» Ricerca avanzata

SUPEREROI

4 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. VENEZIA COMIX
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    FUMETTI > SUPEREROI
    01/02/2019
    Gli assassini della moglie di Capitan Padova sono stati arrestati, ma dietro alla strage, ancora al riparo dalla legge, si cela il vero responsabile: L’Angelo. Capitan Padova vuole vendetta e per ottenerla dovrà dannarsi rinnegando tutto quello che lo ha tenuto a galla fino ad oggi: Dio e la Legge. Solo Capitan Venezia può salvare l’amico, ma per farlo scoprirà che dovrà per primo immergersi in un abisso nero che farà riaffiorare i peggior incubi del suo passato.
    Product Stock 5   
  2. VENEZIA COMIX
    Collana: CAPITAN PALERMO
    Serie: CAPITAN PALERMO
    FUMETTI > SUPEREROI
    01/02/2019
    “Che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando c’è da rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare, ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare.” (Giovanni Falcone) Mimmo La Cattedrale era arrivato a Palermo negli anni ‘80 ma è stato abbandonato da quello Stato che aveva sempre servito con tutte le sue forze.
    Anni dopo, Furyo, direttore del N.I.S.A. fa una sensazionale scoperta e Palermo non sarà più la stessa.
    Product Stock 1   
  3. VENEZIA COMIX
    Collana: CAPITAN VENEZIA
    Serie: CAPITAN VENEZIA
    FUMETTI > SUPEREROI
    01/02/2019
    Sconfitto Kaos in Laguna arrivano nuove minacce. Torna Orseolo Bravo e con lui un numero nutrito di nuovi villains: Il Cardinale, El Pope, The Body e L’Involtino. Da Chioggia giunge El Capparosolo a minacciare la città, mentre da Sandland arriva un misterioso ragazzo di colore e una spietata killer dal nome di Lady Nutria che riportano a galla vecchie storie, segreti e un passato che a volte non lascia scampo per Lady Marghera...
    Product Stock 0   
  4. VENEZIA COMIX
    Collana: VOLUME SINGOLO
    Serie: VOLUME SINGOLO
    FUMETTI > SUPEREROI
    17/05/2019
    Capitan Venezia si è ritirato. Troppo grande per Marco, il ragazzo sotto le sembianze del leone alato, è stato il dolore per le ultime perdite subite.
    La morte sembra rincorrerlo, volerlo raggiungere e farlo definitivamente suo.
    Può il supereroe veneziano trovare la forza di reagire?
    La città e i suoi amici hanno ora, più che mai, bisogno del suo aiuto perché nel giorno dei morti è arrivata in laguna una misteriosa e cruenta villain...
    Product Stock 7   

4 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente