» Ricerca avanzata

GDR

Articoli da 1 a 100 di 672 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    È un gioco francese. È firmato Vivien Feasson (che è un nome che probabilmente sentirete ancora, perché ha scritto un gioco davvero molto bello).

    Le Pluvarpie, le terrificanti sirene della pioggia sono in agguato…
    Si dice che i bambini che si perdono in città nei giorni di pioggia finiscono divorati dalle Pluvarpie. L’unica maniera di sfuggire a quelle fameliche creature è trovare altri bambini perduti e rimanere sempre uniti, vicini uno all’altro.
    Si dice anche che le Pluvarpie trovano sempre una maniera di infiltrarsi anche nel gruppo più unito. Usando pensieri malvagi, paura, fame e solitudine, esse attirano le loro vittime e le agguantano, una ad una, per divorarle nelle tenebre.
    Alla fine, solo uno dei bambini perduti troverà la strada di casa.
    Nessuno degli altri sarà mai più trovato.

    Nella miglior tradizione Narrattiva, è un gioco veloce, mono-sessione, no prep. Ed è un vero pugno nello stomaco. Più che un survival horror (di cui ha “vagamente” la struttura), il gioco parla di dinamiche di gruppo. Ed alla fine, magari, potreste pensare che i veri mostri non siano le Pluvarpie…
    Product Stock 3   
  2. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Cuori di Mostro è un gioco che parla di mostri adolescenti, alle prese con i cambiamenti nel loro corpo e nella loro vita. Stretti in un mondo dove gli adulti sono esseri mostruosi e incomprensibili, e dove i veri mostri, quelli con zanne e artigli, hanno qualcosa in comune con loro. Il gioco mostra il processo di crescita e la presa di coscienza di questi adolescenti.

    Da 3 a 5 giocatori
  3. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 0   
  4. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ogni opera si svolge su di un palcoscenico, ma spesso è ciò che accade dietro le quinte a deciderne le sorti. Dietro lo Schermo vi accompagna a scoprire i retroscena di Enascentia, la sua storia, i suoi misteri. Il passato non è più un segreto, il futuro è nelle vostre mani.

    Questo tomo, pensato per i Game Master, include:

    -Le origini di Enascentia
    -L'elenco di tutte le Tribù Perdute
    -La storia delle Razze Regie, dall'ultima Sovversione al 996 P.G.
    -Più di 150 personaggi pre-generati pronti all'uso
    -20 tracce per creare le vostre avventure
    -Un'entusiasmante Trama Portante che cambierà il destino di Enascentia
  5. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  6. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Almanacco dei Mondi Selvaggi è la pubblicazione che raccoglie i migliori contenuti di gioco degli ultimi dodici mesi, creati dagli autori e dagli appassionati italiani di Savage Worlds.


    In questo numero trovate ben quattordici avventure, tra cui scenari per Beasts & Barbarians, Deadlands, Enascentia, Freak Control, Kata Kumbas e Nemezis, e ancora generatori di personaggi e mostri, anticipazioni, nuove regole ufficiali e varianti.
  7. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Strade perigliose di Gulfingar è il secondo manuale d'espansione per Drizzit – Gioco di Ruolo. Areto, il ciambellano di Re Giorgino, vi farà da guida alla scoperta di tutti i segreti della capitale del regno di Gulfingar, Città del Re! Il manuale contiene nuovi addestramenti, razze giocabili, avversari, e un'incredibile e avvincente campagna durante la quale i personaggi dovranno esplorare le terre selvagge a sud del regno!
    - 192 pagine a colori

    - mappa a3 inclusa
    Product Stock 20+   
  8. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ambientazione per Savege Worlds in Italiano
    Nei gloriosi tempi che furono, i Re Draghi regnavano benevoli sul mondo di Khitus. Le cittàstato attorno ai Mari Interni prosperavano sotto la loro ala protettiva. Essi consentivano a ogni nazione e a ogni civiltà di sviluppare la propria cultura e tutti i popoli liberi vivevano senza affanni e senza timore.

    Ma oggi quei giorni giacciono sepolti sotto una coltre di polvere e di sabbia.

    Con il passare dei secoli, i Re Draghi si sono gradualmente allontanati dal mondo, e in loro assenza le forze del male hanno preso il sopravvento. Avidità, guerra e pestilenza affliggono le terre. I giorni di prosperità sono solo un ricordo sbiadito. Ora dei Re Draghi si parla solo sussurrando, nel timore di incorrere nella loro ira. Il mondo di Khitus viene saccheggiato e privato di ogni cosa di valore. I predoni si impossessano di ogni cosa, dai metalli alle gemme, dalle armi al cibo, e conducono via i deboli dopo averli ridotti in catene. E ora i Re Draghi fanno uso di potenti magie per deviare il corso di interi fiumi e reclamare il possesso delle stesse nuvole, trasformando il mondo in una desolazione inaridita dove regnano le ossa dei defunti e la disperazione.
    Khitus è un mondo in cerca di eroi, ma chi è disposto ad affrontare i perfidi Re Draghi?

    Dragon Kings è un’originale ambientazione fantasy incentrata su un nuovo genere di lotta tra il bene e il male e su una disperata missione di sopravvivenza in un mondo morente, letteralmente prosciugato delle sue risorse.
    Dragon Kings è un’ambientazione indipendente. Il mondo di Khitus, i suoi abitanti e le sue storie sono descritti in termini puramente narrativi e di ambientazione. Tutto il materiale relativo ai sistemi di gioco e alle statistiche è incluso in appendici separate che consentono di usare l’ambientazione per il sistema di gioco di ruolo di vostra scelta: Pathfinder GdR o Savage Worlds. Una formula ideale per chi desideri immergersi puramente nelle atmosfere narrative dell’ambientazione, per chi intenda applicarla al proprio sistema di gioco preferito e per chi voglia esplorare nuove esperienze di gioco.
  9. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
  10. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco di sangue e sudore, dolore e speranza – di Joe Prince I personaggi di questo gioco sono pugili. Il tempo a loro disposizione sta finendo, è adesso o mai più. Riusciranno a conquistare la fiducia e la speranza necessarie per diventare veri campioni? O saranno destinati ad essere trascinati in un mare di dolore e disperazione?
    Product Stock 20+   
  11. MINI GAMES STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo spiritello M.G. ha bisogno di aiuto: il suo locale, il 'De Rerum Naturae' rischia di chiudere per colpa di un brando di lupi Grom! Chi meglio della maestra Orissandra potrebbe aiutarlo? La Avventure di Orissandra contiene una storia a fumetti inedita ed un campagna pronta da giocare per scoprire tutti i segreti della Selva di Arrostino!
    Product Stock 20+   
  12. ACES GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Prima espansione per il GdR Teslapunk, giunto fra i finalisti del Gioco di Ruolo dell’Anno dell’edizione 2019! L’Invito della Notte vi porterà a esplorare le strade notturne della elettrometropoli di Balhan City, coi suoi locali, le sue bische clandestine e ovviamente, i modi per affrontarla e… controllarla.
    Formato: A4, Cartonato, colori.
    Pagine: 80.
    Product Stock 4   
  13. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Endelstrom è un’ambientazione fantasy per il MONAD System

    Un mondo antico, ricoperto dalle acque.
    Un arcipelago di isole, disperse nell'immenso blu.
    Un vortice primordiale, che sconvolge i mari.
    Tempeste arcane, che sfregiano la terra.
    Popoli coraggiosi in lotta per la sopravvivenza, alla scoperta di misteri ormai
    dimenticati.

    Endelstrom è un'ambientazione fantasy per il MONAD System, dal gusto
    ellenico, caratterizzato da una forte spinta verso l'esplorazione, sopra e
    sotto il pelo dell'acqua. Razze anfibie, favolose creature marine e tesori
    sommersi, sono gli ingredienti di un setting avventuroso senza eguali nel
    panorama GdR.
    L’ambientazione include:
    • Una ricca descrizione del mondo di Escard e delle sue razze
    • Gli usi e costumi delle varie fazioni che popolano l'Arcipelago
    • Una collezione dei luoghi più interessanti che faranno da sfondo a
    • campagne e avventure, incluso il mortale Endelstrom
    • Le Ispirazioni del Vortice, la magia proibita che separa i Blafolk dagli altri,
    e le Ispirazioni dell'Ashran, dominio degli strani Orikei
    • Regole per battaglie nautiche, tecniche di combattimento subacque,
    misteriose creature marine e un generatore di luoghi da esplorare
    • Miti, leggende e verità di Escard
    Product Stock 0   
  14. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dopo Echi Oscuri è ora di aprire nuovamente il sipario di Evolution Pulse per gettare uno sguardo a chi è stato dimenticato dopo l’apertura della Black Box. Persino le integerrime IA, erette a ultimo baluardo contro la minaccia Hekath, nascondono più di un segreto che non deve essere rivelato.

    Valhalla Rising, questo il titolo del nuovo arrivo, sarà un manuale che racchiude un gigantesco scenario di gioco, diviso in tre macro blocchi: in ognuno si troverà la descrizione completa di un Server unico e particolare, dei suoi abitanti e dei pericoli che lo minacciano. Tre mondi distanti e allo stesso tempo uniti dall’ombra di Valhalla, l’IA reietta ed esiliata da Eden e Nirvana durante la grande invasione Hekath.

    All'interno del manuale troveranno spazio:

    Tre Server completi di tutte le informazioni di gioco e pronti per essere messi in campo nella vostra campagna di Evolution Pulse. Il gelido e organizzato Yggdrasill, sede del potere centrale di Valhalla, il claustrofobico Yothun, invaso da una terribile razza di mutanti e il decadente Helvite, mondo discarica dove i coraggiosi guerrieri Krigan combattono una lotta per la sopravvivenza ad armi impari contro un nemico oscuro e crudele.
    Due nuovi archetipi completi: i Synir, figli cibernetici di Valhalla pronti a esplorare il confine tra l’intelligenza artificiale e l’umanità, e i valorosi Einheriar, umani potenziati per combattere la minaccia Hekath ma sempre sull’orlo dell’autodistruzione.
    Un archetipo speciale: il clan dei Krigan, che ti permetterà di giocare a Evolution Pulse da un punto di vista totalmente nuovo, gestendo un’intera comunità di valorosi LostH combattenti.
    Un funzionale sistema di Agenda e Connessioni per aiutare il GM a gestire al meglio la campagna di gioco. Potrete decidere da quale dei tre Server partire, se esserne alleato o nemico e scoprire come evolveranno i PNG e gli altri mondi alle azioni del tuo personaggio.
    Una corposa sezione di extra, adattabili a qualsiasi campagna di gioco con nuovi Hekath ed elementi peculiari del mondo di Evolution Pulse
    Product Stock 4   
  15. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Quando si introducono i temi dell'affettività e della lussuria nel gioco, è essenziale ricordare che la maggior parte dei relativi canoni moderni non si applica a Numenera. Gli abitanti del Nono Mondo hanno culture, aspettative e condizionamenti difformi da quelli attuali, pertanto anche la loro idea del sesso e delle relazioni è ben diversa.
    Il Nono Mondo è vasto e disparato, sarebbe quindi sciocco generalizzare radicalmente il modo in cui i suoi abitanti considerano sesso, amore, lussuria e corteggiamento. Ogni territorio, regno, isola o aldeia potrebbe avere costumi, rituali e perfino congegni numenera propri. In un mondo tanto eterogeneo non esiste alcuna prospettiva “comune”, sull'argomento.
    Utilissimo è dunque questo Glimmer 2: Amore e Sesso nel Nono Mondo, che offre spunti ed approfondimenti su questo tema così centrale in molte sessioni di gioco.
    Product Stock 2   
  16. COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Tappeto da gioco riscrivibile per GDR e giochi da tavolo.
    La perfetta mappa da gioco per ambientare, disegnare e ricreare su una superficie fisica le sessioni dei vostri giochi di ruolo preferiti.
    Misura 30x30' (81x81cm), con una griglia neutra di 30x30 caselle quadrate della misura di 1' (2,5cm) per lato.

    Ambientate le vostre avventure nei giochi di ruolo con precisione e cura dei dettagli. Un sottorraneo disseminato di stanze, trappole e tesori, i corridoi di un castello, l'interno di una locanda, la radura di un bosco, le buie profondità di una miniera abbandonata: su RPG Battlegrid potrete ricreare tutto questo e, una volta terminato di giocare, cancellare tutto con un colpo di spugna, letteralmente!
    La superficie in PVC di alta qualità permette di disegnare qualsiasi cosa vogliate con pennarelli a base d'acqua, di cancellare tutto con un semplice panno intriso d'acqua e di riutilizzare RPG Battlegrid per una nuova ambientazione.

    USARE SOLO PENNARELLI A BASE D'ACQUA - NON USARE PENNARELLI CANCELLABILI PER LAVAGNE
    Product Stock 0   
  17. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bestiario per Memento Mori in italiano
    Il CODEX GIGAS rappresenta un approfondimento sull’ambientazione e sulla cosmogonia del gioco di ruolo Memento Mori.

    Tuttavia, non si tratta di un prodotto rivolto esclusivamente ai giocatori in possesso del manuale originario, ma è stato anzi scritto e pensato per coinvolgere nuovi lettori interessati a questo immaginario. Può essere letto in entrambe le chiavi di lettura: espansione del gioco o semplice fonte di contenuti sul folclore, la stregoneria e la mitologia medievale.

    Il CODEX GIGAS è il racconto in prima persona di un Errante leggendario che, aiutato dalla sua incrollabile fede, ha documentato e catalogato per secoli i territori, i popoli e le creature del mondo Oltre il Velo. I capitoli del Bestiarium, dell'Herbarium, del Lapidarium e del Grimorium custodiscono tutte le conoscenze raccolte in questa oscura epopea.

    312 pagine, cartonato effetto tela con scritte in fusione oro.
    Product Stock 0   
  18. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Infinitamente facile da usare, questo articolo ti permette di creare le ambientazioni perfette per la tua campagna. Questo box contiene molteplici elementi che i Dungeon Masters possono usare per costruire dungeon indimenticabili e incontri entusiasmanti.
    Product Stock 0   
  19. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Mutants & Masterminds è un gioco di ruolo che vi permetterà di vestire i panni di un gruppo di supereroi usciti direttamente da una saga di comics americani! Il sistema di gioco utilizza il motore OGL/D20, opportunamente rivisto ed equilibrato all'alba della sua terza edizione. Questo manuale contiene tutto il necessario per creare il vostro eroe, permettendovi di scegliere tra una marea di poteri diversi, oltre alla possibilità di integrare con gadget, equipaggiamenti ed un quartier generale per il vostro gruppo. Troverete inoltre una serie di risorse per il Game Master ed una miriade di spunti per ambientare le vostre avventure nelle location più suggestive del mondo di M&M.

    Per iniziare troverete inoltre due nuovi avventure intitolate La Città Fantasma e Il Tempo delle Scimmie. Questo gioco è compatibile con la versione DC Adventures, il gioco di ruolo ambientato nell'universo DC.

    Mutants & Masterminds: Manuale dell'Eroe è un manuale di gioco di ruolo edito da Kaizoku Press.
    Product Stock 20+   
  20. EDIZIONI LIBRARSI
    Collana: BLOOD SWORD
    Serie: BLOOD SWORD
    GDR > GDR VARI
    Dopo essere uscito vittorioso dal Labirinto di Krarth, un’importante missione ti porta ora verso nord, nel lontano Regno di Wyrd. Questa terra, separata dal resto del continente da un’ampia distesa di mare ghiacciato, è schiava dei sortilegi del Re Stregone, sovrano dotato di immensi poteri e capace di leggere la mente dei suoi sudditi e di entrare nei loro sogni.
    Blood Sword offre la possibilità di essere giocato da soli o in gruppo, fino a un massimo di 4 partecipanti. Alla funzione multigiocatore si aggiunge la particolarità dei combattimenti su piccole mappe tattiche raffiguranti gli ambienti di gioco.
    Product Stock 6   
  21. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Guida al Combattimento è un supplemento di 256 pagine cartonato che svela i segreti marziali nascosti nelle pieghe del regolamento di Pathfinder RPG come mai fatto prima. Il volume presenta nuove tecniche e trucchi per le classi combattenti, che spaziano da nuovi poteri per l'ira del barbaro, nuovi ordini cavallereschi, dozzine di nuovi talenti per il ladro, e più di sessanta nuovi archetipi per praticamente ogni classe di personaggi di Pathfinder, compresi gli incantatori come maghi e chierici.La Guida al Combattimento introduce tre nuove classi di personaggi per Pathfinder:il ninja, il samurai e il pistolero Il ninja unisce la furtività del ladro con mosse marziali acrobatiche e tecniche di assassinio. Il samurai è un guerriero corazzato la cui vita è guidata da forte codice dell'onore, sia che sia al servizio di un signore o meno. Il pistolero combina le capacità marziali del guerriero con una nuova meccanica che gli permette di compiere spettacolari azioni con fucile e pistola. Inoltre vi sono tonnellate di armi e armature, una guida completa alle armi da fuoco per Pathfinder, e un pletora di arti marziali, combattimenti tra veicoli, duelli e nuovi incantesimi dedicati al combattimento per tutte le classi del gioco
  22. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ecco i Mostri!

    Solo dopo aver letto il Bestiario capirai perché nel cupo universo di WFRP le avventure sono davvero pericolose. In questo volume troverai ricerche approfondite sui nemici che minacciano l’Umanità, dai Goblin delle Tenebre e gli Orchi Selvaggi, alle Viverne e i Draghi Ogri. Il Bestiario è colmo di informazioni utili sia all’ADG che ai giocatori, tra le quali:

    • Delle Perigliose Bestie, il testo di Odric da Wurtbad messo all’indice perché contiene centinaia di storie e di aneddoti sui mostri del Vecchio Mondo.

    • Decine di voci, ognuna delle quali presenta tre punti di vista: “Credenze Comuni”, “La Voce dell’Erudito” e “Detto da Noi”.

    • Le statistiche di gioco per l’esemplare tipico di ogni razza, pronte per essere utilizzate nella tua campagna.

    • Il Margine di Massacro, che indica quanto ciascun mostro sia micidiale in combattimento.

    • Nuovi talenti specifici per le creature, quali Aura Demoniaca e Colpi Inarrestabili.

    • Nuove Mutazioni del Caos per i Demoni e i seguaci dei Poteri della Rovina.

    Il Bestiario è il perfetto complemento a Warhammer Fantasy Roleplay e costituisce una risorsa indispensabile per l’ADG nonché un’inestimabile guida alle leggende e alle superstizioni del Vecchio Mondo adatta anche ai giocatori.
    Product Stock 0   
  23. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Product Stock 2   
  24. STRATAGEMMA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’Ingranaggio è un gioco di ruolo Necropunk. 2080: il mondo che conosciamo è stato spazzato via da un crollo demografico inesorabile.La drammatica carenza di forza lavoro ha costretto i sopravvissuti a combinare chirurgia, orologeria e termoidraulica per rianimare i cadaveri come automi.Nascite prossime allo zero, mortalità impazzita nonostante la medicina faccia ormai miracoli: la vita umana è quanto di più sacro e intoccabile. Il corpo, però, è solo un mero strumento, qualcosa che hai in prestito fino alla tua morte, e che poi passerà allo Stato, un bene pubblico, una macchina.Una Città-stato tecnocratica, un esercito di soldati in armatura a vapore, cadaveri biomeccanici impiegati in qualsiasi ambito della vita quotidiana: l’Ingranaggio fonde carne, acciaio e vapore e dipinge un mondo oscuro, fumoso e nuovamente sconfinato.Il sistema di gioco, basato sulle carte francesi, ha elementi di deckbuilding e gestione della casualità.

    Ambientazione propria nata da Serie di Romanzi, Gioco di Ruolo incentrato su Morale e indagine, testo completamente Diegetico, Sistema di gioco proprio e con tema 'deckbuilding' e 'gestione del caso'
    Product Stock 9   
  25. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L'ambientazione più famosa di Savage Worlds, convertita su numerosi sistemi e vincitrice di otto Origins Award, prima ambientazione weird western con contaminazioni horror e steampunk. Il West non è mai stato più selvaggio!

    Per giocare a Deadlands sono necessarie le regole base di Savage Worlds.
  26. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Nel Tomo delle Creature vengono trattate alcune delle creazioni più crudeli e pericolose: frutto della mente e dell'arte di uomini scellerati, folli o con un ben preciso piano in mente per modellare il mondo secondo le loro idee.
    In questo Tomo troverete numerosi racconti che riguardano: la setta della Immaculata Conceptioe i loro mostruosi Transustanziati, le orrende Scannatrici dei Decussis Sanguinis, i Golem, nati dalla magia cabalistica e i Burattini creati dal Dono.

    Questo manuale contiene anche le statistiche per utilizzare queste mostruosità nelle vostre avventure e le regole e le schede per poter giocare i Burattini tra Mondo di Mezzanotte e Paese dei Balocchi.
    Product Stock 1   
  27. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In un villaggio europeo del 1800 i servitori di un tiranneggiante Padrone lottano per conquistare il rispetto e la loro libertà. Lo scopo del gioco è creare una storia gotica e coinvolgente.

    Disponibile anche in versione deluxe con copertina in legno marchiata a fuoco, borchie in metallo e fibbie in vera pelle.

    Da 3 a 5 giocatori
    Product Stock 16   
  28. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Gli orchi sono il flagello della civiltà, i predoni che arrivano di notte, massacrando innocenti per il bottino e la semplice gioia di uccidere. La loro brutalità si estende anche ai loro simili, con le tribù in lotta per la supremazia e solo gli individui più forti che sopravvivono fino all’età adulta. Eppure, nonostante l’immagine terribile che danno di sé, gli orchi mantengono una propria società, che si sono ricavati nei leggendari Possedimenti di Belkzen. All’interno di questa regione caotica, i signori della guerra si contendono la supremazia, gli avventurieri saccheggiano le rovine a lungo perdute a causa della barbarie orchesca e quegli orchi tanto audaci da immaginare una vita migliore lottano per il cambiamento.

    Sia che i propri giocatori siano cacciatori di tesori desiderosi di trafugare le ricchezze del passato, soldati che tentano di porre fine alla minaccia orchesca una volta per tutte, oppure orchi in cerca di una via di fuga o del modo per regnare sui loro fratelli, questo manuale contiene tutto quel che serve per gestire una campagna nei Possedimenti di Belkzen devastati dalla guerra, comprendendo:

    ► Atlanti dettagliati degli insediamenti del Belkzen, dalla sorprendentemente cosmopolita capitale di Urgir alle turbolente Pianure del Sangue, fino ai rari insediamenti non orchi come Cittàlibera e al monastero sospeso di Sech Nevali.



    ► Informazioni sui terrificanti dèi orcheschi, come Dretha la Madre Oscura e il Dio del Sangue, Nulgreth.

    ► Panoramiche delle principali tribù orchesche, dai Manovuota e Spezzaschiena ai Dentegelido e ai Mangiateschi.

    ► Informazioni sull’arte bellica orchesca, incluse le loro macchine da guerra spinte da bestie.

    ► Tonnellate di nuovi siti di avventura pronti per l’esplorazione, incluso il draconico Dormiente e la Strada Alluvionata, più una dettagliata mappa regionale pronta a guidare i personaggi giocanti verso la ricchezza, o una morte sanguinosa.

    ► Nuovi mostri, tabelle per gli incontri e molto altro ancora!



    Belkzen, Possedimenti degli Orchi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere utilizzato in qualsiasi ambientazione di gioco fantasy.



    Pagine: 68
    Product Stock 0   
  29. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Poteri Mitici



    Gettatevi a capofitto nel cuore del mito con Origini Mitiche! Che la sua incredibile forza derivi da supremazia fisica, energie arcane, favore divino o indomabile forza di volontà, questo manuale porterà il vostro personaggio a nuovi livelli di potere e notorietà ancor maggiore all’interno della pluripremiata ambientazione di Pathfinder.

    Origini Mitiche presenta una panoramica rivolta ai giocatori sui ruoli dei personaggi mitici nel mondo di Golarion, insieme a una raccolta di nuove opzioni e idee innovative per personaggi mitici che usano le regole di Avventure Mitiche. Scoprite dove gli esseri più potenti della regione del Mare Interno ascesero alla loro potenza, il modo in cui le divinità interagiscono con i loro discendenti divini mitici e quali tipi di capacità le forze di Golarion siano in grado di utilizzare. Unitevi ai ranghi dei più potenti tra gli eroi con Origini Mitiche!

    All’interno di questo supplemento troverete:



    ► Dettagli su cosa significhi essere un eroe o un antagonista mitico su Golarion, incluso come e dove ottenere il potere mitico e i punti di interesse mitici della regione del Mare Interno in cui si dice che l’attività mitica proliferi.

    ► Capacità di percorso universali collegate a ciascuna delle principali divinità dell’ambientazione di Pathfinder, ottenibili da discendenti divini e servitori favoriti degli dèi.

    ► Nuove capacità di percorso per ciascuno dei sei percorsi mitici, che permettono agli arcimaghi di camminare tra le stelle e ai campioni di coprire chilometri con un singolo salto.

    ► Versioni mitiche degli incantesimi più iconici della regione del Mare Interno, che permettono agli apprensori di infondere le loro letture di potere mitico e ai fedeli di Lamashtu di potenziare ulteriormente le acque della loro maligna divinità con energie corrotte.

    ► Una nuova capacità di percorso e cimenti di esempio che permettono agli eroi mitici di diventare araldi mortali delle loro divinità.

    ► Nuovi incantesimi, varianti mitiche e oggetti magici e artefatti adatti a un personaggio mitico.



    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy. Questo manuale è stato pensato come compagno indispensabile di Avventure Mitiche.
    Product Stock 0   
  30. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La Guida del Giocatore di Deadlands Reloaded vi darà tutti gli strumenti per affrontare le mille insidie dei Territori, dalla sommersa California agli Stati Confederati, dagli Altopiani in mano ai Coyote al Dakota riconquistato dai Sioux. Allacciate il cinturone e saltate in sella, amigos. Da queste parti è sempre tempo di riempire di piombo qualcuno. O qualcosa.
  31. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Bacchanalia è un gioco narrativo per 3-6 persone. Seguendo le regole, ogni giocatore crea un personaggio: una persona accusata (a ragione o no) di un crimine contro l'impero e in fuga con il suo amato. La storia inizia quando I protagonisti si trovano a passare per Bertinoro, un insediamento sulle colline romagnole nei pressi della via Emila e vicino ai porti di Ravenna e Rimini. Sfortunatamente per loro, in quella torrida estate, Bacco e il suo seguito è calato su questo villaggio circondato da vigneti. Attirati dagli eccessi figli dell'ebbrezza, altri dei si sono manifestati: il crudele Plutone, la severa Minerva e la sensuale Venere giocheranno con i destini dei mortali con la leggerezza che solo gli dei possono avere. Nel caos del baccanale, riusciranno i fuggitivi a riunirsi al loro amato e raggiungere la salvezza? O faranno una più triste fine? Saranno catturati dal loro accusatore? O si perderanno per sempre nell'estasi del baccanale? Per saperlo, non devi fare altro che giocare una partita. Cosa meglio per accompagnare un gioco chiamato Bacchanalia di una bottiglia di buon vino? Specialmente dal momento che il gioco è ambientato in una terra votata da secoli alla viticoltura?
  32. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Romanzo ambientato nel setting di Nostalgia: La Flotta Nomade. Sei vite, unite fra loro da un legame invisibile. Sei razze, dotate di caratteristiche uniche. Sei volontà, mosse dal desiderio di conoscere, amare, proteggere, vivere e sognare. Sei storie che si intrecciano in una danza macabra e beffarda, dove non sempre chi sopravvive può dirsi fortunato e dove chi muore, talvolta, lo fa con il sorriso sulle labbra. Nostalgia: Requiem offre uno scorcio sulla vita all’interno delle Arche e sui loro abitanti. Uno strumento indispensabile per approfondire tematiche e atmosfere di Nostalgia: La Flotta Nomade ma anche una sfida autoriale, articolata in più tecniche narrative per offrire una visione d’insieme su questa affascinante ambientazione.
    Product Stock 0   
  33. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Schermo del Custode + Mappe & Avventure per il Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione in italiano
    Per la prima volta in italiano, il nuovo Schermo in cartoncino rigido per Il Richiamo di Cthulhu 7a Edizione!
    E non solo!
    Anche mappe e accessori per i giocatori e i Custodi, più il volume cartonato che racchiude le prime avventure per questa nuova edizione di Cthulhu: Casi Irrisolti, che presenta due avventure per giocatori e Custodi di qualunque esperienza!

    In Blackwater Creek: Poco più di quattro mesi fa, il Dottor Henry Roades, professore di archeologia della Miskatonic University di Arkham, Massachusetts, guidò una spedizione composta principalmente da studenti in un sito appena fuori Blackwater Creek.
    In seguito alle sue ricerche, riteneva che nella zona vi fosse il luogo in cui si trovava Cade’s Rest, un antico insediamento coloniale della Valle del Miskatonic svanito per motivi ignoti e divenuto la fonte di numerose leggende locali. Roades sperava di trovare testimonianze che gli permettessero di scoprire la vera storia dell'insediamento.
    Ciò che rinvenne fu molto più bizzarro di quanto si aspettasse.

    In Conti in Sospeso: È la mattina di martedì 26 ottobre 1922, e gli investigatori sono stati convocati nell’uff icio di Mordecai 'The Hammer' O'Leary a South French Hill Street, nel quartiere della Collina Francese.
    Ricevono l'incarico di trovare 'Sticky Jack', un ladro che ha tradito O'Leary effettuando di recente tre furti senza pagare quanto dovuto al boss.
    Dopo aver commesso i suoi furti alla Miskatonic University, alla biblioteca della Miskatonic e nella casa di un professore dell’università, non si è più visto in giro.
    I giocatori devono trovare in fretta Sticky Jack o affrontare la furia di Mordecai O'Leary e del suo martello.

    Sempre qui troverete:
    - Schermo del Custode a tre ante illustrato in cartoncino rigido
    - Quattro mappe a colori che mostrano il Pianeta Terra, il Massachussets del 1922, la città di Arkham e l'albero genealogico dei Miti di Cthulhu (completamente inedito anche nell'edizione inglese)

    92 pagine Bianco e Nero A4 - copertina Rigida, schermo in copertina Rigida, mappe a colori.
    Product Stock 4   
  34. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Italia Macabra è il compendio geografico di Ultima Forsan dedicato all’Italia del Rinascimento Macabro, dai Domini del Mare di Venezia Nuova ai Giudicati del Regno di Sardegna, dal Piemonte Selvaggio al Califfato di Sicilia. In questo libro troverete:

    -Un atlante dell’Italia Macabra suddiviso per regioni, con la cronaca, i personaggi più in vista, i luoghi più importanti e la situazione politica di ogni contrada
    -Storia e vita quotidiana dell’Italia ai tempi del Flagello
    -Nuovi vantaggi, oggetti e mostri tipici del Malpaese
    -Leggende, dicerie, minacce e spunti di avventura per il Game Master
    -Un generatore di Città Dolenti per creare al volo borghi infestati di tutte le dimensioni
    -La mini-campagna La Corona di Ferro, alla ricerca del simbolo regale dell’Italia unita
    -Le regole del gioco della Palla Sanguinaria
    -Nuove varianti del Flagello

    ...e molto altro ancora!
  35. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un Livello immerso nelle tenebre, cieco alle minacce che strisciano nei meandri del Grande Buio. Un secondo Livello, avanzatissimo, in mano alla casta regnante dei Luminosa. Luce e Ombra include due Livelli e un'avventura per Nostalgia: La Flotta Nomade.
    Product Stock 0   
  36. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Edizione originale ed unica che riunisce in un solo volume la campagna Uccisori di Giganti per Pathfinder Gioco di Ruolo, dando il via ad una nuova linea di Pathfinder Saga creata apposta per il mercato italiano che porta sul vostro tavolo da gioco 472 pagine ricche di pathos, emozioni ed avventure!

    Da una base isolata in alto tra i Monti Capogiro, il signore della guerra gigante delle tempeste Volstus, noto come il Tiranno Tempestoso, ha in programma di mettere insieme un esercito di giganti e orchi, e di utilizzarlo per schiacciare la regione dell’Avistan occidentale sotto il suo stivale. Questa spinta militarista minaccia non solo le nazioni nelle immediate vicinanze dei Monti Capogiro, ma l’intero continente.

    Volstus si vede come l’incarnazione del potere distruttivo e della collera della tempesta. Seguendo i suoi piani di conquista, Volstus si avventurò nei recessi dei Monti Kodar, dove scoprì uno dei Globi del Drago. Usando questo artefatto, il gigante delle tempeste soggiogò un potente drago rosso e reclamò la bestia come sua cavalcatura e compagno. Volstus proseguì il suo percorso di conquista facendosi amica una tribù di giganti del fuoco che viveva all’interno di un vulcano dormiente tra i Monti Capogiro, per farne il nucleo delle sue forze d’élite, e portarli alla grandezza se gli avessero lasciatousare il loro rifugio per catturare un castello dei giganti delle nuvole.
    Ora, mentre Volstus cerca di capire come far volare il suo castello sulle nuvole appena conquistato, ha cominciato ad ammassare un esercito di giganti provenienti da tutto l’Avistan occidentale. Varie bande di giganti vagano per i Monti Capogiro, addestrandosi per l’imminente guerra
    in cui i giganti prenderanno le terre e le ricchezze dei piccoli patetici umanoidi.
    La prima tappa è il Belkzen, dove Volstus sta lavorando per ottenere il controllo di questa terra occupata dagli orchi. Dopo di che, invierà ingenti forze per invadere qualsiasi nazione che si rifiuti di inginocchiarsi al cospetto del Tiranno Tempestoso!

    Il Manuale della Saga Uccisori di Giganti contiene:
    • La guida alla saga.
    • Tutti i sei capitoli della saga originale.
    • PNG completi di background.
    • Articoli sui principali luoghi di Uccisori di Giganti: Trunau e i Monti Capogiro.
    Product Stock 0   
  37. EDIZIONI LIBRARSI
    Collana: HELLAS HEROES
    Serie: HELLAS HEROES
    GDR > GDR VARI
    Dalla Tessaglia all'isola senza uomini, dalle insidie delle Simplegadi ai misteriosi pericoli che ti attendono in Colchide,riuscirai a recuperare il vello d'oro e assecondare il destino che gli dei vogliono per te?
    Ancora una volta ti sei cacciato nei guai: tuo padre Ermes vuole assolutamente che tu ti unisca a una banda di noti furfanti, per lo più beoni e maleodoranti, intenzionati a mettere le mani sul bottino più ambito dell'Ellade: il vello d'oro!
    Non hai molta voglia di partire, ma quello strozzino di Giabbade Attico ti è alle calcagna e cambiare un po' aria per te potrebbe essere una buona idea. C'è un problema però: questa masnada di canaglie, che qualcuno chiama argonauti, è capitanata dal presuntuoso Giasone, che non ti vede di buon occhio.
    Imbarcarti sulla nave e unirti all'impresa potrebbe non essere semplicissimo... ed è solo l'inizio! Tuttavia non ti perdi d'animo: tu sei un eroe, sei il re dei ladri... per te questa è solo una passeggiata!
    Beh, quasi...
    Product Stock 0   
  38. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 10   
  39. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Il Dungeons & Dragons Core Rules Gift Set include una copia dei tre libri base e uno schermo del Dungeon Master: tutto ciò che serve per creare e giocare avventure nel più grande gioco di ruolo del mondo.Contiene: 1 Manuale del giocatore (cover alternativa), 1 Manuale dei Mostri (cover alternativa)1 Mnuale del Master (cover alternativa) 1 schermo del DM. Materiale in inglese
  40. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CI SONO STATI OTTO MONDI PRECEDENTI

    Tutti questi mondi si sono protratti per millenni. Ognuno ha ospitato civiltà che si sono evolute fino alla supremazia e poi si sono spente e disperse, sono sparite o trascese. Nel tempo questi mondi sono fioriti, coloro che li dominavano sono arrivati a parlare alle stelle, riplasmare i loro corpi fisici e padroneggiare forma ed essenza, secondo percorsi propri e inimitabili. Ciascuno di questi mondi ha lasciato dietro di sé dei resti.

    Di tanto in tanto la gente del nuovo mondo, il Nono Mondo, attribuisce a questi lasciti il nome di magia: difficile dare loro torto. Tuttavia queste reliquie di ere ormai remote ed inimmaginabili vengono chiamate per lo più con un unico nome: numenera.

    Il Nono Mondo è costruito sulle spoglie degli otto mondi che lo hanno preceduto. Il gioco di Numenera è incentrato sulla scoperta delle meraviglie di questi mondi, una ricerca non fine a se stessa ma volta a migliorare il presente e a costruire il domani.

    Ambientato in un futuro lontano, Numenera ridefinisce il fantasy tradizionale, dando vita a un nuovo genere per stimolare l'immaginario dei giocatori di tutto il mondo. I personaggi esplorano un universo di misteri e pericoli per recuperare gli artefatti lasciati dai loro predecessori: frammenti di nanotecnologia, la data-sfera sviluppata dai satelliti ancora in orbita, creature frutto d'ingegneria genetica e miriadi di bizzarri e meravigliosi congegni che sfidano ogni comprensione.

    Con un sistema di gioco lineare e intuitivo, Numenera consente ai giocatori di creare personaggi in pochi minuti e concentrarsi sulla storia piuttosto che sulle regole. Numenera è l'ultima creazione di Monte Cook: uno dei nomi più amati e conosciuti nell'industria del gioco di ruolo nonché pluripremiato autore.

    NUMENERA OFFRE:

    Meccaniche di gioco lineari e focalizzate sulla storia.
    La possibilità per i giocatori di creare esattamente il personaggio che vogliono interpretare.
    Un'esperienza di gioco dal forte impatto narrativo, con una particolare attenzione ai temi del mistero e dell'ignoto, per instillare nei giocatori il senso della meraviglia.
    Una descrizione accurata dell'ambientazione del Nono Mondo, completa di idee immaginifiche, utili spunti, personaggi intriganti e luoghi ameni o inospitali.
    Un bestiario con oltre cinquanta creature e personaggi, e centinaia di oggetti tecnologici.
    Tre capitoli sulla conduzione del gioco, scritti da uno dei più famosi esperti sull'argomento.
    All’interno della scatola troverete:

    Il Manuale di Gioco, di 340 pagine.
    Un libro con quattro avventure introduttive.
    La mappa del Nono Mondo e le schede dei personaggi.
    4 DADI
    MAZZO DEI PE
  41. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Alcuni erano discesi dalle stelle. Ma pochi erano antichi quanto il cosmo...
    Ecco il Glimmer 3, disponibile in formato stampa solo per l'Edizione Italiana, che accompagna il Tour di Numenera come Gioco dell'Anno ed è disponibile solo alle manifestazioni dove Wyrd Edizioni è presente. All'uscita del nuovo Glimmer, il Glimmer precedente può andare in vendita ma attenzione: ci sono solo limitatissime copie e il Glimmer non viene, di norma, ristampato!
    Product Stock 3   
  42. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Rappan Athuk, il leggendario Dungeon delle Tombe, è una rete sotterranea degli orrori che si dipana fin nelle profondità più oscure della Terra. Solo gli avventurieri più scaltri e resistenti sopravviveranno per affrontare il nemico alla fine del viaggio: Orcus, il leggendario Principe dei Non Morti, che ha fatto di Rappan Athuk la propria tana. Se pensi che il tuo gruppo abbia le abilità, la tempra e il giudizio necessari per arrivare ad incontrarlo, Kaizoku Press ti invita nelle leggendarie sale di Rappan Athuk. Rappan Athuk è rinato per la Quinta Edizione ed è pronto per essere esplorato da te! Pubblicato per la prima volta da Necromancer Games alla fine degli anni 2000, per due decenni questo classico del gioco da tavolo ha sconfitto i coraggiosi e umiliato i forti. Con oltre 700 pagine, Rappan Athuk per la Quinta Edizione contiene abbastanza avventure da portare i personaggi dal 1 al 20 livello in oltre 100 luoghi mappati, tra cui:


    • 56 livelli del dungeon.

    • 20 livelli sparpagliati tra diversi dungeon-satellite.

    • 22 aree delle terre selvagge, tra cui foreste, castelli e tane che attendono di essere esplorati.

    • Il Villaggio de Il Traghetto di Zelkor! Un punto di inizio per i coraggiosi, e rifugio per gli stanchi, avventurieri di Rappan Athuk.

    • Edizione italiana riveduta e corretta con oltre 70 correzioni e migliorie approvate da Frog God Games.

    Con decenni di playtesting e utilizzo in campagne in tutto il mondo, Rappan Athuk
    può fare da fondamenta per una campagna di ampio respiro della Quinta Edizione, o essere una sfida per personaggi di ogni livello, se hai bisogno di un
    luogo in cui ambientare rapide avventure secondarie!
    Product Stock 20+   
  43. FUMBLE
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    I Robottoni Giapponesi fanno sicuramente parte della cultura Italiana, almeno di quei
    trenta-quantenni che da bambini sognavano di pilotarne uno, urlando “PUGNO A RAZZO!”.
    Gattai! è un gioco di ruolo ispirato ai cartoni giapponesi di Super Robot Componibili degli
    anni ‘70 e ‘80, come Getter Robot, Voltron, Vultus V, Ginguiser o Zambot 3.
    Gli eroi alla fine vincono (quasi) sempre, grazie alla scienza, alla disciplina, al sacrificio ed
    all’unione, sia materiale che spirituale, dei Piloti col proprio Super Robot. Questo non vuol
    dire che per gli eroi la vita sia semplice e priva di dolori.
    Il sistema di gioco di GATTAI! usa dei pool di dadi a 6 facce (d6) per decidere se le azioni dei
    Piloti avranno successo o meno.
    A seconda della Fase di gioco, il giocatore potrà formare un pool di dadi diverso (Pilota,
    Componente o Super Robot) aggiungendo un dado per ogni capacità ancora disponibile
    che il giocatore riesce a mettere in gioco.
    I dettagli su quali siano queste caratteristiche le trovate nelle pagine relative ai Piloti.
    Durante il proprio turno ogni giocatore descrive quello intende fare e sceglie il proprio
    avversario (questo vale sia per i Piloti che per il Game Master).
    Entrambi i giocatori formano il proprio pool di dadi in base a come è stata descritta
    l’azione: più dadi vengono messi in gioco, più alto sarà il risultato finale del tiro.
    Una volta composti i pool, si tirano tutti i dadi, sommandoli tutti insieme. Chi tra le due
    parti in causa ha ottenuto il punteggio più alto, vince lo scontro, mentre chi perde lo
    scontro dovrà sacrificare una delle sue caratteristiche, che non potrà più usare per il resto
    dell’Episodio.
    Product Stock 0   
  44. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Licantropi L'Apocalisse - Edizione Speciale 20° Anniversario, pone il secondo, fondamentale passo, per chiudere in futuro il cerchio del Mondo di Tenebra, una pietra miliare che celebra ben due decadi di epiche battaglie e saghe dei Garou.

    All'interno troverete:

    • Tutte e tredici le tribù originali, più le tante varianti e le Tribù Perdute, con i loro Doni e Riti della tradizione, aggiornati e riveduti dall'edizione americana precedente.

    • Tutte le regole necessarie per la creazione del personaggio e il suo avanzamento.

    • Doni dal Livello Uno al Livello Sei, incluse le liste aggiornate ed estese, una raccolta mai vista prima.

    • Ambientazione aggiornata agli ultimi avvenimenti e alle notti moderne.

    • Nuove illustrazioni tuttocolore di Ron Spencer, John Bridges, Steve Prescott, Dan Brereton, Richard Kane Ferguson e altri autori 'classici' dell'Apocalisse, più alcune speciali immagini in bianco e nero tratte e selezionate con cura dalle precedenti edizioni.

    • Copertina cartonata con artigliata in argento fuso, tuttocolore, più di 550 pagine di volume!
    Product Stock 0   
  45. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Fate No Way Out è un Mondo di Fate per Fate Accelerato pensato per portare in gioco le storie di zombi e i temi tipici del survival horror e del genere post-apocalittico. Nel manuale troverete le regole integrali di Fate Accelerato che rendono a tutti gli effetti Fate No Way Out un gioco stand alone, completo di tutto ciò che serve per iniziare immediatamente a giocare. Un testo completo per i veterani di Fate e un ottimo punto di inizio per chi vuole avvicinarsi a questo sistema di gioco in modo semplice con un unico manuale.

    All’interno del libro troverete tutte le varianti alle regole di Fate Accelerato, per permettere la gestione di un nutrito cast di personaggi. In Fate No Way Out la vita dei protagonisti sarà sempre in pericolo, e per questo le schede personaggio sono ridotte rispetto a quelle classiche di Fate. Troverete archetipi rappresentativi, ognuno con Approcci e Talenti personalizzati per meglio ricreare i protagonisti tipici del genere. E ancora, regole per la gestione della partita e per permettere al GM di scatenare un’apocalisse zombi in tutta la sua potenza!

    Il manuale di Fate No Way Out comprende:

    Regole per la gestione dell’intera comunità di protagonisti e per l’uso di un cast completo di personaggi.
    9 tipi differenti di Minacce: ognuna con una scheda apposita per costruire la vostra personalissima apocalisse.
    22 archetipi differenziati per approcci: talenti e aspetti peculiari, ognuno rappresentativo del genere per creare la comunità, spaziando dal Soldato fino al Paziente zero.
    27 aspetti/problema: ognuno con uno speciale talento dedicato per meglio caratterizzare e dare risalto alla sfida, per non perdere la propria umanità.
    Un set completo di regole e consigli per il GM per gestire minacce, fasi di gioco e dare vita alle vostre partite.
    L’apocalisse è appena iniziata, cosa sarete disposti a fare per sopravvivere?
    Product Stock 0   
  46. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Prendete il vostro navimagnete e partite per incredibili missioni con l'Introduzione alla Società dei Cercatori. Questo supplemento contiene tutto ciò di cui avete bisogno per unirvi all’illustre Società dei Cercatori e imboccare la strada per diventare uno dei migliori avventurieri, esploratori e cronisti di Golarion. Consigli e trucchi del mestiere forniti da esperti Cercatori veterani accompagnano gli ultimissimi strumenti ed equipaggiamenti usati sul campo dai Cercatori per creare una risorsa inestimabile per gli aspiranti agenti sul campo. Nuovi incantesimi, armi e oggetti magici faranno in modo che la vostra prossima missione rischiosa non sia l’ultima. Se sarete all’altezza della sfida, potreste persino dimostrarvi degni di vedere pubblicata la vostra storia nelle leggendarie Cronache dei Cercatori!

    Oltre a essere utile per le vostre sessioni tradizionali, tutte le regole di questo supplemento sono valide nella campagna mondiale di Pathfinder Society Lega di Gioco Organizzato.

    All’interno di questo supplemento troverete:

    ► Consigli e strumenti per sfruttare al massimo il vostro agente sul campo, inclusi nuovi talenti, incantesimi e tratti per rendere il vostro Cercatore un avventuriero degno di questo nome.

    ► Uno sguardo dettagliato alle tre branche della Società dei Cercatori (la Spada, le Pergamene e gli Incantesimi), insieme ai tipi di Cercatori che affluiscono in questi gruppi.

    ► La nuova classe di prestigio agente sul campo dei Cercatori, per avventurieri versatili addestrati a gestire ogni tipo di situazione con un’ampia varietà di potenti abilità e capacità.

    ► Nuove varianti dei navimagneti e altri oggetti magici che i Cercatori possono impiegare sul campo.

    ► Nuove pietre magiche, leggendarie gemme magiche che si inseriscono nel navimagnete di un Cercatore e forniscono straordinari poteri, insieme alle varietà imperfette e incrinate di ciascuna.

    ► Dettagli su diversi volumi delle Cronache dei Cercatori e informazioni su come unirsi a questa campagna mondiale in continuo svolgimento.

    Questo supplemento è stato concepito per essere usato con Pathfinder Gioco di Ruolo e nell’ambientazione di Pathfinder, ma può essere facilmente adattato a ogni mondo fantasy.
    Product Stock 0   
  47. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Un male dimenticato si sta risvegliando nella antica terra di Varisia. Un'oscura magia pulsa di nuovo tra fatiscenti rovine, giganti si radunano in eserciti titanici, cultisti commettono omicidi in nome di spregevoli divinità e goblin fanatici pianificano di dare alle fiamme il tranquillo paese di Sandpoint. Lanciate una campagna per reagire ai mali che affliggono la Varisia con Pathfinder Adventure Card Game: Ascesa dei Signori delle Rune Set Base. Questo gioco di carte strategico cooperativo contrappone 1-4 eroi alle trappole, ai mostri, alle letali magie e agli spregevoli nemici della Saga Ascesa dei Signori delle Rune di Pathfinder Gioco di Ruolo. Scegliete la classe del vostro personaggio, costruite un mazzo con alleati, equipaggiamento e magia, ed esplorate luoghi mortali, mentre viaggiate tra molteplici scenari in un'emozionante avventura fantasy. I personaggi diventano più potenti dopo ogni sessione, aggiungendo equipaggiamenti unici e magie impressionanti ai propri mazzi, e guadagnando poteri incredibili, tutte cose di cui avranno bisogno per sfidare le crescenti minacce di una Saga completa di Pathfinder Adventure Card Game.
  48. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Lo schermo presenta una serie di tabelle per una consultazione pratica e veloce che renderà il gioco più fluido. Insieme allo schermo, un libretto di 32 pagine contenente un'avventura completa, un generatore di xeno e nuove regole riguardanti veleni e tossine.
  49. INSPIRED DEVICE EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il crimine imperversa in città e c’è ancora bisogno di eroi!!!
    Crea il tuo supereroe in un baleno con le meccaniche di gioco semplici e flessibili di Super Adventures e gettati nella mischia! Finalmente potrai vivere le gesta dei Supereroi dei fumetti e del cinema in un Gioco di Ruolo davvero adatto a tutti.

    Sistema di gioco facile, immediato ed orientato all’azione
    Toolbox per creare e descrivere i superpoteri proprio in base al loro effetto in gioco
    pienamente sopportato da supplementi e un blog dedicato (www.super-eroi.it)
    filosofia innovativa: crea il mondo di gioco, il cast dei personaggi e le situazioni in modo condiviso
    i partecipanti hanno ruoli intercambiabili, vivi le emozioni di un’avventura o prova a sperimentare il “dietro le quinte” ideando uno scenario per i tuoi amici.
    tutto quello che vi serve per giocare in un unico manuale (pieno di esempi)
    personaggi pronti per l’uso
    Un oscuro cavaliere notturno, un irascibile golia verde, un giovane tessiragnatele o uno scienziato multimiliardario con il pallino della tecnologia?
    Quale sarà il tuo ruolo?
  50. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  51. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Gli scenari sono il cuore grondante di sangue di Fiasco, e in questa prima antologia ne troverete tredici, ancora pulsanti di vita.

    Dodici di essi hanno vinto il prestigioso premio di Scenario del Mese, mentre il tredicesimo e` stato scritto dall'autore di Fiasco in persona, Jason Morningstar.

    Siete pronti a fare Fiasco in modo spettacolare?

    Gruppo Rock In Tournée
    Gangster A Londra
    L'Ultima Frontiera
    Lucky Strike
    Flyover - Terre del Nulla
    Ricostruzione
    Manna Hotel
    1913 New York
    Translatlantico
    Dallas 1963
    Londra, 1593
    Uccisori Di Draghi
    Nut People
  52. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.
    Nel Tomo dei Morti - Volume II vengono trattate diverse tipologie di Morti (dall'Inscius alla Fossa Comune)
    Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.
    Al termine del volume troverete un'appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche 'tecniche di caccia'.
    Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?
    Nessuna pietà.
    Nessuna tregua.
    Solo cieca ferocia.
    Cartonato, 128 pagine.
    Product Stock 0   
  53. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Un gioco semplice e veloce che permette a chiunque di sedersi attorno ad un tavolo e creare le vicende di una coppia di amanti in fuga da un pericoloso accusatore, solo per trovarsi catapultati nell'ebrezza e negli eccessi di un baccanale. Riusciranno i fuggitivi a riunirsi e raggiungere la salvezza?

    Da 3 a 6 giocatori
    Product Stock 20+   
  54. AUTOPRODUZIONI
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    GDR > GDR VARI
    Sei un radiante, legato fin dalla nascita agli elementi. Il tuo addestramento alla Via del Radiant è completo. Ora è il momento di usare i tuoi poteri per compiere la tua missione! Combatti sia da solo che al fianco del tuo ordine contro il nemico. Effettua delle scelte significative che avranno conseguenze sullo svolgimento della storia. Goditi un sistema di relazione e di esplorazione innovativo, ispirato al mondo dei videogames. Gestisci il tuo arsenale, costruisci dei rapporti coi tuoi alleati e affina le tue abilità. Il destino del mondo di Corown è nelle tue mani. Per utilizzo con librigioco di Darkwing in modalità completa. Visita il sito ufficiale per scaricare versione digitale e contenuti extra.
    Product Stock 7   
  55. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  56. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Sono i fluorescenti anni Ottanta e la nascita della prima TV musicale, il boom dei personal computer e le pettinature cotonate convivono con un clima di forti tensioni politiche. Così quando il volo 747 della British Airways, partito da Londra e diretto a Boston, scompare dai radar durante la fase di atterraggio al Logan International Airport tutti pensano ad un attacco terroristico. Invece, dopo poco più di un minuto, l’aereo ricompare e si schianta senza controllo sulla pista. Nell’impatto perdono la vita una trentina di passeggeri e i piloti. Le indagini successive non portano a nulla, i sopravvissuti testimoniano solo un improvviso blackout e le registrazioni della scatola nera sono inutilizzabili. Il caso viene archiviato. Solo il professor Harold Holland, consulente del Pentagono, rimane scettico.

    Un giorno ricevi una strana telefonata. Una certa signora White ti dice che la Foundation for Research and Study of the Extraordinary and Eccentric ha bisogno del tuo aiuto. A quanto pare il tuo nominativo è stato selezionato da un certo A.L.A.N.: vogliono che diventi un Agente del Destino e che li aiuti in un cosiddetto “Progetto di controllo dei Freak”. All’inizio ci hai riso su. Poi hai cominciato a pensarci.

    Sono i fluorescenti anni Ottanta, e niente sarà mai più come prima.
  57. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  58. Nuovo
    COSMIC GAMES IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    VAMPIRE: THE MASQUERADE 5TH EDITION CORE RULEBOOK LUXURY EDITION

    Vampire: The Masquerade è l'originale e definitivo gioco di ruolo di horror e intrighi politici. Sei un vampiro, in lotta per la sopravvivenza, la supremazia e la tua stessa umanità che svanisce di minuto in minuto - hai paura di ciò di cui sei capace e timoroso delle cospirazioni inumane che ti circondano.

    Come vampiro tu soffri le fitte della Fame, la sete implacabile e terribile per il sangue umano. Se ti rifiuti di affrontarla, ti vincerà la mente e ti spingerà a compiere atti terribili per spegnerla. Cammini sul filo del rasoio ogni notte.

    Oscuri disegni, terribili nemici e strani alleati ti aspettano in questo Mondo di Tenebre.

    Ritorna il classico che ha cambiato per sempre i giochi di ruolo! Questa quinta edizione presenta un design semplificato e moderno delle regole, nuovi bellissimi artwork a colori e una ricca esperienza narrativa per i giocatori. Potenziato dall'innovativo ciclo della Fame, il gioco include anche regole per creare personaggi gestiti dal sistema, Loresheets per coinvolgere direttamente i giocatori con le loro parti preferite della pianificazione e The Memoriam, un nuovo modo per avere dei backgorund dettagliati dei personaggi per poi scoprirli durante sessione.

    V5 è un ritorno alla visione originale di Vampire, ma proiettata audacemente nel 21 ° secolo. Benchè le regole siano state riscritte, questa nuova edizione onora la profondità del background dell'originale, facendo avanzare il metaplot da dove era stato interrotto e descrivendo esattamente cosa è successo nel mondo della Camarilla fino ad oggi. Il terrore della Seconda Inquisizione, le cospirazioni alla base della Guerra della Gehenna e il riaccendersi della Guerra delle Ere: queste sono le fondamenta delle cronache moderne di questa quinta edizione di Vampire The Masquerade. -

    Sviluppato, progettato e scritto da Kenneth Hite, Mark Rein-Hagen, Matthew Dawkins, Juhanna Peterson, Martin Ericsson, Karim Muammar, Karl Bergström, Jennifer Smith, Jason Andrew e Jason Carl.

    AVVISO: contiene contenuti grafici e scritti destinati ad un pubblico maturo, tra cui violenza, temi sessuali e linguaggio forte.

    PRODOTTO IN LINGUA INGLESE

    EDIZIONE LUXURY - STAMPATA IN SOLO 500 COPIE NUMERATE E CERTIFICATE. Questa edizione Luxury ha una copertina lavorata a mano in vero cuoio con incisioni in oro e metallo e stamapata su carta speciale. Rilegata a mano dal famosissimo artigiano spagnolo 'El Artesano Del Rey'. Il designo potrebbe essere soggetto a variazioni
    0   
  59. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  60. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Una fantasmagorica galoppata nel fantasy per due giocatori.
    Due libretti. Un protagonista, un amante e un mostro.
    Da Ron Edwards autore di Trollbabe, Shahida e Spione.

    Nella migliore tradizione dei racconti di Conan il Barbaro firmati da Robert Howard, S/Lay W/Me è una galoppata a perdifiato, che vi porterà fra luoghi esotici e misteriosi, amanti appassionati e sensuali, mostri terrificanti.

    La parola “Fantasmagoria” nasce per definire le illusioni prodotte dalla lanterna magica. In senso più lato indica un rapido susseguirsi di immagini, suoni, colori, azioni che rapiscono i sensi e colpiscono vivamente la fantasia.

    «S/lay w/ME è la mia prima scelta quando qualcuno propone giochiamo a qualcosa»
    - Ben Lehman
    Product Stock 6   
  61. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    L’idea che sta dietro al gioco è la creazione di un avvincente racconto epico, modellato dal gruppo e guidato dalle azioni di personaggi drammatici. I giocatori assumono il ruolo dei protagonisti del gioco, che si trovano costantemente a decidere se aiutarsi a vicenda o se perseguire esclusivamente i propri scopi personali. Le caratteristiche principali sono l’uso dei tarocchi e l’inserimento di meccaniche come l’EGO e la MOTIVAZIONE che danno ai giocatori linee guida di interpretazione, di arco storico e di come gestire meccanicamente l’evoluzione del personaggio
    Product Stock 20+   
  62. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Librogame con Ambientazione Nemezis in Italiano
    Urizen, quarta città per importanza di Bariz, secondo pianeta del Sistema Horizon. Da qualche parte nella Galassia.

    Il tuo nome è Caleb Storm e risolvi problemi, anche quando questi ti si abbattono addosso a raffiche come acquazzoni autunnali.
    Sei un detective privato e lavori a Gigamesh Pike, l’estrema periferia occidentale di Urizen. Nonostante la tua vita tra i tentacoli di questa metropoli fluttuante sia dura, tu sei un osso ancora più duro e riesci a sbarcare il lunario senza troppi incidenti.
    Ma stanotte è meglio se apri l'ombrello, Storm.
    Stanotte piovono rogne di quelle grosse. Rogne calibro 45...

    IN QUESTO LIBRO IL PROTAGONISTA SEI TU!

    Golgota Blues è un'avventura in solitario ambientata nel mondo di Nemezis, da giocare con il regolamento originale che trovi all'inizio del libro. Gioca nei panni di Caleb Storm e preparati a una buona dose di piombo, revolverate a impulsi e culti innominabili, giù nel cuore marcio e decadente di Urizen.
    Non c'è tempo da perdere: vai a pagina 1 e comincia subito la tua avventura!

    Avventura in Solitario per Nemezis, Venture System.
  63. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chronicles of Skin è un gioco di narrazione creativa. Tu e i tuoi amici inventerete personaggi epici e scoprirete cosa succederà in una terribile guerra in cui due culture preistoriche si scontrano per il predominio. Disegnerete e collaborerete, usando delle CARTE e una matita, la storia così come ne lasciano traccia i graffiti dei vincitori.
    Il tema del gioco è la storia dello scontro di due culture unite da un unico reggente. L’inizio della partita coincide sempre con la morte (o l’omicidio) del reggente, che scatena la guerra. Nelle sue regole base il gioco prevede che le due culture siano pre-istoriche (ossia in un periodo circa tra l’età della pietra e l’età del bronzo, in cui la scrittura non si è ancora consolidata) e il gioco può facilmente favorire storie a sfondo pseudo-storico o storie fantasy (pensiamo ad esempio a un primo periodo Hyboriano delle saghe di Conan).
    Il gioco si presenta nella forma di una pratica confezione, contenente una scheda “pergamena” (un lato bianco e fotocopiabile, un lato precompilato per la prima partita guidata), un pacchetto di 72 carte (contenente 12 carte emblema, 8 Glifi di Guerra, 3 carte azione, 5 carte tema, 44 carte personaggio) e il manuale di regole inglese. Assieme al pacchetto sarà fornito il manuale in italiano nello stesso formato, inseribile al posto (o insieme) al manuale inglese.
    Product Stock 6   
  64. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Ogni linguaggio racconta una storia. Intrecciato nel modo in cui parliamo, possiamo riconoscere ciò a cui veramente teniamo, chi siamo e da dove veniamo. Dialect è un gioco di ruolo che parla di una comunità isolata, del suo linguaggio, e di cosa significa per quel linguaggio “morire”. Nel gioco, racconterete la storia di questa comunità costruendo la sua lingua. Nuove parole verranno create dagli aspetti fondamentali che la definiscono: chi sono, in cosa credono e come si adeguano a un mondo che cambia.
    Una cosa è certa – lasciate a loro stesse, queste persone cuoceranno a fuoco lento in ciò che le rende speciali. A causa di questo cambieranno. E tu deciderai cosa ne sarà di loro. I giocatori porteranno con sé sia la storia che hanno raccontato, sia il “dialetto” che hanno creato.
    Product Stock 0   
  65. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Con il True20 Gioco di Ruolo e d'Avventura inizierete un viaggio facendovi condurre dalla vostra immaginazione, in compagnia di eroi e storie che sarete proprio voi a creare insieme ai vostri amici. Questo manuale contiene tutto il necessario per iniziare a giocare e a vivere entusiasmanti ed emozionanti avventure: vi guida nella creazione dei vostri eroi, vi spiega come gestire le loro azioni e i conflitti di cui saranno protagonisti, vi aiuta a narrare storie ed avventure e a rendere il tutto semplice e divertente.
    Il True20 prevede per gli eroi dei ruoli base fondamentali per definirne la peculiarità, modificando con semplicità e notevole impatto narrativo la gestione della loro evoluzione mediante l'introduzione di capacità innate, abilità, talenti e poteri soprannaturali. Il True20 semplifica e velocizza l'esperienza del gioco di ruolo ed ottimizza ogni azione riferendosi ad una stessa regola base: l'utilizzo di un dado a 20 facce!
    Nel True20 la trama scorre veloce come una storia d'avventura o d'azione, senza che le regole precludano lo spirito di immedesimazione ed il realismo, che è possibile sperimentare in atmosfere fantasy, dark, eroiche, contemporanee, cyberpunk, fantascientifiche e così via.
    In questo manuale potrete trovare:
    Regole complete e flessibili per la creazione del vostro eroe, con la possibilità di determinare il suo cammino di Adepto, Esperto e Guerriero. In modo assolutamente unico e con ampia libertà di scelta potrete deciderne le caratteristiche, le abilità, i talenti, i vizi e le virtù. In poco tempo sarete subito pronti a giocare!
    Un nuovo ed innovativo sistema per utilizzare i poteri soprannaturali in ogni tipo di ambientazione. Influenzare la mente altrui, plasmare le fiamme o l'energia secondo il proprio volere, viaggiare tra i vari piani di esistenza, curare malattie, risucchiare la forza vitale o creare esseri nonvivi sono solo alcuni dei poteri soprannaturali tra cui potrete scegliere. Combinateli insieme e liberate tutta la vostra immaginazione per creare effetti assolutamente unici in modo mai fatto fino ad ora.
    Equipaggiamenti per tutte le vostre ambientazioni, da quelle più tradizionali a quelle di fantascienza: spade, armi da fuoco, armature, veicoli spaziali ed oggetti di natura soprannaturale sono pronti per essere impiegati per risolvere i misteri delle storie intessute dal Narratore.
    Utili consigli per il Narratore per gestire al meglio le sue campagne, creare storie ed avversari avvincenti, e convertire poteri e creature dal d20 System.
    Inoltre troverete tutte le regole per ambientare le vostre campagne dei quattro generi di avventure: fantasy, fantascienza, horror e azione, cone regole specifiche per ogni genere ed ambiente, nuovi talenti, armi ed equipaggiamento, e nuovi poteri.
    Se volete un sistema di gioco semplice, intuitivo, divertente e familiare a tutti i giocatori del GdR più famoso del mondo, se volete un veicolo per viaggiare verso nuove dimensioni, allora il True20 è quello che fa per voi!

    Edizione originale: Green Ronin
    Product Stock 13   
  66. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Da utilizzare con la scatola base de L’Ultima Torcia.
    Ecco il set del Master definitivo: per il master che non deve chiedere mai!
    La Scatola Set del Master è pensata appositamente per contenere le espansioni già pubblicate de L’Ultima Torcia e include:

    Lo Schermo del Master: un pannello a tre ante contenente tutte le informazioni che un Master deve sempre avere sott’occhio. Utile per nascondere alla vista dei vostri giocatori le vostre mappe e i vostri appunti segreti.
    Il Manuale “Avventure nella Baronia del Grifone”: che approfondisce la Landa della Baronia del Grifone inserendo nuove Avventure, quali:
    “Orrore a Forte Metallo”, “Quel Tumulo nel Bosco”, “Ridatemi il Goblin Barbuto!”, “Il Martello d’Oro”, “L’Antica Spada di Ghiaccio” e “Banditi!”. Il Manuale comprende anche nuovi mostri pronti a dare filo da torcere ai vostri Avventurieri.
    Nuovo Ruolo: il Guerriero Stregone: la scheda del Guerriero Stregone con tutte le informazioni per creare Avventurieri con questo nuovo Ruolo.
    Nuove Regole: Oggetti a portata di mano: necessarie per sapere quali oggetti l’Avventuriero può estrarre e impugnare velocemente durante le sue battaglie.
    la scheda prefatta del Guerriero Stregone pronto da giocare.
    La nuova scheda dell’Avventuriero per sfruttare la regola degli Oggetti a portata di mano, in versione “pergamena” e “ottimizzata per la stampa”. Tutto il materiale è interamente a colori e riccamente illustrato.
    Product Stock 0   
  67. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Spalanca i portelli dello shuttle e dai vita alle tue avventure science fantasy con questa splendida collezione di pedine, pensata per essere utilizzata con il gioco di ruolo Starfinder o con qualsiasi altro gioco di ruolo! All’interno di Starfinder: Collezione di Pedine del Manuale di Gioco troverai 100 pedine per creature, inclusi esponenti di tutte le razze e le classi di base, perfette per rappresentare il tuo prossimo personaggio o avversari letali, nonché bizzarri mostri alieni che possono aiutare o ostacolare i giocatori. Vi troverai inoltre anche 15 modelli di astronave presi da Starfinder: Manuale di Gioco per aiutarti a tenere sotto controllo le tue frenetiche battaglie spaziali. Molte delle pedine di questo set sono presenti in più copie, perciò i tuoi eroi potranno affrontare un’orda di goblin spaziali e robot di sicurezza, oppure aprirsi una via di fuga in mezzo a una flotta di astronavi! Stampate su cartoncino resistente, queste pedine sono perfette per essere usate con le apposite basette di plastica di Starfinder Pawns: Base Assortment, il che ti permetterà di usarle insieme a più tradizionali miniature di metallo o plastica. Starfinder: Collezione di Pedine del Manuale di Gioco è il modo migliore per assicurarsi di avere sempre a disposizione il personaggio perfetto per il prossimo incontro!

    Starfinder: Collezione di Pedine del Manuale di Gioco include pedine adatte a rappresentare personaggi giocanti, alleati e nemici, astronavi, droni del meccanico, alieni e molto altro! Mentre le pedine per le creature sono divise per dimensione della basetta, tutte le astronavi usano le basette medie, dal più piccolo caccia alla più grande nave da guerra.

    Elenco degli elementi di gioco: 100 pedine in cartone
    Product Stock 3   
  68. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Infinitamente facile da usare, questo articolo ti permette di creare le ambientazioni perfette per la tua campagna. Questo box contiene molteplici elementi che i Dungeon Masters possono usare per costruire le ambientazioni cittadine immancabili nelle tue avventure.
    Product Stock 0   
  69. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 1   
  70. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Ambientazione per Pathfinder in italiano Il Migliore dei Mondi Possibili! Scoprite il mondo di Golarion, l'ambientazione ufficiale per Pathfinder Gioco di Ruolo! Il mondo è preda dell'avverarsi di profezie perdute che hanno portato un maelstrom infinito, uno strappo nella realtà , un risorgere del diabolismo e minacce di guerra. Non tutto è perduto, però, poiché proprio in questi tempi oscuri sorgono ottime opportunità per avventurieri ed eroi. All'interno di questo manuale troverete: - Un sommario dettagliato delle razze che abitano Golarion e disponibili ai giocatori, più molteplici etnie umane. - Un atlante dettagliato di oltre 40 imperi in rovina, regni in espansione, città -stato indipendenti e terre selvagge invase da mostri. Il Mare Interno di Golarion è la cornice perfetta per qualsiasi tipo di campagna fantasy. - Informazioni culturali e regole di Pathfinder GdR che descrivono le 20 divinità base del Mare Interno, più semidei, divinità dimenticate, strani culti, bizzarre filosofie e tanto altro! - Una descrizione della storia del Mare Interno, dei suoi artefatti e delle meraviglie tecnologiche, le fazioni e le organizzazioni e centinaia di luoghi di avventura! - Dozzine di nuove opzioni per i personaggi: classi di prestigio, talenti, incantesimi, equipaggiamento ed oggetti magici, tutti legati all'ambientazione! - Nove nuovi mostri, come gli umanoidi dei cieli e dei mari, non morti e draghi ed un furente signore dei demoni esiliato! - Una gigantesca mappa del Mare Interno in tutta la sua gloria! Cartonato, tuttocolore, una grande mappa a colori.
    Product Stock 1   
  71. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    La maggior parte delle persone supera la paura del buio nel momento in cui raggiunge l’adolescenza. Molti trascorrono ore nel cuore della notte, impegnati in telefonate roventi, a scrivere frasi sconnesse sui diari o a fare sogni bagnati. Si addormentano tranquilli, rassicurati dal fatto che le tenebre non nascondano mostri.

    Ma le ombre NASCONDONO mostri.

    E tu lo sai perché sei uno di loro. La malvagità dimora nel tuo cuore. La fame scorre attraverso le tue vene. La scuola ti opprime e i drammi adolescenziali ti spingono al limite.

    Ma tu hai il potere. Cosa farai?

    Cuori di Mostro II fa sì che tu e i tuoi amici creiate storie che parlano di mostri sexy, angosce adolescenziali, orrore personale e triangoli amorosi. Giocando, esplorerete il terrore e la confusione causati dall’avere un corpo che cambia senza permesso.
    Product Stock 11   
  72. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Cabal è il primo gioco che si addentra nel mondo di Theomachia Ultima, un’oscura ambientazione che vede il genere umano condannato a un inesorabile destino.Vestendo i panni di un Risvegliato, conteso tra schiere di Eruditi, Illuminati e Cultisti, potrai squarciare il velo di menzogne che avvolge la nostra realtà e unirti alla guerra segreta che da semprela dilania.Cabal è forte di ben tre diverse modalità di approccio alla sua gigantesca ambientazione (Dormiente, Testimone ed Erudito) e quattro diverse Classi di Personaggi, ciascuna configurante una vera e propria esperienza esclusiva di gioco. L’impianto narrativo si presta a numerosi sviluppi,prevedendo già da ora 3 ulteriori Classi umane (lo Sciamano, il Cultista e l’Illuminato), 7 ulteriori Razze giocabili (Lilin, Asvir, Griham, Shedim, Nephilim, Gibborim e Tzahlim), articolate a loro volta in sottoclassi, e ben 6 diversi scenari di gioco, ciascuno caratterizzato da una peculiare atmosfera, senza contare le centinaia di oggetti unici, creature, personaggi, luoghi e “non luoghi” a disposizione.In cantiere si trovano anche alcune avventure autoconclusive ed una campagna di più capitoli, oltre al progetto di numerosi altri moduli ambientati durante epoche differenti dal presente.
  73. SERPENTARIUM
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Non è morto ciò che in eterno può attendere. E con l'avvento degli Strani Eoni anche la Morte può morire.

    Il 15 Marzo 1937, gli Strani Eoni sono infine giunti. Il Grande Cthulhu è risorto dalle acque, assieme alla sua città, R'lyeh. Ovunque, nel mondo, esseri alieni e blasfemi hanno iniziato a strisciare sul suolo terrestre e a volare sotto un sole verdastro, per fare scempio dell'umanità. Eppure l'essere umano non è stato annientato, e mentre altrove si combatte, a R'lyeh è sorta una società nuova, dove uomini, dagoniani, ghoul e funghi di Yuggoth vivono in una precaria e instabile integrazione sotto lo sguardo impassibile del Dio Antico Cthulhu, Presidente di R'lyeh.

    Questo manuale contiene tutte le regole per giocare al gioco di ruolo Alba di Cthulhu, per creare un'Agenzia e i rispettivi Agenti, presenta innumerevoli mostri e altri antagonisti, Incantesimi, Evocazioni, Segni Antichi e ben due Avventure per iniziare subito a esplorare i misteri celati nella città di R'lyeh dopo l'avvento dell'Alba di Cthulhu!

    Non vi è più pace sulla terra: solo Cthulhu.
    Product Stock 1   
  74. NARRATTIVA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
  75. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Benvenuti nei tentacolari deserti riarsi dal sole del Garund. Se avete intenzione di razziare antichi templi nascosti sotto le sabbie di tesori inestimabili, avventurarvi attraverso desolazioni senza fine in cerca di rari fiori che promettono l’eterna giovinezza, o punire culti malvagi che adorano divinità ripugnanti, il deserto vi invita ad adempire al vostro destino e a reclamare la vostra gloria!

    Genti delle Sabbie presenta un’approfondita disanima, focalizzata sul giocatore, delle nazioni dei roventi deserti della regione del Mare Interno. Ogni supplemento comprende nuove opzioni e strumenti per ogni giocatore di Pathfinder GdR. Questo volume contiene:

    ► Una panoramica delle nazioni dei pericolosi deserti del Garund, che comprendono il Thuvia sostentato dall’alchimia, il Rahadoum senza dèi e l’Osirion carico di tesori.



    ► Dettagliati esami delle genti che popolano gli aspri deserti di Golarin, che comprendono i melliflui Keleshiti, gli enigmatici Pahmet e i prodi Garundi.

    ► Nuovi oggetti magici ed equipaggiamenti ideati per aiutare gli avventurieri a sopravvivere ai pericoli dello spietato deserto.

    ► Nuovi talenti e incantesimi per immergere i personaggi nella ricca storia del deserto, così come due nuove classi di prestigio iconiche per questi aspri reami.

    ► Tratti della saga che si adattano alla perfezione ai personaggi che partecipano alla Saga Maschera della Mummia.

    ► Nuove opzioni per i personaggi attratti dal deserto: un nuovo archetipo per l’oracolo, una nuova stirpe dello stregone, un nuovo ordine del cavaliere e altro ancora.
    Product Stock 0   
  76. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Splendido Schermo del Game Master per il gioco di ruolo di Numenera. Questo comodo accessorio presenta nella parte interno tutte le tabelle e le regole più usate in gioco in modo da rendere più facile la vita del Game Master e velocizzare le vostre sessioni.

    Numenera è un gioco di ruolo in cui avrete la possibilità di avventurarvi nel Nono Mondo. Ciò che rimane dei precedenti otto è ormai perso nel passato, nonostante che la loro memoria permanga anche adesso sotto forma di una mistica energia, talvolta concretizzata in splendidi artefatti, nota a molti col termine di Numenera.
    Product Stock 9   
  77. COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Dagli autori di Fantasy World Creator, il nuovo stupefacente strumento per i Dungeon Master: THE MASTER'S BLACK BOOK!

    Si tratta di un libro, formato A5, con 150 pagine completamete riscrivibili (in perfetto stile FWC) corredato di 4 marker cancellabili a punta sottile nero, rosso, verde e blu, e una scatola per trasportarlo e conservarlo.

    Il libro contiene:
    Tabelle per tenere traccia del party in tutti gli aspetti (statistiche, allineamneto, oggetti, veicoli eccetera)
    Un segnatempo per tenere traccia della durata degli effetti e degli incantesimi, da combinare con il segnatempo per i combattimenti del FWC Treasure Pack.
    Un bestiario per personalizzare la sessione (con tutte le illustrazioni di FWC)
    Schede per descrivere i PNG
    Strumenti per le avventure e le campagne: dagli schemi per segnare il tempo ad una serie di mappe per scrivere note e dettagli dei posti
    Fogli rigati per le note e quadrettati per disegnare dungeon.

    Pensato per i Dungeon Master, ma utile anche ai giocatori che vogliono avere tutte le informazioni a portata di mano.
    Product Stock 2   
  78. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Per gli intrepidi navigatori in cerca di gloria e oro non c’è luogo migliore del vasto e selvaggio arcipelago conosciuto come i Ceppi. Ovunque tra queste isole ciclopi non morti proteggono cripte di tesori vecchie di eoni, pirati licantropi saccheggiano le vie d’acqua e indigeni cannibali sacrificano gli intrusi alla loro dea-regina ultraterrena. Sui mari infidi che circondano i Ceppi un marinaio coraggioso può crescere in prestigio fino addirittura a diventare uno dei famigerati Liberi Capitani del regno, secondo solo allo stesso sanguinario Re Uragano, per quanto i rapaci pirati che assaltano i porti dell’ arcipelago si assicurino che solo chi è furbo e svelto sopravviva a lungo.



    Isole dei Ceppi offre una panoramica completa delle lussureggianti isole che popolano questa regione, comprendente tesori nascosti, corsari ignobili e sinistre rovine di un impero caduto. Questo volume contiene:



    • Un’ampia panoramica delle sei regioni civilizzate dei Ceppi, dalla tentacolare metropoli costiera sulla terraferma di Porto Periglio alle spiagge infestate di sahuagin dell’Isola dello Squalo, completa di dettagli su storia, governanti e personalità di spicco, e atlanti delle varie località di ciascuna regione.

    • Voci dettagliate su più di 20 tra le più pericolose e misteriose isole e isolette dei Ceppi, ognuna con numerosi agganci per l’avventura, PNG utili o infidi e luoghi unici da far scoprire ed esplorare da coraggiosi avventurieri.

    • Blocchi statistiche per ciascuna isola, che descrivono in dettaglio insediamenti rilevanti e abitanti della regione, oltre a potenziale bottino e risorse come porti nascosti e relitti.

    • Un enorme bestiario con nuovi mostri e avversari che si aggirano per le isole dei Ceppi e il mare aperto che le circonda, tra cui lusca tricefali, pirati non morti, capitani fantasma e i degenerati cannibali kuru della Regina Sanguinaria.

    • Bocchi statistiche per un’ampia gamma di PNG marittimi, dagli umili mozzi e contrabbandieri ai capitani pirata e gli stregoni di bordo.

    Isole dei Ceppi è un prodotto per Pathfinder Gioco di Ruolo e relativa ambientazione, ma può essere facilmente utilizzato in qualsiasi gioco fantasy.
    Product Stock 0   
  79. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    50 Fathoms è un’ambientazione selvaggia per Savage Worlds, in cui filibustieri, corsari e pirati percorrono le rotte tra le Mille Isole di Caribdus, un mondo pieno di creature strabilianti e tesori da conquistare, sommerso per 50 braccia d’acqua dalla maledizione delle Streghe del Mare.

    50 Fathoms prevede l’utilizzo di Savage Worlds – Edizione da Battaglia, nella nuova versione Deluxe pubblicata in italiano nel 2013. Il manuale cartaceo conterà oltre 200 pagine e sarà nel formato delle nostre Edizioni da Battaglia: A5 brossurato a colori.
  80. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    In questo supplemento troverete dieci mostri dei domini del mare del terrore, con un’avventura dedicata per ognuno di essi.
    In aggiunta troverete un’appendice per i giocatori, che permette di giocare i temuti discepoli del tempio nero!
    Cosa state aspettando?
    Impugnate l’ascia e l’arco e preparatevi ad affrontare le bestie dei domini!
    Contenuto speciale edizione italiana: gli oggetti notevoli!
    Un’utile aggiunta di regole per rendere ancora più barbarici i vostri eroi!
    Product Stock 3   
  81. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
  82. THE WORLD ANVIL
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Perduta nel gelido Cosmo, l’Umanità naviga verso oscuri segreti

    La Terra è sull’orlo dell’abisso. Senza un futuro in cui sperare, i terrestri si imbarcano sulle otto Arche che compongono la Flotta Nomade, inviata in soccorso dell’umanità da ignoti benefattori. La meta del viaggio è ignota, ma restare significa morte certa.

    Trascorrono interi millenni. Umani, esseri sintetici e razze mutanti hanno plasmato i Livelli vergini in cui si suddividevano le Arche, convertendoli in prosperi micromondi. Tuttavia, la pace non è destinata a durare: la caduta del governo centrale, nuove tensioni e una mortale epidemia minacciano di trasformare le Arche in cimiteri volanti. Per aumentare le possibilità di sopravvivenza, ogni Livello viene isolato dagli altri.

    Ora, dopo centinaia d’anni, i pesanti diaframmi che dividevano i popoli si sono misteriosamente riaperti. Civiltà che si sono evolute ognuna a modo proprio, si incontrano e si scontrano, compiendo i primi passi del Nuovo Inizio.

    Nostalgia: La Flotta Nomade è un’ambientazione di fantascienza nichilista per il sistema universale di gioco di ruolo MONAD System.
    Product Stock 0   
  83. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Accessorio per Nemezis in italiano
    Vacanze su Cor!

    Trascorri giorni da sogno su uno dei pianeti più amabili e selvaggi della Galassia: le sue spiagge dorate ti incanteranno, le sue giungle ti regaleranno emozioni e avventure, i suoi alberghi ti offriranno ogni lusso e confort tu possa immaginare! Questo recitavano gli annunci sugli schermi giganti di tutto il Braccio del Sagittario. Trent’anni fa.

    Oggi Cor è il paradiso delle vacanze dell’Orda, un incubo a occhi aperti dove gli ultimi villaggi turistici sono occupati dalle forze di difesa galattiche, impegnate a sterminare i branchi senza fine di mostri che vi proliferano, o, perlomeno, a evitare di farsi sterminare...

    Imbraccia il fucile d’assalto, chiudi bene il portello dell’esoscheletro e preparati a essere sganciato in prima linea, pivello.
    Benvenuto su Cor!
  84. COYOTE PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Product Stock 0   
  85. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il vostro sogno segreto è giocare un dio? Allora questo libro fa per voi! Gods of the Fall è un gioco di ruolo fantasy nel quale i personaggi sono più che semplici avventurieri, eroi o antieroi. In questa nuova ambientazione raggiungono vette più alte risvegliando una scintilla divina. Rivendicano un dominio e si proclamano dèi della Guerra, della Caccia, dell’Inverno, del Fuoco o di qualcos’altro. Compiono fatiche divine, fanno avverare profezie e possono infine perfino redimere un mondo caduto nelle tenebre. Sembra divertente? Lo è.

    Ecco la ragione di questa nuova ambientazione per il Cypher System. Tutti i creativi alla MCC hanno contribuito in modo consistente alla realizzazione di questo nuovo mondo per il Cypher System. Ma, attenzione: qui non si tratta di interpretare ‘dèi espulsi dal paradiso’. Una storia familiare… anche troppo. Invece, in Gods of the Fall l’intero reame degli dei – chiamato Elanehtar – è fisicamente caduto. Ha colpito il mondo, ucciso tutti gli dèi e generato un nuovo medioevo di sofferenze, dubbio e malvagità. Il luogo dell’impatto, chiamato l’Occhio di Elanehtar, è occupato da un perenne tifone che rigurgita costantemente maledizioni e creature formatesi dai cadaveri degli dèi, chiamate forsennanti. E ora si diffondono sempre più dicerie, presagi e profezie che narrano di nuovi dèi che sorgono, deboli e incerti, ma forse sono proprio i redentori di cui il mondo ha bisogno. Queste nuove divinità sono i personaggi.

    Siete pronti a forgiare un nuovo pantheon?
    Product Stock 10   
  86. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Il Nido delle Medee è il secondo supplemento ufficiale per Dragonero GdR.

    Il supplemento contiene aggiunte speciali al regolamento base, che, nello spirito di Dragonero GdR, sono incluse solo attraverso i supplementi (il precedente Echi di Guerra, è già disponibile). In Nido delle Medee troverete la gestione dei combattimenti in mare e degli abbordaggi, che sono gestiti tramite un nuovo sistema di regole snelle e perfetto per lo stile di Dragonero e per manovrare gruppi di combattenti in un ambiente ristretto marinaresco, nonchè nuovi mostri, una nuova sezione dell'ambientazione, nuovi oggetti e così via.

    Inoltre, nel supplemento Nido delle Medee, trovate anche la Seconda parte della Campagna, per personaggi di 1-4 livello.: 'Sulle coste dell'Erondàr si sta spargendo la voce di una sciagura imminente, ma anche dell'arrivo di nuovi eroi da un'isola lontana ... siete pronti a scongiurare una morte innocente e a fermare le trame dell'Amphisbena tra i moli del porto di Sùhrendàrt? '

    Con una copertina mozzafiato ad opera di un eccezionale artista dallo stile unico, Dany Orizio!
  87. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    L’evoluzione di Pathfinder Gioco di Ruolo comincia da qui! Le regole che sono presentate in questo libro anticipano la Seconda Edizione di Pathfinder che sarà pubblicata il prossimo anno, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per provarle e rifinirle prima della sua pubblicazione. Le nuove regole rendono Pathfinder più semplice da giocare e da apprendere e allo stesso tempo mantengono l’ampia gamma di personalizzazione che lo ha reso uno dei giochi di ruolo più popolari dell’ultima decade, permettendoti di creare il personaggio che desideri giocare e rivivere la storia che vuoi raccontare. La tua opinione ci aiuterà a far evolvere ancora il gioco!
    Questo manuale di 440 pagine contiene tutto ciò di cui hai bisogno per creare e far avanzare il tuo personaggio di Pathfinder Playtest dal 1° al 20° livello, così come centinaia di incantesimi, oggetti magici talenti sia nuovi che versioni aggiornate di quelli conosciuti, oltre le regole per
    il Game Master necessarie a giocare un’intera campagna di Pathfinder Playtest! Scendi nei sotterranei più profondi con l’inedito goblin alchimista, o converti il tuo personaggio attuale alle nuove regole! Con il contributo delle splendide illustrazioni dell’autore delle copertine della linea Pathfinder Wayne Reynolds e nuove regole in ogni pagina, Pathfinder Playtest Manuale di Gioco è il portale per il futuro di Pathfinder. La tua prossima avventura sta per iniziare!
    Product Stock 2   
  88. KAIZOKU PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Questo Schermo del Games Master è un accessorio indispensabile per il gioco di ruolo di Mutants & Masterminds. Oltre a consentirvi di mascherare le vostre trame ordite contro i potenti supereroi che dovrete mettere alla prova, contiene nel lato interno tutte le griglie e le tabelle necessarie per le fasi salienti di gioco, in modo da permettervi di non dover consultare troppo spesso il Manuela dell'Eroe. All'interno di questo kit troverete inoltre una nuova scheda del personaggio costituita da tre pagine di dettaglio per inserire le informazioni dei tuoi PG, con un riassunto delle regole più importanti ed il foglio per la sequenza di combattimento.

    Mutants & Masterminds è un gioco di ruolo che vi permetterà di vestire i panni di un gruppo di supereroi usciti direttamente da una saga di comics americani! Il sistema di gioco utilizza il motore OGL/D20, opportunamente rivisto ed equilibrato all'alba della sua terza edizione.

    Mutants & Masterminds: Schermo del Game Master è un accessorio per gioco di ruolo edito da Kaizoku Press.
    Product Stock 20+   
  89. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Potenti e risoluti Vector. Paradox capaci di plasmare la realtà. Spinner, maestri del raggiro.

    Create personaggi vari ed intriganti nel nostro mondo o in uno degli infiniti mondi possibili di The Strange - L'Anomalia, ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di The Strange - L'Anomalia™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce.

    La Guida del Giocatore di The Strange - L'Anomalia offre:

    • Una panoramica dell'ambientazione e del gioco
    • Le regole basilari per giocare
    • Tutto il necessario er creare i personaggi
    • Varie opzioni per personalizzare i personaggi creati
    Product Stock 0   
  90. WYRD EDIZIONI
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    CONAN – GUIDA INTRODUTTIVA

    “SAPPI O PRINCIPE, CHE TRA GLI ANNI IN CUI GLI OCEANI
    INGHIOTTIRONO ATLANTIDE E LE SUE SPLENDIDE CITTÀ, E GLI ANNI
    DELL’ASCESA DEI FIGLI DI ARYAS, CI FU UN’ERA AL DI LÀ DI OGNI
    IMMAGINAZIONE DURANTE LA QUALE SPLENDIDI REGNI ERANO
    DISSEMINATI NEL MONDO, COME MANTI CELESTI SOTTO LE STELLE….”
    Fu con queste parole che Robert E. Howard presentò uno dei più grandi personaggi di tutta la letteratura
    fantasy eroica, Conan il Barbaro, che da oggi spalanca il suo incredibile ed evocativo mondo ai suoi lettori,
    pronto a chiamarli a sè come fedeli giocatori di ruolo.
    Questa Guida Introduttiva vi permette di scoprire il selvaggio e decadente mondo di Conan e iniziare a
    forgiare nuovi eroi leggendari. Qui troverete:
     Uno sguardo al mondo di Conan e all’Era Hyboriana
     Le regole di base dei personaggi: Attributi, Abilità e Sfide
     Complicazioni, Impeto e Fatalità
     Combattimento: Azioni e Reazioni, Zone, Condizioni, Armi e Fortuna
     Un’avventura introduttiva “Inseguire il Tuono” per entrare subito nel vivo dell’azione!

    DISPONIBILE IN QUANTITÀ LIMITATA – NON VERRÀ RISTAMPATA!
    Product Stock 0   
  91. GDR VARI
    Collana:
    Serie:
    GDR > DUNGEONS & DRAGONS
    Explore the mega-dungeon of Undermountain in this adventure for the world’s greatest roleplaying game.

    In the city of Waterdeep rests a tavern called the Yawning Portal, named after the gaping pit in its common room. At the bottom of this crumbling shaft is a labyrinthine dungeon shunned by all but the most daring adventurers. Known as Undermountain, this dungeon is the domain of the mad wizard Halaster Blackcloak. Long has the Mad Mage dwelt in these forlorn depths, seeding his lair with monsters, traps, and mysteries—to what end is a constant source of speculation and concern.

    This adventure picks up where Waterdeep: Dragon Heist leaves off, taking characters of 5th level or higher all the way to 20th level should they explore the entirety of Halaster’s home. Twenty-three levels of Undermountain are detailed herein, along with the subterranean refuge of Skullport. Treasures and secrets abound, but tread with care!
    Product Stock 0   
  92. RAVEN EDIZIONI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Addentratevi ulteriormente tra le spire della Notte… E' diritto del Principe dare ordini ad un Priscus? Come se la sarebbero cavata gli Anarchici durante le notti moderne? Le Arpie hanno il potere di dichiarare un favore, nullo? Queste e molte altre domande, più ulteriori dettagli segreti sulla condizione sociale dei Fratelli, trovano risposta tra le pagine del V20 Companion per Vampiri La Masquerade - 20° Anniversario. Un accessorio complementare che fornisce informazioni aggiuntive su alcuni dei punti più discussi dell'essere non morti, che include:
    • Informazioni sui titoli e le prestazioni che determinano la società Cainita.
    • Considerazioni aggiornate su come i vampiri moderni facciano uso della tecnologia.
    • Una pletora di locazioni occulte e luoghi di interesse, sparsi attraverso l'intero Mondo di Tenebra.
    Product Stock 1   
  93. DREAMLORD PRESS
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Scendi nell’arena e affronta il tuo destino!

    Immagina un mondo oscuro, tetro e soggiogato da una tirannia dispotica e violenta.

    Immagina dei gladiatori, disperati prigionieri costretti a combattere per riavere la libertà.

    Immagina una società distorta, basata sugli intrighi e potere sulla vita degli altri.

    Ars Gladiatoria è tutto questo, un racconto di uomini disperati in cerca della libertà, un gioco di competizione e strategia.

    Ars Gladiatoria è un gioco di strategia e narrazione che mischia boardgame e gioco di ruolo per 3-6 giocatori. Non è necessaria la figura di un Game master, ed essendo il gioco competitivo, ogni giocatore creerà il proprio gladiatore per affrontare gli altri in una sfida al massacro che vedrà un unico vincitore.

    Ars Gladiatoria è un gioco modulare, può essere affrontato come gioco di ruolo, raccontando in un paio di sessioni l’intera corsa alla gloria dei vostri gladiatori nel tentativo di primeggiare sugli altri, oppure essere giocato come un boardgame, scegliendo il vostro campione tra i 10 disponibili e uno degli scenari di gioco.

    Questa nuova versione di Ars Gladiatoria è stata rivista e corretta per rendere il testo ancora più chiaro e fluido, sono state aggiunte nuove arti gladiatorie, nuovi segreti di combattimento e nuovi Dèi dell’arena da mettere in campo, il tutto in un’edizione ottimizzata per essere consultata al volo, mentre il testo è presentato in modo da poter essere letto e giocato direttamente al tavolo.

    Pronti a combattere per la vostra libertà?
  94. COSMIC GAMES
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Vincitore del premio 2018 UK Games Expo People's Choice Award come miglior accessorio.

    Dimensioni: A3 (297 x 420 mm)

    Pagine: laminato lucido 300 gsm

    Il Giant Book of Battle Mats è una raccolta di 62 pagine raffiguranti terreni di gioco in un volume rilegato a spirale piatta, formato A3 per pagina.

    Progettato per essere trasportato con i tuoi manuali di gioco di ruolo e per fornire un facile accesso a una varietà di ambienti da utilizzare per gli incontri.

    La rilegatura a spirale consente di appiattire il libro e di utilizzarlo sia a pagina singola sia a doppia pagina come singolo terreno di gioco.

    Tutti i disegni hanno una griglia di riquadri da 1 pollice come parte del design o sovrapposta.

    Le pagine sono laminate in modo da poter essere disegnate con pennarelli per dryboard e poi ripulite con una pezzuola umida.

    I disegni sono disposti in modo da poter essere usati come pagine singole o come parte di una doppia pagina.
    Product Stock 0   
  95. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    I giocatori sono gli eroi di Pathfinder Gioco di Ruolo, ma il mondo intero è retto dalle spalle del Game Master. Fortunatamente per i GM, Pathfinder GdR Guida del Game Master è qui per aiutarli. Ricco di suggerimenti ed informazioni, questo libro contiene tutto quello di cui un GM ha bisogno per migliorare il suo gioco, dai consigli sulle basi di una sessione di gioco ai misteri della creazione di nuovi mondi e di storie emozionanti. Che siano principianti o veterani, questo manuale contiene pagine di segreti che renderanno i GM più rapidi, capaci e creativi… soprattutto, un passo avanti ai giocatori.Pathfinder GdR Guida del Game Master un compagno indispensabile di Pathfinder GdR Manuale di Gioco. Costruito su un sistema testato in 10 anni e sviluppato da un team delle menti creative più autorevoli del settore e da oltre 50.000 giocatori, Pathfinder vi darà in assoluto la miglior esperienza di gioco di ruolo possibile e porterà il gioco stesso ad una nuova era.La Guida del Game Master di Pathfinder GdR contiene:- Suggerimenti per preparare e condurre il gioco al meglio, adatti sia ai GM alle prime armi che ai veterani- Guide passo per passo alla creazione di mondi, ambientazioni, città, cosmologie, sistemi feudali e dimensioni alternative- Tipi di giocatori difficili e come comportarsi con essi- Nuove regole per gestire infestazioni spiritiche, inseguimenti, premonizioni, giochi d’azzardo, misteri e pazzia- Tabelle per generare di tutto, da PNG interessanti a fantastici tesori, fino ad incontri casuali su qualsiasi terreno- Argomenti avanzati come la morte di un PG, gestione di gruppi troppo potenti, campagne in solitaria e trame non seguite- Statistiche di PNG adatti ad ogni situazione, come cultisti, guardie, cameriere e pirati- ...e tanto altro ancora
    Product Stock 0   
  96. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > PATHFINDER
    Supplemento di gioco
    Product Stock 1   
  97. GIOCHI UNITI IVA ASSOLTA
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    “Non ci sono sentieri sicuri da queste parti. Ricordatevi che siete oltre il Confine delle Terre Selvagge ora. Dovunque andiate vi aspettano sorprese.”

    Un’aggressione fallita, il coraggio di due fratelli Hobbit, un terribile delitto, la fuga degli Elfi, gli affari degli Stregoni, nero tradimento, un’antica minaccia - sette storie attendono di essere raccontate al Crepuscolo della Terza Era. Sette avventure hanno bisogno di una compagnia di eroi che le portino a compimento.

    Racconti delle Terre Selvagge contiene sette avventure pronte per essere giocate, scenari completi che possono essere presentati separatamente, o come una campagna epica della durata di alcuni anni. Tutte le storie sono ambientate negli anni seguenti al 2946, e hanno luogo nelle Terre Selvagge.


    Una grande quantità di materiale di ambientazione espande quanto presentato nel set base de L’Unico Anello, il nuovo gioco di ruolo fantasy tratto da Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, i celeberrimi capolavori scritti da J.R.R. Tolkien.


    Osate addentrarvi nelle profondità di Bosco Atro, viaggiare all’ombra delle Montagne Nebbiose, visitare la casa di Beorn, seguire il Fiume Anduin fino ai Campi Iridati, o scalare le Montagne Grigie per contemplare la Brughiera Arida?
    Product Stock 0   
  98. GG STUDIO
    Collana:
    Serie:
    GDR > GDR VARI
    Chilometri di carcasse si fondono con il suolo membranoso. Colline torreggianti spiano il tuo passaggio con occhi frenetici e lucenti. Orifizi cavernosi e dentati nascondono miriadi di creature deformi. Una vasta, grottesca distesa di ossa, pelle, cartilagine e carne, solcata a tratti da fiumi e laghi di bile, sangue, e umori tossici.

    Le Terre Carnee.

    Le leggende raccontano di un tempo antico, quando il mondo era diverso. Alcuni dicono che scavando abbastanza a fondo, sotto la carne e le ossa e i tendini, si potrebbero ancora trovare i resti enigmatici di ciò che era un tempo. Ma come, e perché il mondo è cambiato? Nessuno lo sa.

    Alcuni dicono sia stato il volere di un Dio; altri l’opera dei titani senza età conosciuti come Draghi. Eppure, non è chiaro cosa sia venuto prima: le Terre Carnee o i draghi stessi. Sono indubbiamente i più potenti esseri conosciuti, incarnazioni dell’intelletto alieno del mondo.

    Un mondo che è decisamente vivo e si comporta come una creatura, guidata da una logica insondabile. Il paesaggio muta costantemente, secondo la labirintica visione di una coscienza aliena.

    Un bizzarro, spietato ecosistema. Una terra di mostri... e di umani.

    Fleshscape è un gioco di ruolo fantasy primitivo, con elementi post-apocalittici e horror. I giocatori interpretano il ruolo di leader di una piccola, primitiva tribù nomade. Viaggiano in tutte le Terre Carnee in cerca di conoscenza, risorse, o semplicemente di un luogo relativamente sicuro in cui vivere.

    Ogni cosa che usano, indossano, o impugnano viene dal cadavere di un’altra creatura: dovranno cacciare, uccidere e razziare per sopravvivere!

    Interamente ideato e illustrato da Emanuele Galletto

Articoli da 1 a 100 di 672 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Lista Griglia

Imposta ordine discendente