» Ricerca avanzata

MANGA

4 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente
  1. KASAOBAKE
    Collana: ALE&CUCCA
    Serie: ALE&CUCCA
    FUMETTI > MANGA
    13/04/2018
    Un'Ale ormai al limite della sopportazione, sia fisica che mentale, e una Feddy calcolatrice e manipolatrice spingeranno Simo all'esasperazione. Cucca, intanto, si imbarcherà in qualcosa più grande di lei, giocando, in maniera noncurante, con i sentimenti delle persone a lei più vicine. In questo numero i nostri protagonisti cammineranno tutti sul filo del rasoio, ed ogni passo falso verrà pagato col sangue. Il ticchettio ormai è giunto al termine, la bomba è esplosa, sbattendo in faccia a tutti la sconvolgente verità. E stavolta, purtroppo, non si torna più indietro.
    Product Stock 7   
  2. KASAOBAKE
    Collana: MORGANA
    Serie: MORGANA
    FUMETTI > MANGA
    19/11/2018
    Nella Britannia del 600 d.C., una cruenta guerra tra il Regno di Elmet e i Draghi di Vespro – un tempo alleati – ha avuto inizio. Ma l’incontro fortuito tra gli eredi dei due regni e la maga bianca Morgana mette in moto i meccanismi per la risoluzione del conflitto. I tre giovani dovranno recuperare la spada “Deagron”, custodita dai Draghi e principale causa delle ostilità, allo scopo di distruggerla per assicurare la pace fra i due paesi. I tre ragazzi affronteranno, così, un viaggio che farà loro scoprire un minaccioso disegno dietro la guerra in corso; un progetto sinistro che metterà in pericolo l’intera Britannia.
    Product Stock 7   
  3. KASAOBAKE
    Collana: ALE&CUCCA
    Serie: ALE&CUCCA
    FUMETTI > MANGA
    19/11/2018
    Dicono che il nostro destino sia già scritto fin dalla nascita. Sarà vero? O siamo piuttosto noi, i veri artefici del nostro destino? E quanto le nostre scelte influiscono sulla nostra vita e sul nostro modo di essere? Un tuffo nel passato delle due protagoniste, per mettere in luce comportamenti e azioni, che potrebbero aver modificato in maniera irreversibile le loro vite.
    Product Stock 4   
  4. KASAOBAKE
    Collana: ALE&CUCCA
    Serie: ALE&CUCCA
    FUMETTI > MANGA
    24/05/2019
    Dicono che si capisca il valore di una cosa solo nel momento in cui la si perde. Tutti abbiamo perso qualcosa, a volte oggetti, a volte persone, a volte il coraggio. Quando non hai più niente da perdere, allora perdi te stesso. Ma quando perdi una cosa, non basta sperare di ritrovarla per caso: bisogna cominciare a cercarla. Che sia un oggetto, una persona che ci manca, o la nostra felicità.
    Ale ha lanciato una disperata richiesta d’aiuto, con la speranza di spingere chi le sta attorno ad aiutarla a ritrovare la vecchia se stessa ormai perduta. È anche vero, però, che ognuno ha già qualcosa da ritrovare per sé.
    Product Stock 0   

4 Prodotti/o

Lista Griglia

Imposta ordine discendente