» Ricerca avanzata

PROMO SALDA:
DONNY CATES & WARREN JOHNSON

Lucca Comics and Games 2019 si avvicina e SALDAPRESS, seguendo la tradizione che la contraddistingue, avrà degli ospiti eccezionali: Donny Cates (Redneck, God Country, Venom, Thanos Vince) e Daniel Warren Johnson (Extremity)! Alla manifestazione lucchese, verranno presentati The Ghost Fleet e Murder Falcon, due eccezionali novità nate dal talento di questi autori. E per l'occasione SALDA ha pensato ad una promozione veramente speciale per le fumetterie!

Dal 30 settembre al 30 novembre per le fumetterie sarà possibile acquistare i volumi SALDA già usciti, firmati da Cates e Johnson, con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, da girare al lettore finale, che ne potrà usufruire dal 30 settembre al 29 ottobre.
E per ognuno dei volumi acquistati tra il 30 settembre e il 29 ottobre verrà fornita una cartolina speciale che i lettori potranno utilizzare allo stand SALDA di Lucca per ritirare gratuitamente l'esclusiva stampa da collezione autografata da Donny Cates e Warren Johnson.

Per aderire ordina le tue copie esclusivamente mediante questo modulo d'ordine e invialo entro e non oltre martedì 29 ottobre.

L'iniziativa verrà pubblicizzata sul sito e sui canali social dell'editore.
Attenzione: la promozione è valida per un numero massimo di 500 stampe e sarà quindi disponibile fino ad esaurimento scorte.


News di riferimento: MNX 1481-19

Vantaggi Promozionali:
- Extra sconto del 15% (attivo fino al 30 novembre)
- Cartolina omaggio per ritirare una stampa esclusiva allo Stand Salda di Lucca Comics 2019

Data ultima adesione: 29 ottobre