senza controllo sulla pista. Nell’impatto perdono la vita una trentina di passeggeri e i piloti. Le indagini successive non portano a nulla, i sopravvissuti testimoniano solo un improvviso blackout e le registrazioni della scatola nera sono inutilizzabili. Il caso viene archiviato. Solo il professor Harold Holland, consulente del Pentagono, rimane scettico.

    Un giorno ricevi una strana telefonata. Una certa signora White ti dice che la Foundation for Research and Study of the Extraordinary and Eccentric ha bisogno del tuo aiuto. A quanto pare il tuo nominativo è stato selezionato da un certo A.L.A.N.: vogliono che diventi un Agente del Destino e che li aiuti in un cosiddetto “Progetto di controllo dei Freak”. All’inizio ci hai riso su. Poi hai cominciato a pensarci.

    Sono i fluorescenti anni Ottanta, e niente sarà mai più come prima.
    Product Stock 0   
  72. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  73. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  74. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una fantasmagorica galoppata nel fantasy per due giocatori.
    Due libretti. Un protagonista, un amante e un mostro.
    Da Ron Edwards autore di Trollbabe, Shahida e Spione.

    Nella migliore tradizione dei racconti di Conan il Barbaro firmati da Robert Howard, S/Lay W/Me è una galoppata a perdifiato, che vi porterà fra luoghi esotici e misteriosi, amanti appassionati e sensuali, mostri terrificanti.

    La parola “Fantasmagoria” nasce per definire le illusioni prodotte dalla lanterna magica. In senso più lato indica un rapido susseguirsi di immagini, suoni, colori, azioni che rapiscono i sensi e colpiscono vivamente la fantasia.

    «S/lay w/ME è la mia prima scelta quando qualcuno propone giochiamo a qualcosa»
    - Ben Lehman
    Product Stock 6   
  75. Nuovo
    GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    0   
  76. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’idea che sta dietro al gioco è la creazione di un avvincente racconto epico, modellato dal gruppo e guidato dalle azioni di personaggi drammatici. I giocatori assumono il ruolo dei protagonisti del gioco, che si trovano costantemente a decidere se aiutarsi a vicenda o se perseguire esclusivamente i propri scopi personali. Le caratteristiche principali sono l’uso dei tarocchi e l’inserimento di meccaniche come l’EGO e la MOTIVAZIONE che danno ai giocatori linee guida di interpretazione, di arco storico e di come gestire meccanicamente l’evoluzione del personaggio
    Product Stock 20+   
  77. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chronicles of Skin è un gioco di narrazione creativa. Tu e i tuoi amici inventerete personaggi epici e scoprirete cosa succederà in una terribile guerra in cui due culture preistoriche si scontrano per il predominio. Disegnerete e collaborerete, usando delle CARTE e una matita, la storia così come ne lasciano traccia i graffiti dei vincitori.
    Il tema del gioco è la storia dello scontro di due culture unite da un unico reggente. L’inizio della partita coincide sempre con la morte (o l’omicidio) del reggente, che scatena la guerra. Nelle sue regole base il gioco prevede che le due culture siano pre-istoriche (ossia in un periodo circa tra l’età della pietra e l’età del bronzo, in cui la scrittura non si è ancora consolidata) e il gioco può facilmente favorire storie a sfondo pseudo-storico o storie fantasy (pensiamo ad esempio a un primo periodo Hyboriano delle saghe di Conan).
    Il gioco si presenta nella forma di una pratica confezione, contenente una scheda “pergamena” (un lato bianco e fotocopiabile, un lato precompilato per la prima partita guidata), un pacchetto di 72 carte (contenente 12 carte emblema, 8 Glifi di Guerra, 3 carte azione, 5 carte tema, 44 carte personaggio) e il manuale di regole inglese. Assieme al pacchetto sarà fornito il manuale in italiano nello stesso formato, inseribile al posto (o insieme) al manuale inglese.
    Product Stock 7   
  78. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Con il True20 Gioco di Ruolo e d'Avventura inizierete un viaggio facendovi condurre dalla vostra immaginazione, in compagnia di eroi e storie che sarete proprio voi a creare insieme ai vostri amici. Questo manuale contiene tutto il necessario per iniziare a giocare e a vivere entusiasmanti ed emozionanti avventure: vi guida nella creazione dei vostri eroi, vi spiega come gestire le loro azioni e i conflitti di cui saranno protagonisti, vi aiuta a narrare storie ed avventure e a rendere il tutto semplice e divertente.
    Il True20 prevede per gli eroi dei ruoli base fondamentali per definirne la peculiarità, modificando con semplicità e notevole impatto narrativo la gestione della loro evoluzione mediante l'introduzione di capacità innate, abilità, talenti e poteri soprannaturali. Il True20 semplifica e velocizza l'esperienza del gioco di ruolo ed ottimizza ogni azione riferendosi ad una stessa regola base: l'utilizzo di un dado a 20 facce!
    Nel True20 la trama scorre veloce come una storia d'avventura o d'azione, senza che le regole precludano lo spirito di immedesimazione ed il realismo, che è possibile sperimentare in atmosfere fantasy, dark, eroiche, contemporanee, cyberpunk, fantascientifiche e così via.
    In questo manuale potrete trovare:
    Regole complete e flessibili per la creazione del vostro eroe, con la possibilità di determinare il suo cammino di Adepto, Esperto e Guerriero. In modo assolutamente unico e con ampia libertà di scelta potrete deciderne le caratteristiche, le abilità, i talenti, i vizi e le virtù. In poco tempo sarete subito pronti a giocare!
    Un nuovo ed innovativo sistema per utilizzare i poteri soprannaturali in ogni tipo di ambientazione. Influenzare la mente altrui, plasmare le fiamme o l'energia secondo il proprio volere, viaggiare tra i vari piani di esistenza, curare malattie, risucchiare la forza vitale o creare esseri nonvivi sono solo alcuni dei poteri soprannaturali tra cui potrete scegliere. Combinateli insieme e liberate tutta la vostra immaginazione per creare effetti assolutamente unici in modo mai fatto fino ad ora.
    Equipaggiamenti per tutte le vostre ambientazioni, da quelle più tradizionali a quelle di fantascienza: spade, armi da fuoco, armature, veicoli spaziali ed oggetti di natura soprannaturale sono pronti per essere impiegati per risolvere i misteri delle storie intessute dal Narratore.
    Utili consigli per il Narratore per gestire al meglio le sue campagne, creare storie ed avversari avvincenti, e convertire poteri e creature dal d20 System.
    Inoltre troverete tutte le regole per ambientare le vostre campagne dei quattro generi di avventure: fantasy, fantascienza, horror e azione, cone regole specifiche per ogni genere ed ambiente, nuovi talenti, armi ed equipaggiamento, e nuovi poteri.
    Se volete un sistema di gioco semplice, intuitivo, divertente e familiare a tutti i giocatori del GdR più famoso del mondo, se volete un veicolo per viaggiare verso nuove dimensioni, allora il True20 è quello che fa per voi!

    Edizione originale: Green Ronin
    Product Stock 16   
  79. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Cominciate un’avventura come nessun’altra in Varisia, una terra di antichi misteri e fantastici pericoli. In questo supplemento trovate innumerevoli opzioni per il giocatore mentre esplorate uno degli angoli del Mare Interno più ricco di dettagli. Vi affiderete alla fortuna come un nomade varisiano, riprenderete le vostre terre tribali come un feroce shoanti, scoprirete i segreti di un perduto impero magico o combatterete per proteggere la vostra pacifica terra natia dalla magia oscura e da mostri feroci? Le scelte sono infinite, ma troverete quelle che fanno per voi in questa guida a un intero reame di avventure.

    Varisia, Culla di Leggende presenta una visione d’insieme, focalizzata sul giocatore, della terra, della gente, della magia e dei misteri della Varisia, una delle più amate e più esplorate frontiere dell’ambientazione di Pathfinder. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore. Ecco alcuni contenuti che troverete all’interno del volume:

    ► Un nuovissimo formato con nuovi contenuti, che mette in luce argomenti, opzioni e spunti più interessanti ogni volta che si gira pagina.

    ► Uno sguardo alle vite dei popoli nativi della Varisia, le orgogliose tribù shoanti e gli erranti varisiani, con nuovi modi per giocare i membri di entrambe le culture.

    ► Nuovi archetipi, talenti, equipaggiamento e tratti per rendere i PG parte della Varisia e a legarli alle saghe ambientate nella regione, come Ascesa dei Signori delle Rune.

    ► Una mappa della Varisia per il giocatore, con gli insediamenti maggiori, le distanze tra i luoghi e cenni sui siti d’avventura da esplorare.

    ► Una guida del giocatore a Stella Infranta, che fornisce ai giocatori tutto ciò di cui hanno bisogno per creare personaggi pronti ad affrontare questa nuova e letale campagna.

    Questo supplemento di Pathfinder è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo, ma può facilmente essere adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 1   
  80. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    I giocatori sono gli eroi di Pathfinder Gioco di Ruolo, ma il mondo intero è retto dalle spalle del Game Master. Fortunatamente per i GM, Pathfinder GdR Guida del Game Master è qui per aiutarli. Ricco di suggerimenti ed informazioni, questo libro contiene tutto quello di cui un GM ha bisogno per migliorare il suo gioco, dai consigli sulle basi di una sessione di gioco ai misteri della creazione di nuovi mondi e di storie emozionanti. Che siano principianti o veterani, questo manuale contiene pagine di segreti che renderanno i GM più rapidi, capaci e creativi… soprattutto, un passo avanti ai giocatori.Pathfinder GdR Guida del Game Master un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.La Guida del Game Master di Pathfinder GdR contiene:- Suggerimenti per preparare e condurre il gioco al meglio, adatti sia ai GM alle prime armi che ai veterani- Guide passo per passo alla creazione di mondi, ambientazioni, città, cosmologie, sistemi feudali e dimensioni alternative- Tipi di giocatori difficili e come comportarsi con essi- Nuove regole per gestire infestazioni spiritiche, inseguimenti, premonizioni, giochi d’azzardo, misteri e pazzia- Tabelle per generare di tutto, da PNG interessanti a fantastici tesori, fino ad incontri casuali su qualsiasi terreno- Argomenti avanzati come la morte di un PG, gestione di gruppi troppo potenti, campagne in solitaria e trame non seguite- Statistiche di PNG adatti ad ogni situazione, come cultisti, guardie, cameriere e pirati- ...e tanto altro ancora
    Product Stock 5   
  81. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Supplemento di gioco
    Product Stock 6   
  82. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chilometri di carcasse si fondono con il suolo membranoso. Colline torreggianti spiano il tuo passaggio con occhi frenetici e lucenti. Orifizi cavernosi e dentati nascondono miriadi di creature deformi. Una vasta, grottesca distesa di ossa, pelle, cartilagine e carne, solcata a tratti da fiumi e laghi di bile, sangue, e umori tossici.

    Le Terre Carnee.

    Le leggende raccontano di un tempo antico, quando il mondo era diverso. Alcuni dicono che scavando abbastanza a fondo, sotto la carne e le ossa e i tendini, si potrebbero ancora trovare i resti enigmatici di ciò che era un tempo. Ma come, e perché il mondo è cambiato? Nessuno lo sa.

    Alcuni dicono sia stato il volere di un Dio; altri l’opera dei titani senza età conosciuti come Draghi. Eppure, non è chiaro cosa sia venuto prima: le Terre Carnee o i draghi stessi. Sono indubbiamente i più potenti esseri conosciuti, incarnazioni dell’intelletto alieno del mondo.

    Un mondo che è decisamente vivo e si comporta come una creatura, guidata da una logica insondabile. Il paesaggio muta costantemente, secondo la labirintica visione di una coscienza aliena.

    Un bizzarro, spietato ecosistema. Una terra di mostri... e di umani.

    Fleshscape è un gioco di ruolo fantasy primitivo, con elementi post-apocalittici e horror. I giocatori interpretano il ruolo di leader di una piccola, primitiva tribù nomade. Viaggiano in tutte le Terre Carnee in cerca di conoscenza, risorse, o semplicemente di un luogo relativamente sicuro in cui vivere.

    Ogni cosa che usano, indossano, o impugnano viene dal cadavere di un’altra creatura: dovranno cacciare, uccidere e razziare per sopravvivere!

    Interamente ideato e illustrato da Emanuele Galletto
    Product Stock 1   
  83. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  84. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione “tedesca” per Sine Requie, aggiornata alla seconda edizione e arricchita da 2 avventure: I Segreti del Reich e La Casa dei Ricordi.
    Il 6 Giugno 1944 il mondo sprofondò nel più oscuro degli inferni. Nel Giorno del Giudizio i Morti iniziarono la caccia contro il genere umano. Adesso è il 1957, il IV Reich governato dai Quadrumvimri domina su gran parte dell’Europa centrale, tentando di schiacciare tutto ciò che gli si oppone. I Campi di Rieducazione accolgono tutti coloro che osano alzare la testa contro il Partito Nazista, per eliminare alla radice ogni dissenso interno. Sette segrete e politici senza scrupoli combattono una guerra sommersa per il controllo del potere, mentre le SS in divi sa nera e le forze di polizia della Gestapo pattugliano i Borghi in cerca di oppositori politici e di “traditori”. E mentre la gente tenta di sopravvivere al rischio dei Morti, nei laboratori del Reich gli scienziati stanno creando terribili mostri genetici e la Chiesa Teutonica sta plasmando le menti per spianare la strada al dominio di una nuova razza.



    Questo manuale contiene tutto il necessario per ambientare le proprie avventure nel IV Reich. Sono presenti descrizioni del territorio, dei personaggi più importanti, dei gruppi di potere all’interno della gerarchia nazista e dei peggiori nemici del regime. Troverete inoltre nuove professioni e le schede delle creature d’incubo partorite dai laboratori segreti nazisti. Il manuale contiene inoltre due avventure: “I Segreti del Reich” e “La Casa dei Ricordi”.
    Product Stock 5   
  85. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    All'interno della Corte del Sultano i giocatori, nei panni dei cortigiani, lottano per la libertà e le loro ambizioni personali.
    Party game di intrighi e invidie dedicato agli appassionati di favole e atmosfere da Mille e una notte.

    A partire da 3 giocatori
    Product Stock 20+   
  86. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    50 Fathoms è un’ambientazione selvaggia per Savage Worlds, in cui filibustieri, corsari e pirati percorrono le rotte tra le Mille Isole di Caribdus, un mondo pieno di creature strabilianti e tesori da conquistare, sommerso per 50 braccia d’acqua dalla maledizione delle Streghe del Mare.

    50 Fathoms prevede l’utilizzo di Savage Worlds – Edizione da Battaglia, nella nuova versione Deluxe pubblicata in italiano nel 2013. Il manuale cartaceo conterà oltre 200 pagine e sarà nel formato delle nostre Edizioni da Battaglia: A5 brossurato a colori.
    Product Stock 0   
  87. NEED GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Via Prosegue Senza Fine è una raccolta di 4 mappe a grande formato per Avventure nella Terra di Mezzo. La confezione include un fascicolo di 32 pagine pieno di informazioni di ambientazione, regole e consigli per valorizzare al massimo i viaggi nel gioco. Ognuna delle mappe è stampata sui due lati: uno per i giocatori e uno diviso in esagoni per il Maestro del Sapere. Vi è raffigurata l’intera regione conosciuta della Terra di Mezzo.
    Il supplemento include:
    • Come guadagnare esperienza sulla strada
    • Mappe di accampamenti, utili in caso di agguati imprevisti
    • Gruppi di mostri pregenerati pronti da inserire nei vostri viaggi
    • Regole su come evitare il Nemico nelle Terre Selvagge
    • Consigli per creare ruderi e rovine lungo la Via
    • Nuove regole per generare viaggiatori non giocanti
    • E molto altro ancora!
    Product Stock 3   
  88. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In questo supplemento troverete dieci mostri dei domini del mare del terrore, con un’avventura dedicata per ognuno di essi.
    In aggiunta troverete un’appendice per i giocatori, che permette di giocare i temuti discepoli del tempio nero!
    Cosa state aspettando?
    Impugnate l’ascia e l’arco e preparatevi ad affrontare le bestie dei domini!
    Contenuto speciale edizione italiana: gli oggetti notevoli!
    Un’utile aggiunta di regole per rendere ancora più barbarici i vostri eroi!
    Product Stock 3   
  89. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
  90. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  91. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Nido delle Medee è il secondo supplemento ufficiale per Dragonero GdR.

    Il supplemento contiene aggiunte speciali al regolamento base, che, nello spirito di Dragonero GdR, sono incluse solo attraverso i supplementi (il precedente Echi di Guerra, è già disponibile). In Nido delle Medee troverete la gestione dei combattimenti in mare e degli abbordaggi, che sono gestiti tramite un nuovo sistema di regole snelle e perfetto per lo stile di Dragonero e per manovrare gruppi di combattenti in un ambiente ristretto marinaresco, nonchè nuovi mostri, una nuova sezione dell'ambientazione, nuovi oggetti e così via.

    Inoltre, nel supplemento Nido delle Medee, trovate anche la Seconda parte della Campagna, per personaggi di 1-4 livello.: 'Sulle coste dell'Erondàr si sta spargendo la voce di una sciagura imminente, ma anche dell'arrivo di nuovi eroi da un'isola lontana ... siete pronti a scongiurare una morte innocente e a fermare le trame dell'Amphisbena tra i moli del porto di Sùhrendàrt? '

    Con una copertina mozzafiato ad opera di un eccezionale artista dallo stile unico, Dany Orizio!
    Product Stock 1   
  92. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 5   
  93. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Potenti e risoluti Vector. Paradox capaci di plasmare la realtà. Spinner, maestri del raggiro.

    Create personaggi vari ed intriganti nel nostro mondo o in uno degli infiniti mondi possibili di The Strange - L'Anomalia, ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di The Strange - L'Anomalia™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di The Strange - L'Anomalia offre:

    • Una panoramica dell'ambientazione e del gioco
    • Le regole basilari per giocare
    • Tutto il necessario er creare i personaggi
    • Varie opzioni per personalizzare i personaggi creati
    Product Stock 10   
  94. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Addentratevi ulteriormente tra le spire della Notte… E' diritto del Principe dare ordini ad un Priscus? Come se la sarebbero cavata gli Anarchici durante le notti moderne? Le Arpie hanno il potere di dichiarare un favore, nullo? Queste e molte altre domande, più ulteriori dettagli segreti sulla condizione sociale dei Fratelli, trovano risposta tra le pagine del V20 Companion per Vampiri La Masquerade - 20° Anniversario. Un accessorio complementare che fornisce informazioni aggiuntive su alcuni dei punti più discussi dell'essere non morti, che include:
    • Informazioni sui titoli e le prestazioni che determinano la società Cainita.
    • Considerazioni aggiornate su come i vampiri moderni facciano uso della tecnologia.
    • Una pletora di locazioni occulte e luoghi di interesse, sparsi attraverso l'intero Mondo di Tenebra.
    Product Stock 2   
  95. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Scendi nell’arena e affronta il tuo destino!

    Immagina un mondo oscuro, tetro e soggiogato da una tirannia dispotica e violenta.

    Immagina dei gladiatori, disperati prigionieri costretti a combattere per riavere la libertà.

    Immagina una società distorta, basata sugli intrighi e potere sulla vita degli altri.

    Ars Gladiatoria è tutto questo, un racconto di uomini disperati in cerca della libertà, un gioco di competizione e strategia.

    Ars Gladiatoria è un gioco di strategia e narrazione che mischia boardgame e gioco di ruolo per 3-6 giocatori. Non è necessaria la figura di un Game master, ed essendo il gioco competitivo, ogni giocatore creerà il proprio gladiatore per affrontare gli altri in una sfida al massacro che vedrà un unico vincitore.

    Ars Gladiatoria è un gioco modulare, può essere affrontato come gioco di ruolo, raccontando in un paio di sessioni l’intera corsa alla gloria dei vostri gladiatori nel tentativo di primeggiare sugli altri, oppure essere giocato come un boardgame, scegliendo il vostro campione tra i 10 disponibili e uno degli scenari di gioco.

    Questa nuova versione di Ars Gladiatoria è stata rivista e corretta per rendere il testo ancora più chiaro e fluido, sono state aggiunte nuove arti gladiatorie, nuovi segreti di combattimento e nuovi Dèi dell’arena da mettere in campo, il tutto in un’edizione ottimizzata per essere consultata al volo, mentre il testo è presentato in modo da poter essere letto e giocato direttamente al tavolo.

    Pronti a combattere per la vostra libertà?
    Product Stock 0   
  96. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 10   
  97. UPPER COMICS
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    GDR > GDR VARI
    Hai il coraggio di un Cavaliere, o la fermezza di un Mago?
    I riflessi felini di un Ladro, o la curiosità scientifica di un Alchimista?
    In te dimora sopito lo spirito d'avventura di un Ranger, o l'anima pura di Chierico?
    Qualunque sia la tua vera natura, sii pronto a scoprirla con D.A.F.E, l'innovativo gioco di ruolo che ti trasporterà in universi narrativi incredibili usando solo un D20* e l'esperienza di gioco più coinvolgente che esista, la tua immaginazione!

    Il fato avrà la meglio su di te, o riuscirai a dominare la fortuna?

    Scegli il tuo spirito guida, impugna il tuo D20 e stringilo più forte che mai per scoprirlo…

    D.A.F.E. sarà dalla tua parte!
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  98. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
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    GDR > PATHFINDER
    Ottenete il massimo dalla vostra razza con Pathfinder GDR Guida alle Razze Abbracciate il mostro che è in voi giocando una delle 30 razze iconiche tratte dalla mitologia e dalla storia del gioco oppure liberate la fantasia e create una vostra razza completamente nuova.Se invece sono più nel vostro stile le razze classiche allora andate oltre i semplici stereotipi per gli elfi, i nani e le altre razze base con nuove opzioni ed equipaggiamenti che vi aiuteranno a distinguervi dagli altri. Pathfinder GdR Guida alle Razze è un supplemento indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco possibile e porterà il gioco stesso a una nuova era.La Guida alle Razze di Pathfinder contiene:- Nuove regole ed opzioni per personalizzare le sette razze base classiche, compresi nuovi tratti, sottotipi e archetipi razziali.- 30 razze esotiche, dai dispettosi goblin, i rettiloidi coboldi e i tengu dalla testa di corvo ai letali drow, utilizzabili per i personaggi giocanti, oltre ad archetipi, tratti razziali alternativi e altre opzioni per una estrema personalizzazione.- Un sistema ben definito ed equilibrato per creare innumerevoli nuove razze combinando poteri e capacità in grado di dar vita a personaggi e culture specifiche per le proprie campagne.- Nuovi talenti, equipaggiamenti, incantesimi e oggetti magici specifici per ogni razza descritta - ...e tanto altro ancora
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  99. DREAMLORD PRESS
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    GDR > GDR VARI
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  100. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
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    GDR > GDR VARI
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